Sunday, August 5, 2018

Cosa il Regime nasconde dietro una Anestesia Totale.

CONFUSIONE by The Bulldog International Reserch Center 2018.

Santissimo Salvatore e San Sisto.

Lunedi 06 Agosto 2018.

Viaggio non Assicurato.

Il Nazista lo fai in Grazia di Dio ovvero al Suo Nome: Anarco Ano Giovanna d' Arco Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A. La Bomba Atomica non si Lancia, bensi' si Piazza, Lavaggio del Cervello, Irriconoscimento, Negazione del Monarchico. Tutto Ideologico a Nominativo oppure a Ruolo.

Rifiuto ogni Approcio di Regime non di meno la Sanita', rifiuto anche l' Iniezione, Vivo o Morto. E' stato un Americano, un Tedesco o un Cinese? Viaggiamo senza Assicurazione.

Cosa il Regime nasconde dietro una Anestesia Totale.

Qualche Aggeggio Abusivo/Legalizzato posizionato dopo avere causato un Varicocele Sinistro con un Antibiotico il 15 Giugno 1985 dal Prof. Mezzetti in Chirurgia Generale al Policlinico di via Pace in Milano da recuperare?

Il Ghetto di Varsavia? Non c'e' piu' nessuno che lo Scrive.

Mutilazioni e Omicidii a Piacere? Quanti ne vuoi, dove vuoi, quando vuoi. Eutanasia? Dai facciamo l' Eutanasia al 100% degli esseri viventi. Ue' mi e' venuta un' idea, togliamogli anarchicamente anche il Diritto di farsi seppellire, dai piazziamo un qualsiasi apparecchietto tecnologico microscopico nel corpo degli essere viventi cosi possiamo pretendere anche il Cadavere, Legale. Con quello che costa la Tecnologia, per Riciclaggio. Siamo Americani, Tedeschi o Cinesi?

No comments:

Post a Comment