Tuesday, August 21, 2018

Canto solo la CIA Roma MAI CANTATO AMICI E CONOSCENTI

Alla fine glielo ha spiegato la Corte di Cassazione. Le Mezze seghe comprovate, neanche la Multa sul Tram sono riusciti a darmi, a Mezza Segaaaaa.



Alla fine hanno dovuto darmi il Maltrattamento Animali e hanno fatto ridere tutta l' Italia e l' Inghilterra e la Corte di Cassazione li ha cassati, neanche 1 centesimo di multa, assolto. Sono solo dei figli di una Pro Astuta della CI AROMA e lo devono Puzzare e non e' un'offesa e il risultato di una precisa e obiettiva ricerca.



Il Massimo che sono riusciti a fare e trovarmi sul Tram di Milano senza biglietto, due volte dal 2010 al 2018 senza farmi multe, scendi alla prossima, il Massimo dal 1962 al 20 Agosto 2018, poi gli Italiani segretano alla gente che li hanno subbissati di bugie e li espropriano. Sono i sistemi segreti anarchici italiani che pensano che sono tutti scemi meno loro.

Non ho mai ricevuto una Mensilita' dallo Stato Italiano e non sono mai stato colto in reato, denunciato o arrestato, MAI, ogni vanto CIA e' BUGIA. Non ci sono MAI RIUSCITI IMBECILLI DI MERDA. Una multa da 5000 euro per i 34 animali in via Farini 2 in Milano e' stata tolta dalla Corte di Cassazione per non avere commesso Maltrattamento degli Animali. SONO SOLO DEI FIGLI DI UNA PRO ASTUTA E' LA TESI The Bulldog International Research Center dopo avere analizzato la vicenda.

No comments:

Post a Comment