Wednesday, August 1, 2018

Omicidii Caci di F. Franco, S. Dali e Ninni.

CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano

Omicidii Caci di F. Franco, S. Dali e Ninni.

Fare Tappa in Cadaques.

Cadaques e' un paesino nel quale feci Tappa tra il 1984 e il 1992.

Per me sono Morti tutti per Arsura, guardando il Bicchiere di acqua a 3 metri.

Salvador Dali'.

Feci Tappa a Cadaques, la prima volta, nell' agosto del 1984 a 22 anni e mi dissero che Salvador Dali' era appena andato a vivere in Figueres, non l' ho mai visto in Cadaques.

Ninni non mi ha mai detto il suo Nome e Cognome ne' lo ho mai chiesto, si presume fosse il solito nome falsone anarchico che ti vergogni a pronuncarlo tanto e' falso. Ninni dicono che arrivo' in Ospedale di Figueres ed e' stato ucciso subito, Io me ne stupisco e non ci credo a meno che non arrivo' gia' Disdratato.

Una persecuzione spaventosa rientrando in Italia per gli Omicidii Caci di F. Franco, S. Dali e Ninni che, addirittura, non ho mai saputo come si chiama ne' di nome e ne' di cognome negando la Pagliacciata CACI che il pericolo e' la Denuncia. L' Omicidio sul sottoscritto, preteso dal 2012 al 2018, senza sapere ne' il nome e neanche il Cognome di Ninni di Cadaques abbattuto in Cadaques e finito all' Ospedale di Figueres, come tanti altri, dal CACI nell' Agosto 2010.

No comments:

Post a Comment