Tuesday, September 11, 2018

MOTORINO by The Bulldog International Research Center.

Lunedi' 10 settembre 2018.

R.A.I.E.M.

TRIS: 111%.

The Bulldog International Research Center solamente il Numero 1 nel Medio Evo, nell' Evo Moderno tanto piu' tanto meno nell' Eta' Contemporanea.

MOTORE A DUE TEMPI.


Arriva la 600 dei Motorini.

Il Primo Motorino di Massa. Esileranti i Test del The Bulldog International Research Center sul Nuovo Motore a Due Tempi. Le Indiscrezioni sul Nuovo Motore del Progetto Aerodinamico Economico ( ceci e lenticchie ): Ripetuti Test Sonori Dimostrano Trattasi Indubitabimente di un Due Tempi Molto Compresso.

Ammetto che Tirar il Motorino il Giorno dopo e non il giorno prima del Sinistro Pedonale devi essere un Super Gallo cio' non significa che Io possa essere Francese.

ANTIPATIA:

La Tesi The Bulldog International Research Center e' che l' Antipatia non e' un Fattore Genetico nell' Essere Umano, Geneticamente siamo tutti Simpatici, bensi' rivela la presenza dell' Influenza Ambientale Malatestiana.

Come si conclude la Patologia Psichiatrica Italiana ai Laureati in Psicologia in Padova Vecchio Ordinamento. Sociologia 30/30, Psicologia Sociale 26/30, Criminologia 26/30, Psicologia Generale 29/30, Neuropsichiatria Infantile 28/30, Psichiatria 27/30, Metodo Rorschach 30/30, Statistica Psicometrica 29/30, Psicologia Dinamica 28/30, etc ...

Tra Milioni e Milioni di Ricerche la Ricerca del The Bulldog International Research Center ( e chi se no? ) 2008/2018 svela in Prima Mondiale Assoluta il Segreto garantito dal 1918 al 2018 che ha perniato la Storia Contemporanea: La Rivoluzione Anarchica Italiana di Errico Malatesta, esosamente imposta in tutto il Mondo e mantenuta Segreta dal 1918 al 2018, addirittura nella stessa Italia, per Assenza di Consenso Popolare.

L' Assenza di Consenso Popolare fa in modo che la parola Rivoluzione Anarchica rimane una Chimera, mentre e' appropriata la parola Colpo di Stato Segreto.

HI-FI by The Bulldog International Research Center; inaugura la Stagione Canora 2018 con il Primo Concerto Telefonico in Versione High Fidelity detto la Scala verso il Paradiso ( Lo Zepelin ) dedicato a Errico Malatesto-stereo-ne.

Dal 01 Aprile 2009 mai piu' si udi' suono sortir dal Telefonino del The Bulldog International Research Center, viceversa la presenza del Meritevole Errico Malatesta generava un tumultuoso e sonoro Primo Concerto Ufficiale del 10 Settembre 2018 sul Telefonino 338388184 e Dintorni ( Cadaques, Catalunya, Spagna ).

Ormai siamo finiti come a Milano, che ho solo la scelta della Presa in Giro che mi fa sganasciare di piu' dalle Risa. La presa in Giro del Motorino ( Ceci e Lenticchie ) che Garantisce una Evacuazione dell' Aria Intestinale costantemente Spiata dagli Spioni, tutte le Evacuazioni Intestinali Udite, Registrate e Trascritte fedelmente sul Foglio A4, con l' Ausilio del Telefonino posizionato nelle vicinanze, e' veramente clamorosa.

I Personaggi delle Prese in giro: le Parodie di Giuliano Gemma, Alberto Sordi, Gino Cervi e Charles Bronson risultano quelle Piu' Sul Fatto.



In Italia e' Vietata solamente la Pena di Morte Naturale.



Le Prese in Giro della Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta del 10 Settembre 2018 comprendono l' Iperuresi Diurna detta Bulldogosi + Battere la Macchina + Sinistro Pedonale + Battere il Motorino a queste consolidate Prese in Giro si aggiunge il Richiamo: Ah Erricoooo + Scusa ti chiami Errico? + Scusa sto cercando Errico Malatesta lo conosci?

Dal 1962 al 2018 bastava che pubblicassero i Nomi Digos e Brigate Rosse sui Giornali Italiani ed Io venivo Mutilato per Deviare l' Attenzione, anche a 13 anni ( 1975 ), anche a 14 anni, anche a 15 anni, anche a 16 anni e anche a 22 anni ( 1984 ), rendendo l' Idea del Numero di Crimini compiuti dalla Digos di Roma e dalle Brigate Rosse di Roma sul Mio Nominativo e sulla Mia Categoria Sociale.

La Mitica Ricerca The Bulldog International Research Center puo' dirsi ulteriormente conclusa con l' Individuazione della R.A.I.E.M., della Digos di Errico Malatesta a fianco alla Milizia Anarchica di Errico Malatesta con la Regia della CIA di Errico Malatesta.

The Bulldog International Research Center valuta approssimativamente in Due Guerre Mondiali, Centinaia di Conflitti Armati, Guerre Civili, Epurazioni di Polizia, etc ... in 500 Milioni di Cadaveri il Prezzo della Nascita di Errico Malatesta, il numero dei Feriti risulta incalcolabile.

Tra questi tutti i Re e Regine del Mondo uccisi o sequestrati a causa di Errico Malatesta con annesse Famiglie Reali del Mondo e relativi discendenti dall' anno 1900 al 2018.

Nel Gennaio/Febbraio 2016 pubblicavo 180 Articoli sulla Censura della Polizia Italiana sul Blog https://falsediagnosi.blogspot.com/ e nel Maggio 2016 ottenevo il Tentato Omicidio con Avvelenamento di 32 Denti ed il Massacro di Tully III, 17.08.2016.

Nel 2013 e 2014 inoltravo circa 100 Denunce per Reati Gravi fino alla Strage contro il Ministero degli Interni Italiano, nel 2014 inoltravo Due Ricorsi alla Corte di Cassazione contro la Milizia Anarchica Italiana.

Un Cucchiaio di Miele della Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta.

Un Cucchiaio di Miele si presume della CIA/DIGOS di Errico Malatesta e' sufficente per sbriciolare 32 Denti Umani senza nessun Minimo Impercettibile Dolore, quindi il Nervo muore istantaneamente al contatto con la Sostanza Poliziesca ed i Denti si Sbriciolano, Radici Comprese, causando un Collasso Gengivale in pochi giorni. Nel sito le Fotografie Mie e dei Bulldog tutti senza Denti e col Collasso Gengivale.

Seppellito Tully III al Cimitero per Cani di Limbiate, considerata la Fine Sfrontatamente Incostituzionale degli Articoli, delle Denunce e dei Ricorsi, dal 23 Agosto 2016, intraprendevo il Deposito di 120.000 Fogli e le Prese in Giro. Quindi le conclusioni complementano con Articolazioni Storiche Retrodatate le Denunce in Internet, Tribunale e Corte di Cassazione sull' Attualita' fatte sparire dalla R.A.I.E.M. Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta, dal 2008 al 2018.

Anarchismo Libertario di Errico Malatesta: Solamente Costruzioni di Prove. Ogni Risulato Elettorale il frutto di una Costruzione di Prove Malatestiana.

Errico Malatesta: Mai Piu' ci fu al Mondo una sola Elezione Democratica, Dittature e Regimi di Polizia fino al 2018 fondati sullo Sterminio Individuale, Familiare, di Classe Sociale, di Fede Politica a Nominativo e a Ruolo nonche' di Molteplici Razze e Specie Animali.

La Carne da Macello di Errico Malatesta 1900/2018.

Fino a quando non ottengo Giustizia Pubblica Mondiale ai 4 Venti nonche' il Risarcimento in Oro dalla RAIEM per 5000 Costruzione di Prove con 56 anni di Sequestro di Persona Abusivo e Record del Mondo come numero di Crimini Incostituzionali su una Persona Sola.

No comments:

Post a Comment