Wednesday, August 1, 2018

Sistema di Contenzione per Vomitare

Prima mondiale: gli Atti dei Reati Incostituzionali Anarchici di Stato spariscono quando giungono alla Corte di Caci Azione, il Nautilus Filippino, e chi li Richiede Muore.

Quindi l' Omicidio Sanitario o con Errore Sanitario, se denunciato, come Io ho fatto, sparisce in Corte di Caci Azione perche' e' stata una Caci Azione, il Nautilus Filippino.

L' Errore Sanitario di Santa Beatrice e' seppellito nella Corte di Caci Azione, il Nautilus Filippino, e l' Errore Veterinario ripetuto 40 volte e' stato per 40 volte seppellito nella Corte di Caci Azione, il Nautilus Filippino, e chi ne vuole sapere qualcosa Muore, accertato.

Allora c'e da Fidarsi.

Sono Psicologo e ho studiato, nei Testi Universitarii di Psicologia, che la Relazione Terapeutica non puo' essere quella esplicitata da colui il quale Pubblica, vero o falso, in Prima mondiale la Tesi del Sistema di Contenzione per Vomitare. 31.07.2018. The Bulldog International Research Center.

Spariti gli Atti dei Procedimenti dell' Omicidio di Santa Beatrice e del massacro di 40 Bulldogs + Pena di Morte al Sottoscritto se chiedo gli Atti, me ne guardo.

Negli Atti alla Corte di Caci Azione non ci sara' mai scritto tutto quello che mi ha detto Dio.

No comments:

Post a Comment