Sunday, September 9, 2018

Errico Malatesta Capo CIA del 09 Settembre 2018

Domenica 09 settembre 2018.



Chi sono quelli che volevano sapere il Nome del Capo della CIA? Errico Malatesta.



1) IN ITALIA VIGE L' ANARCHIA.

Gli Sgomberi/Evacuazioni li esegue, li coordina, li dirige, in poche parole li fa' la CIA di Roma e su questo non si Discute.



17 Bulldog, 17 Gatti e 1 Donna mi sono stati Sgomberati dalla CIA di Roma in via Farini 2 in Milano il 21 Luglio 2008 mentre la Donna, il 23 Luglio 2009, quindi non e' che mi si puo' dare la Patologia Psichiatrica Suicida Autolesionista a Oltranza perche' analizzo gli Sgomberi della CIA di Roma.

Tu non mi Sgomberi 17 Bulldog, 17 Gatti ed una 1 Donna ed Io, Psicologo, iscritto all' Albo degli Psicologi, laureato nella Piu' Illustre Facolta' di Psicologia Italiana, in Padova, Non Analizzo l' Effettiva Valenza degli Sgomberi della CIA di Roma la quale espongo con Sincerita', per cui non esistono gli Estremi ne' della Patologia Psichiatrica essendo un Percorso Logico il quale finalizza logicamente, indipendentemente dal Labirinto Sperimentale, e tantomeno della Calunnia, in quanto non Intenziono e non Parteggio se e quando sbaglio un Giudizio durante il Percorso.

17 Bulldog ed 1 Donna Io dico all' Ultimo Sangue, Se Ci Riesci, viceversa non si puo' dire una Parola neanche pubblicare le Foto dei Morti o chiedere che fine fecero i loro Cadaveri, Donna Compresa, per non incorrere nell' Invio al Servizio Sanitario Anarchico Verde Ideologico Nazionale il quale puo' essere Psichiatrico, Infettivo o Tumorale, a Discrezione, a do cojo cojo, come se le 3 cose coincidessero e siccome, in Scienza, coincidono solamente per la finalizzazione in un compatibile e giustificante Referto Medico di Decesso non si puo' non parlare di Pena di Morte a Nominativo oppure a Ruolo durante la Repubblica Italiana.

Tutti i Cittadini Italiani, sono tenuti a Legge, dalla CIA di Roma, e compiere un Reato se si trovano di fronte ad un Componente di Qualsiasi Famiglia Reale al Mondo: solamente 60 Milioni di Reati contro una Persona Sola e il Mondo lo Deve Sapere e i Componenti delle Famiglie Reali lo devono sapere. Per non finire come me, che non so neanche come mi chiamo, con 60 Milioni di Anarchici Italiani ognuno dei quali ha commesso un reato davanti alla Mia Persona, dalla Nascita alla Morte tra i quali quello di Non Comunicare a Me, Mai il Mio Nome.

La Legge Italiana contro tutti i Componenti delle Famiglie Reali al Mondo con Ricerca Internazionale CIA.

La Prima Guerra Mondiale inizia con l' Omicidio di un Re e ci conclude con l' Omicidio di un Re, quindi fu Affare Anarchico dall' Inizio alla Fine.

Per non farsi accusare gli Anarchici accusano i Re e non c'e' dubbio che per Errico Malatesta e non per Marx i Re vanno uccisi appena ti passano davanti in Carrozza, Umberto I, a Piedi, lo Zar 1918, oppure in Automobile, il Re Austriaco nonche' quello di Jugoslavia.

Certamente di fronte ad un Re oppure un Legittimo Maschio di Re ogni Cittadino Italiano deve compiere un Reato per Legge e sono solamente 60 Milioni di Reati sulla Persona Innocente, per Ideologia, a Nominativo e Ruolo.

Il fatto e' ampiamente dimostrato infatti quando i Miei Familiari accettano uno Stipendio Italiano con esso accettano anche la Legge Italiana e anche Loro, da quel momento, devono compiere un Reato ogni qual volta assurgono alla Mia Presenza, tra questi il fatto di non dirmi chi sono e come mi chiamo, per avere accettato la Legge Italiana, per cui e' indiscutibile che l' Omicidio di qualsiasi Re al Mondo oppure Discendente sia Legge in Italia cosi' come l' Impedimento alla Riproduzione cosi' come ha SCRITTO LA STORIA del 1900.



SE FOSSI RE.

Innanzitutto do' il Mio Conforto a Tutti i Reali ed i Discendenti dei Reali nel Mondo calati in una vera Bufera Pseudoanarchica. Sono un Civile non Conosco Tuttora il Mio Nome, pero', di fatto, sono Sottoposto dalla Nascita, ad uno Statuto Speciale di Ricercato Internazionale previsto dalla Repubblica Italiana per il Legittimo Maschio di qualsiasi Corona del Mondo. Anche le Femmine, le Regine, nel Mondo, risultano sottoposte allo Stesso Statuto Repubblicano Italiano, relativamente Discrezionale, di Ricercate Internazionali, che pero', per Loro, viene Mitigato non in Sostanza, bensi' in Apparenza.

Quindi non ha mai ricevuto uno Stipendio nella Vita, ne' Mai ho Avuto dallo Stato Italiano la Possibilita' di riceverlo, ne' Mai ho avuto la Possibilita' di Lavorare da Solo senza Stipendio, il Tutto Negato per Articolo di Legge e per Costituzione, senza sapere il Mio Nome pero' ugualmente come se fossi Legittimo Re Maschio, se fossi stato una Regina sarebbe stato lievemente diverso. Certamente per Costituzione piu' che per Legge in quanto superavo con alterne fortune i Tribunali Italiani per lo Sgombero CIA Roma dei Miei Bulldog, ma risultava, nel Proposito Lavorativo, insuperabile la Corte di Cassazione Italiana, in Roma, piu' fedele ai Principii Malatestiani Antimonarchici a Discendenza.

Ho trascorso piu' di 20 anni osservando il Bulldog Inglese e per farlo in Modo Appassionante e non Dispendioso ho costruito ogni giorno una Nuova Pagina Web per Grafica oppure per Contenuti.

Ho letto 10 Parole e sono state sufficenti per Accertare che gli Anarchici Segreti dopo avere tradito la Monarchia e il Comunismo non mancavano di Tradire Profondamente il Pensiero del loro Dio: Errico Malatesta.

Cronistoria del 1900:

Il Binomio Malatestiano: la Milizia Anarchica e la Polizia Politica che confluiscono nel Nome CIA.

Errico Malatesta risulta essere il Fondatore nonche' il Capo della CIA.



Tutte le Milizie sono Contenitori Anarchici CIA e tutte le Polizie Politiche sono Contenitori Anarchici CIA. Per cui vanno sempre a buon fine moltepici giochetti, detti il Ping Pong Segreto, appositamente studiati nelle Facolta' di Psicologia, Scienze Politiche, Sociologia ed Economia e Commercio tra Milizie e Polizie Politiche.

La Vendetta Trasversale Postuma a Pseudoruolo Sociale.

La Vendetta di Er Malatesta risulterebbe primariamente con la Famiglia Savoia, pero' trasversalmente, per non farsi scoprire, arriva il Figlio e poi il Nipote di uno che fu Re in Russia fino al 1917.

I 10 anni di Sequestro e Mutilazioni da parte della R.A.I., Repubblica Anarchica Italiana, Gratuito della Mia Persona, che, appositamente, non ho mai saputo neanche chi sono, dal 2008 al 2018, sarebbe il vendicarsi pubblicamente della Famiglia Savoia che aveva incarcerato un Anarchico, il loro Dio, Errico Malatesta, per 10 anni. Il Tutto avviene Legalmente a Seguito di uno Statuto Speciale Italiano Segreto che permette alla CIA di Roma di perseguire come Ricercati Internazionali tutti i Componenti di tutte le Famiglie Reali del Mondo attraverso le Milizie Anarchiche e le Polizie Politiche. Con la Solita Discrezionalita' CIA, se e quando vuole il Reale diventa un Ricercato Internazionale.



Il Dominio Binomiale Pseudoanarchico Italo Russo.

Secondo quanto comunica la CIA, Errico Malatesta, l' Ideologo dell' Anarchia, si collegava con la Russia a vario titolo, quindi ebbe l' Idea di andare in Russia per uccidere la Famiglia Imperiale, a Titolo Dimostrativo Simbolico, anche in quanto non era possibile uccidere la Odiata Famiglia Savoia che lo aveva tenuto in carcere per 10 anni e poi si impossessava della Russia dando vita al Binomio Italia/Russia con conseguente Pseudodittatura Mondiale Pseudoanarchica a Depistaggio Comunista/Fascista/Capitalista.

Partendo dal Binomio Italia/Russia, creando una Milizia Anarchica nonche' una Polizia Politica, con tattiche segrete e spregiudicate, fondate sul Fanatismo ad ogni costo Er Malatesta si pseudoimpossessava segretamente, ovvero dava prova di grande influenza e di grande alterazione, anche della Cina, dell' India, dell' Europa, dell' Africa e dell' America.

Per cui Errico Malatesta pseudogovernava Segretamente, da Solo e con Pugno di Ferro l' Italia, con Depistaggio Fascista, nonche' influiva e alterava i Vertici del Mondo fino al 1932. Al suo decesso, nel 1932, i Seguaci Trascendono i suoi stessi Principii e comunicano la Morte del loro Dio con una Serie di Sterminii Ideologici Inenarrabili, Gratuiti e Popolari dei quali i piu' Noti sono l' Eccidio degli Ebrei, la Seconda Guerra Mondiale, l' Epurazione Staliniana e l' Epurazione della Gerarchia Fascista.



Cronistorie Anarchiche: Laureato in Psicologia in Padova, V. O., nel 1996, Allevatore di Bulldog dal 1996, Webmaster dal 2003.


Il 2008 dovevo essere ucciso dai Fanatici Animalisti come Famoso Allevatore.

L' Aprile 2009 salta fuori ,che a parte gli Animali, dovevano Uccidere Santa Bea, la Mia Donna, comunque, e nel Maggio 2009 salta fuori che, a parte gli Animali, dovevano uccidere anche Me, pero' non in quanto Io, bensi' in relazione a Santa Bea.

Poi, scomparsa Santa Bea, per 3 o 4 anni, non si aveva idea della Ragione per la quale dovevo essere ucciso quindi lo chiesi alla Corte di Cassazione con Mutilazione di Risacca Intestinale e Tentato Omicidio nella Corte di Cassazione al Deposito del Ricorso, senza rispondere alla Domanda, nel 2015.



Malatesta Solamente Regine: Prendere o Lasciare.

Quindi a fine anno 2015 salta fuori che ero il Nipote dello Zar 1917 e che quindi dovevo essere ucciso, Legalmente, ad Articolo di Costituzione nonche' di Legge Italiana. Per cui chiunque Governasse o fosse Giudice non poteva trascendere e non applicare precisi Articoli di Legge Italiani che prevedono l' Omicido delle Famiglie Reali nel Mondo in Toto. Neanche un solo Re al Mondo puo' sopravvivere oppure fare Figli, al massimo qualche Femmina, qualche Regina, per un Periodo di Tempo Predeterminato e solamente per non Farsi Scoprire. Prendere o Lasciare: il Tutto Legiferato da Errico Malatesta in Roma.

E da 3 anni siamo rimasti cosi' che devo essere ucciso, Legalmente, a Norma di Legge, perche' sono il Nipote dello Zar 1917.

Per cui Firmato e Strafirmato CIA/ITALIA A NOMINATIVO. Quindi la Storia del 1900, AS ANARCHIA E SEGRETEZZA, Parla Da Sola.