Sunday, August 19, 2018

CIA COLOSSEO, CIA TIBBURTINA E CIA TERMINI

Santa Liberata

Sabato 18 Agosto 2018.

18.08.2018, Camping de Cadaques: So' de Roma, so' Romaniiii. Caci ah ooh sto Frociooo, Caci sto frociooooneeee, Caci che se' de Roma Er Frocioooo de Roma.

Ahh Pantiera de Roma, Ora e Sempre, resistente ad ogni cenere de Tepistaccio: CIA COLOSSEO, CIA TIBBURTINA E CIA TERMINI.

PONTE INVASIVO SU TRIPLICE CIVILE, . CIA: Ignoranza Spettrale.

Li Froci der Colosseooo, Li Du' Froci/Orecchioni da Mercante in Roma ammazzate oooh sti du' Frociiii

Con 100 Ergastoli sul Coppino Roma faceva sparire 100 Denunce e faceva passare il Denunciante per un Ergastolano fatto rilasciare da Roma.

Ho richiesto 100 ergastoli anominali per Riduzione in Schiavitu' al Regime di Roma, tutte le Denunce Sparite.

Non 1 Denuncia cosi', 100 Ergastoli uno sopra l' altro, 100 Denunce Ottobre 2013 e 5 Ricorsi di Cassazione nell' Ottobre 2013 e 2014 sono ancora qui a Mutilare facendo finta che Io non sappia di Roma e delle Camere a Gas per cui e' Colpo di Stato 1918.

Er Secreto der Secolo, Er Secreto de' Roooma en er Titolo de' 105 Dominii fep. No, Non ci credo. Inimmaginabile ma non Impossibile, per cui Vero.

Dopo avere Denunciato 100 volte Roma nei Tribunali nell' Ottobre 2013, in Corte di Cassazione, Roma fa finta che Io non l' abbia ancora Capito per cui diffusione della Notizia Capillare dal Polo Sud al Polo Nord. Canti Corali Ahooo ahhh Frociooooo

Perche' CIA/KGB creano il Terrorismo, BR, ETA, IRA, Talebani, etc ...

Pubblicato 1 Milione di Volte su 100 siti web: CIA/KGB creano il Terrorismo, BR, ETA, IRA, Talebani, etc ... e poi mettono le Vittime come Ergastolani Condannati per Terrorismo, Denunciato Inutilmente alla Corte di Cassazione e sia al Tribunale di Milano fugando cosi ogni dubbio sul Fatto che CIA/KGB sono di Roma. Non ho mai escluso Roma, i Complici a girare ma Roma fissa, inamovibile.

Il Terrorismo come ogni cosa CACI CIA/KGB risultava una presa in giro clamorosa per massacrare moltitudini di Persone Innocenti a Nominativo o Ruolo. Dal Mio Ricorso in Cassazione emergeva che ogni azione Terroristica e' firmata dallo Stato. Quindi i Terroristi presi in giro come criminali o eroi su azioni legali firmate a Roma, poi Magistratura, Giornalisti, Polizia e Carabinieri al Massacro e sopra per condimento ci mettono quelli che proprio non saprebbero come fare per ucciderli.

Sommergibile: Aria Irrespirabile, Acqua Salata e Pressione Esagerata.

Mito del Sommergibile: Aria Irrespirabile, Acqua Salata e Pressione Esagerata.

Produzione di Irrespirabilita' e del Collegamento che le Camere a Gas e quindi il Nazismo furono una Produzione di Roma, collegamento acuito dalla Mitologia delle Disavventure dei Sottomarini ossia del Problema Irrespirabilita', Pressorio e di mancanza di Acqua Dolce sul Sottomarino.

Come detto, a Mia Esperienza, sul collegamento Camera a Gas il Regime Romano trova il Pretesto per Azioni Altamente Incostituzionali, sia con Santa Bea e sia col Sottoscritto. continuando a ripetere la Comunicazione dal 2009 al 2018 e facendo finta che Io non la abbia ancora compresa evidenziando il Suddetto Colpo di Stato.

La Segretezza indica necessariamente che coloro i quali la usano assunsero il Potere con un Colpo di Stato, nel 1918, e per questo possono condurre un Regime che cosi' Incostituzionale non e' mai stato descritto nella Storia dell' Uomo neanche nel 400.000 avanti cristo. Ed e' evidente che non e' sono impazziti tutti e allora sono arrivati Mussolini, Stalin, Hitler, Franco e Mao e che sono stati creati e messi in piedi necessariamente dalla stessa Unica Mano Incostituzionale talmente Incostituzionale che gli stessi Dittatori non ne condividevano la Spietatezza Ideologica.

Capitale e Capitali Monopolio Anarchico come e perche'

Dedicato dal 06 Maggio 2013 alla CIA/KGB COLOSSEO.

San Placido, Sant' Eberto di Conza, San Bernardino di Chiaravalle

Domenica e Lunedi' 19 e 20 Agosto 2018.

CACI CIA KGB vantano il Monopolio Mondiale del Capitale e delle Capitali questa e' la Tesi di come sia accaduto un Accumulo Totale della Ricchezza ai Due Famosi Froci Solitarii di Roma:

L' Anarchia di Fatto e non di Variopinte Bugie: Rubare Tutto ai Poveri per dare ai Ricchi dicendo che e' Meta' per Uno e poi Rubare quasi Tutto anche ai Ricchi risultando evidente il Contrasto di Fatto dapprima con i Comunisti e poi con i Monarchici.