Wednesday, August 1, 2018

Terrorismo dalla A alla Z.

Proprio Tutto sul Terrorismo, quindi sull' Italia.

Sembra che quello che si dice in Italia sia ben differente da quanto fatto credere all' estero. In Italia per ogni Disastro fanno il Vanto Pubblico. Il Terrorismo e' un orgoglio Italiano ma non come lo Sterminio degi Ebrei. Qui in Italia, il Terrorismo e' un Vanto italiano, pero' vantano maggiormente lo Sterminio degli Ebrei, sono piu' orgogliosi per lo sterminio degli Ebrei che per il Terrorismo del quale comunque sono molto Orgogliosi e non lo negano.

Era il Maggio 2013 quando accusai l' italia di Protagonizzare il Terrorismo e non ho mai cambiato idea.

Terrorismo: Se non viene Piazzata una Bomba Italiana non e' un Atto di Terrorismo questo deve essere il Concetto. Quindi e' il Genio Militare Italiano e non il Pilota Militare qualsiasi colui il quale si occupa di Terrorismo.

Il Terrorismo e' un Nome Pretesto per Piazzare una Bomba Italiana. Nasce nell' agosto del 1945, vuol dire semplicemente che gli italiani Piazzano una Bomba e segretano a tutto il Pianeta le 2 Bombe Atomiche Piazzate dal Sommergibile Italiano e non lanciate dall' Aereo USA ad Hiroshima e Nagasaky.

Il Pericolo del Terrorismo, che odo gli Italiani qui e li', su e giu', non datevi da fare italiani.

Il Pericolo del Terrorismo finisce quando si diffonde al Notizia che la Bomba Atomica gli Italiani la Piazzano e non la Lanciano. Ma in Italia non lo dicono neanche se li metti a Verona di Spalle per la Fucilazione tanto ci tengono alla Bomba atomica.

No comments:

Post a Comment