Wednesday, March 27, 2019

Autoproclamazione Alessandro Magno e Dio In Terra.

Il 27 Marzo 2019 Mi Sono Autoproclamato Discendente Di Alessandro Magno Tanto Piu', Tanto Meno Dio In Terra.

Il Gioco Reale Delle Bare e Della Clessidra.

Adesso Vi Spiego Il Gioco Ci Sono 3 Bare, Quello Che Si Vede Passare Davanti Le Altre 2 Vince. Non Ho Nessuna Idea Dell' Eta' Dell' Imperatore Di Svezia. Il Quarto Per La Partita Di Poker? Antonio Abbondandolo. Speri Di Vincere? Non Spero Mai. Per La Pulia? Non Vi Preoccupate Da 2 Giorni Sono Michelo Di Puglia, Il Nome Giusto Al Momento Giusto. Non L' Avete Capita? Non Perdo Nulla Dal 1979, Non Avrebbero Voluto Piu' Farmi Giocare, e Ho Il Record Temporale Di Imbattibilita'. Non Bleffo Mai. Scusa Un Attimo Prima Di Dare Le Carte: Ma Voi 2 Siete Discendenti Di Alessandro Magno O No? Giovedi' 28 Marzo 2019: Ho Controllato Nessuna Consanguineita' Neanche Lontanissima Ne' Con Il Casato Svedese, Ne' Con Il Casato Inglese Sono Pedigree Falsissimi Con Messinscena. Prego Cancellare Ogni Incrocio Che Potrebbe Indicare Lontana Consanguineita' Essendo Falso. Consanguineta' Corona Svedese = 0, Consanguineita' Corona Inglese = 0. Di Conseguenza, Dopo Avere Controllato, E' Partita La Clessidra Con Le 3 Bare Imperiali.

Firma Originale Di Michelo Abbondandolo 1962

Giovedi' 28 Marzo 2019: Ho Controllato Nessuna Consanguineita' Neanche Lontanissima Ne' Con Il Casato Svedese, Ne' Con Il Casato Inglese Sono Pedigree Falsissimi Con Messinscena. Prego Cancellare Ogni Incrocio Che Potrebbe Indicare Lontana Consanguineita' Essendo Falso. Consanguineta' Corona Svedese = 0, Consanguineita' Corona Inglese = 0.

Nessun Parente In Inghilterra O Svezia, Neanche 1.

Consanguineta' Corona Svedese = 0, Consanguineita' Corona Inglese = 0.
Lo Dice Dio.

No Conoscenza Inglese e Svedese. Nulla, 0 sotto 0

Non Conosco Neanche Una Sola Unica Parola Ne' Di Inglese e Neanche Di Svedese. Conosco L' Italiano, Lo Spagnolo, Il Catalano, Il Greco e L' Albanese. Ah Perche' Tu Non Sai L' Albanese?

Servizi Segreti Di Stoccolma 06/10. Elenco Con 271 Loghi.

The Stockolm Secret Services The Most Famous Services All Over The World By The Bulldog International Research Center 25 Marzo 2019.

Foto OO Svezia e Inghilterra No Consanguineita' Romanov