Friday, January 11, 2019

4 13 Secchi, su una Colonna al Totocalcio, su 4 Domeniche Successive.

Sorbole, Sinceramente ero capitato in una congiuntura poco chiara e sinceramente avevo chiesto delucidazioni solo a Beatrice Bonfanti. Sorbole Erano Giunte Le Feste Natalizie ed Io Mi Stavo Piacevolmente Godendo, senza Eccessi, con Normalita', pero' il Mese di Ottobre Piu' Fortunato del quale, Soccia, si abbia Menzione Scritta, Sorbole caduto Proprio Nell' Anno del Centenario della Rivoluzione di Ottobre, Sorbole l' equivalente di 4 13 Secchi, su una Colonna al Totocalcio, su 4 Domeniche Successive, Soccia. Praticamente da Natale vado in Giro col Pastrano Originale Storico Riconosciuto dal Polo alla Foresta Amazzonica dei Commissarii di Via De Coltellini Extra Calda 1930 in Pelle Finissima a Velo Bordeaux Scuro Modello Trench, Soccia, che Mi ha Lasciato Mio Padre. Dal Deposito del Ricorso in Cassazione del 16 Gennaio 2015 Mi Sono Mosso da Milano Solamente Per Andare a Sbattere contro la Porta del Comitato Anarchico Italiano, in Via Malatesta e via De' Coltellini a Bologna, da Marilena Pasotto a Padova e al Servizio Psico Oncologico di Piazza Botta a Pavia spendendo un Totale di 5 Biglietti del Treno dal 2015 al 2019, 2 Volte a Padova.

No comments:

Post a Comment