Friday, January 11, 2019

Indosso il Pastrano Originale di Bologna del 1930.

Sorbole, Potrei Discutere Un Errore di Incompresione, Soccia, Nei Miei Confronti, Varda Ve', dal 2016 ed Oggi Risolto. Sorbole, Sono Forte su Heidegger, Schopenauer, Kierkegaard, e Malatesta. Sono Psicologo Ma Mi Vanto di Essere il Massimo Esperto di Hildegaard e Heidegger almeno dal 2016, poi Nel 2018 Ho Fatto Un Incontro Ravvicinato del Terzo Tipo anche con Errico Malatesta. Il Grado di Fiducia in Me Stesso E' Noto. Ho Sviluppato Un Unico Ragionamento Consequenziale e, Data la Conclusione Traguardata, Non Ravvedo Nel Percorso Nessun Minimo Impercettibile Errore, Tanto Piu', Tanto Meno Non Ho Mai Dato Eccessiva Importanza ai Critici Giudizii Filosofici. Gal Gennaio al Giugno 2016 ho Fatto Heidegger, dal Luglio 2016 al Dicembre 2017 ho Fatto Hildegaard e il 2018, il Centenario, l' ho dedicato tutto a Malatesta.

No comments:

Post a Comment