Saturday, October 6, 2018

52 Giorni in Spagna Foto

ANTIPLAGIO ANU Sinistro Pedonale

Sociologia Utilitaria e Come non Farsi Arrestare Mai da Polizia Politica Italiana, Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza by The Bulldog International Research Center 2018.
2018-09-19-Il-Logo.jpg 2018-10-05_Psicologia-Forense.gif2018-Ottobre-05-52-Giorni-nella-Catalunya.gif24-09-2018Isola-di-Port-Lligat.gif
Mangio Pan tomaquet.

ANU.

Anarchia Nazionalista Utilitaria.

I Nazistomaniaci: la Nazistata del Giorno.

Cadaques e' un Paradiso, pero' il Pan Tomaquet, Barcellona, 250 fogli, e Nizza, 550 fogli, mi sono piaciute veramente moltissimo, molto piu' di quanto potessi immaginarmi. Anch' io mi dico il Nipote dello Zar pero' sono noto come Michele Abbondandolo, anche loro si dicono anarchici pero' sono noti con il Nome Nazisti. 05 Ottobre 2018: All' estero non lo devono sapere ma il Primo Pacchetto di sigarette acquistato in Italia e' da buttar via, buttando via 4,50 euro nonostante non abbia mai ricevuto un solo euro dallo stato italiano in tutta la mia vita, Per cui prendero ' il treno e scendero in un posto qualsiasi, forse non in Italia, mi e' piaciuta molto Nizza, a compare un pacchetto di sigarette. Di quel pacchetto ho fumato un ottavo di sigaretta prima di buttarlo via, Non fumero' tabacco fino a quella data.

Psicologia Forense

120.000 Fogli Informativi tra Milano e Monza, 1500 Fogli tra Cadaques, Rosas e Barcellona, 500 Fogli a Nizza, dal 17 Agosto 2016 al 05 Ottobre 2018. Prime Mondiali: Decennale Studio Universitario The Bulldog International Research Center di Sociologia Applicata: I Sistemi Aprioristici Legali per non essere Mai arrestati dalla Polizia Politica, Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza, Studio sulla Sociologia Utilitaria, l' Anarchia Nazionalista Utilitaria, il Sinistro Pedonale, il Lavaggio del Cervello e la Negazione della Proprieta' Privata. Psicologia Canina Snow Angel Bulldogs: l' Accudimento del Bulldog Inglese, Psicologo Michele Abbondandolo, 1962, Iscrizione Albo della Lombardia 2001, Laurea di Psicologia in Padova, Vecchio Ordinamento.

Quadro Prospettico Internazionale

Cadaques, Rosas, Barcellona, Marsiglia e Nizza: 52 Giorni in Spagna.

Il Quadro Prospettico Internazionale ottenuto e' da me considerato ottimale, superiore alle logiche previsioni e sono molto soddisfatto di me stesso in merito, per la Qualita' del Pensiero, nonche' completa il Formulario di Possibilita' della redazione di Milano. Dal 14 Agosto 2018 al 04 Ottobre 2018, mi sono recato, con la Linea Ferroviaria, in Cadaques, Catalunya, nota residenza di Salvador Dali e altri Pittori della Corrente Surrealista, localita' Pirenaica/Balneare specifica per spettacolare contemplazione della Natura, Fauna e Clima di Tramontana, con numerosi e impervii sentieri boschivi sassosi; architettura caratterizzata da originalita', stretti vicoli e lunghissime scalinate, per una divertente e limpida meditazione sulle tematiche in studio, acquisendo alcune importanti nozioni quali la figura di Errico Malatesta, il contenimento politico a prevalenza Centrale sulla Direttrice Monarchica Ortodossa, l' Anarchia Nazionalista Utilitaria ed i possibili Sistemi a Nominativo verso gli Avversari Ideologici tra i quali si imponeva il Sinistro Pedonale ovvero il Falso Investimento di un Pedone come potrebbe essere estrapolato, attraverso prospettive ed immagini fotografiche, quale causa consensuale/preliminare per dare luogo alla produzione di seguenti interventi politici a Nominativo. Inoltre diffondevo in Cadaques, Rosas e Barcellona la conoscenza degli accorgimenti utili per non farsi arrestare dalla Polizia Politica attraverso questa o altreCostruzioni di Prove, argomento piuttosto in auge in Catalunya con la attuale vicenda indipendentista del Presidente della Catalunya ricercato dalla Polizia Politica. Ho trascorso i primi 4 giorni di Paese in Pensione, 41 giorni a stretto contatto con la Natura nel Camping di Cadaques e per concludere i quadro prospettico 6 giorni Metropolitani di Studio in Barcellona concentrati su Plaza Universidad e la Sagrada Familia, nonche' una breve visita in Marsiglia e Nizza sulla via ferroviaria del ritorno. Addi 05 Ottobre 2018, Limbiate/Milano, Lombardia, Psicologo/Allevatore di Bulldogs Michele Abbondandolo 1962. Sito: http://www.the-bulldog.com/, http://www.la-psicologia.com/. Consulenze Personalizzate 50 Euro,Email: originalbulldogclub@gmail.com, bulldog@la-psicologia.com. Addi, 05 ottobre 2018, Monza/Milano, Lombardia.

Immagini Maschili: Teschio, Piedone, Corona, Spada, Elmo, Corazza, Torre, Ancora, Bussola, Dado, Pipa, Cicatrice, Appariscente Assenza di Denti, Cacciatore, Domatore, Gladiatore, Pugile, Fantasma, Mezzo Bicchiere di Vino Rosso, Cactus, Tigre, Varano, Bulldog, Polipo.
2018-09-19_Sociologia_Utilitaria.gifLaureato nella Facolta' di Psicologia di Padova: Come non Farsi Mai Arrestare da Polizia Politica Italiana, Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza + Sociologia 30/30. C.R.I.Z.O. Centro di Ricerca Internazionale Zarista Ortodosso 2006: la Prima Spiegazione di Sociologia Utilitaria sulla Nascita e Perduranza del Nazismo.

Video Maschile Campeggio Deserto Tarzaniano.
Il 20 Settembre 2018, a Llane Petit, la Famosa Spiaggia frequentata da Garcia Lorca e Salvador Dali'.

Video Maschile Piedone Sinistro + Piedone Destro + Appariscente Assenza di Denti.

2018-09-18_Nazista-Utilitario.gif2018-09-18_Nazismo-Utilitario.gif2018-09-18_Abusi-di-Regime.gifGiovedi 20 Settembre 2018.
2018-09-20_Saldo-Camping.gif

Metodo Aerodinamico per Non Farsi Arrestare dalla Pipi The Bulldog International Research Center.

Ho saldato 227 euro per il Saldo del Campeggio di Cadaques dal 18 Agosto 2018 al 20 Settembre 2018. E' stata la Prima Estate trascorsa in Cadaques, una Tradizione Giovanile, dopo l' Incidente occorso ad Antonio Abbondandolo 1957 in Cadaques con perdita della vista bilaterale il 16 Settembre 2000 nonche' dalla concomitamte nascita della Mia Prima Cucciolata di Bulldog il 09 Ottobre 2000.

SOCIOLOGIA UTILITARIA: la Direttrice Zarista Ortodossa di Negazione del Monarchico.

Nell' Articolo di oggi, redatti di getto dalle 6 alle 10 del mattino, al Camping, nella Tranquillita' dell' Alba in Cadaques, vengono ipotizzate Tecniche Sociologiche Utilitarie che permettono una Repressione Poliziesca sulla Direttrice Zarista Ortodossa di Negazione del Monarchico: la Pesca a Rete, configurabile a Livello Mediatico, che affianca la Pesca all' Amo, descritta come il Lavaggio del Cervello della Donna Posizionata a Sinistra, nonche' la Ricerca del Oppositore Ideologico Centrale attraverso gli Estremismi: il Nazismo ed il Terrorismo.

TERRORISMO UTILITARIO

Il Metodo Terrore e Nazismo.

Sociologia Malatestiana:

Il Sistema Semplice, ma evidentemente Accademico e imputabile ad Errico Malatesta induce la Eliminazione del Centro, della Sinistra e anche della Destra.

Il Nazismo e il Terrore identificano la Destra e, con essa, il Potere dello Stato e chiunque ne prende le Distanze viene posizionato a Sinistra e indagato dalla Polizia Segreta Italiana come Sovversivo di Sinistra.

Criticare, Pronunciare o Scrivere Queste Due Parole determinano l' Intervento della Polizia Segreta Italiana.

Dato che l' Idea di creare un Contenitore Abnorme che fosse Universalmente Criticato era andata bene con il Nazismo, dagli anni '70, viene ripetuto lo stesso esperimento con la Parola Terrore chiunque pronuncia la Parola Terrorismo viene posizionato a Sinistra sul Tavolo della Polizia Segreta Italiana.

NAZISTATE E TERRORISTATE.

La Pesca all' Amo del Sovversivo Politico, che e' quello che vuole sovvertire l' Anarchia CACI, viene sostituita con la Pesca a Rete con le parole Nazismo e Terrorismo.

Di conseguenza l' attivita' si compone di Nazistate e Terroristate che funzionano come buttare una rete in Mezzo al Mare chi le critica finisce nella Rete. L' Azione Mediatica e' di ausilio con continue comunicazioni di Nazistate e Terroristate che inducono a prenderne pubbliche distanze.

IL RICERCATO NAZISTA O TERRORISTA.

A questo punto basta inviare il Nazista o Terrorista dove si vuole per Infiltrarsi e fare il bello ed il Cattivo tempo dicendo che e' estremamente pericoloso, inoltre verra' inviato la' dove ci sono persone che hanno criticato il Nazismo ed il Terrorismo dove sara' compiuto l' Errore di Persona, ovvero verra' ucciso il Criticone facendo risultare che sia Morto il Complice della Polizia Segreta inviato nelle sue vicinanze.

Martedi' 18 Settembre 2018. 2018-09-19_Loghi.gif
LA PIPA IN BOCCA 24 ORE SU 24 + TUTTE LE EVACUAZIONI AEREE INTESTINALI CON IL TELEFONINO APPOGGIATO SULLE NATICHE.

Fumare solamente la Pipa e' in uso The Bulldog International Research Center dall' Agosto 2018. Il Vestito Cadaques viene completato da Scarpe Mocassini Botticelli in Pelle Bianca, Pantaloni di Lino Bianchi, Maglietta con scritta Snow Angel Bulldogs e Foto di Striker, Gilet da Cacciatore Multitasche, Coltello da Campeggio con Fondina, 6 Bussolotti Interdigitali, Cappello Bianco, Spago intorno a Polso e Mano Sinistra per legare il Borsone Multioggetti . 2018-09-18_Pipa-The-Bulldog-International-Research-Center.gif

NAZISMO UTILITARIO.

Siam qui, Io e il Computer, Tranquilli, Immobili: Camping di Cadaques.

Errico Malatesta formato Caronte.

COME TRASPORTARE IL BULLDOG A SINISTRA FEMMINILE, sul Tavolo della Polizia Politica Italiana.

Chi ha detto che il Sociologo e' Partigiano Anarco Sinistroide? Sociologia 30/30. Ho spiegato come gli Abusi di Regime dal 1920 al 2018 non siano addebitabili a Stranezze Individuali o Fisime, mentre rispondono a precise Strategie di Sociologia Malatestiana, molto Fruttifere, onde poter perseguire a Nominativo Zarista Ortodosso il 100% della Popolazione fino al 2018 ampliando il Campo della Sinistra Femminile.

L' Ambiguita' del Cucinare: uno volta posizionata la Donna a Sinistra del Nazismo e' sufficente farle far da mangiare per accostare lo Zarismo Ortodosso, l' Uomo oppure il Bulldog, alla Sinistra Femminile.

Come Trasportare il The Bulldog Internatonal Research Center, l' Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo e Snow Angel Bulldogs massimo Simbolo Internet, per Immagini, Zarista Ortodosso Canino a Sinistra Femminile, sul Tavolo della Polizia Politica Italiana.

Gli Animali che hanno ottenuto pubblicazione su questo sito, dal 2003 al 2018, sono stati il Bulldog, la Tigre, il Varano e il Polipone e nessun altro in quanto dell' Elefante e' stata pubblicata solamente l' Ombra creata dal Sole, mentre il Sauro ed il Canguro erano sotto forma di piccolo logo disegnato.

Nel Mondo Animale il Bulldog e' l' Ineccepibile Simbolo Zarista Ortodosso, Cio' che si vede di Me in Internet dal 2003 al 2018 e' il Bulldog, massimo esempio di Immagine Maschile, nel Mondo Animale unitamente al Varano.

Il Trasporto di cio' che e' Zarista Ortodosso a Sinistra sul Tavolo Polizia Politica Italiana: la Donna.

Depistaggio Mitomania Malatesta 100%.

L' Albero a cui tendevi la Pargoletta Mano: il 100%, il Verde Melograno dai Bei Vermigli Fior: la Polizia Politica Italiana.

Il 16 Settembre 2018, dal Camping di Cadaques, Spagna, spiegavo come e' possibile, con il Pretesto di Hitler, Himmler e dei Nazisti, spostare l' Intero Pianeta Terra a Sinistra sul Tavolo della Polizia Politica Italiana. Basta pronunciare la Parola Nazista e si finisce indagati dalla Polizia Politica Italiana.

A cominciare dalla Gerarchia Militare, Cattolica, Ortodossa, Monarchica e Fascista, per cui l' Esercito e la Chiesa si ritrovarono, nel 1935, sul Tavolo della Polizia Politica Italiana, insieme alla Donna, anche essa lontana dalla Pretestuosita', Abusivita' e Barbarita' del Metodo Nazista.

La Simulazione di Sesso nella Ideologia della Polizia Anarchica Italiana di Errico Malatesta.

Vediamo che la Donna in Genere perde la naturale connotazione Zarista Ortodossa e con due trucchetti mediatici passa a Sinistra sul Tavolo della Polizia Politica Italiana.

Si certifica che essendo avendo nasato come sempre dal 2008 al 2018 con largo anticipo non mi sono mai recato in Spiaggia a prendere il Sole neanche una volta in tutte il Periodo Estivo 2018 in Cadaques e che non puo' esistere Fotografia che dimostri il contrario come ogni altra accusa, sistematicamente nasata e pubblicata con 1 Mese di Anticipo, quindi si vuole cercare di capire come mai tutti queste conseguenze Autolesioniste Solari Femminili Vanitose senza avere mai preso il Sole neanche una volta in tutta l' Estate 2018: il solito Trasporto di un Simbolo Zarista Ortodosso a Sinistra Femminile sul Tavolo della Polizia Politica Italiana.

Per quanto risulta logico il Lavaggio del Cervello Simbolo dell' Emancipazione Femminile Anarchica dovrebbe essere unicamente a carico della Figlia Femmina e firmato dalla Madre. La Prova trattasi di Femmina viene prodotto dalla Polizia Anarchica attraverso la Vanita' nonche' il conseguente Autolesionismo viceversa dimostrato attraverso Mutilazioni Farmaceutiche sui Maschi, in questo senso il Danno al Follicolo Pilifero e al Tessuto Tegumentale: eccessi di shampoo, creme, lozioni, esposizione solare.

L' Autolesionismo Femminile viene dimostrato, nella Maggior parte dei casi, asserendo che il Maschio si e' posto sotto il Sole Estivo al punto da provocare la Mutilazione della Polizia Anarchica Italiana, per cui sono Mutilazioni Farmaceutiche o Accidentali che colpiscono il Tessuto Tegumentale/Superficiale quali la Cecita', il Raggrinzimento della Pelle e la Bruciatura del Follicolo Pilifero.

Roberto Bellarmino vescovo e dottore della Chiesa, s. Arianna, s. Ildegarda da Bingen, Lunedi 17 Settembre 2018.

Immagini Maschili: Teschio, Piedone, Corona, Spada, Elmo, Corazza, Torre, Ancora, Bussola, Dado, Pipa, Cicatrice, Cacciatore, Pugile, Fantasma, Mezzo Bicchiere di Vino Rosso, Cactus, Tigre, Varano, Bulldog, Polipo.

s. Cornelio e s. Cipriano papa e vescovo, martiri, s. Eufemia di Calcedonia martire, s. Abbondanzio martire Decapitati a Roma durante la persecuzione di Diocleziano, Aubet, Cubet e Quere vergini Ricordate in particolare a Maranza (BZ), s. Dolcissima martire Patrona di Sutri, ss. Lucia e Geminiano martiri, s. Martino I Domenica 16 Settembre 2018.

La Tenda la ho acquistata da Bertone in Milano, le 2 Coperte nella Mia Tenda le ho comprate per Beatrice Bonfanti e le Uso Io, la Lampada nella Tenda mi e' stata regalata il 12 Settembre in Cadaques. Il Telefonino dal 01 Aprile 2009 ad oggi 16.09.2018 lo ho usato solo e unicamente per appoggiarlo sulle Natiche quando evacuo l' Aria Intestinale.

Analisi dell' Asilo Politico a Parigi.

Una volta determinato che il Prototipo del Perseguitato Politico e' la Famiglia Imperiale Russa e il Prototipo del Persecutore e' l' Italia volevo capire la Storia del Perseguitato Politico assistito dalla Francia. Ovvero per quanto si dice la Francia aiuta il Perseguitato Politico pero' il Perseguitato Politico negli ultimi 100 anni siamo Io e Mio Padre e nessuno dei Due ha mai chiesto Asilo Politico alla Francia. Oggettivamente, di fatto, Ne consegue che la Francia simula di aiutare i Perseguitati Politici ma senza avere mai aiutato i Perseguitati Politici che dal 1918 al 2018, siamo, fondamentalmente, Io e Mio Padre sulla Direttrice Zarista Ortodossa, viceversa per quanto e' trapelato dal 2008 al 2018 persone di fede Anarchica possono chiedere o hanno chiesto Asilo Politico in Francia. Per cui se il Perseguitato Politico che sappiamo essere di Fede Zarista Ortodossa richiede Asilo Politico in Francia risulterebbe molto facile inserirlo nel Calderone di Anarchici che risultano Assistiti dalla Francia i quali viceversa sono i Suoi Assassini dal 1918 al 2018 e sono proprio coloro dai quali chiede essere protetto.

Il Depistaggio del Perseguitato Politico.

Il Perseguitato Politico e' la Famiglia Imperiale Russa, viceversa risulta sempre essere di Sinistra. La Sinistra Anarchica inventa l' Esasperazione Ideologica Promuovendo l' Omicidio Ideologico, sin dal 1800, viceversa risulta sempre un Perseguitato Politico di Ideologia simile a quella del Persecutore Ideologico.

Di conseguenza al breve Esame Logico, 15 Minuti di Tempo, l' Asilo Politico Francese risulta essere la solita, solitissima Trappola del CACI, Italo Francese, per uccidere sulla Direttrice Zarista Ortodossa.

Perche' gli Anarchici fanno i Nazisti dal 1930 al 2018?

IL TRUCCHETTO CACI PERSECUZIONE NAZISTA 1930 2018.

L' Ordine, dal 2008 al 2018, era farmi scrivere su un sito di Amore la Parola Nazismo, in un modo o nell' altro, ma la parola Nazismo doveva essere in Pubblicazione.

Attraverso delle Abusi, Suprusi, Violenze, Mutilazioni e Azioni Spaventose, Raccapriccianti, riuscivano a farmi scrivere la parola Nazismo e cosi' , sul Tavolo della Polizia Politica Italiana, prelevando Parole qui e li', posizionavano un Apolitico di Famiglia Zarista Ortodossa a Sinistra.

Come Nasce il Nazismo.

Il Nazismo, temporalmente, si congiunge con i Patti Lateranensi del 1929. Non esiste Religione che possa suffragiare il Nazismo e cosi' si mandano tutti i Religiosi tra i quali il Papa ed il Patriarca Ortodosso a Sinistra sul Tavolo della Polizia Politica Italiana.

Le Strategie Totalizzanti di Errico Malatesta e l' Invenzione Strategica detta Nazismo.

Ormai sono note le Strategie Totalizzanti del CACI, ad esempio la Segretezza nonche' il Depistaggio, dal 1918 al 2018, per cui decisero di creare un Contenitore nel quale fosse possibile inserire il 100% della Popolazione Mondiale e questo e' il Nazismo.

Ogni Essere Umano, chiunque, puo' dissentire dal Nazismo ed essere cosi' situato a Sinistra sul Tavolo della Polizia Politica.

Il CACI doveva trovare Azioni Riprovevoli Accusabili a Priori, da chiunque, dall' Umanita', da che Mondo e' Mondo per posizionare il Perseguitato a Sinistra e si inventa un Contenitore/Ideologia e la chiama Nazismo. Una volta posizionato il Nazismo a Destra, mentre viceversa e Assoluta Pura Ingiustizia Barbara Medioevale e tra gli Ebrei non vi era ne' Destra e ne' Sinistra, colui il quale accusa di Nazismo viene messo come se fosse di Sinistra per cui se fai il Nazista con uno Zarista Ortodosso vieni accusato di Nazismo, ma riesci a far passare, sul Tavolo della Polizia Politica Italiana, lo Zarista Ortodosso per uno di Sinistra e ad inserirlo nel Calderoni Ideologici Richiesti.

Il Potere Segreto nel Mondo: Comitato Anarchico Centrale Italiano Conflitti Ideologici in Ipocrisia.

Tutte le Organizzazioni Segrete sono fondate e controllate dal CACI: Servizi, Segreti, CIA, STASI, CEKA, KGB etc ... e sono Segrete perche' impossibilitate a giustificare pubblicamente le proprie azioni che sono quindi Non Condivise.

Per questa ragione la Comuncazione e' Unilaterale dal 1918 al 2018 e non ci possono essere risposte o Nominativi ai quali rivolgersi. No ma siamo i Capitalisti USA, no ma Siamo i Nazisti di Lingua Tedesca.

Il Conflitto Ideologico nel Mondo era ridotto a qualche Attentato Anarchico, dal 1918, solamente Conflitti Ideologici in Ipocrisia, Guerre, Guerre Civili e Sterminii a Nominativo o Ruolo.

P.P. Polizia Politica.

L' Anarchia: Ogni azione e' funzionale al Mantenimento del Potere il resto non conta. Ogni Azione compiuta dallo Stato Italiano, qualsiasi, ognuna, dal 1918 al 2018 viene occultata al Popolo e trasposta in una azione di Depistaggio.

I Risultati Elettorali vengono truccati e viene formato il Governo di Minoranza con coloro che godono della Minore Popolarita' onde evitare Prese di Posizione o Colpi di Stato della Maggioranza Italiana. Ti regalano la Facciata di Governo quando perdi le Elezioni e vai alle Opposizioni quando le Vinci. Le Elezioni vengono sfruttate come Cartina al Tornasole della Volonta' Popolare per rimanere al Potere all' Infinito nei Secoli dei Secoli: Chi vince le Elezioni va in opposizione e deve perdere di Popolarita' ed entra in azione il Depistaggio e la Campagna Mediatica.


La P.P. Polizia Politica in Italia non esiste piu', Sparita. Non Ultima la Sparizione del Nome Polizia Politica, in stato di confusione perenne con la Pubblica Sicurezza.

L' Italia e' Territorio Anarchico e gli Anarchici sono dediti al Terrorismo in tutte le Forme Immaginabili e Inimmaginabili.

Atti di Intimidazione Proverbiali dagli Ebrei a Hiroshima.

Il Segreto Italiano. Il Mio Nominativo Zarista Ortodosso perseguito senza dire il Perche' mentre non si sa il Nominativo Anarchico di Mathausen e Hiroshima, Quale Anarchico ha firmato l' Eccidio degli Ebrei e quale Anarchico ha Firmato Hiroshima che tra l' altro dovrebbe essere lo stesso Nominativo?

Qualcuno dice sono stati gli Anarchici, arriva la Polizia Politica Italiana, Lavaggio del Cervello/Sodomizzazione e quello li' il Giorno dopo dice sono stato Io non e' sufficente.

Il Popolo Russo sa' che Siamo Morti invece siamo a Combattere, da soli, con gli Italiani, per rimanere vivi, in Territorio Italiano, dal 1918 al 2018.

Le Notizie non sono Mai Uscite sui Giornali e il Popolo Russo non conosce ancora le Peripezie della Famiglia Russa in Italia dal 1918 cosi' come il Popolo Inglese non conosce le Peripezie del Bulldog Inglese Tuffnuts Ocobo in Italia dal 1996.

Hai sentito che la Foto di Winston Tuffnuts Ocobo, Miglior Gruppo di Allevamento alla Esposizione Internazionale Canina Speciale Bulldog di Milano non e' Piaciuta al CACI? Quindi le Razze Italiane ENCI non Descrivono il Bulldog Inglese.

Al posto del Popolo Russo e' il CACI che decide il Destino della Famiglia Russa e al posto del Popolo Inglese e' il CACI che decide il Destino del Bulldog Inglese.

No ma il Comitato Anarchico Centrale Italiano e' USA, anzi no, e' Francese, anzi e' Tedesco, non va bene? Allora e' Russo, anzi facciamo Cinese.

Prese in giro Zariste Ortodosse del CACI: oltre a quanto dei giorni precedenti, che non e' poco per Sbellicarsi del Bellicoso CACI, basta Menzionare il 125 MV Agusta Intestinale e il Sinistro Pedonale con i Fogli Interdigitali oppure il Saluto Alberto Sordi a Tutti, etc ..., e' stata aggiunta l' Esposizione Pubblica in Cadaques dei Piedi Lavati e Profumati nonche' Facebook delle Targhe Automobilistiche presenti in Cadaques in data 15.09.2019 + Facebook di Cadaques con centinaia di volti con molti Bambini in data 15.09.2019 + Facebook dei Negozi, Bar, Ristoranti di Cadaques + Camicia Bianca e Pantaloni Bianchi Lavati tutti i giorni o quasi.

Come Parodie e' stato aggiunto il Film I Magnifici 7 con Steve Mcqueen e Charles Bronson che aiutano i Messicani contro i Suprusi dei Soliti Italiani.

Dal 2006 al 2018 il Centro Zarista Ortodosso inanellava una Serie Infinita di Ricerche Clamorose attestandosi, a Mio Avviso, nel Complesso, come il Centro di Ricerca piu' Ortodosso del Mondo, viceversa Ogni ricerca veniva Repressa nel Sangue dalla Repubblica Italiana, a mio avviso, asserendo che era Frutto di Confusa Patologia Psichiatrica Autolesionista ( Il Parere dell' Universita' di Padova: Psichiatria 27/30, Neuropsichiatria 28/30 ).

Da solo, osservando l' Alba in Cadaques, senza Giornali, Televisione, Parenti, Amici e Conoscenti i Sistemi garantiti dal Centro di Ricerca Internazionale Zarista Ortodosso per non farsi arrestare dalla Polizia Politica Italiana: il Sinistro Pedonale poi il Motorino e, infine, la Corte di Errico Malatesta. Inoltre Come non farsi Arrestare da Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza con il Cannibalismo, il Raptus di Gelosia, la Cleptomania, l' Omosessualita' e la Microcefalia. 2018-09-13_Alba-Cadaques.gif2018-09-15_Apertura-Tribunale-di-Milano.gif2018-09-13_Republica-Anarquista.gif2018-09-11_Nudismo-CIA-Malatesta.gifRAIEM Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta by The Bulldog International Research Center 2018.
2018-09-10_RAIEM-The-Bulldog-International-Research-Center.gif2018-Settembre-08-Negazione-Monarchica-1929.gif
La Negazione Monarchica 1918/1929
2018-Settembre-08-Negazione-Dio-1945.gif
la Negazione di Dio 1929/Agosto 1945.
2018-Settembre-08-AS-Anarchia-Segretezza.gif
AS, Anarchia e Segretezza:
2018-Settembre-08-Anarchia-Segretezza.gif
Crimini Ideologici Internazionali e contro l' Umanita' appositamente studiati nelle Universita' Italiane per essere Inauditi e Inimmaginabili:

CACI/Repubblica Italiana/CIA Falce Svastica Sinistro Pedonale/Suicidio a Nominativo, CIA Sgomberi/Evacuazioni Roma. Agosto/Settembre 2018 ,Cadaques, Spagna. 2018-09-07_The_Original_Bulldog_Club.gif2018-Settembre-07-Cadaques-Fiesta-Mayor.gif
The Bulldog International Research Center 2018
The Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo - Michelo Abbondandolo 2018


Sono Italiano e Arresto Chi Voglio, Quando Voglio, Dove Voglio e Come Voglio, dal 1918 al 2018, anche il Papa, il Re e l' Imperatore.



10 anni di Studii di Pubblica Utilita': senza Avvocati, Consigli o Letture sviluppando dei semplici ragionamenti ho dedotto dei Sistemi Idonei per non Farsi Mai Arrestare.

Come non Farsi Arrestare Mai dalla Polizia Politica Italiana, Come non farsi Arrestare Mai da Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza by The Bulldog International Research Center 2018.

Innocentopoli: Lo Standard Legale, senza Depistaggi, prima dell' avvento della Corte di Cassazione di Errico Malatesta, sono 3 Mesi di Carcere per Rubare la Gioconda al Louvre.

BULLDOG: CENTRO DI RICERCA INTERNAZIONALE ZARISTA ORTODOSSO 2006. 2018-Settembre-12_Motorino-Camping-Cadaques.gif




Tanto c'e' la Corte di Cassazione, Tanto a Cadaques non si Cucca: Motorino 125 MV Agusta.

Bulldog, il Centro di Ricerca Internazionale Zarista Ortodosso 2006 accertata la presenza di Azioni Incostituzionali sul Pianeta Terra ne individuava, in Cadaques, il Responsabile nel Nome di Errico Malatesta e la Sua Repubblica Italiana RAIEM.

Santa Maria Addolorata, Santa Caterina, Sant' Orlando, San Merino, San Baldo, San Nicomede, Sabato 15 settembre 2018.

Come non farsi Arrestare da Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Poco Sotto Come non farsi Arrestare dalla Polizia Politica che e' Molto Piu' Complesso. Studio The Bulldog International Research Center del 2017: Per non farsi Arrestare da Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Guardia di Finanza ci sono le Famose 5 Simulazioni, pubblicate nel 2017: Raptus di Gelosia, Cleptomania, Omosessualita', Cannibalismo e Microcefalia. Basta dire di soffrire di queste 5 Sintomatologie per uscire prima di Mezzanotte, anche con l' Omicidio, ed e' Gratis, se no sarebbero Milioni di Euro, se sei un Lettore degli Infiniti Studii by The Bulldog International Research Center.

L' Idea Depistaggio.

Il Modo, Segreto, attraverso il quale lo 0,1 per cento degli Italiani, il Comitato Anarchico Centrale Italiano, gestiscono l' Italia.

No, non e' la Famiglia Reale Russa, sono i Savoia, No, non e' la Famiglia Reale Russa, sono i Borboni, No, non e' la Famiglia Reale Russa, sono i Windsor, etc ...

NO DEPISTAGGI COSI' SIAMO LO 0,1 PER CENTO DEGLI ITALIANI E INVECE CI PRENDIAMO IL 100% DI OGNI COSA DALLE FAMIGLIE REALI ALLA POPOLAZIONE MONDIALE.

E' attesa, in Cadaques, in Spagna, per Lunedi' 17 Settembre 2018 l' Apertura del Tribunale di Milano in assenza delle Simulazioni Estive Politiche Anarchiche compiute Segretamente da utilizzare per le Mutilazioni Politiche a Nominativo e Ruolo del Gennaio 2019 per Mutilare e Tentare di Uccidere sulla Direttrice Zarista Ortodossa.

San Crescenzio, San Cereale, Santa Placilla, Santa Rosella, Esaltazione della Croce, Venerdi' 14 settembre 2018.

Come non Farsi Arrestare dalla Polizia Politica Italiana.

Il Colpo di Stato Segreto degli Anarchici.

Affermo che il Nome Romanov Hessen Rhein e' Falso escludendo cosi' Patologie Psichiatriche e aprendo una Discussione o un Ragionamento.

Affermo di avere compiuto un Ragionamento conseguente ad un Riconoscimento Fotografico, se poi il Ragionamento e' di Valore attesta ulteriori capacita' e affinita'.

La Veridicita' del Riconoscimento Fotografico del 2015 e' stata confermata dalla conseguente Mutilazione Estetica, avvenuta dopo il 2015 e riportata in Fotografia, perche' Io so' come e' avvenuta, senza Autolesionismo oppure Incidenti.

Il fatto di avere pensato solamente a convincere le Terze Parti e non il Sottoscritto conferma la Facilita' della Mia Tesi.

Lo studio pubblicato appare essere rivolto verso il Movimento Sociale, Politico o Anarchico che non uno Studio imperniato sull' analisi delle Famiglie Reali.

Le conseguenza dei Miei Ragionamenti sono considerabili con raggiungimento di Risultati Logici di Ragionamento Importanti e non escludibili a Priori, con Valore, Inimmaginabili ma Non Impossibili.

Nessuno si proclama figlio di Persona del quale e' riconoscibile il cadavere con attestato fotografico precedente la sua data di nascita questo fatto esclude la Patologia Psichiatrica Autolesionista.

Non ho mai affermato che siccome mi hanno detto allora .... ovvero di essere stato ingannato.

Indipendentemente dal fatto che ne sia il Figlio, fatto che non dona vantaggi, Io affermo che Due Figli dello Zar il Bambino e la Bambina sono stati da Me Riconosciuti Fisicamente dopo avere osservato la Fotografia di Famiglia. Io Sono un Famoso Allevatore, tra i Pochi Esperto sia in Inbreeding che in Linebreeding, ho vinto all' Esposizione Canina Internazionale di Milano, e i Miei Riconoscimenti Morfologici se affermati con assoluta certezza non possono essere messi in Discussione. Se poi sono affermati in Inbreeding, ulteriore dato sincero che non determina vantaggi secondarii, la certezza della Familiarita' e' ancora maggiore.

Di conseguenze la Mia dovrebbe essere una Costruzione di Prove lucidamente programmata per Somiglianza Fisica al fine di acquisire vantaggi secondarii i quali dimostratamente non possono esistere supponendo e pubblicizzando una Rivoluzione Segreta Anarchica ed uno Stato di Detenzione Abusivo.

Definire pubblicamente che il Mio Stato di Detenzione Segreto non sia abusivo attraverso un Pezzettino di Carta Legale oppure Sanitario che a Domanda su Carta Legale non mi e' stato Risposto ne' dal Tribunale di Milano, ne' dal Tribunale di Monza, ne' dai Carabinieri, ne' dalla Pubblica Sicurezza, ne' dalla Corte di Cassazione, avvalorerebbe la Tesi della Invenzione del Mitomane ma nessuno al Mondo puo' generare un Pezzo di Carta riportante una qualsiasi condanna a Mio Nome o a Mio Volto dalla Nascita nel 1962 ad oggi 14 Settembre 2018 defininendo quale delle due parti in causa sia quella del Millantatore.

Non ho pubblicizzato nessun vantaggio conseguito, ma solo Mutilazioni e Omicidii Anarchici relativi alla Posizione Sociale ed al Nominativo.

Non esistono ad oggi le Fotografie dei Cadaveri Riconoscibili dei Miei Familiari: questo fatto e' sufficente affinche' chiunque al Mondo si possa Proclamare Loro Discendente senza per questo vedersi assegnata una Condanna, una Costruzione di Prove oppure Patologia Psichiatrica.


Chi e' stato? Si dice che sia stata la CIA, dal 1918 al 2018.

Quando una persona viene perseguita senza avere fatto nulla, gli altri possono credere alle Fandonie Italiane, ma Lui sa' di non avere fatto nulla e quindi vengono fuori Complesse Indagini da Laureato, il Metodo Prove e Errori, Migliaia di Supposizioni, 100 Blogs, 4 Siti Internet, 100 Denunce in Tribunale e 5 Ricorsi in Corte di Cassazione, per cui il Colpo di Stato Segreto degli Anarchici Come me e' una certezza utilizzata a pretesto in quanto non puo' esistere altra ragione per impedire la Mia Riproduzione e il Lavoro attraverso la Corte di Cassazione con Costruzione di Prove dai 13 ai 56 anni, dal 1976 al 2018.

Il Colpo di Stato Segreto 1918 degli Anarchici e' dimostrato dalla Presenza della Famiglia Imperiale Russa Sequestrati in Schiavitu' in Italia senza potersi riprodurre in attesa dell' Omicidio, nonche' dai Cambiamenti Sociali avvenuti dopo il 1918 con i Noti Avventi Minacciosi di Organizzazioni Segrete Incostituzionali, nonche' dal 1924, nonche' dal 1945, nonche' dal 1978.

L' Italia e gli Italiani: viceversa sarebbe uno percentuale infinitesimale di Italiani detti Anarchici i quali hanno segretamente sottratto il Territorio e la Bandiera Italiana agli Italiani dimostrando un perdurante Antagonismo e Sete di Vendetta nei confronti del Popolo.

L' Impero Italiano: Lo Sfruttamento Segreto da parte dell' Italia dello Sterminio e del sequestro della Famiglia Imperiale Russa dal 1918 al 2018.

Si presenta qualcuno per arrestare un Re? Da che Mondo e' Mondo ... Cosi' si immaginano 5 Miliardi di esseri Umani, Viceversa sembra che cio' non accada dal 1918 al 2018 per causa del Comitato Anarchico Centrale Italiano.

Cosa ci faccia l' Italia sulla Direttrice Zarista Ortodossa ce lo stiamo chiedendo Tutti e cosa ci faccio Io, Nipote dello Zar e del Capo della Chiesa Ortodossa sequestrato dagli Italiani, anche. anche.

Perche' le Mutilazioni Politiche avvengono al Mare nella Seconda Settimana di Settembre.

Sintesi: Facendo Combaciare le Proprie Vacanze con il Periodo di Chiusura Estivo del Proprio Tribunale di Residenza si evita la Costruzione di Prove Politiche a Nominativo nella Residenza che poi verrebbero eseguite durante l' Inverno.

Analisi: Lo Studio venne Pubblicato anni orsono, per quanto ricordo in questo caso abbiamo Due Direttrici Temporali una Invernale e l' altra Estiva.

Nel Periodo Estivo vengono consumate le Costruzioni di Prove Invernali e viceversa in quello Invernale quelle Estive.

In qualche modo questa Azione risulterebbe connessa con il Tribunale ed in particolare con il periodo di Chiusura Annuale dei Tribunali fino al 15 Settembre.

Quando la Persona rimane in vacanze oltre il 15 Settembre la Costruzione di Prove Estiva nella Residenza, a Tribunale Chiuso, da eseguire poi nei Confronti del Nominativo durante l' Inverno rimane Vacante quindi l' Esecuzione Politica a Nominativo che doveva avvenire nel Mese di Gennaio nella Residenza viene anticipata alla Seconda Settimana di Settembre, quella che precede l' Apertura dei Tribunali.

Direttrice Centrale Zarista Ortodossa 1918.

Il Posizionamento Centrale giustifica il Mutamento Sociale, il Lavaggio del Cervello di Massa e l' Istaurazione di un Regime Impopolare. Il Nominativo Centrale, segnalato dal CACI, a carico della Polizia Politica, deve risultare fondamentalmente Centrale e Zarista Ortodosso oppure figlio di Zaristi Ortodossi.

Il Calderone o Ghetto di Prigionieri Politici.

Nella Persecuzione Politica CACI del Comitato Anarchico Centrale Italiano Non deve trasparire che la Direttrice e' Centrale Zarista Ortodossa 1918, quindi si creano Calderoni di Estremisti, di Estrema Destra oppure, preferibilmente di Estrema Sinistra in quanto e' Maggiore i Depistaggio.

Il Sistema Italiano consiste nel Creare un Calderone o Ghetto di Prigionieri Politici per metterci dentro i Nominativi o Ruoli desiderati alla loro insaputa di modo da impedire la Difesa.

Quindi il Cittadino Onesto Apolitico non sa di risultare uno dei 500.000 Falsi Capi del Terrorismo Mondiale nella Lista annuale dei ricercati dalla Polizia Politica Italiana e non sa che tutte le Mutilazioni e l' Omicidio avvengono con Apposito Errore di Persona.

Prese in Giro: Mi Diverto tantissimo come tutti i giorni, in Milano e in Cadaques, in particolare da quando faccio il Nuovo Motorino 125 MV Agusta Ceci e Lenticchie nel Telefonino ( appoggiare il Telefonino sulle Natiche e procedere con un Sonoro Svuotamente dell' Aria Intestinale 100, 200 o 300 volte al giorno ).

Il Vademecum Quotidiano:

Motorino 24 ore su 24.

Saluto Giuliano Gemma e Alberto Sordi al passaggio dei Mezzi Motorizzati 24 ore su 24.

dalle 7 alle 8 Fotografie all' Alba in Port Lligat.

dalle 8 alle 10 davanti al Camping di Cadaques col Computer con Scritta Camping di Cadaques facendo la Parodia di Benito Mussolini, Francisco Franco e Alberto Sordi.

Discesa in Paese con chiamata Ah Erricoooo quando si raggiunge la Spiaggia in Fondo al Sentiero.

Prese in giro varie.

L' Attivismo Occulto della Polizia Politica de' Roma, All Around The World, 1918/2018.

La Repressione Politica Zarista Ortodossa compiuta dai Nominativi Nazo Anarchici Malatestiani CACI, CEKA, CIA, KGB, STASI, DIGOS risulterebbe essere la Direttrice Fondamentale dal 1918 al 2018.

LA MUTILAZIONE/OMICIDIO DI STATO IN CADAQUES.

In Data 14 Settembre 2018, nel Camping di Cadaques, un Accendino Gigante, immobile da Ore nella Tenda Canadese, per cui che poteva essere scambiato, acquistato dai Cinesi, ad 1,5 Euro esplodeva gas, lontano da ogni fonte di Calore, alle Ore 4 del Mattino, lanciandolo a pochi centimetri dai Miei Occhi senza nessuna conseguenza.

Secondo il Centro Internazionale di Ricerca Zarista Ortodosso 2006, l' Organizzazione Anarchica Statale Italiana di Costruzioni di Prove con Duplici False Testimonianze ( la Polizia Politica Digos + la Milizia Anarchica ) sfrutterebbe il Contenitore Sociale Cadaques per l' assegnazione di Patologie Psichiatriche Autolesioniste: in questo senso il Nudismo Tradizionale verrebbe trasformato in Inspiegabile Denudamento in Luogo Pubblico mentre il Sinistro Pedonale giustificherebbe la Mutilazione firmata dalla Corte di Cassazione Italiana asserendo che la Vittima a Nominativo, usualmente Mutilata o Uccisa durante una Rissa da un Commando Anarchico si sia viceversa Lanciata sotto un Mezzo Motorizzato.

I Depistaggi di Persona con Errore di Tempo.

La Polizia Politica Anarco Romana/Italiana che puo' alternativamente chiamarsi, CIA, KGB, STASI o DIGOS, vorrebbe con Notevole evidenza utilizzare la Mia Persona per assegnare al Nominativo Michele Abbondandolo 1962 le Azioni di Repressione Politica Zarista Ortodossa compiute nei Confronti di Antonio Abbondandolo, Antonietta Di Chiara 1933, Beatrice Bonfanti e Pasquale Abbondandolo. Ovvero la Mutilazione Oculare patita il 16 Settembre 2000 in Cadaques durante una Rissa da Antonio Abbondandolo 1957, l' Infarto 2009 di Antonietta Di Chiara 1933, la Falsa Diagnosi di Carcinoma Polmonare 2009 assegnata a Beatrice Bonfanti, nonche l' Eta' e la Nefropatia 1978 di Pasquale Abbondandolo 1926.



San Giovanni Crisostomo, Giovedi' 13 settembre 2018.

Cadaques sfruttato per Simulazioni di Patologia Psichiatrica Autolesionista.

E' la Corte di Errico Malatesta per 100 anni di Processo Politico al Pianeta Terra:

Ne Consegue che per gli Italiani e' Massacro Legalizzato, mentre negli altri Paesi vengono uccisi con Complesse Costruzione di Prove le Persone piu' Importanti.


La Corte di Errico Malatesta 1918/2018.

IL SEQUESTRO SEGRETO DELLA FAMIGLIA IMPERIALE RUSSA.

In Pratica mettevano che era stata Segretamente Sequestrata la Famiglia Reale Russa poi facevano lo Scambio e mettevano che era stata Sequestrata la Famiglia Reale Cinese, quella Giapponese, e via dicendo.

Trapelando i fini, risulta un Atto ben Ragionato, si presume da Errico Malatesta, sia per Impossessarsi della Russia e sia per fare le Costruzioni di Prove sulle altre Famiglie Reali e impossessarsi della Cina, Giappone, Inghilterra, etc ....

Attraverso il Sequestro Segreto della Mia Famiglia ogni volta al posto di Scrivere Famiglia Reale Russa ne mettevano un' altra e li ammazzavano come Cittadini Italiani a Firma la Corte di Errico Malatesta.

Attraverso il Sequestro Segreto della Famiglia Imperiale Russa in Italia Errico Malatesta faceva la Simulazione che Tutte le Famiglie Reali erano Italiane, al Posto di scrivere Famiglia Reale Russa di volta in volta alla Corte di Cassazione scrivevano Famiglia Reale Cinese, Tedesca, Austriaca, Spagnola, Inglese, Giapponese, etc... Quindi venive compiuta la Costruzione di Prove e i suddetti Re venivano Annichiliti. Nessuno Cittadino del Mondo puo' essere accusato di essersela Cantata: il Motorino, il Sinistro Pedonale e la Corte di Errico Malatesta. Sono molto Dolente ma nessuna Strage Anarchica puo' seguire le Mie Intuizioni.

In Milano e' avvenuto lo stesso, nessuno mi ha fornito Consigli, in ogni Caso, per non lasciare adito a Dubbi, le Intuizioni Fondamentali della Decennale Ricerca sono state compiute nella Solitudine delle Albe di Cadaques, tutte fotografate tranne 1, dal 15 Agosto al 13 Settembre 2018.

RAIEM Costituzione Segreta e Corte Costituzionale Rivoluzionaria di Errico Malatesta.

Sodomizzato by The Corte di Cassazione Anarchica Rivoluzionaria Italiana.

Non conosci la Tua Colpa? Non hai fatto niente di Male? Perche' sapere certe cose? Perche' ti interessa saperlo? Eterosessuale o Frocio e' uguale. Non sei perche' sei Diventato un Frocio? Non sai perche' Tuo Figlio e' diventato un Frocio e tua Figlia un Lesbicone? Non sai da chi sei Stato Sodomizzato? Non sai chi, al Mondo, ha firmato la Tua Sodomizzazione? la Risposta sul sito The Bulldog International Reserch Center.

Per Fortuna c'e' Corte Costituzionale Ideologica Rivoluzionaria di Errico Malatesta con gli Articoli Segreti Indovina Indovinello che ha condannato a Morte tutti i Re e tutte le Famiglie Reali del Mondo, tutta l' Aristocrazia Mondiale, tutti i Proprietarii, gli Ebrei, Tutti gli Eccesiatici e la Chiesa Cattolica e anche la Chiesa Ortodossa, i Politici, i Giornalisti ed i Magistrati, Generali, Poliziotti e Carabinieri, Marinai e Aviatori, Padri e Madri, Sorelle e Fratelli, Amici e Conoscenti, Uomo e Donna, Amanti e Coniugati, Bianchi e Neri, e perche' non condannare anche i Gialli? e perche' non condannare anche gli Animali? Non ne ha ancora assolto neanche 1, tranne i Seguaci di Errico Malatesta.




Santissimo Nome di Maria, Mercoledi' 12 settembre 2018.

IL MOTORINO + l' Articolo 0 + l' Articolo 00 della Costituzione di Errico Malatesta.


Scoperti l' Articolo 0 e l' Articolo 00 della Costituzione di Errico Malatesta dal Bulldog Il Centro di Ricerca Internazionale dal 2006, in Milano, gia' noto per Molteplici Studii' e Scoperte.

Interpretando le Ultime Offensive Ideologiche della Pseudo Repubblica Italiana, tutte a Nominativo, dell' Agosto 2018, per il Momentaneo Spostamento del Mio Lavoro in Cadaques, Catalunya, Spagna, The Bulldog International Research Center indica la Tesi secondo la quale il RAIEM Risulterebbe un Regime Garantito dalla gestione della CORTE DI CASSAZIONE ITALIANA, altrove chiamata Corte Suprema, la quale, segretamente, applica l' Articolo 0 della Costituzione Italiana che e' l' Irriconoscimento tanto piu', tanto meno l' Articolo 00 della Costituzione Italiana di Errico Malatesta che e' la Negazione del Monarchico.

Evidentemente mentre l' Articolo 0 era di piu' facile comprensione l' articolo 00 della Costituzione di Errico Malatesta era deducibile solamente se una Persona e' il Re fatto che veniva colto a pretesto dal Malatesta e chi per Lui per Annichilire tutti i Re Maschi, Generazione dopo Generazione, fino al 2018.



Prosegue Instancabile la Processione di Record del Mondo. Il Record del Mondo di Evacuazione Aerea Intestinale in un Telefonino e' al Momento stato stabilito in data 10 Settembre 2018 dal The Bulldog International Research Center non si escludono Ritocchi al Primato Mondiale nei Prossimi Giorni.



Abusi su Abusi e Mutilazioni Inutili su Mutilazioni Inutili tanto c'e' la Corte di Cassazione di Errico Malatesta.

Invenzioni di Occlusioni Intestinali a Nominativo dei Fanatici Anarchici RAIEM Malatesta Come Fare.

RAIEM: Il Raggrinzimento della Pella sulla Pancia e l' Evacuazione dell' Aria Intestinale.

Sin da Milano il The Bulldog International Research Center denunciava pubblicamente di essere stato sottoposto a Repentino Raggrinzimento della Pelle sulla Pancia da Avvelenamento, nei pochi giorni che hanno separato l' Annuncio di un Periodo al Mare, verso il 5 Agosto e la partenza del 14 Agosto 2018. La Tesi che giustificherebbe questa Lesione Estetica sarebbe collegabile con una Simulazione di Pelle Eccessivamente Tirata per Gonfiore Intestinale la quale, sparito il Gonfiore, rimarrebbe raggrinzita. Quindi all' annuncio della Partenza i Fanatici Anarchici Italiani RAIEM, alle prese con l' Omicidio a Nominativo, onde organizzare una abusiva assistenza sanitaria italiana sulla costa spagnola mettevano in Piedi la Simulazione secondo la quale in Milano ero stato precedentemente oggetto e curato per gonfiori intestinali.

Ne Deriva che i Fanatici Seguaci di Malatesta Italiani allo scopo di agire da Fanatici occultati dalla Bandiera dei Savoia diffondevano in Spagna la Calunnia secondo la quale soffrirei di occlusioni intestinali idonee ad impedire il Normale Deflusso dell' Aria Intestinale.

Per tale ragione il The Bulldog International Research Center accertata le Repentina Lesione, determinata la Causa, impostava gia' in Cadaques la seguente Istallazione: Ceci e Lenticchie + Telefonino, scaricando decine di volte al giorno il deflusso intestinale nel Telefonino e dimostrando indubitabilmente la Invenzione del Malatesta nonche' il Perfetto Deflusso Aereo senza mai una sola volta dimostrare occlusioni che ne impedirebbero l' uscita. Per cui dimostrando la Dolosita' della Repubblica Italiana anche all' Estero e la Dolosita' del Raggrinzimento della Pelle, subito verso il 10 Agosto 2018, evidenziando che la Mutilazione avvenne per avere il Pretesto di Perseguire i Nominativi con Costruzioone di Prove di Stato RAIEM anche all' Estero oppure al Mare, fuori dal Comune di Residenza.

L' Irrealismo Anarchico di Errico Malatesta nella Negazione del Monarchico.

La Negazione di ogni Mia Azione, Pensiero, Parola, Scoperta,Fotografia, Lavoro, Prole, Cognome, etc ... detta anche Segretazione non e' Mai una Richiesta del Soggetto ma fa sempre parte di una Forma Abusiva di Estremismo Ananrchico Malatesiano detta Negazione del Monarchico la quale provoca l' Irrealismo Anarchico. All' interno di cio' veniva posizionato da Malatesta l' Irrealismo Monarchico con le Famiglie che perdevano i Poteri Politici oppure, se Re Maschio, addirittura il Potere di qualificarsi per quello che e' o era. Una vasta forma di Irrealismo prendeva piede dopo il Colpo di Stato senza consenso Popolare con l' Ausilio dell' Informazione della quale fanno parte anche il Depistaggio, le False Diagnosi e la Rinominazione.

La Falsa Diagnosi di Tumore al Cervello a Nominativo RAIEM.

La Cosiddetta Vocina del Pensiero Spiata e Registrata dalla Repubblica Italiana. Il The Bulldog International Research Center accertava in un Numero di Persone il Posizionamento, in Anestesia Totale, di un Microchip Miniaturizzato di Alta Sensibilita' Acustica e idoneo allo Spionaggio del Pensiero nel Condotto Uditivo a Profondita' non accertata in uso almeno, almeno, dagli anni '70, la cui Invenzione non e' Mai stata resa Nota, per sfruttarlo a fini ideologici di Nominativo e Ruolo. Quando la Vittima del Regime di Errico Malatesta compie delle Radiografie alla Testa il Microchip che e' Sterile ed Innocuo e puo' produrre solamente fastidii ( disturbi uditivi solamente se viene appositamente posizionato ) viene viceversa diagnosticato come Tumore al Cervello con Relativa Induzione Farmaceutica Ospedaliera all' Omicidio. Nel Caso il Microchip voglia essere utilizzato per la Produzione di Sordita' viene simulata una Lesione Acustica Postoperatoria da Alto Dosaggio di Antibiotico ad esempio di Streptomicina.

Santi Proto e Giacinto, Martedi 11 settembre 2018.

Festa della Catalunya + Compleanno di Claudia Perwein 1964, Turista in Cadaques.



Centro di Ricerca Internazionale 2006 in Milano: Cadaques, individuato Errico Malatesta, 7/11 Settembre 2018.

La RAIEM Repubblica Italiana Anarchica di Errico Malatesta a Nominativo o Ruolo tanto c'e' l' Avvallo Protezionistico della Corte di Cassazione di Errico Malatesta si Impegna a dare la Patologia Psichiatrica ai Laureati in Psicologia in Padova con Esame di Psichiatria 27/30.

Dopo di che la RAIEM si impegna a Ricercare CIA a Livello Internazionale il The Bulldog International Research Center, Centro di Ricerca Internazionale dal 30 Novembre 2006.

Quindi la RAIEM si impegna a dimostrare che la LAVALA Associazione dal 19 0ttobre 2010 impegnata contro la Violenza sulle Donne sia invece attualmente impegnata in Stupri, Violenze e Reati Sessuali e Omosessuali fino al Transessualismo.



FAR SOFFRIRE LE DONNE DI ERRICO MALATESTA.
2018-09-11_Donne-e-Malatesta.gif
Il Secolo 1900/2018 si inquadra a Livello di Implacabile Sete di Vendetta Personale di Errico Malatesta carcerato per 10 anni.

Carcerato per 10 anni quando la Legge prevedeva 3 mesi di Carcere per il Furto della Gioconda nel Louvre per cui una Tendenza Criminale piu' che Accertata. Viceversa I Seguaci di Malatesta il Libertario in Milano evacuano, sgomberano, mutilano, sequestrano e ammazzano la Gente a Nominativo o Ruolo con Simulazione di Furtarelli nei Negozi.

Si conferma la Tesi secondo la quale le Mutilazioni Estetiche Maschili del Follicolo Pilifero e della Corona Dentale o altre avvengono in quanto funzionali al Lavaggio del Cervello Femminile fatto firmare dal Regime Malatestiano alla Madre per cui Funzionali a creare uno Stato di Distrazione, Indecisione e Sofferenza nella Femmina.

Le Donne vengono Inventate, per cui Lavaggio del Cervello Inventato di una Donna Inventata e Mutilazione Non Inventata: tanto c'e' la Corte di Cassazione di Errico Malatesta.

Nel Mio Caso sono avvenute nel 2013, 2015, 2016 e 2018 nonostante l' Ultima volta mi sia seduto ad un Tavolo Pubblico con una Donna fu con Beatrice Bonfanti, nel 2009, per cui con la Solita Costruzione di Prove giustificata dal Nominativo o dal Ruolo e immancabilmente avvalorata dalla Repubblica Italiana con la Eventuale e Garantita Protezione Legale della Corte di Cassazione.



La Corte Suprema Italiana Internazionalizzata Malatesta che fa sparire Tutti i Misfatti Italo Malatestiani infatti non si e' ancora capito, dal 1946, se rispondono gli Americani, i Francesi, i Tedeschi, i Russi oppure i Cinesi se non gli Spagnoli oppure gli Austriaci.

NUDISMO IN CADAQUES

Non mi sono Mai Recato nella Nota Spiaggia Nudista di Cadaques denominata Sa Conca, infatti secondo la Tesi The Bulldog International Research Center i Malatestiani Italiani, gli Spioni con gli Occhialoni e la Bandiera della Repubblica Italiana con la Corte di Cassazione pronta a Tutto per proteggerli ideologicamente a discapito del Nominativo o Ruolo, approfittano delle Immagini carpite nelle Spiagge Nudiste per affermare che la Vittima a Nominativo o Ruolo sia Impazzita e si sia Imprevedibilmente Denudata in Luogo assolutamente non Consono. A tale riguardo parla da solo la Vicinanza della Spiaggia Nudista Sa Conca con il Famoso Hotel 4 Stelle Rocamar, 10/20 metri.

Fanno denudare la gente in Sa' Conca, per Tradizione Plurilustre, e poi dicono che il Nominativo o Ruolo sia impazzito ed e' andato addirittura a Denudarsi nientepopodimeno che dentro l' Hotel 4 Stelle Rocamar. This is la Tesi The Bulldog International Research Center. Lo Stesso Dicesi per la Spiaggia Nudista di Port Lligat in questo caso gli Italiani Malatestiani dicono che e' impazzito ed e' andato a Denudarsi nella Spiaggia Privata della Casa Museo di Salvador Dali'. Per cui denudarsi solamente se necessario, ad esempio per fare delle Fotografie e giusto il Tempo delle Fotografie.

San Nicola da Tolentino, Lunedi' 10 settembre 2018.

R.A.I.E.M.

TRIS: 111%.

The Bulldog International Research Center solamente il Numero 1 nel Medio Evo, nell' Evo Moderno tanto piu' tanto meno nell' Eta' Contemporanea.

MOTORE A DUE TEMPI.

Arriva la 600 dei Motorini.

Il Primo Motorino di Massa. Esileranti i Test del The Bulldog International Research Center sul Nuovo Motore a Due Tempi. Le Indiscrezioni sul Nuovo Motore del Progetto Aerodinamico Economico ( ceci e lenticchie ): Ripetuti Test Sonori Dimostrano Trattasi Indubitabimente di un Due Tempi Molto Compresso.

Ammetto che Tirar il Motorino il Giorno dopo e non il giorno prima del Sinistro Pedonale devi essere un Super Gallo cio' non significa che Io possa essere Francese.

ANTIPATIA:

La Tesi The Bulldog International Research Center e' che l' Antipatia non e' un Fattore Genetico nell' Essere Umano, Geneticamente siamo tutti Simpatici, bensi' rivela la presenza dell' Influenza Ambientale Malatestiana.

Come si conclude la Patologia Psichiatrica Italiana ai Laureati in Psicologia in Padova Vecchio Ordinamento. Sociologia 30/30, Psicologia Sociale 26/30, Criminologia 26/30, Psicologia Generale 29/30, Neuropsichiatria Infantile 28/30, Psichiatria 27/30, Metodo Rorschach 30/30, Statistica Psicometrica 29/30, Psicologia Dinamica 28/30, etc ...

Tra Milioni e Milioni di Ricerche la Ricerca del The Bulldog International Research Center ( e chi se no? ) 2008/2018 svela in Prima Mondiale Assoluta il Segreto garantito dal 1918 al 2018 che ha perniato la Storia Contemporanea: La Rivoluzione Anarchica Italiana di Errico Malatesta, esosamente imposta in tutto il Mondo e mantenuta Segreta dal 1918 al 2018, addirittura nella stessa Italia, per Assenza di Consenso Popolare.

L' Assenza di Consenso Popolare fa in modo che la parola Rivoluzione Anarchica rimane una Chimera, mentre e' appropriata la parola Colpo di Stato Segreto.

HI-FI by The Bulldog International Research Center; inaugura la Stagione Canora 2018 con il Primo Concerto Telefonico in Versione High Fidelity detto la Scala verso il Paradiso ( Lo Zepelin ) dedicato a Errico Malatesto-stereo-ne.

Dal 01 Aprile 2009 mai piu' si udi' suono sortir dal Telefonino del The Bulldog International Research Center, viceversa la presenza del Meritevole Errico Malatesta generava un tumultuoso e sonoro Primo Concerto Ufficiale del 10 Settembre 2018 sul Telefonino 338388184 e Dintorni ( Cadaques, Catalunya, Spagna ).

Ormai siamo finiti come a Milano, che ho solo la scelta della Presa in Giro che mi fa sganasciare di piu' dalle Risa. La presa in Giro del Motorino ( Ceci e Lenticchie ) che Garantisce una Evacuazione dell' Aria Intestinale costantemente Spiata dagli Spioni, tutte le Evacuazioni Intestinali Udite, Registrate e Trascritte fedelmente sul Foglio A4, con l' Ausilio del Telefonino posizionato nelle vicinanze, e' veramente clamorosa.

I Personaggi delle Prese in giro: le Parodie di Giuliano Gemma, Alberto Sordi, Gino Cervi e Charles Bronson risultano quelle Piu' Sul Fatto.



In Italia e' Vietata solamente la Pena di Morte Naturale.



Le Prese in Giro della Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta del 10 Settembre 2018 comprendono l' Iperuresi Diurna detta Bulldogosi + Battere la Macchina + Sinistro Pedonale + Battere il Motorino a queste consolidate Prese in Giro si aggiunge il Richiamo: Ah Erricoooo + Scusa ti chiami Errico? + Scusa sto cercando Errico Malatesta lo conosci?

Dal 1962 al 2018 bastava che pubblicassero i Nomi Digos e Brigate Rosse sui Giornali Italiani ed Io venivo Mutilato per Deviare l' Attenzione, anche a 13 anni ( 1975 ), anche a 14 anni, anche a 15 anni, anche a 16 anni e anche a 22 anni ( 1984 ), rendendo l' Idea del Numero di Crimini compiuti dalla Digos di Roma e dalle Brigate Rosse di Roma sul Mio Nominativo e sulla Mia Categoria Sociale.

La Mitica Ricerca The Bulldog International Research Center puo' dirsi ulteriormente conclusa con l' Individuazione della R.A.I.E.M., della Digos di Errico Malatesta a fianco alla Milizia Anarchica di Errico Malatesta con la Regia della CIA di Errico Malatesta.

The Bulldog International Research Center valuta approssimativamente in Due Guerre Mondiali, Centinaia di Conflitti Armati, Guerre Civili, Epurazioni di Polizia, etc ... in 500 Milioni di Cadaveri il Prezzo della Nascita di Errico Malatesta, il numero dei Feriti risulta incalcolabile.

Tra questi tutti i Re e Regine del Mondo uccisi o sequestrati a causa di Errico Malatesta con annesse Famiglie Reali del Mondo e relativi discendenti dall' anno 1900 al 2018.

Nel Gennaio/Febbraio 2016 pubblicavo 180 Articoli sulla Censura della Polizia Italiana sul Blog https://falsediagnosi.blogspot.com/ e nel Maggio 2016 ottenevo il Tentato Omicidio con Avvelenamento di 32 Denti ed il Massacro di Tully III, 17.08.2016.

Nel 2013 e 2014 inoltravo circa 100 Denunce per Reati Gravi fino alla Strage contro il Ministero degli Interni Italiano, nel 2014 inoltravo Due Ricorsi alla Corte di Cassazione contro la Milizia Anarchica Italiana.

Un Cucchiaio di Miele della Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta.

Un Cucchiaio di Miele si presume della CIA/DIGOS di Errico Malatesta e' sufficente per sbriciolare 32 Denti Umani senza nessun Minimo Impercettibile Dolore, quindi il Nervo muore istantaneamente al contatto con la Sostanza Poliziesca ed i Denti si Sbriciolano, Radici Comprese, causando un Collasso Gengivale in pochi giorni. Nel sito le Fotografie Mie e dei Bulldog tutti senza Denti e col Collasso Gengivale.

Seppellito Tully III al Cimitero per Cani di Limbiate, considerata la Fine Sfrontatamente Incostituzionale degli Articoli, delle Denunce e dei Ricorsi, dal 23 Agosto 2016, intraprendevo il Deposito di 120.000 Fogli e le Prese in Giro. Quindi le conclusioni complementano con Articolazioni Storiche Retrodatate le Denunce in Internet, Tribunale e Corte di Cassazione sull' Attualita' fatte sparire dalla R.A.I.E.M. Repubblica Anarchica Italiana di Errico Malatesta, dal 2008 al 2018.

Anarchismo Libertario di Errico Malatesta: Solamente Costruzioni di Prove. Ogni Risulato Elettorale il frutto di una Costruzione di Prove Malatestiana.

Errico Malatesta: Mai Piu' ci fu al Mondo una sola Elezione Democratica, Dittature e Regimi di Polizia fino al 2018 fondati sullo Sterminio Individuale, Familiare, di Classe Sociale, di Fede Politica a Nominativo e a Ruolo nonche' di Molteplici Razze e Specie Animali.

La Carne da Macello di Errico Malatesta 1900/2018.

Fino a quando non ottengo Giustizia Pubblica Mondiale ai 4 Venti nonche' il Risarcimento in Oro dalla RAIEM per 5000 Costruzione di Prove con 56 anni di Sequestro di Persona Abusivo e Record del Mondo come numero di Crimini Incostituzionali su una Persona Sola.

San Pietro Claver, Domenica 09 settembre 2018.



Ah Erricoooo.

Chi sono quelli che volevano sapere il Nome del Capo della CIA? Errico Malatesta.

Ah Erricoooo Tu sai come mi chiamo Io ed Io so come ti chiami Tu. Tu non dici a nessuno il Mio Nome ed io viceversa il Tuo Nome, Erricoooo, lo dico a Tutti.

Mi sento ogni giorno meglio del giorno Prima e, nella vita, ho sempre detto di sentirmi ogni giorno meglio del giorno prima, perche' e' vero, quindi non fanno molto piacere gli Interventi degli Italiani per andare forzatamente Contro Natura.

Portavi fuori il Cane di Notte? No. L' Iperuresi Stradale Associativa Uomo/Bulldog evidentemente e' Diurna. Prese in Giro Fisse 7/8/9 Settembre 2018: Iperuresi Diurna + Battere la Macchina + Sinistro Pedonale + Battere il Motorino . Le Prime sono descritte in Basso. Personaggi: Giuliamo Gemma, Alberto Sordi, Gino Cervi.



Battere il Motorino:

COME LA R.A.I. REPUBBLICA ANARCHICA ITALIANA FA' STRAGI MONDIALI IDEOLOGICHE DI INNOCENTI:

Quella che riconosce appositamente la gente sbagliata e' l Digos. Costruzioni di Prove in Immagini + Falsi Riconoscimenti per Immagini Digos Italia + Costruzioni di Prove Testimoniali della Milizia Anarchica Italiana:

Caricare e Posizionare il Telefonino nelle Vicinanze, poi, Seguire la Seguente Dieta Giornaliera: almeno 500 Grammi di Ceci + almeno 500 Grammi di Lenticchie + almeno 500 Grammi di Uva + almeno 500 grammi di Pomodori + Olio di Oliva Extra Vergine + Salsa Alli Oli ( aglio e olio ) + 3 Litri di Succo di Carote. Una volta avviato il Motorino, 24 ore circa, tenerlo sempre acceso.



1) IN ITALIA VIGE L' ANARCHIA.

Gli Sgomberi/Evacuazioni li esegue, li coordina, li dirige, in poche parole li fa' la CIA di Roma e su questo non si Discute.



17 Bulldog, 17 Gatti e 1 Donna mi sono stati Sgomberati dalla CIA di Roma in via Farini 2 in Milano il 21 Luglio 2008 mentre la Donna, il 23 Luglio 2009, quindi non e' che mi si puo' dare la Patologia Psichiatrica Suicida Autolesionista a Oltranza perche' analizzo gli Sgomberi della CIA di Roma.

Tu non mi Sgomberi 17 Bulldog, 17 Gatti ed una 1 Donna ed Io, Psicologo, iscritto all' Albo degli Psicologi, laureato nella Piu' Illustre Facolta' di Psicologia Italiana, in Padova, Non Analizzo l' Effettiva Valenza degli Sgomberi della CIA di Roma la quale espongo con Sincerita', per cui non esistono gli Estremi ne' della Patologia Psichiatrica essendo un Percorso Logico il quale finalizza logicamente, indipendentemente dal Labirinto Sperimentale, e tantomeno della Calunnia, in quanto non Intenziono e non Parteggio se e quando sbaglio un Giudizio durante il Percorso.

17 Bulldog ed 1 Donna Io dico all' Ultimo Sangue, Se Ci Riesci, viceversa non si puo' dire una Parola neanche pubblicare le Foto dei Morti o chiedere che fine fecero i loro Cadaveri, Donna Compresa, per non incorrere nell' Invio al Servizio Sanitario Anarchico Verde Ideologico Nazionale il quale puo' essere Psichiatrico, Infettivo o Tumorale, a Discrezione, a do cojo cojo, come se le 3 cose coincidessero e siccome, in Scienza, coincidono solamente per la finalizzazione in un compatibile e giustificante Referto Medico di Decesso non si puo' non parlare di Pena di Morte a Nominativo oppure a Ruolo durante la Repubblica Italiana.

Tutti i Cittadini Italiani, sono tenuti a Legge, dalla CIA di Roma, e compiere un Reato se si trovano di fronte ad un Componente di Qualsiasi Famiglia Reale al Mondo: solamente 60 Milioni di Reati contro una Persona Sola e il Mondo lo Deve Sapere e i Componenti delle Famiglie Reali lo devono sapere. Per non finire come me, che non so neanche come mi chiamo, con 60 Milioni di Anarchici Italiani ognuno dei quali ha commesso un reato davanti alla Mia Persona, dalla Nascita alla Morte tra i quali quello di Non Comunicare a Me, Mai il Mio Nome.

La Legge Italiana contro tutti i Componenti delle Famiglie Reali al Mondo con Ricerca Internazionale CIA.

Il Sinistro Pedonale di Errico Malatesta divenuto Legge Repubblicana per 60 Milioni di Italiani: i Re vanno uccisi quando ti passano davanti.

Il Genio di Errico Malatesta: la Milizia Anarchica.

La Costruzione di Prove caratterizza l' azione anarchica tanto quanto l' Omicidio a Nominativo, per cui le Partite della CIA Roma sono Truccate in quanto gestisce entrambi i Concorrenti, fatta eccezione la Partita con il Sottoscritto.

Accusa di Terrorismo: DIGOS ( Polizia Politica ) e BRIGATE ROSSE ( Milizia Anarchica ).

Cocaina: Polizia Narcotica e Milizia Anarchica.

Omosessualita': Polizia Buoncostume e Milizia Anarchica.

Alcolismo: Polizia Municipale e Milizia Anarchica.

Basta giocare da soli e controllarli tutti e due. Uno dice che e' un Terrorista, un Cocainomane, un Omosessuale o un Alcolizzato e gli altri confermano che e' vero.

Depistaggio, Censura e Segretazione: agiscono a Fattori Dinastici, a Nominativo e a Ruolo, il Loro Obiettivo e' Comunemente Condiviso, per cui giocano per la stessa Squadra. In Milano risultava obiettivo comune il Sottoscritto che non ho mai usato Cocaina, Astemio, Nessuno ha mai osato dire di essere Omosessuale, mai partecipato a nessuna azione politica nella vita, neanche Parlare nelle Assemblee Scolastiche, alle quali non ho mai partecipato, mai partecipato ad una Manifestazione, mai assistito ad un Comizio, Mai andato a votare alle Elezioni e che non ho nessuna Preferenza Politica e neanche si puo' dire che abbiano interpretato Spiando in quanto non ne ho mai Parlato e non ho mai pronunciato il Nome di un Politico Italiano nella vita dal 1962 al 2018, non ho mai espresso una Simpatia nominando un Politico Italiano. Ero gia' perseguito a Priori, alla Nascita, per cui non avendo interesse a farmi capire che ero perseguito da Loro mi hanno sempre tenuto lontano dalle Denominazioni Digos e Brigate Rosse deviando la Mia Attenzione al solo apparire dei loro Nomi sui Giornali Italiani. Nessun conoscente ha mai Pronunciato la parola Brigate Rosse davanti a Me, invece un Conoscente pronuncio' la Parola Digos durante l' Occupazione dell' Universita' di Milano nel 1990. La parola Digos pronunciata solamente da una Persona, la parola Brigate Rosse da Nessuno, se questi Due Nomi uscivano sui Giornali fino alla Mutilazione per deviare la Mia Attenzione.

La Prima Guerra Mondiale inizia con l' Omicidio di un Re e ci conclude con l' Omicidio di un Re, quindi fu Affare Anarchico dall' Inizio alla Fine.

Per non farsi accusare gli Anarchici accusano i Re e non c'e' dubbio che per Errico Malatesta e non per Marx i Re vanno uccisi appena ti passano davanti in Carrozza, Umberto I, a Piedi, lo Zar 1918, oppure in Automobile, il Re Austriaco nonche' quello di Jugoslavia.

Certamente di fronte ad un Re oppure un Legittimo Maschio di Re ogni Cittadino Italiano deve compiere un Reato per Legge e sono solamente 60 Milioni di Reati sulla Persona Innocente, per Ideologia, a Nominativo e Ruolo.

Il fatto e' ampiamente dimostrato infatti quando i Miei Familiari accettano uno Stipendio Italiano con esso accettano pure la Legge Italiana e anche Loro, da quel momento, devono compiere un Reato ogni qual volta assurgono alla Mia Presenza, tra questi il fatto di non dirmi chi sono e come mi chiamo, per avere accettato la Legge Italiana, per cui e' indiscutibile che l' Omicidio di qualsiasi Re al Mondo oppure Discendente sia Legge in Italia cosi' come l' Impedimento alla Riproduzione cosi' come ha SCRITTO LA STORIA del 1900.



SE FOSSI RE.

Innanzitutto do' il Mio Conforto a Tutti i Reali ed i Discendenti dei Reali nel Mondo calati in una vera Bufera Pseudoanarchica. Sono un Civile non Conosco Tuttora il Mio Nome, pero', di fatto, sono Sottoposto dalla Nascita, ad uno Statuto Speciale di Ricercato Internazionale previsto dalla Repubblica Italiana per il Legittimo Maschio di qualsiasi Corona del Mondo. Anche le Femmine, le Regine, nel Mondo, risultano sottoposte allo Stesso Statuto Repubblicano Italiano, relativamente Discrezionale, di Ricercate Internazionali, che pero', per Loro, viene Mitigato non in Sostanza, bensi' in Apparenza.

Quindi non ha mai ricevuto uno Stipendio nella Vita, ne' Mai ho Avuto dallo Stato Italiano la Possibilita' di riceverlo, ne' Mai ho avuto la Possibilita' di Lavorare da Solo senza Stipendio, il Tutto Negato per Articolo di Legge e per Costituzione, senza sapere il Mio Nome pero' ugualmente come se fossi Legittimo Re Maschio, se fossi stato una Regina sarebbe stato lievemente diverso. Certamente per Costituzione piu' che per Legge in quanto superavo con alterne fortune i Tribunali Italiani per lo Sgombero CIA Roma dei Miei Bulldog, ma risultava, nel Proposito Lavorativo, insuperabile la Corte di Cassazione Italiana, in Roma, piu' fedele ai Principii Malatestiani Antimonarchici a Discendenza.

Ho trascorso piu' di 20 anni osservando il Bulldog Inglese e per farlo in Modo Appassionante e non Dispendioso ho costruito ogni giorno una Nuova Pagina Web per Grafica oppure per Contenuti.

Ho letto 10 Parole e sono state sufficenti per Accertare che gli Anarchici Segreti dopo avere tradito la Monarchia e il Comunismo non mancavano di Tradire Profondamente il Pensiero del loro Dio: Errico Malatesta.

Cronistoria del 1900:

Il Binomio Malatestiano: la Milizia Anarchica e la Polizia Politica che confluiscono nel Nome CIA.

Errico Malatesta risulta essere il Fondatore nonche' il Capo della CIA.



Tutte le Milizie sono Contenitori Anarchici CIA e tutte le Polizie Politiche sono Contenitori Anarchici CIA. Per cui vanno sempre a buon fine moltepici giochetti, detti il Ping Pong Segreto, appositamente studiati nelle Facolta' di Psicologia, Scienze Politiche, Sociologia ed Economia e Commercio tra Milizie e Polizie Politiche.

La Vendetta Trasversale Postuma a Pseudoruolo Sociale.

La Vendetta di Er Malatesta risulterebbe primariamente con la Famiglia Savoia, pero' trasversalmente, per non farsi scoprire, arriva il Figlio e poi il Nipote di uno che fu Re in Russia fino al 1917.

I 10 anni di Sequestro e Mutilazioni da parte della R.A.I., Repubblica Anarchica Italiana, Gratuito della Mia Persona, che, appositamente, non ho mai saputo neanche chi sono, dal 2008 al 2018, sarebbe il vendicarsi pubblicamente della Famiglia Savoia che aveva incarcerato un Anarchico, il loro Dio, Errico Malatesta, per 10 anni. Il Tutto avviene Legalmente a Seguito di uno Statuto Speciale Italiano Segreto che permette alla CIA di Roma di perseguire come Ricercati Internazionali tutti i Componenti di tutte le Famiglie Reali del Mondo attraverso le Milizie Anarchiche e le Polizie Politiche. Con la Solita Discrezionalita' CIA, se e quando vuole il Reale diventa un Ricercato Internazionale.



Il Dominio Binomiale Pseudoanarchico Italo Russo.

Secondo quanto comunica la CIA, Errico Malatesta, l' Ideologo dell' Anarchia, si collegava con la Russia a vario titolo, quindi ebbe l' Idea di andare in Russia per uccidere la Famiglia Imperiale, a Titolo Dimostrativo Simbolico, anche in quanto non era possibile uccidere la Odiata Famiglia Savoia che lo aveva tenuto in carcere per 10 anni e poi si impossessava della Russia dando vita al Binomio Italia/Russia con conseguente Pseudodittatura Mondiale Pseudoanarchica a Depistaggio Comunista/Fascista/Capitalista.

Partendo dal Binomio Italia/Russia, creando una Milizia Anarchica nonche' una Polizia Politica, con tattiche segrete e spregiudicate, fondate sul Fanatismo ad ogni costo Er Malatesta si pseudoimpossessava segretamente, ovvero dava prova di grande influenza e di grande alterazione, anche della Cina, dell' India, dell' Europa, dell' Africa e dell' America.

Per cui Errico Malatesta pseudogovernava Segretamente, da Solo e con Pugno di Ferro l' Italia, con Depistaggio Fascista, nonche' influiva e alterava i Vertici del Mondo fino al 1932. Al suo decesso, nel 1932, i Seguaci Trascendono i suoi stessi Principii e comunicano la Morte del loro Dio con una Serie di Sterminii Ideologici Inenarrabili, Gratuiti e Popolari dei quali i piu' Noti sono l' Eccidio degli Ebrei, la Seconda Guerra Mondiale, l' Epurazione Staliniana e l' Epurazione della Gerarchia Fascista.



Cronistorie Anarchiche: Laureato in Psicologia in Padova, V. O., nel 1996, Allevatore di Bulldog dal 1996, Webmaster dal 2003.


Il 2008 dovevo essere ucciso dai Fanatici Animalisti come Famoso Allevatore.

L' Aprile 2009 salta fuori ,che a parte gli Animali, dovevano Uccidere Santa Bea, la Mia Donna, comunque, e nel Maggio 2009 salta fuori che, a parte gli Animali, dovevano uccidere anche Me, pero' non in quanto Io, bensi' in relazione a Santa Bea.

Poi, scomparsa Santa Bea, per 3 o 4 anni, non si aveva idea della Ragione per la quale dovevo essere ucciso quindi lo chiesi alla Corte di Cassazione con Mutilazione di Risacca Intestinale e Tentato Omicidio nella Corte di Cassazione al Deposito del Ricorso, senza rispondere alla Domanda, nel 2015.



Malatesta Solamente Regine: Prendere o Lasciare.

Quindi a fine anno 2015 salta fuori che ero il Nipote dello Zar 1917 e che quindi dovevo essere ucciso, Legalmente, ad Articolo di Costituzione nonche' di Legge Italiana. Per cui chiunque Governasse o fosse Giudice non poteva trascendere e non applicare precisi Articoli di Legge Italiani che prevedono l' Omicido delle Famiglie Reali nel Mondo in Toto. Neanche un solo Re al Mondo puo' sopravvivere oppure fare Figli, al massimo qualche Femmina, qualche Regina, per un Periodo di Tempo Predeterminato e solamente per non Farsi Scoprire. Prendere o Lasciare: il Tutto Legiferato da Errico Malatesta in Roma.

E da 3 anni siamo rimasti cosi' che devo essere ucciso, Legalmente, a Norma di Legge, perche' sono il Nipote dello Zar 1917.

Per cui Firmato e Strafirmato CIA/ITALIA A NOMINATIVO. Quindi la Storia del 1900, AS ANARCHIA E SEGRETEZZA, Parla Da Sola.

Nativita' della Beata Vergine Maria, Sabato 08 Settembre 2018,

Fanatismo Anarchico CIA.

Non ne faccio un Vanto pero' c'ho questi qua Cafiero, Malatesta, CACI/Repubblica Italiana/CIA Falce Svastica Sinistro Pedonale/Suicidio a Nominativo, CIA Sgomberi/Evacuazioni Roma. Sinistro Pedonale/Suicidio all' Hotel Octavia nella Riera in Cadaques, Spagna che minacciano di uccidermi seriamente, tutti i giorni, dal Settembre 2008, mentre accudivo i Miei Bulldog, Sgomberati dalla CIA, nel Canile Municipale di Milano per far capire il Fanatismo Anarchico Imperante e Circolante in Italia.

Carlo Cafiero, Barletta, 1º settembre 1846 – Nocera Inferiore, 17 luglio 1892? Da Wikipedia.



Per Cafiero il fine di ogni agire è la libertà, che certamente non è da intendere nel solo riconoscimento dei diritti borghesi. La via cui far ricorso per liberare l'umanità dalle catene, che limitano la libertà individuale e quella dei popoli, è la rivoluzione violenta (in questo senso concorda con Marx ed Engels): Non solo l'ideale, ma la nostra pratica e la nostra morale rivoluzionaria sono contenute nell'anarchia; la quale viene così a formare il nostro tutto rivoluzionario. È per ciò che noi l'invochiamo come l'avvenimento completo e definitivo della rivoluzione; la rivoluzione per la rivoluzione. Per Cafiero non può esistere libertà senza anarchismo (l'anarchia è l'unica condizione possibile per il libero sviluppo sia dell'individuo che della società), così come non può esserci uguaglianza senza comunismo (il comunismo è la riappropriazione di tutte le ricchezze della terra, precedentemente espropriata dalla minoranza al potere). Il suo pensiero comunista-anarchico è certamente contrapposto all'individualismo: “non solo si può essere comunisti; bisogna esserlo, a rischio di fallire lo scopo della rivoluzione una volta ci dicevamo "collettivisti" per distinguerci dagli individualisti e dai comunisti autoritari, ma in fondo eravamo semplicemente comunisti antiautoritari, e, dicendoci "collettivisti" pensavamo di esprimere in questo modo la nostra idea che tutto dev'essere messo in comune, senza fare differenze tra gli strumenti e i materiali di lavoro e i prodotti del lavoro collettivo... Non si può essere anarchici senza essere comunisti. Dobbiamo essere comunisti, perché nel comunismo realizzeremo la vera uguaglianza. Dobbiamo essere comunisti perché il popolo, che non afferra i sofismi collettivisti, capisce perfettamente il comunismo. Dobbiamo essere comunisti, perché siamo anarchici, perché l'anarchia e il comunismo sono i due termini necessari della rivoluzione”. Cafiero era convinto che la società futura, realizzata dall'anarchia, avrebbe permesso una più equa distribuzione delle ricchezze e dei beni, la cui produzione sarà nettamente maggiore rispetto all'attuale perché conseguenza spontanea del lavoro libero e dei lavoratori liberi, mossi dal solo desiderio di contribuire alla realizzazione di una società migliore e quindi privi di interessi egoistici e capitalistici. Per Cafiero in futuro ognuno potrà contribuire alla realizzazione della società secondo le proprie capacità e ricevere secondo i propri bisogni.



Errico Gaetano Maria Pasquale Malatesta (Santa Maria Capua Vetere, 4 dicembre 1853 – Roma, 22 luglio 1932)? Da Wikipedia.



Errico Malatesta tenta una sintesi della concezione anarchica, senza però imprigionarla in un sistema. A questo scopo distingue l'anarchia dall'anarchismo. La prima è il fine, ha un valore meta-storico ed universale: rappresenta il voler essere, e come tale non è deducibile da alcuna situazione storica. L'anarchismo è la traduzione di questo fine nella concretezza di una situazione storica. La divisione corrisponde a quella tra giudizi di valore e giudizi di fatto.Malatesta insieme e dopo Giordano Bruno rappresenta il massimo esponente del libero pensiero. I valori fondamentali dell'anarchia – libertà, uguaglianza, solidarietà – sono espressioni a-razionali di un'aspirazione universale, e come tali non si legano a nessuna dottrina. Malatesta rifiuta tanto il giusnaturalismo quanto il positivismo. Il primo, perché considera l'idea di una società naturale come il risultato della pigrizia di chi sogna che le aspirazioni umane si realizzino spontaneamente, senza lotta; il secondo, perché l'esaltazione della scienza porta ad un nuovo dogmatismo, come accade in Pëtr Kropotkin. La rivoluzione, un atto di volontà La volontà è l'elemento decisivo per la trasformazione sociale. La società libertaria dipende unicamente dalla volontà degli uomini. La storia sfugge ad ogni filosofia e ad ogni tentativo di previsione. Per questo non è possibile sapere quando i tempi sono maturi per la rivoluzione, ed occorre approfittare di tutte le occasioni. La rivoluzione non è un fatto economico e sociale, ma un atto di volontà. La rivoluzione deve coinvolgere le masse, ma le masse non diventeranno anarchiche prima che la rivoluzione sia iniziata; gli anarchici devono allora accostarsi alle masse e prenderle come sono, senza progetti pedagogici inevitabilmente autoritari, e adattando piuttosto l'ideologia al loro sentire. L'azione rivoluzionaria ha due momenti: la distruzione violenta degli ostacoli alla libertà, e la diffusione graduale della pratica della libertà, priva di ogni coercizione. La violenza, triste ma necessaria. La violenza di per sé è nemica della libertà. Essa è una triste necessità dell'anarchismo, ma solo nella fase negativa della distruzione delle forme oppressive. Malatesta è contrario ad ogni terrore rivoluzionario, che conduce necessariamente alla dittatura, così come respinge l'idea marxista della dittatura del proletariato e giudica molto severamente i risultati della rivoluzione bolscevica, che ha fermato l'esperimento dei soviet ed ha instaurato uno Stato autoritario. L'interesse, sempre conservatore «Il pericolo più grande che minaccia il movimento operaio è la tendenza dei leader a considerare la propaganda e l'organizzazione come un mestiere.[18]» Per Malatesta non è possibile compiere la rivoluzione perseguendo interessi economici, poiché l'interesse è sempre conservatore: solo l'ideale è rivoluzionario. Di qui la supremazia del politico –che persegue l'ideale universale– sull'economico, che persegue sempre fini riformisti e conservatori. Per questo anche i sindacati sono considerati riformisti, mai realmente rivoluzionari (anche per il loro carattere inevitabilmente corporativo). L'organizzazione sociale preferibile è quella comunistica, ma deve trattarsi di un comunismo non imposto, ma liberamente scelto e voluto, l'anarco-comunismo. Il comunismo di Malatesta non è tanto una concezione economica, quanto un principio di giustizia sociale, una tensione meta-economica. I problemi economici vanno affrontati in modo empirico, scegliendo di volta in volta l'organizzazione economica in grado di adeguare gli ideali politici anarchici. La democrazia come male inaccettabile. Poiché l'anarchia è fondata sull'etica (e su un'etica della convinzione, in termini weberiani), essa non può accettare la democrazia come male minore. Di qui la sottovalutazione del fascismo da parte di Malatesta. Il sistema democratico ricorre all'autorità della maggioranza, quello anarchico alla intesa volontaria (benché in certi casi sia inevitabile ricorrere al voto). La volontà della maggioranza non può pretendere il possesso della verità assoluta, poiché tale verità non esiste. Il principio di libertà impedisce di riconoscere una sola verità: ognuno ha la propria verità, ed anche la propria anarchia. In società, tuttavia, la libertà non può essere assoluta, ma deve essere limitata dal principio della solidarietà e dell'amore verso gli altri.



Presa in Giro CIA Roma dell' 08 Settembre 2018:

BATTERE LA MACCHINA

Oltre che salutare tutti con grande Affiatamento e Inmanicamento + Abbigliamento Completo Bianco, Scarpe e Cappello compresi + Borsone legato al Polso, + Foto all' Alba in Port Lligat + Telefonata in Italia + IPERURESI STRADALE FISSA.

BATTERE LA MACCHINA e' composto dal Mimare il Sinistro Pedonale con 3 Bussolotti Interdigitali nella Mano Sinistra + Mimare di Battere a Macchina con le Due Mani mettendo 6 Bussolotti Interdigitali 2018-09-05_Repubblica-Italiana-CIA.gif2018-09-03_Movimento-Terra.gif2018-09-02_Sinistro-Pedonale.gifSuperiorita' Oggettiva dell' Uomo/Tuffnuts Ocobo.

L' ECCESSO DI IDENTIFICAZIONE UOMO/TUFFNUTS OCOBO.



The Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo 2004: Duke of Wellington Tuffnuts Ocobo, Admiral Horace Nelson Tuffnuts Ocobo, Sir Winston Churchill Tuffnuts Ocobo e Tuffnuts Snow Angel Tuffnuts Tuffnuts Ocobo.



Santa Regina di Alise, Venerdi' 07 Settembre 2018:

CACI/Repubblica Italiana/CIA Falce Svastica Sinistro Pedonale/Suicidio a Nominativo in Italia fanno cose studiate per essere Inaudite e Inimmaginabili per dare la Patologia Psichiatriche ai Testimoni Presenti e Assenti, certi di non essere osservati e di potere tacitare chiunque.

CLAMOROSO!!! L' ITALIA OPTA PER IL SUICIDIO.



Il CACI/Repubblica Italiana/CIA Falce Svastica Sinistro Pedonale/Suicidio a Nominativo opta per il Suicidio presso l' Hotel Octavia nella Riera di Cadaques.

I FATTI SUL FATTO:

Son sempre sul Fatto e Mettersi contro di Me significa Optare/Sterzare Decisamente verso il Suicidio. Il Nipote dello Zar 1918.

Tutte le Sere dal 21 Luglio 2008 al Settembre 2018 ho dovuto mettere il timbro: STAMPATI, ma non c'e' nulla da fare evidenziando la Fanatica Compagine Governativa Incostituzionale Segreta CIA/Italia.

Il Dualismo Infinito CIA/Repubblica Italiana.

Di conseguenza e' lapalissiano che la CIA e l' Italia sono la stessa cosa se cosi' non fosse stato ne bastava una di Stampata e viceversa non ne bastano 5.000.

Non e' esatto dire che l' Italia e' governata dalla CIA, in quanto la CIA e' l' Italia, viceversa e' corretto dire di altri Paesi che sono governati dalla CIA ed e' equivalente dire che gli stessi sono governati dall' Italia.

Le Mie Tesi possono apparire inimmaginabili quelle formulate nei Miei Confronti sono viceversa Tutte Impossibili.

CATEGORIA: CACI/Repubblica Italiana/CIA Falce Svastica Sinistro Pedonale il Nominativo che vuoi e quando vuoi ...

Cos' e' l' Iperuresi Stradale?

Non esistono Terapie. Notoriamento affermo che gli esseri viventi a Me piu' Simili fossero i Bulldog Tuffnuts Ocobo, di certo gli Unici che non mi hanno creato Sindromi di Superiorita' Oggettiva, pero' le Cause non sono note si dice che essendo Io un Ventennale Domatore di Bulldog potrebbe trattarsi di un eccesso di Identificazione Uomo/Duke of Wellington Tuffnuts Ocobo. La Sintomatologia Diagnostica consiste in una serie di Svuotamenti Vescicolari Irrefrenabili alla Vista della Strada, almeno 4 e molto abbondanti, acquosi e trasparenti, in un' ora circa un po' come il Bulldog Inglese. Un Sintomo Importante per la Diagnosi Comparata e Differenziata e' lo Svuotamento della Vescica urgente appena usciti dal Proprio Domicilio oppure un certo gradimento all' uso di Pali e Aiuole sulla Strada.

En Directo desde l' Estadio Romano de Merida, Espana.

Ultime Parodie: Ciuliamo Gemma, Alberto Sordi, Cino Cervi, Sherlock Holmes, Charles Bronson, etc ...

Da quanto faccio le Prese in Giro del CACI/Repubblica Italiana/CIA sono risate garantite quando vuoi, come vuoi, se vuoi, all' ora che vuoi, nel Paese che vuoi, con il Clima che Vuoi, la Dieta che Vuoi, ti vesti come Vuoi, dici quello che Vuoi, a chi Vuoi, con i Soldi che hai.

LA FALCE, LA SVASTICA E IL SINISTRO PEDONALE 2018-09-05_Sinistro_Pedonale_CIA.gif

Risulterebbe essere Proprio una Falciatrice Agricola l' Elemento Terrorizzante Rivoluzionario 1920. Il The Bulldog International Research Center 2018 assegna alla Penisola Italica il Nome Comitato Anarchico Centrale Italiano/Repubblica Italiana/CIA Falce Svastica Sinistro Pedonale.

AIS Antianarchici Italiani e Servizi.

REPUBBLICA ITALIANA/CIA STAMPATA.

Senza fare Nomi: Tutti gli Omicidii a Nominativo, dal 1918 al 2018, vengono assegnati al Committente CACI/REPUBBLICA ITALIANA/CIA by The Bulldog International Research Center 2018.

Il Servizio Ricercati CACI/REPUBBLICA ITALIANA/CIA Prrrrr .... sssss ti piscio in bocca figlio di puttana ... risulta ormai Palese, dopo i Casi Beatrice Bonfanti 1973 nonche' Michele Abbondandolo 1962, che gli Anarchici fingono di Ricercare gli Anarchici per Proteggerli e poi, viceversa, con Errore di Persona, uccidono uno o piu' Nominativi Comunisti oppure Monarchici, dal 1918 al 2018, mettendo in Opera l' Omicidio a Nominativo che viene altresi Dimostrato dal Frenetico Cambiamento dei Nomi che puo' essere utile per occultare i Genitori e i Nonni, Noti Comunisti oppure Monarchici.

AIS Antianarchici Italiani e Servizi fondata il 05 Settembre 2018 by The Bulldog International Research Center.

La Gestione del Mondo all' Italiana CIA 1918/2018: Con l' Omicidio a Nominativo di Stato, tutte le carte fatte a Roma, tutto segreto, ammazzi chi vuoi: 1) Ricercato dalla CIA con Errore sul Lavoro, 2) Se solo te lo chiedono dici che e' un Pazzo. Basta ammazzarli tutti e prima o poi arriva quello giusto.

CACI/REPUBBLICA ITALIANA/CIA. Secondo l' Opinione Sincera del The Bulldog International Research Center i Nomi Repubblica Italiana e CIA sono 2 Depistaggi del Comitato Anarchico Centrale Italiano CACI. Quindi la Penisola Italiana risulta essere un Paese a Regime Segreto. Attraverso tutti i Tipi di Servizi Segreti e soprattutto attraverso l' Omicidio a Nominativo che sono necessariamente Italiani in quanto e' l' Italia il Paese a Regime Segreto e a Fanatismo Anarchico gli Anarchici gestiscono le Leve del Potere Mondiale in Modo Incostituzionale dal 1918 al 2018.

CACI/REPUBBLICA ITALIANA/CIA, Ho pensato, dato che dopo 22 anni son senza Bulldog mi faccio 4 o 5 giorni al Mare, Scatenati. Civile, Incensurato, Illibato, Fedina Penale Immacolata, non e' ancora nato il Madama in grado di trovarmi illegale o mettermi le Manette, risultato in Cadaques: neanche il Bandito Giuliano, il Padrino e Bin Laden messi insieme: STAMPATI.


Mercoledi' 05 Settembre 2018.

LA PENA DI MORTE IDEOLOGICA A NOMINATIVO.



E' Morto, Abbiamo Vinto, Ci Siamo Riusciti, Siamo i Campioni.

In data 28 Agosto 2018 il The Bulldog International Research Center, dopo 10 anni di Studio, recatosi all' Accertamento in Territorio Spagnolo, Cadaques, identificava con un Ampio Margine di Sicurezza il Meccanismo della Pena di Morte bene occultato dal Comitato Anarchico Centrale Italiano detto Repubblica Italiana oppure detto CIA.

L' Italia produce una Simulazione di Sinistro Pedonale in Territorio Spagnolo facendo risultare che la Spagna dichiara che la Vittima e' Deceduta dopo di che procede all' Omicidio sia in Territorio Spagnolo e sia in Territorio Italiano, mancano i dati per altri Territorii Nazionali.

L' Omicidio di Stato di Beatrice Bonfanti 1973/2010.



Gli Omicidi Segreti dell' Anarchia che una persona ci deve ragionare e rischiare la Morte per 10 anni.

Per cui Beatrice Bonfanti si reca per le Vacanze di Natale 2006 con la Famiglia in Fuerteventura nelle Isole Canarie dove viene prodotta la Dichiarazione di Decesso per Sinistro Pedonale. Quindi rientra in Italia dove iniziano le False Diagnosi dal Carcinoma Uterino del Dicembre 2007 al Carcinoma Polmonare del Febbraio 2009. Per cui gli Ospedali Italiani attuano in Conseguenza alla Dichiarazione di Morte compiuta in Territorio Spagnolo provocandone il Decesso.



La Mia Mutilazione dei Denti con Ansa Intestinale.

Nel Maggio 2012 mi reco in Spagna per accompagnare Antonio Abbondandolo 1957 al Dibattimento per ottenere il Risarcimento dalla Discoteca L' Hostal per l' incidente invalidante occorso il 16 Settembre 2000, viceversa viene prodotta una Simulazione di Sinistro Pedonale per certo a Mio Carico, con Dichiarazione di Morte, quindi iniziano i Tentati Omicidii e le Mutilazioni a Ripetizione dal 2012 al 2018 sia in Territorio Italiano e poi dal 15 Agosto 2018, tornato in Spagna anche il Territorio Spagnolo.

La Distruzione dell' Allevamento Snow Angel Bulldogs.

34 Animali in casa di Beatrice Bonfanti vengono Sequestrati a seguito della Simulazione di Sinistro Pedonale Italo/Spagnola 2006 a Suo Carico i Restanti 20 Soggetti in casa mia vengono sequestrati a seguito della Simulazione di Sinistro Pedonale Italo/Spagnola 2012 a Mio Carico.

Cap. 05 Settembre 2018, LA STORIA DELLE PRESE IN GIRO della CIA by The Bulldog International Research Center 2008/2018.

Fermo restando che non sono in Piazza Duomo, davanti alla Stazione Centrale, in Piazza Loreto, in Piazzale Lotto, in Corso Buenos Aires o in Piazza San Babila, in Milano, i Giochi del 05 Settembre 2018, nel Paesino di Cadaques si svolgono principalmente sulle Direttrici: Affiatamento, Inmanicamento, Sinistro Pedonale e Iperuresi Stradale.

Affiatamento: Salutare chiunque verbale e gesto della Mano con grande affabilita'.

Inmanicamento: fare il Gesto del Sinistro Stradale muovendo in zona interdigitale 3 Bussolotti A4 Bianchi, nella Mano Sinistra.

Sinistro Stradale: Emulare Ciuliamo Cemma nonche' Alberto Sordi.

Iperuresi Stradale: assumere 2 litri di Succo di Carota e Arancia, se possibile con 1/2 kilo di Uva, nel caso ripetere l' Assunzione.

IL CONTENUTO DEL LEGGENDARIO BORSONE.

Il Borsone va legato con la Fune al Polso Sinistro, viceversa viene considerato ingombrante, per cui attrae Biasimo, se portato cosi' ..., mentre attrae Invidia e Ammirazione se ben portato al Guizaglio, un po' come i Cani.

Il Borsone invidiato perche' guinzagliato, svuotato alle ore 14,30 del 05 Settembre 2018 rivela contenere: 1 Computer Portatile, 6 Accendini Economici di vario tipo, 4 Pacchetti di Cartine per Fumatore di vario tipo, 3 Chiavette per Immagazzinare Dati per il Computer, 1 Adattore per Immagazinare dati per il Computer, 1 Adattatore USB, 1 Cavetto Videocamera/Computer, 13 Pacchetti Buoni di Sigarette di Due Tipi, 2 Paia di Occhiali, 1 Videocamera anche per Fotografie, 1 Telefonino, 1 Penna, 1 Tagliaunghie, 2 Coltellini, Dentifricio e Spazzolino, 3 Sciarpe, 1 Maglione, 4 Timbri con Base e Inchiostro, 1 Mazzo di Chiavi, Patente di Guida, Carta di Identita', 150 Euro, Scontrini di Cadaques, Biglietti del Treno, Ricevute di Pagamento del Camping di Cadaques, alcuni Fogli A4 Simulazione di Sinistro, 1 Forbice, 2 Moschettoni, 3 Carica Batterie di Computer, Telefonino e Videocamera.

LA STORIA DEL NAZISMO by The Bulldog International Research Center 2008/2018.

CIA Cadaques: Falciati da un Cingolato ( scusate ma In Italia Ci ha Inculato ).

CIA Fuerteventura: sempre Falciati da un Cingolato ( scusate ma In Italia Ci ha Inculato ).

LA CULLA DEL NAZISMO.

Era piu' che evidente che i Nazisti potessero essere unicamente gli Anarchici.

Cosi' come era piu' che evidente che gli Anarchici fossero necessariamente Italiani: Malatesta e Cafiero.

Cosi' come era piu' che evidente che l' Incrocio in Inbreeding sia Antinazista nonche' Antianarchico.

Cosi' come e' evidente che un saluto e' un saluto, prima di divenire il Saluto Romano, il Saluto Fascista e il Saluto Nazista.

Cosi come e' evidente che l' Ideologia Nazo Anarchica necessita Segretezza in quanto e' Fanatismo di Nicchia e non puo' essere Popolarmente Condivisa.

THE BULLDOG INTERNATIONAL RESEARCH CENTER: tutti gli Omicidii con Ideologia dal 1918 al 2018 dagli Stati Uniti alla Cina firmati dai Nazisti: Comitato Anarchico Centrale Italiano, Associazione Segreta detta CIA.

Segretazione dei Sistemi gia' Noti, Sistemi Nazo Anarchici e l' Omicidio Colposo: Falciati da Mezzi Motorizzati.

Prima il Sistema CIA diventa famoso, quindi viene occultato e chi lo riferisce e' Paziente Psichiatrico di modo da creare Milioni di Testimoni Assenti e selezionare le vittime a Piacimento e a Nominativo.

Incostituzionalita' e Sistema Coatto Psichiatrico: dal Fu Mattia Pascal a Solgenitsin: sono stati i comunisti, sono stati i fascisti, e' stato solo il Comitato Anarchico Centrale Italiano, Associazione Segreta detta CIA.

In Italia la CIA fa cose pazzesche.

Falcio Villa: Tutto il Mondo con la Patologia Psichiatrica perche' a Roma fanno pazzie Inimmaginabili.

Almeno uno che guadagna 600 Euro al Mese.

I Discorsi Spiati in Diretta del Comitato Anarchico Centrale Italiano CIA/ITALIA:

Cosa? Beatrice Bonfanti Disoccupata ha osato fare l' Amore prima di Morire a 36 anni senza Malattie? Cosi' perche' ci e' passato per la Testa, Domani sequestrata immediatamente, telefona subito in Ospedale.

No, non gli avete confiscato la Tendina Canadese? Licenziati. E' tuttora in possesso della Tendina Canadese da 70 euro? Dovete scrivere che l' ha rubata se no ci licenziano tutti.

Se fanno il Bambino vi perdete il Mondiale, non siete piu' i Campioni del Mondo, attenti, che ti perdi il Mondiale. E anche se i due Disoccupati li ammazza la Spagna poi la Spagna diventa Campione del Mondo, occhio, che la Spagna vince il Mondiale.

leggi qui: Sono Cafiero e preciso ai Militanti, Tu pensa potevi vincere il Mondiale e invece il Mondiale lo ha vinto qualcun altro per cui: 1) che i Disoccupati vanno Falciati col Trattore senza Pieta' Moglie e Animali e senza perdere tempo se no ci si perde il Mondiale 2) Per quanto riguarda il Campionato Europeo se si vuole vincere ...

CIA/ITALIA a Nominativo: Senza Nominativo ci vuole un' Eta e una Ragione viceversa in CIA/Italia a Nominativo non ci vuole ne' l' Eta' e neanche la Ragione.

Malatesta e Cafiero: Questo nome qui ha 17 anni, pero' e' piu' Importante questo nome qui di 2 anni, allora prima si fa quello di 2 anni e poi quello di 17.

Rimandato in Disegno dalla Professoressa Crippa sia in Prima Liceo e sia in Quarta Liceo Scientifico, l' Unico su 1500 Studenti, allora ero il Capo del Terrorismo, poi finito il Liceo, nel 1982, che la gente non si ricordava due insufficenze in quattro anni nel 1984 diventavo Salvador Dali'.

Io dico che non conosco nessuno con alcune Mie Capacita' e per la CIA sono un Inabile Cronico, Io dico che sono stato rimandato due anni su quattro in Disegno, l' unico in tutto il Liceo e la CIA dice che ero pappa e ciccia con Salvador Dali'.



UN CINGOLATO NELLA RIERA: Cosi' parlo' Zarathustra.



Cafiero, Malatesta e il Falciamento Anarchico.

Rimandato in Disegno sia in Seconda Liceo e sia in Quarta Liceo Scientifico l' Unico su 1500 Studenti.

I Segreti Italiani:

1) che sono evidentemente completamente impazziti.

Siamo Americani, Francesi, Tedeschi o Cinesi? Viceversa siamo la Cosa piu' Nazionale che esiste al Mondo. CIA = ITALIA.

2) Non voglio neanche immaginarmi l' Italia con Gente falciata come Birilli, scappati in aperta campagna, per i sentieri, terrorizzata che negava il proprio nome per Ideologia. Mio Padre che aveva visto il Falciamento Anarchico non ci voleva credere quando hanno messo Me e Beatrice Bonfanti i Capi delle BR e della Bader Meinhof e perche' non aveva visto il seguente Film Intortamento di entrambi con Salvador Dali, l' Omosessualita' e Cadaques.

Rimandato in Disegno sia in Seconda Liceo e sia in Quarta Liceo Scientifico l' Unico su 1500 Studenti.

A Nominativo senza che il Soggetto sappia il Suo Nome.

Non ho mai saputo chi fossi fino al 2015 e a tuttoggi non so il Mio Nome, viceversa risulto il Capo del Terrorismo dall' Eta' di 13 anni e Ricercato come tale dalla CIA dai 13 ai 56 anni. Meglio di Beatrice Bonfanti risultata la Capa del Terrorismo a 2 anni e Ricercata come tale dalla CIA dai 2 ai 36 anni. Poi ci hanno messo insieme e la CIA e' stata li' agguerrita in Italia e all' Estero dal 2003 al 2018, con appoggi internazionali, per uccidere i Capi del Terrorismo Italo/Tedesco 1975. I CAPI DELLA BADER MEINHOF E DELLE BRIGATE ROSSE: uno nato nel 1962 e l' altro nel 1973. E poi la CIA cosi certi che Noi fossimo i Capi per 40 anni che non si sa come mai tutti i giorni a dovere scrivere pubblicazioni su ingiustificati trattamenti invecchianti a Me e a Beatrice Bonfanti. .

Fanatismo Ideologico portato alle piu' Estreme, Inimmaginabili Conseguenze: tutto, solo e necessariamente a Nominativo: l' Italia 1918/2018. Come dicevo questa mattina ad alcuni Italiani essere riusciti a sopravvivere nell' Italia a Nominativo vuol dire essere discendente di gente clamorosa.

1) Pubblicazioni Tutte le Mattine dal 21 Luglio 2008 al 04 Settembre 2018: Figli di una Troia.

2) Pubblicazioni Tutti i Pomeriggi dal 21 Luglio 2008 al 04 Settembre 2018: Se, di fatto, oggettivamente, prove alla mano, non avete la Categoria non e' che bisogna per forza far la Competizione.

Cosa devo dire Osservo, per Ore, con Curiosita', il Luogo esatto nel quale, a Mia Insaputa, sono Deceduto, nel 2012, ovvero la Discesina che esce dall' Hotel Octavia e porta sulla Riera come a trovare tracce di me stesso e mi sto chiedendo Dove, in Cadaques, sono in seguito Resuscitato, con esattezza, per vedere se almeno li' incontro tracce di me stesso. Nel frattempo le Prime Indiscrezioni Autorevoli circa il Mio Incidente Mortale nelle Riera di Cadaques del 2012 indicavano fosse una Camionetta Tedesca adesso sta sgomitando e si sta facendo ben largo l' Ipotesi del Cingolato: Trattori, etc ...

Cosa devo dire Dall' Agosto 2016 sono stato il piu' forma di Milano, in apparenza, e adesso sono, in apparenza il piu' in forma di Cadaques. Manca lo sceneario Grandioso dell' Arena Milanese perMolteplici prese in giro e non vorrei perdere la Forma, pero' un po' di risate, piu' ripetitive, si riescono a tirar fuori anche nel Paesino tutto CIA dalla A alla Z.

Prese in giro CIA/Italia del 04 Settembre 2018 in Cadaques che spaziano ...

1) Saluto Romano e di piu' a tutti i Pedoni, le Automobili, Moto e Biciclette di modo da cancellare eventuali illazioni di cattive relazioni o essere stati investiti da Pedoni, Auto, Moto o Biciclette.

2) Pochi Kilometri dalla Frontiera,

3) Borsone legato con la fune al Polso Sinistro

4) con aggiunta di Sinistro Pedonale in evidenza composto da 3 Bussolotti Interdigitali Bianchi

5) + Ciuliamo Cemma Totale + Charles Bronson + Alberto Sordi

6) Piantonamento del Leopardiano ( Hotel Octavia di Cadaques nella Riera ). De momento gana la Riera y el Hotel Octavia. La Riera percorso Parcheggio/Hotel Octavia si insedia al Comando della Vuelta de Cadaques a Sinistri Pedonali.

7) Iperuresi Stradale, Testata e Garantita, con 2 Litri di succo di Carota e 700 grammi di Uva a digiuno. La Dieta fissa comprende 2 Pompelmi, 1 Limone, 2 Litri di Succo di Carote e un Kilo di Uva ogni giorno + Dieta Calorica Variabile.

Devo stare qui davanti al Leopardiano per 40 anni per ottenere il Permesso dall' Italia di Respirare?

Strano ma Vero: sono proprio esattamente qui davanti al Leopardiano da 20 Giorni: Michele Abbondandolo 1962, Martedi' 04 Settembre 2018.

In Italia manco Morto e non e' un Modo di Dire. L' Italia fa sparire anche i Cadaveri degli Italiani, Legalmente e Non Puoi Fare Niente.

Riassunto Logico: per non pagare il Risarcimento per la Evacuazione Abusiva di Antonio Abbondandolo da Cadaques, in Spagna, nel 2000 e del sottoscritto Michele Abbondandolo da via Farini 2 in Milano, nel 2008/2009, l' Italia che in questi frangenti assume il Nome piu' Nazionale del Mondo che e' CIA si inventava che eravamo stati tutti e due uccisi o simili da una Camionetta Tedesca all' uscita dall' Hotel Octavia di Cadaques. Io sono qui davanti all' Hotel Octavia di Cadaques ormai da 2 Secoli pieni dalla mattina alla sera.

.Dagli accertamenti in Loco in Corso il 04 Sttembre 2018 i Punti Cruciali nei quali gli Italiani impiantano la Mortale Commedia con Richiesta dall' Estero, detta Simulazione di Sinistro Pedonale vince l' Uscita dall' Hotel Octavia di Cadaques nella Riera, risultano anche l' Uscita dal Camping di Cadaques, l' l' Uscita dall' Hotel Rocamar di Cadaques, etc ... per cui si stanno delineando le Uscite dai Luoghi dei Turisti.

Non mi chiamo Pasquale, non mi chiamo Antonietta, non mi chiamo Antonio, mi chiamo Michele.

1918/2018: Il Centenario della Presa Segreta di Potere Italico.

The Bulldog International Research Center 2018: CIA il Nome piu' Nazionale del Mondo.

CIA e Italia sono la Stessa Cosa, la puoi chiamare CIA o la puoi chiamare Italia e' identico.

Anarchia e' Potere.

Lo Sventolone Abbiamo Vinto del Triplice Sterminio della Famiglia Imperiale Russa da parte dei Nazo Anarchici di Roma: CIA.

1) Quella del 1918 ravvisabile in Fotografia il cui Nome non e' Noto, la cui responsabilita' non e' certa, che pero' viene, di fatto, rivendicata a Sventoloni Anarchici dalla CIA/KGB.

2) Quella composta da Pasquale Abbondandolo 1904, Antonia Maria Di Chiara 1933, Antonio Abbondandolo 1957 e Michele Abbondandolo 1962.

3) Quella composta da Michele Abbondandolo 1962 e Beatrice Bonfanti 1973.

CREA Cia Roma Evacuzione Abusiva.

Risarcimenti Italia/CIA: nel 2012 ci rechiamo a Figueres per ottenere il dovuto Risarcimento Civile per l' Incidente nella Discoteca L' Hostal di Cadaques occorso ad Antonio Abbondandolo il 16 Settembre 2000, pernottando presso l' Hotel Octavia di Cadaques. Non si e' vista una Lira mentre iniziavano ripetute Mutilazioni e Tentati Omicidii, in Italia, su tutti e due, evidenziando la possibilita'che avevano scritto che ci avevano stirato entrambi in Cadaques, 2 Morti o simili sotto un Camion o Furgone, e cosi' il Risarcimento rimaneva Vacante.

Io, nato nel 1962, sono in Cadaques, in data Martedi' 04 Settembre 2018, ognuno puo' ravvisare la Totale Abilita' Mentale e Articolare, al 100%.

FALCIO VILLA: Bowling Martellati e Falciati.

02 Settembre 2018. Con questo comportamento, detto di ATTESE NON DISPENDIOSE 2000/2018, Migliaia di attese non dispendiose e neanche una sola attesa dispendiosa, riepilogato in Cadaques, oppure di Ciuliamo Cemma, essere Falciati dal Regime Falci chi Vuoi, dove vuoi, quando vuoi, non e' inimmaginabile bensi' impossibile: ogni Mezzo Motorizzato deve essere individuato e la traiettoria schivata facendo notare di Essere sul Fatto, 24 ore su 24, con o senza Occhiali, mantenersi radente ai Muri Laterali, fermarsi sugli angoli o spigoli piu' spesso possibile, nessuna fretta, ansia o pensiero, l' attesa non deve mai apparire dispendiosa, farsi vedere dal Mezzo Tranquilli, Frontali, Immobili e Riparati, sul Marciapiede e attraversare dove ci sono le Striscie. Evitare le Strade Asfaltate o Trafficate.

Praticamente dal 23 Agosto 2016, 120.000 Fogli distribuiti in Milano e Monza con finale di automobile in panne, sto facendo ogni giorno una Presa in Giro da Scompiarsi dalle Risa e poi dal 10 Maggio 2017 di uguale livello e questa di fare il Ciuliamo Cemma appoggiato al Palo del Saloon Sorridente ogni qual volta passa un Mezzo Corazzato e' veramente non da meno di quelle quotidiane esibite in Milano.

01 Settembre 2018. Ho ritirato 500 euro in Rosas, dalla Famiglia e Mi sto divertendo un mondo con la Presa in Giro:

Gesu' Perdona Dio No.

Con Calamity Cane, Antonio e Ciuliamo Gemma.

Il Movimento Vita consiste nello schivare tutte le Traiettorie Motorizzate mimando il Ritorno di Ciuliamo Gemma dopo essere stato scacciato dal Paesino: Movimento/Terra ti Muovi ma sembri sempre Fermo, posizionarsi tra 2 pali, spalle coperte, chiedersi sempre prima per quale ragione si attraversa una strada e nel caso quale e' il lato migliore, se necessario fare anche qualche finta, mostrarsi fondamentalmente riottoso e attendere tutto il tempo necessario senza mai mostrarsi bramoso di attraversare la strada, tranquillo senza problemi, tu hai da fare, IO NO. In caso di Movimento, Cibo, Acqua, etc.. strofinare le camicie sui muri laterali, farsi vedere in ogni angolo, incrocio o sporgenza, uguale, identico, appoggiato al Palo, sul Fatto, Contento, Sicuro e Sorridente, astemio, atletico, ginnico, di soppiatto, da un angolo all' altro, sfruttando tutti gli Angoli Disponibili + Posizionarsi dentro a Folti Gruppi di Persone nel caso fosse necessario attraversare una Strada Trafficata + Pali + Tronchi + Volte ad Arco alla Messicana + Gradoni, Rientranze e Rialzi dal Suolo + Sedersi Rialzati rispetto alla Strada.

Il Sito e' tuttora Snow Angel Bulldogs e dimostra come l' Allevatore di Bulldog sia una delle Attivita' piu' Tempranti.

Le Tesi Immediatamente precedenti sulle Direttrici/Obiettivi Ideologici CIA sono quelle della Negazione del Monarchico, dell' Irriconoscimento e del Lavaggio del Cervello.

Dalle suddette Tesi scaturisce la Tesi del Divieto CIA 1918 a Camminare in Mezzo alla Strada con Obbligo/Pretesto di usare i Marciapiedi e le Strisce Pedonali.
2018-09-02_Sinistro-Pedonale.gif
2018-09-19-Il-Logo.jpg

Ottobre 2018

2

  • 2018-09-19-Il-Logo.jpgCACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918
  • CIA

    • Bulldog
    • Bulldog
    • home-page
    • home-page
    • home-page
    • Bulldog
    • Bulldog
    • home-page
    • home-page
    • home-page
    • Bulldog
    • Bulldog
    • home-page
    • home-page
    • home-page