Tuesday, July 31, 2018

Proprio Tutto sul Terrorismo da the-bulldog.com

Proprio Tutto sul Terrorismo.

Con l' Atto Terroristico l' Italia posticipa a quella data la data del Colpo di Stato, in Italia o all' Estero.

Il Colpo di Stato Mondiale degli Italiani: 1918.

Dal 1918 l' uomo ha finalmente trovato una Buona Ragione per Farsi ammazzare e si chiama CACI.

Dove vi e' il Terrorismo il Colpo di Stato degli Italiani e' di vecchia data.

Niente e nessuno mi ha schifato tanto quanto gli Anarchici e lo voglio comunicare.

Il Terrorismo e' sempre, sempre, per Forza, il Depistaggio di un Colpo di Stato degli Italiani. Serve per dire che il Colpo di Stato, se scoperto, e' stato il giorno prima. Quindi in Europa c'e' il Colpo di Stato degli italiani da Depistare e anche in Africa, in Asia e in America, Matematicamente se no non ci sarebbe il Terrorismo per dire che gli Italiani hanno fatto il Colpo di Stato il giorno prima.

Avviso prima: In Italia assillano, una vera Ossessione per farsi denunciare, per gli Omicidi Anarchici di Francisco Franco, di Salvador Dali' e del proprietario del Kiosko TAO in Cadaques che invece sono Morti per il Depistaggio del Sottomarino Atomico in Port Lligat, quindi e' evidente che il Terrorismo depista il Colpo di Stato 1918.

Faranno credere ai Turisti in Cadaques di essere stati coinvolti e perseguitati per Storie di Terrorismo invece e' perche' c'e' il Piu' Famoso Sottomarino Atomico della Storia parcheggiato in Port Lligat. I Terroristi sono al Potere dal 1918 ed Io lo pubblico dal 2013.

Il Terrorismo sara' sempre attivo fino a quando gli Italiani non decidono di raccontare il Colpo di Stato 1918 in quanto e' il Depistaggio del 1918.

Tutti i Gruppi Terroristici sono di Stato e lo ripeto in Internet e nei Tribunali da molti anni, adesso dico sono tutti Anarchici Marina Italiana e servono tutti a dire che hanno fatto il Colpo di Stato il giorno prima. Quindi dove agiscono i Terroristi sono nelle mani degli Anarchici CACI Sottomarino Atomico dal 1918 o giu di li'.