Monday, October 8, 2018

Viaggi a Rosas per la spesa alimentare e Tabacchi

Video Flipper Manualita' e Vista di Michele Abbondandolo

41 notti nel Campeggio di Cadaques, 37 Albe di Port Lligat 8 giorni senza sdraiarmi disteso MAI neanche una sola unica volta

08 Ottobre 2018, Limbiate, Milano.

I Numeri: 41 notti nel Campeggio di Cadaques, 37 Albe di Port Lligat Fotografate, Neanche una Distensione in allineamento Tronco/Gambe in una Settimana a Barcellona con arrivo a Ventimiglia e Milano riposato e in forma strepitosa per serata in Corso Como e Largo La Foppa diretto dalla Stazione Centrale.

Come avevo scritto prima di partire in Spagna ho Giganteggiato, per 52 giorni, sia a Cadaques, nonche' a Rosas e a Barcellona, con l' Italia, e non ho nessuna intenzione di nasconderlo, con finale a Barcellona di 8 giorni senza sdraiarmi disteso MAI neanche una sola unica volta dal 28 Settembre al 5 ottobre 2018, in Milano.

Argomenti di Sociologia affiorati in Settembre in Cadaques senza nessun Italiano, Televisione, Sgherri di Errico, consigli, rumori, doppi sensi, Cioti e via dicendo: Il Sinistro Pedonale, Errico Malatesta, la Corte di Cassazione di Errico Malatesta, la Direttrice di Repressione Politica Centrale Zarista Ortodossa e la Repubblica Anarchica Italiana Nazional Utilitarista + Accorgimenti per Impedire le Costruzioni di Prove a Nominativo CIA.

Evacuazioni Aeree Intestinali nel Telefonino e gli Italiani non ne hanno ravvisato neanche una, mentre tutta la Spagna e tutto Cadaques ridevano a crepapelle per un mese: iniziate, con Dieta Favorevole, il 6/7 Settembre del 2018 tuttora in corso. Sulle 100 evacuazioni al giorno poi per andare a Barcellona il conteggio preciso: 71 Evacuazioni, 35 evacuazioni, 35 evacuazioni, 24 evacuazioni, 21 evacuazioni, 14 evacuazioni, 10 evacuazioni, partenza per l' Italia. Nel periodo in esame una evacuazione solida la giorno tranne un giorno con due evacuazioni solide In Italia non sono state piu' contate, piu' o meno risalite a 30 al giorno.

Gli Sgherri della Corte di Cassazione di Errico Malatesta.

i Fatti: Il 04 Ottobre 2018 alle ore 14 acquistavo il Computer 11 Pollici in Barcellona, alle ore 20 lasciavo il mio coltello per mangiare pagato 5 euro nuovo sul tavolo del Treno Perpignan/Marsiglia.

Sono andato fino a Barcellona in Calle Sepulveda per comprarmi il Computer 11 Pollici e adesso sto certificando/attestando/pubblicando lo schema CIA Italia per Negare la Proprieta' Privata. Evidenza dopo 72 ore, il software risulta ridatato al 14 agosto 2018 giorno nel quale lasciai l' Italia e la chiavetta wind risulta Incompatibile.

1) Tutto il Mondo si sta chiedendo se il Computer Asus Bianco 11 Pollici da me acquistato nuovo a 269 euro a 100 Metri dall' Universita' di Barcellona viceversa era il Computer Ricondizionato che la CIA di Roma aveva dato ad Osama Bin Laden. E se il Ferro vecchio da 5 euro fosse viceversa la Spada di Saladino, per la Corte di Cassazione Italiana, rappresentata, nel Mondo, dalla CIA.

11 pollici, Bianco, Luccicante, Nuovo, Carissimo, 269 euro, in vetrina a Barcellona. Piani strategici degni di Napoleone, films degni di Fellini, Mutilazioni e Tentati Omicidii Legalizzati, quindi immagino Merce Italiana Rubata in Italia. Emergerebbe, in 72 ore, che mi veniva rubato un ferro vecchio da 5 euro per accusarmi di avere rubato il Mio Computer Nuovo da 269 euro.

In soli 4 giorni dall' acquisto, avvenuto il 04 Ottobre 2018, e' emerso che viene viceversa fatto risultare usatissimo da CIA, KGB, Servizi Segreti, BR, ETA, ISIS, Al Kayda, Talebani, etc ..., ovvero acquistato ricondizionato in Italia prima del 14 agosto 2018 e che inoltre e' stato da me rubato.

ESPERIMENTO SULLA PROPRIETA' PRIVATA ALL' ESTERO in evidente presenza degli sgherri della Corte Costituzionale Italiana di Errico Malatesta..

04 ottobre 2018, Esperimento The Bulldog International Research Center: lasciare un coltello usato, pagato 5 euro nuovo, per mangiare su un tavolino di un treno francese, cosa succede a Ventimiglia?.

Cleptomania, Traffico, Omosessualita' e quant' altro.

FACCIO 600 KILOMETRI PER FAR LA SPESA ALIMENTARE E TABACCHI ALL' ESTERO, MAI ACQUISTARE COMPUTER O NULLA IN ITALIA, NEANCHE L' ACQUA E IL PANE, NULLA. non saranno mai tuoi e ti recheranno danni nazisti con gli sgerri Romani della Corte di Errico Malatesta. .



Per Interposto Stato.

La Corte di Malatesta.

I fatti: Il controllore del Treno Ventimiglia Milano delle 17,05 del 04 Ottobre 2018 mi chiamava la Pubblica Sicurezza in Genova inventandosi repentinamente che lo avevo filmato con la Mia Telecamera e ho dimostrato che non era vero in quanto non c'era memoria per fare video e lo riportava sullo schermo in chiaro italiano, ma il controllore dopo averlo letto ripetutamente capiva che non sapeva leggere l' italiano e ha chiamato ugualmente la Pubblica Sicurezza, invece chissa cosa ha scritto la CIA per conto della Corte di Malatesta.

Applicazione di Centinaia di Milioni di Pene di Morte firmate dalla Corte Costituzionale di Errico Malatesta. Sono talmente tante che la Corte di Errico Malatesta non puo' avere letto i documenti processuali, firma e basta senza leggere Mai il Nome, dal 1918 al 2018, dalla Cina all' Italia, passando per i Russi e gli Ebrei.

Quando accusi un italiano di avere rubato, dal 1918 al 2018, ti arriva addosso la Repubblica Anarchica Italiana Nazional Utilitarista col nome posticcio CIA, KGB, Servizi Segreti, BR, ETA, ISIS, Al Kayda, Talebani, etc ..., che ti espropria tutto quello che hai per comunicare a doppi sensi che il Furto non esiste in Italia in quanto la Corte di Cassazione Italiana nega la Proprieta' Privata di tutti i Cittadini del Mondo. La Corte di Cassazione ti assolve dall' Invenzione Legale per la quale si e' in Cassazione, ma allo stesso tempo pronuncia la Sentenza di Morte ordinando l' Esproprio dei Beni di tutti i cittadini che ricorrono alla Corte di Cassazione di Errico Malatesta. Se gli Italiani ti rubano quasi tutto e stai zitto qualcosa ti rimane, se si ricorre alla Corte Costituzionale di Errico Malatesta, dal Polo Nord al Polo sud, nei 5 Continenti, non ti vengono lasciate neanche le scarpe e, soprattutto, neanche la Vita.

Non si sa quale macchinazione sta compiendo l' Italia per appropriarsi del Mio computer spagnolo acquistato a prezzo spagnolo 269 euro, mentre lo stesso computer 11 pollici venne da me acquistato in Italia a 199 euro Nuovo. Io appositamente spendo 70 euro in piu' ma l' Italia deve fare la Costruzione di Prove per rubare un Computer alla Spagna e comunicare che l' Italia nega la Proprieta' Privata Spagnola dal 1918 al 2018 per Legge dello Stato RAINU, per cui se fai il Ricorso in Corte di Cassazione Italiana vince la RAINU e l' Esproprio del Computer Spagnolo viene sancito.

Addirittura le chiavette Internet vendute in Italia rimangono di proprieta' dello stato e non si connettono con i computer acquistati all' estero, ogni cosa e' proprieta' dello stato che non e' mai lo stesso stato del cittadino defraudato: this is the 20th Century Italian Religion. Siccome a quanto pare vengo considerato Russo posso essere fottuto direttamente dall' Italia, gli Italiani non so da chi vengono fottuti.

L' ITALIA VANTA LA PATERNITA' DEI COMPUTER ANCHE ALL' ESTERO, perche' i Cinesi non hanno mai negato la Proprieta' Privata e non Rubano per comunicarlo. Invece gli Italiani negano la Proprieta' Privata Cinese. I Russi non hanno mai negato la Proprieta' Privata, gli Italiani hanno negato la Proprieta' Privata Russa, e via dicendo.

Il Mio Nuovo Computer Asus 11 pollici acquistato in Barcelona Nuovo per 269 euro non si connette in Internet, dicendo che la chiavetta internet Wind acquistata in Italia e' incompatibile.

Il 22 settembre 2018 si e' rotto in Cadaques il Mio Asus bianco 15 pollici, quindi ho acquistato il Mio Nuovo computer Asus Bianco 11 Pollici a Barcellona in Calle Sepulveda nel Negozio Eden il 04 Ottobre 2018 a 269 Euro e non acquisto ne' acquistero' mai piu' computer in Italia. Ho trascorso 41 Notti con una Tendina Canadese due posti, senza materassino, in un campeggio freddo, senza ombra, a base di tramontana famoso perche' bastano due giorni e lo dicono quelli di Barcellona, intuendo concetti difficili come il Sinistro Pedonale, Errico Malatesta, la Corte di Cassazione, l' Archivio dello Stato, la Direttrice di Repressione Politica Centrale Zarista Ortodossa e la Repubblica Anarchica Italiana Nazional Utilitarista quindi dal 28 settembre ho fatto 6 giorni a Barcellona, con la Tramontana, senza sdraiarmi MAI neanche una sola volta, con 4 valigie, per cui 600 km, comodo, in poltrona, al calduccio, per cui comprare qualcosa da mangiare che non sia avvelenato a Nominativo Zarista Ortodosso dagli Italiani e' per me adesso piu' che logico e naturale.

PROPRIETA' PRIVATA.

La proprieta' privata nella Storia dell' umanita' e' stata negata solamente dagli Italiani. Tutti gli Italiani sono integralmente Proprieta' dello Stato, di quale stato non si sa', deve essere di regola straniero. Gli Italiani rubano, notoriamente, da 100 anni, perche' incaricati di comunicare che la Proprieta' Privata l' ha negata solamente l' Italia e che laddove si nega c'e' l' Italia.

Io Ritengo di essere figlio di due Cittadini Russi, per quanto mi sara' possibile faro' 600 km ogni qual volta faro' la Spesa per acquistare prodotti francesi in Francia, trovandomi a 300 km dalla Frontiera Francese, e invito tutti i cittadini del modo a tenere presente che solamente l' Italia nega ed ha negato la Proprieta' Privata nella Storia dell' Umanita' e che dove si nega vi e' l' Italia.

E il Mondo si trovo' con l' Italia e la Russia repentinamente controllate dalla Repubblica Anarchica Italiana Nazional Utilitarista.

Non aderisco ai Principii Nazisti Italiani.

La Storia del Partito Nazista 1918/2018.

La Russia e la Famiglia Imperiale Russa nelle Mani dei Nazisti dal 1918 al 2018, ma non deve saperlo nessuno e i soldi spesi negli USA per propaganda politica.

Col Trucchetto Italiano Utile lo Stato non e' mai lo stesso del cittadino.

RIANU/RAINU: Repubblica Italiana Anarchica Nazionalista Utilitaria.