Saturday, January 12, 2019

Cab e Regimi Totalitarii.

Sono Tutti Suoi, e' Come Costruire Una Casa Il Cab Ha il Progetto e il Materiale e si Presenta: Tutto Cio' Che Occorre Per Un Regime Totalitario, Cosa Vuoi la Pena Di Morte, la Misura Anti Sommossa. Sarebbe Un Sogno Piu' Potere Che Gli Imperatori Romani E Come Facciamo A Giustificarla? Cosa Vuoi il Pacchetto da 10 Attentati e 40 Manifestazioni Violente oppure Quello Che Vuoi.

Le Misure Anti Sommossa Sono Anarchiche.

Per Logica Ferrea Le Misure Anti Sommossa Sono Anarchiche Quelli Che Si Sommuovono Sono Anarchici Compratevi il Biglietto e Andate a Divertirvi.

Le Misure Anti Sommossa Sono Abusive e Come Tutto Cio' Che e' Abusive Sono Solamente degli Anarchici.

Gli Anarchici sono i Due che ne devono fermare 100.000. Per Fare l' Esempio Quel Famoso Dipinto Con i Contadini e gli Allevatori Compatti del Primo Novecento, gli Anarchici Fanno Credere Che Loro Sono In Quel Gruppo. E' Un Depistaggio Gli Anarchici Sono i Due Di Fronte a Quel Gruppo e Quindi Devono Attivare Misure Anti Sommossa. Non E' Un Opinione Io Posso Mostrare 50 Bulldogs e 17 Gatti Lasciati sul Terreno dal Cab e Ho La Bocca Per Dimostrare In Che Modo il Cab Tratta Gli Allevatori e Come il Cab Massacra i Loro Animali a Farli Morire di Fame senza Denti Per Accusare l' Amoroso Allevatore che Si Toglie il Mangiare di Bocca, Ma gli Animali Mangiano.

Cab ovvero Il Sistema Scientifico Per Calunniare Gli Allevatori.

L' Omicidio Casuale Lucheni di Una Allevatrice di 35 anni, by Cab, Che Eroismo, Onore e Gloria.

Per Logica Ferrea Le Misure Anti Sommossa Sono Anarchiche Quelli Che Si Sommuovono Sono Anarchici Compratevi il Biglietto e Andate a Divertirvi.

Per Logica Ferrea il Cab Crea la Misura Totalitaria e Poi Crea il Gruppetto Che La Giustifica.

Se La Misura Osservata e' Esagerata sono gli Anarchici.

Solo Gli Anarchici Hanno Applicato Misure Anti Sommossa, Anti Aduntata Sediziosa Nonche' la Pena di Morte e Spropositate Pene Detentive o Pecuniarie. La Pena di Morte in 150 d' Italia: Gli Anarchici e Nessun Altro.

Han Fatto Vedere l' Altra Sera l' Anarchico Lucheni Sprizzante di Felicita' e Sorridente tra 2 Guardie dopo l' Omicidio dell' Imperatrice d' Austria, con gli Anarchici Ammazzi una Gallina Fanno l' Esecuzione in Loco nel 100% dei Casi. Di Lavoro Fanno L' Esecuzione in Loco a Gratis o Quasi.

Il Colpo di Stato Br Non e' 1981 e' 1918. Il Pretesto Per l' Omicidio Pubblico.

Non Hanno Detto Niente sui Giornali per Poterlo Comunicare ad Omicidii Anarchici dal 1981 al 2018, Ma Non e' Vero e' dal 1918 Che Lo Comunicano ad Omicidii Anarchici dopo avere Bloccato Certe Informazioni sui Giornali. Sono Riusciti a Comunicare in modo estremamente comprensibile il Colpo Di Stato delle Br a Me Che non ho mai letto un articolo sulle Br in tutta la Vita.

Chi e' in Casa collega il Ruby Netto con la Propria Attivita' e, quindi ne comprende la Valenza Apertamente Terroristica che comunica Apertamente il Colpo di Stato delle Brigate Rosse. Pero' Poi c'e' la Domanda Si Ma quando? In quanto tutti Risponderebbero erratamente dal 1981, invece e' dal 1918.

Oh Lucheni Mon Amour.

Oh Autorizzazione Ministeriale Italiana All Over The World.

Oh Lucheni Mon Amour.

Oh Imperatrice D' Austria Mon Amour.

Oh Cab: Se Mi Metti La Pena di Morte Anarchica a Professione Lucheni Ti Faccio Fare il Leader, il Ministro, il Presidente, lo Zar, il Re, Quello Che Vuoi.

Oh 'O Professo': E' Folle, No Ma Sono Un Docente Universitario di Psicologia del Regime, anzi sai cosa ti Dico, Che E' Pure Sordo Muto e se Non Ci Credi ti Firmo Che e' Anche Cieco, Ma Con Autorizzazione Ministeriale Italiana All Over The World.

Oh Dal Deposito del Ricorso in Cassazione del 16 Gennaio 2015 con Pena di Morte in Italia Mi Sono Mosso da Milano Solamente Per Andare a Sbattere contro la Porta del Comitato Anarchico Italiano, in Via Malatesta e via De' Coltellini a Bologna, da Marilena Pasotto a Padova e al Servizio Psico Oncologico di Piazza Botta a Pavia spendendo un Totale di 5 Biglietti del Treno dal 2015 al 2019, 2 Volte a Padova, 2 Volte a Bologna e 1 Volta a Pavia.

La Tesi della Pura Invidia dei Componenti del Cab.

Per Cui Nel Momento In Cui Si Accerta l' Impedimento alla Mia Riproduzione si Dimostra Nel Comitato Anarchico di Bologna Un Livello Di Invidia Mai Provato nell' Intero Mondo Animale Nella Storia del Pianeta e di Conseguenza La Necessita' Urgente a Coloro Che Hanno Dimostrato di Primeggiare Solo In Invidia di Togliere Ogni Possibilita' di Influenzare Un Pianeta Schiacciato Dimostratamente dall' Invidia.

Questa e' L' Invidia del Campione, Poi Una Persona Esibisce Cio' Che Ha Di Bello, e il Cab si Impossessa, dal 1918, di Ogni Fotografia e del Suo Contenuto e Cosi' Si Dimostra L' Invidia a 360 Gradi. Cosi' Si Nega l' Accusa Di Esibizionismo Sessuale, Dato Che Per Impedire La Riproduzione Di Chi E' 1000 Volte Meglio Di Te Sono Stato Mutilato ai Genitali In Ogni Modo Immaginabile e Inimmaginabile, Per Diverse Decine di Anni di Detenzione, Se Non Fossero Firmate Dal Cab di Bologna, Esattamente Come Da Fotografie Numerose Su Questo Sito ed i Blogs.

Io Faccio Veder le Foto e fino al 1918 il Giorno Dopo Andavano a Bologna e Prendevano Tutto il Cab al Completo e lo Mettevano in Galera, Neanche Di Fronte al Reato Palese Su Minore Si Ricordano della Coscienza, Non Deve Saperlo Nessuno. E Se Poi Sanno Che L' Italia e' il Cab che Va Avanti Cosi' dal 1918.

Il Fatto Che Il Cab Continui a Rappresentare Una Minoranza della Popolazione Depone a Favore della Tesi della Pura Invidia.

Record Non Superabili e Riguardano Tutto Il Mondo Animale

Su Questa Pagina Web http://www.the-bulldog.com/ il Record Italiano di Orientamento Spaziale 400.000 Avanti Cristo/400-000 Dopo Cristo.

Nonche' Il Record Italiano di Tiro al Bersaglio con l' Altra Mano al Flipper: 80 Bersagli in 3 Minuti.

La Differenza Con Gli Altri Campioni e' Che i Miei Record Sono Eguagliabili, Ma Non Superabili e Riguardano Tutto Il Mondo Animale e Non Una Specie. L' Uomo Caput Mundi.

Bologna, Padova e Pavia.

L' Italia e' il Cab.

L' Italia e' il Cab.

Fidarsi E' Bene, Non Fidarsi E' Meglio.

Ue' Guarda Che a Bologna Capiscono Solo Il Tedesco.

Affittarsi E' Pene, Non Affittarsi E' Meclio, Klaaa, Icht, Zwai, Zi, Du Zube, Raus, Sneeell. Icht Acht Polonia.

Lo Dico Con 100 Anni di Ritardo.