Thursday, March 4, 2021

Agg. http://www.the-psychology.com/ Thu04Mar2021, 15.00. Snow Angel Bulldogs

Allegria!!! King Crimson. Caseificio Ovino Kemal. Kemal Riconoscimento Morfologico Faccia Pentagonale e Cranio Lievemente Bombato Orizzontalmente, a Cupola Di Volta Musulmana, By Snow Angel Bulldogs. Tue02Mar2021, 23.00 A.M. SCI Solidarieta' Cristiana Intercontinentale. CIA Secret's Hall ( Full ) Tue02mar2021 Vladimir Putin Kemal, Fabrizio Moro Putin Kemal, Michael Douglas Kemal, Zanni Di Sora Kemal, Cortina Zanni Di Sora Kemal, Franco Nero Kemal, Antonio Conte Kemal. La Faccia Dei Kemal e' Pentagonale, Cranio Lievemente Bombato Orizzontalmente, a Cupola Di Volta, Es. Cane Bob Tail. Snow Angel Bulldog,v. G.Rossa 92, Limbiate. ISFC Intercontinental Solidariety For Christians. Allegria To Ferribody!!!

CIA-Sat13feb21

Non Nominare Striker Invano.

Allegria!!! King Crimson. Caseificio Ovino Kemal. Kemal Riconoscimento Morfologico Faccia Pentagonale e Cranio Lievemente Bombato Orizzontalmente, a Cupola Di Volta Musulmana, By Snow Angel Bulldogs. Tue02Mar2021, 23.00 A.M. SCI Solidarieta' Cristiana Intercontinentale. CIA Secret's Hall ( Full ) Tue02mar2021 Vladimir Putin Kemal, Fabrizio Moro Putin Kemal, Michael Douglas Kemal, Zanni Di Sora Kemal, Cortina Zanni Di Sora Kemal, Franco Nero Kemal, Antonio Conte Kemal. La Faccia Dei Kemal e' Pentagonale, Cranio Lievemente Bombato Orizzontalmente, a Cupola Di Volta, Es. Cane Bob Tail. Snow Angel Bulldog,v. G.Rossa 92, Limbiate. ISFC Intercontinental Solidariety For Christians. Allegria To Ferribody!!! . Tue02Mar2021, 23.00 A.M.

CK Caseificio Kemal: Comunica La Discendenza Dal Pastore Ovino Analfabeta Musulmano Kemal Originale.

MK Machiavelli Kemal

Il Video Di Woodstock Presunta Anticipazione Mediatica Del Machiavelli Kemal, L' Indovinello Storico In Cui Futuro Compimento Ha Concorso Notevolmente Nel Lasciare Qualche Indizio Qui e Li' Influenzando Anche Il Linguaggio Video e Le Mode.

Cassius Clay Vs Joe Frazier.

BTK Bob Tail Kemal. Wed03mar2021, 03.00 A.M.
Noi Italiani Saremmo Lieti Di Potere Vedere Un Festival Di Sanremo Senza Musulmani Segreti. Mer03mar2021, 00.00 A.M.
IMK Italo Mori Kemal.
KEI Kemal Elmetto Inglese ( MZ Melone Zanna - CAMZDS Cranio a Melone Zanni Di Sora ).









Accoppiamenti Celebri: La Famiglia Romanoff Con La Famiglia Sultanica e Il Marocco con La Spagna.

Le Mie Strategie Sono Risultate Corrette Evidenziando L' Ineluttabilita' Aprioristica Pretesa Da Flat Emir Putin e Melone Zanna Di Sora Contro i Cristiani.

Strategia Lasciva.

Computer Spento Dall' 11 Agosto 2011 all' 11 Ottobre 2020 Per Sperimentare Una Strategia Salvavita Estrema, Senza Mezze Misure, Mai Accaduto Dal 2003.

Strategia Stridente.

Strategia Salvavita Opposta Dall' 08 Novembre 2020 ad Oggi.

Al Computer Solo Maschi.Thu04mar2021, 12.00.

Internet Donne Trasformate In Maschi.

Risultano Improvvisamente Tantissimi Maschi ... Invertendo La Logica Musulmana ... Causando La Scelta Dei Maschi ... Da Parte Dei Fondamentalisti Musulnani ... E I Vertici Religiosi Cristiani Diventano I Primi Della Lista ... Thu04mar2021, 14.00.

Questa Mia Tesi Iniziale Della Ricerca, Unita Al Caso Beatrice, Trova Conferma Con Antonio Dove Le Prime 2 Aggressioni a Computer Spento, Piu' Lievi Di Settembre, Corrisponderebbero Con Quelle Previste Contro Le Donne e La Terza Di Novembre, a Computer Acceso, Mortale, Quelle Previste Contro L' Uomo.

Nel Suddetto Caso Quelle Contro Le Donne Possono Avvenire Presso La Porta Di Casa Invece Quelle Contro L' Uomo Avvengono Dal Balcone oppure Dalla Finestra.

In Questo Modo Quelle Contro L' Uomo Prevedono La Possibilita' Di Testimoni Esterni, Le Grandi Segretazioni e La Volonta' di Espropriare L' Immobile o Gli Immobili.Thu04mar2021, 14.00.

Tesi Gli Uomini Sistemati Al Piano Rialzato o al Primo Piano e Le Donne Dal Secondo Piano In Su. Thu04mar2021, 13.00. Noi Italiani Saremmo Lieti Di Potere Vedere Un Festival Di Sanremo Senza Musulmani Segreti. Mer03mar2021, 00.00 A.M.
Allegria!!! SCI Solidarieta' Cristiana Intercontinentale CIA-Sat13feb21 ISFC Intercontinental Solidariety For Christians. Allegria To Ferribody!!! Cerca La Pagina Nel Menu' Cinofilo.

CIA-Fabrizio-MoroSat13feb21 Homepage http://www.the-bulldog.com/ Allevamenti Bulldog Inglese Italiani English Bull Dog Veterinary Care Japanese German Portuguese Catala Italian Spanish French English English Bulldog Clubs Robin Hood Admiral Horace Nelson Tully Striker Strikem Allevamento Snow Angel Bulldogs Allevamento Buddha Bulldog Allevamento The Original Bulldog Club T.B.I.R.C The Bulldog International Research Center Kennel Homepage http://www.the-bulldog.com/ Strikem

CIA-Sat13feb21



CIA-Sat13feb21



In The Court Of The Crimson King ( Menu' http://www.the-psychology.com/ )



1) 21st-Century-Schizoid-Man.html



2) I-Talk-to-the-Wind.html



3) Epitaph.html



4) Moonchild.html



5) The-Court-of-the-Crimson-King.html



6) ISFC-Intercontinental-Solidariety-For-Christians.html



7) Fioretto-Michael28feb2021.html
































Stricnina, The Most Famous Killer Of Kemal Family



Fioretto Cristiano: Per Mio Fratello Sono 1 Milione e Mezzo Di Biglietti Da Visita CIA Magnifici 7: Vladimir Putin Kemal, Fabrizio Moro Putin Kemal, Michael Douglas Kemal, Zanni Di Sora Kemal, Cortina Zanni Di Sora Kemal, Franco Nero Kemal, Antonio Conte Kemal, Vita o Morte, Non Lo Nascondo, Non Lo Depisto, Lo Dichiaro Prima. Sat27feb2021, 20.00 A.M.

CIA-Sat13feb21
Scarica Il Fioretto Cristiano. Scarica Il Fioretto Cristiano

Tanti Auguri a Tutti!!! Sun28feb2021.

Se Lo 'ntelletto Tuo Ben Chiaro Bada. ( Dante Alighieri )

Comanda e Menti.

La Nostra Figlia Dei Kemal Dormiva Da Sola In Soffitta Lui Ha Trovato Il Cancello Aperto, Il Portone Aperto, La Porta Aperta e L' Abbiamo Trovata Stuprata, Sodomizzata, Filmata in Internet, Derubata, Malmenata, Depressa, Identificata Con L' Aggressore, L' Abbiamo Dovuta Mandare a ... Spendendo ...

Karate' Kemal.

Spazzate Di Karate'.

Festival Di Sanremo Segreto. Sun28feb2021, 23.00 A.M.

CIA 15 Novembre 1920.

Assalto 25 Dicembre 1916.

06 Gennaio Francisco Franco Los Reyes.

Perdita Del Tesoro Dei Romanoff.

Kemal Riscossione Del Riscatto Romanoff Febbraio 1917.

CIAI Interpretabile: Sun28feb2021, 22.00 A.M.

Gestione Padronale Kemal: CIA, Russia, Musulmani.

Velo Delle Donne Musulmane Che Comunica Lo Spionaggio CIA Istanbul.

I Pantaloni Femminili Tradizione Musulmana.

Mi Hanno Ospitato In Italia, Svizzera, Francia, Spagna e Austriafiga, Vitto e Alloggio, Nella Mia Soffitta Ci Sono State Colonne Di Donne e Non Per Questo La Mia Soffitta In Via Tremiti 06 Diventa Kemal. Sun28feb2021, 21.00 A.M.

Il Materasso Matrimoniale Giapponese Che e' Nella Mia Soffitta L' Ho Pagato 2 Milioni nel 1998 Al Negozio Giapponese Della Chiesa Di Sant' Eustorgio a Milano. Era Il Miglior Materasso In Vendita a Milano Solo Che Ci Sono Volute 4 Persone Per Portarlo In Soffitta Per Un Peso Inimmaginabile Che Non Avevo Immaginato All' Acquisto e Non Ho Potuto Piu' Spostarlo.

Offrivo Alle Donne Il Miglior Materasso Di Milano e il Prosciutto Intero Di Jabugo Che Importavo Personalmente Dalla Spagna Poi Dopo La Nascita Di Striker Si Sono Sgonfiate In Fase Di Umilta' Genetica. Sun28feb2021, 21.00 A.M.

Con Striker Non C'e' Religione Che Tenga ( Francesco Petrarca )

Se c' Era Striker non Sarebbero Neanche Venute Fuori Le Religioni ( Niccolo' Machiavelli )

Con Striker Sposarsi e Fare Bambini Diventa Una Cosa Seria ( Alessandro Manzoni )

Se Mose' Avesse Trovato Striker Non Avrebbe Detto Nulla ( Tacito )

Simulazione Psichiatrica = Il 100% Dei Cristiani.

CIA: Simulazione Di Cocaina = Il 100% Dei Cani e Se Non c'e' Lo Inventano.

CIA: Simulazione Psichiatrica - Cristiani - Doppi Sensi - Agente CIA - Musulmano - Turco - Condannato a Morte a Istanbul.

Prese In Giro Vade Retro. Sun28feb2021, 21.00 A.M.

Sistemi Per Dimostrare Di Non Essere Musulmano Vendicati: Vede Retro, Il Cane.

KEI Kemal Elmetto Inglese.

Ataturk Punito e Trasferito ( Buttato Via ) In In Russia. Sun28feb2021, 21.00 A.M.

1) Simulazione Di Musulmano ( Gli Agenti Della CIA Sono Tutti Musulmani e La Simulazione Di Agente Della CIA e' Mortale Perche' Risulti Musulmano Nonche' Turco e In Turchia La Pena Non e' Mai Stata Interrotta )

2) Simulazione Di Traffico Di Cocaina Che e' Legalizzata Se Il Soggetto Possiede Un Cane.

3) Mafiosamente Quelli Che Non Rientrano Nelle Precedenti Simulazioni.

Col Cane = Cocaine.

Prima La Costruzione Di Prove Col Cane Poi Gli Fai Prendere Col Cane e Dici Che Sei Autorizzato Alla Costruzione Di Prove Cocaine Poi Gli Togli Il Cane e Gli Fai Il Musulmano e Cosi' Ce Le Hai Tutte e 2.

Il Cane Viene Tassativamente Scambiato Con La Cocaina Chiamata Cocaine: Impedisce La Simulazione di Musulmano.

Esci Col Cane Porti Fuori Cocaine.

Telefoni Per Comprare Un Cane: Traffico Di Cocaina e Lesione Prima Di Riuscire a Ritirarlo Poi Cocaina Per Tutto Il Tempo Di Vita Del Cane a Te Stesso e Agli Altri.

CANE = Cocaina Sempre nel 101% Dei Casi Al Punto Che Devono Dire Che Hai Il Cane Per Fare La Simulazione DI Traffico Di Cocaina.

Se Non Hai Il Cane I Kemal Si inventano Che hai Il Cane e Impiantano La Simulazione Di Traffico Di Cocaina.

Dal 1996 Al 2021 Perseguitano Tutte Le Persone Che Sapevano Che Ero Andato In Inghilterra a Comprare Tuffnuts Snow Angel Perche' Chissa' Cosa Si Sono Inventati Con Le Immagini Di Quel Viaggio Di Fine Novembre 1996.

Scarica Il Fioretto Cristiano
I Kemal Dal 1996 Al 2021 Affermano Che Con Questa Fotografia Il Piu' Grande Allevatore Della Storia Della Razza Bulldog Leslie Thorpe Allithorne Segretario e Presidente Del British Bulldog Club Quello Del 1892 Comunicava Che Gli Era Arrivata La Cocaina e Potevo Andarla a Prendere. Invece La Fotografia Del Padre Di Tuffnuts Snow Angel Me La Diede Insieme Al Bulldog e Poi Me La Hanno Rubata I Kemal In Casa.

Ibrido Kemal In Simulazione Domenicale Kemal: 1) Coltivazioni Di Marijuana In Via Tremiti 06 Non Ce Ne Sono e Non Ce Ne Sono Mai State. Neanche Gli Steli Legalizzati Di 10 Centimetri.

2) Nel 1996 Son Passato Dalla Svizzera, Dalla Germania, Dall' Olanda e Dal Belgio Dove Ad Anversa Ho Preso Il Battello Per L' Inghilterra Dove Sulla Frontiera Mi Attendeva Mr. Les Thorpe Con 10 Kili Di Tuffnuts Snow Angel CHe Non Sono 10 Kili Di Cocaina Kemal a Rotterdam. 4 Milioni e Mezzo Di Lire Intestati a Mr. Les Thorpe Sono Il Prezzo Di 1 Cane Che Vale Come Tutti I Musulmani Del Mondo Messi insieme Solo Con La Coda E Non Il Prezzo Di Qualche Super Palla Kemal.

3) Vade Retro Kemal, Maschi, Femmine e Vie Di Mezzo.

4) Non Lo Capiscono. Allora Lo Capiamo Noi. I Kemal si Riconoscono Per La Faccia Pentagonale, Occhi Neri Occhi Azzurri Possono Essere Comunque Kemal. Sun28feb2021, 18.00 A.M. Possono Essere Comunque Kemal Vade Retro Kemal, Maschi, Femmine e Vie Di Mezzo.

5) Con I Kemal Tutti Dal 1916 al 2021 Hanno Pensato Che Esiste Una Migliore Ragione Per Morire.

Il Capitanuccio Da Pastore Ovile Musulmano Mustafa' Kemal Ataturk Punito In Russia Ha Preso Di Mira Tutte Le Forme Di Diffusione Delle Notizie Dal 1916 Al 2021 Anche I Cantanti e I Cantautori.
Zanni-Di-Sora-Kemal2021-02-28

Innanzitutto Avviso Che Mio Fratello Antonio Disgraziatamente Fu Il Legittimo Erede Maschio Di Nicola II di Russia e Che, Quindi, E' Stato Vittima Di Un Programma Di Sparizione Della CIA IPK Istanbul Putin Kemal Che Coinvolge Tutti I Suoi Conoscenti: La Zona 2 e La Zona Nord Di Milano Dove Ha Vissuto, Citta' Studi Dove Si Laureo' In Biologia, Cadaques Dove Andava In Vacanze. Sat27feb2021, 13.00 A.M.

E Gli Ultimi Saranno I Primi.

Il Mio e' Un Caso Diverso Perche' I Miei Familiari Volevano Tenermi Lontano Dalla Faccenda, Come Ha Fatto Mio Fratello Anche In Punto Di Morte, e I Kemal Invece Cercano Tuttoggi Di Coinvolgermi Svalutando Mio Fratello, Inventandosi Un Microsistema Arbitrario Dove Mio Fratello Al Posto Di Essere Il Primo e' L' Ultimo.

La Simulazione Di Bombarolo Sui Pazienti Psichiatrici Bombati.

Quando Nel Reparto Di Psichiatria Si Davano Gli Psicofarmaci Si Diceva Che Il Paziente e' Bombato e Siccome Il Paziente Cristiano Lo Ascolta Puo' Dire Di Essere Stato Bombato In Ospedale Allora I Musulmani a Protezione Dell' Ospedale Gli Fan La Costruzione Di Prove Di Bombarolo.

A Questo Punto Il Povero Paziente Bombato, Ad Esempio Mio Fratello o Chiunque, Viene Indotto a Collegarsi Alla Francia Dove c'e' Il Presidente Pompidou Che Fornisce Un Po' Di Collegamenti Psicologici Sull' Accaduto: Sei Stato Bombato e Hai Subito La Simulazione Di Bombarolo e Pompadoro. Sat27feb2021, 18.00 A.M.

A Questo Punto Si Propone L' Eutanasia Con La Triplice, Un Composto Di Morfina e Qualcos' Altro, Come Un Particolare Tipo Di Paziente Bombato e Allora I Familiari Subiscono La Costruzione Di Prove Con Gancio Psicologico Pompidou. Sat27feb2021, 18.00 A.M.

Siccome Non Me Lo Han Detto La CIA ... Questo Glielo Ha Detto Lui, Questo Glielo Ha Detto Lei, Quest' Altro Glielo Han Detto Loro.

Hai Avuto Relazioni Omoseessuali Durante Le Quali In Intimita' Hai Raccontato Qualcosa a Michele Abbondandolo. Tutti Anche In Patagonia.

Quel Cane? Il Bulldog? Si Ha Avuto Relazioni Omosessuali Con Michele Abbondandolo e, In Intimita', Gli Ha Raccontato Tutto.

Quando Io Sono Nato, Nel 1962, Il Brutto Tempo e' Arrivato Sulla Mia Testa e Per Punizione Han Fatto La Simulazione Di Musulmano a Tutta La Famiglia e I Miei Familiari Intesa La Furia Kemal Potevano Solo Cercare Di Limitare I Danni e Non Mi Dissero Nulla. Sat27feb2021, 17.00 A.M.

Stranezze Kemal: Sono L' Unico a Disquisire Sulla Rivoluzione Russa e Sono L' Unico Che Non L' Ha Mai Letta. Ai Miei Occhi Era Stata Sempre Proposta Come Un Argomento Noioso. Sat27feb2021, 17.00 A.M.

LK Linguaggio Kemal. Sat27feb2021, 14.00 A.M.

Kemal Sgangherati: La CIA, La Ghenga e I Ratti.

Paolo Frajese: Via Stresa L' Agguato Di Aldo Moro.

Via Caetani Il Corpo Di Aldo Moro.

La Mia Compagnia Frequentava Via Stresa e Via Cagliero a Milano Che Non Sono Via Stresa e Via Caetani a Roma, Michelino Di Via Stresa, Parallela Di Viale Lunigiana, Lo Han Trovato Morto a 18 Anni All' Incrocio Tra Viale Lunigiana e Via Melchiorre Gioia, a 30 Metri da Via Stresa, a Vista, Come Aldo Moro, Il 03 Luglio 1981. Ugualmente Moriva L' Intelligente ed Educato Alberto Parrucchiere e Figlio Del Parrucchiere Di Via Cagliero. Sat27feb2021, 14.00 A.M.

Sarebbero Stati Tutti Minorenni Pero' Siccome Un' Ora Prima Avevano Portato La Maggiore Eta' Dai 21 Ai 18 Anni, Qualcuno Era Maggiorenne e Qualcuno Era Minorenne. Mio Fratello, Lo Zar, Il Polo, Nato C.I. Il 05 Luglio 1957 Il 16 Marzo 1978 Sarebbe Stato Ancora Un Minorenne.

A Me Risulta Che Dal 03 Luglio 1981 All' 08 Novembre 2020 Per 40 Anni I Musulmani Hanno Stragiato I Residenti Cristiani Di Via Stresa e Via Cagliero Scambiandole Con Via Stresa e Via Caetani a Roma.

Cosi' Ho Dimostrato Che Le Programmazioni Di Sparizioni Massive La CIA Le Fa Sfruttando I Maxiprocessi Delle BR e Della Mafia Applicati ai Cristiani a Volte Maggioreni e Molto Spesso Ancora Minorenni, Portiamoci Avanti.

Il Terremoto In Irpinia: Un Po' Con Il Terremoto e Gli Altri Perche' Non Gli Han Dato I Soldi.

I Terremotati In Irpinia Sono Stati Segretati Dai Musulmani Per Il Fatto Che I Musulmani Si Erano Appropriati Dei Soldi Stanziati Dallo Stato Italiano Per L' Irpinia. Cosi' Antonio Non Ha Mai Avuto I Soldi Dello Stato Per Costruire La Sua Casa Locata a 10 Kilometri Dal Famoso Epicentro Di Sant' Angelo Dei Lombardi e Cosi' Dal 1983 Non e' Mai Piu' Potuto Tornare Nella Sua Casa Natale, Le Mura Dentro Le Quali e' Nato. Per 2 o 3 Anni Siamo Andati Con la Casa Diroccata Poi Divenne Pericolante e Non Ci Siamo Piu' Andati e Non Abbiamo Ancora Visto 100 Lire Per La Ricostruzione.

Lo Zar Nato in Campania, Maradona e Cutolo, Per Tutti I Gusti, Morti Insieme In Poche Settimane.

In Data Sat27feb2021 Udivo In Televisione Che Le Citta' Europee Con La Maggiore Percentuale Nel Rapporto Tra Numeri Di Omicidi e Residenti Sono Le Citta' Baltiche e Bruxelles Dato Che Concorda con I Risutati Della Mia Ricerca In Europa Che Vedono Le Citta' Baltiche e Bruxelles Come Le Basi Primordiali Del Circolo Kemal In Europa. A Mio Avviso Mustafa' Kemal Si Preoccupa Di Andare a Marcare I Re Europei Che Avrebbero Voluto Aiutare I Romanoff, Inghilterra, Italia, Olanda, Belgio, Svezia, Norvegia, Serbia, Spagna e Danimarca e Riesce a Marcare Bene e Subito Il Belgio e La Svezia.

Invece Con I Pesci Grossi Come La Germania o L' Italia Viene Perseguita La Strategia Del Complice Convincimento. In Un Primo Momento L' Interlocutore Dei Musulmani In Fase Di Complicita' A Mio Avviso Dovrebbe Essere La Germania Poi Si Mette Bene Negli Stati Uniti e Diventano Gli Stati Uniti e Cosi' Decadono La Germania e l' Italia Accusate Di Esagerate Pretese, Tradimenti o Insubordinazione e Vengono Spinti In Alto Gli USA Dove C'e Maggiore Spazio e, Di Conseguenza, Maggiore Possibilita' Di Eludere Le Domande.

Opinione Psichiatrica Cristiana.

Le Informazioni Diffuse Dagli Interessati Sono Il Contrario Della Verita' di Modo Da Accusare Ogni Opinione . 15 Di Psichiatria con Infiniti Esempii. Ad Esempio a Me Il Nome Gorbaciov Risulta Essere Congiunto Con Il Colpo Di Grazia Alla Russia Cristiana e La Consegna Del Potere Diretto Al Musulmano Vladimir Putin Kemal Vita Natural Durante Invece Viene Commemorato Dagli Interessati Per La Rinascita Della Russia.

Tenerli Buoni e Poi La Rivelazione.

Fino Al 1980 Tutto Bene Come Da Promessa State Buoni, Fino Al 1990 Un Pochino Peggio, Poi Arriva Vladimir Putin Ed e' La Fine Per Tutti, 1 Per 1 Con Costruzioni Di Prove Da Leggenda Per 30 Anni. 15 Anni Di Indovinello Tutti I Giorni a Me Che Non Sapevo Neanche Chi Sono e Non Ho Mai Letto La Rivoluzione Russa, Ad Oggi.

Il Re Di Calle San Ramon.

Per Ipotizzare Ogni Soggetto e' Buono Per Formulare Ipotesi o Concludere Un Ragionamento. A Conclusione Di Ricerca Nel Trittico Composto Da http://www.the-psychology.com/, http://www.la-psicologia.com/ e http://www.la-psicoterapia.com/ Utilizzato dal 31 Luglio 2020 In Sostituzione Di http://www.the-bulldog.com/ Che Tuttoggi Vieta Ogni Pubblicazione CHe Non Sia Gia' Contenuta Nel Server Esplicitando Una Simulazione Di Musulmano In Atto Contro Il Sottoscritto, Faccio Solo Nomi Kemal I Quali, Notoriamente, Dal 1916, Fanno Il Bello e Il Cattivo Tempo Proprio Perche' Non Rischiano Nulla, Per Il Resto Non Pubblico Nessun Altro Nominativo. Sat27feb2021, 13.00 A.M.

Se Ti Danno 28 Rifiutalo, Fidati, 28 Vuol Dire Un Morto e 1 Ferito In Linguaggio Kemal. 28 In Neuropsichiatria Infantile, 28 In Psicologia Dinamica 2 Donne In Meno, 1 Morta e 1 Ferita, e' Normale? La Mia Ricerca Dice Di Si', Dal Natale 1916 Kemal.

Esiste Una Identita' Segreta Altamente Repressiva e Si Chiama CIA Istanbul Putin Kemal.

Gli Esami Universitarii Li Ho Superati Quasi Tutti nei 3 Anni a Barcellona Mentre La Mia Donna Prendeva Una Buona Borsa Di Studio Della Facolta' Di Bellas Artes, Poveri Ma Felici. A Barcellona Ero Diventato Una Macchina Per Fare Esami Universitarii e Cosi' Mi Sono Laureato.

Capitolo Barcellona Tra Il Gennaio 1985 Ed Il Luglio 1989, Dai 22 Ai 27 Anni, Quando Di Italiani a Barcellona C' Ero Solo Io, Mi Chiamavano El Italiano e Dovevo Studiare Psicologia Per Assaporare Qualche Parola Di Italiano Dando Luogo Al Miglior Rendimento Scolastico della Mia Vita. Nel Giugno 1989 Feci 3 Esami In Pochi Giorni Prendendo 28/30 In Neuropsichiatrica Infantile, Dal 01 Luglio 1989 La Mia Donna Di Barcellona e' Sparita e Non L' Ho Piu' Vista Anche Se Ho Accertato Che Fosse Ancora Viva. Ritenendosi Cosi' Fortunata Rispetto Ad Altre In Condizioni Di Colpa Simili. Sat27feb2021, 13.00 A.M.

Una Cosa E' Cuccare, Agosto, Un' Altra e' Trovare La Donna Per Passare L' Inverno e I Playboys Trovavano Quella Per Passare L' Inverno, Macu Valencia, Gemma Barcellona, Claudia Innsbruck, Sylvie Parigi Ad Esempio. Era Il Periodo Quando Gli Italiani In Vacanze Erano Tanti e Di Spagnolo Apprendevano Solo Me Busco La Vida Nel 1985 Nel Campeggio Di Cadaques

Il Dogma Dei Vacanzieri Era Trovare Una Donna Straniera Per Passare L' Inverno e Io Ci Riuscivo Praticamente Sempre Quindi Ero Piuttosto Rispettato. Quella Volta La Trovai a Capodanno Per Passare L' Inverno Che Non e' Poco. Ero In Forma, Pochi Mesi Dopo, In Estate 1985 Vinsi Il Nome Di Mister Casanova Dai Tedeschi Nonche' Di El Imperio De Los Sentidos Dagli Spagnoli Nonche' Di Bruce Springsteen Dagli Italiani. Il Problema In Campeggio Era Riuscire a Dormire, Stasera Dormo e Mi Riposo Ma Poi Col Fresco Della Sera ... Per Gemma, Pittrice, Assomigliavo a Corto Maltese Per Claudia Rambo e Swarzenegger.

Ero Andato a Capodanno 1984/1985 a Barcellona e La Sera Del 05 Gennaio, Alla Discoteca Numero 1 Di Barcellona Che Era il Distrito Distinto, Una Valenciava Mi Passo' Vicino, Le Dissi Subito Che Aveva Dei Begli Occhi, Si Innamorava e Mi Ospitava a Casa Sua Dapprima a Premia' De Mar e Poi A Barcellona. Contemporaneamente Da Milano Mi Dicevano Di Rimanere a Barcellona Che Milano Era Bloccata Sotto La Neve e Cosi' Inizio' La Mia Residenza a Barcellona Fino Al 01 Luglio 1989 Quando Mi Sono Trasferito a Cadaques Fino Al Novembre 1989. Sono Stato a Cadaques Fino Al Febbraio 1992 e Poi Sono Tornato a Milano. Meta' a Milano e Meta' a Cadaques Fino Al Settembre 1996 Per Capire Che Fine Avesse Fatto Una Mia Spasimante Claudia, Con Una Francese, Con I Paesani Istruiti a Non Dirmi Che Era Morta Fino Al 2018 Quando Ancora Dicevano Di Ricevere Le Email Da Claudia. Poi a Milano Definitivo Perche' Nel Novembre 1996 Andai In Inghilterra Dove Mr. Les Thorpe Mi Consegno' Tuffnuts Snow Angel Per 2.500 Sterline, 4 Milioni e Mezzo Inviati Prima, Con Bonifico Bancario, Senza Avere Mai Visto La Cagna Neanche In Fotografia, Piu' Le Spese Di Trasporto Arrivai a 7 Milioni Di Lire Per 1 Cagna Inglese, La Migliore. La Mia Automobile Austin Metro 1.0 La Comprai Nuova Nel 1990 Per 6 Milioni e Mezzo Dal Concessonario Rover Che Ai Tempi Era In Piazza Insubria, Piu' Le Spese Di Intestazione. Io Ho Avuto Le 2 Automobili Che Hanno Fatto La Storia Di Lady Diana La Mini Metro e Il Saab Turbo Cabrio Entrambe Acquistate In Occasione a Prezzo Vantaggioso. Con Quelli a Caccia Di Occasioni come Il Sottoscritto e Gli Italiani In Genere La CIA Ha Il Gioco Facile. Sat27feb2021, 12.00 A.M.

2 Marocchini Giovanissimi, Diciottenni, Col Coltello.

Nel Capodanno 1984/1985 Gli Italiani Si Trovavano Al Cafe De La Opera a Liceu Poi Si Andava a Mangiare In Carrer San Pau e Le Discoteche Erano il Distrito Distinto. Il 666 ( Seis Seis Seis ), Il KGB ( Caghebe ) e L' Otto Zuz, Quando Rimasi Da Solo Continuai Come Le Prime Settimane, Pero' Per Le Donne Di Barcellona Erano Percorsi Meno Consueti. Ne Cuccai 1 Al Cafe' De La Opera e 1 Al Distrito Distinto. Con Quella Del Cafe' De La Opera La Ospitai in Albergo Da 250 Pesetas In Calle Escudellers, Con La Seconda, Quella Del Distrito Distinto, Mentre Salivo Le Scale Mi Aspettava Il Padrone Dell' Albergo Che Mi Vieto' Di Salire Con La Ragazza. Erano Le 7 Del Mattino Del 06 Gennaio 1985 e Inizio' Una Abbondante Nevicata Allora Ci Recammo Alla Stazione Di Francia e Andammo a Premia' De Mar, 20 Kilometri, Dopo Badalona, In Casa Di Ximo ( Cimo ) Un Amico Suo. Avevamo Cuccato Sia Io e Sia L' Italiano Lorenzo Solo Che Lui Il Giorno Dopo Torno' In Italia. Giungemmo a Premia' Senza Chiavi, Alle 8 e Mezza Del Mattino Nessuno Era Tornato a Casa, Poco Dopo Arrivo' Lorenzo Abbracciato Con L' Amica Della Mia, Con Le Chiavi e Altri Spagnoli Di Jijona. Torrone Di Jijona Da Tutte Le Parti Di Tutti I Gusti.

Io Ero Un Turista e Indubitabilmente Liceu, Carrer San Pau e Calle San Ramon Erano Il Percorso Turistico Piu' Diverso Da Quelli Milanesi, Quindi, Con Pochi Soldi Addosso, Non Li Disdegnavo. Io Non Ero Di Barcellona e Avevo Le Donne Di Barcellona Che Avevano Paura ad Andare Dove Io Mi Recavo, Invece Accadeva Il Contrario Davanti Alle Donne Di Barcellona In Calle San Ramon Si Comportavano Meglio. Mi Hanno Rapinato Solo 1 Volta, 2 Marocchini Giovanissimi Col Coltello e, Quel Giorno Ero Senza Donna, Ma Erano Solo 5.000 Pesetas, Sfuse Senza Portafoglio, 25 Euro Di Oggi. Un Altra Volta, Sempre Senza Donna, Han Tentato Di Rapinarmi 1000 Pesetas Sempre Col Coltello, Sfuse e Senza Portafogli, Ma Il Portoghese Era Da Solo e Non Ci e' Riuscito. Sat27feb2021, 12.00 A.M.

Definizione Kemal: Il Luogotenente Piu' Pericoloso Del Mondo, Anche a Livello Vaginale. Sarei Io Con Zar Antonio Raddoppiati Dagli Zanni Di Sora Luogotenenenti Di Franco Nero.Sat27feb2021, 11.00 A.M.

Io Costantemente Raggiungo Le Conclusioni Facendo Il Percorso Opposto a Quello Compiuto Da Coloro Ai Quali Raccontano La Storia e Per Qullo Sembro Altamente Originale Perche' Non Si Capisce Da Dove Giunge La Conclusione Pubblicata. Il Mio Discorso Non e' Un Discorso Con Filone Logico o Cronologico Bensi' e' Maggiormente Un Puzzle e Trapela.Sat27feb2021, 11.00 A.M. Cosi' Con I Miei Dati Evidenziavo Che Franco Nero Assomigliasse a Zanni Di Sora, Mentre Quelli Che Ascoltano Ravvisano Subito La Somiglianza Con Ataturk Che Gli e' Stato Nominato In Precedenza. Io Quindi Lo Mettevo Al Secondo Posto Dietro Putin, Apriti Cielo Nel Giro Di 24 Ore: Strage Immediata. Il Giorno Dopo Il 30 Luglio 2020 Veniva Bloccato Fino ad Oggi Il Server Del Sito http://www.the-bulldog.com/, Rivelando La Istantanea Simulazione Di Musulmano Su Tutta La Mia Famiglia Al Completo, Che Lo Aveva Pubblicato e Che Non era Mai stato Bloccato Nonostante Tutte Le Castronerie Immaginate Dal 21 Luglio 2008. Sat27feb2021, 11.00 A.M.

Io Quindi Sottintendevo Che Essendo Della Stessa Famiglia, Data L' Eta', Franco Nero Contasse Di Piu' Di Zanni Di Sora e Fosse Il Numero 1 Solo In Italia e Negli Stati Uniti. Apriti Cielo. Non Andava Bene? Invece Io Oggi Dico Che Franco Nero Non Solo Non e' Il Padrone Della CIA Bensi' Non e' Neanche Il Numero 1 In Italia Che e' Fabrizio Moro. Sat27feb2021, 11.00 A.M.

Inoltre Considerando La Sua Attivita' Hollywwodiana Volevano Farlo Passare Per Il Numero 1 Negli Stati Uniti Invece Io Dico Che Il Numero 1 Negli Stati Uniti Fu Kirk Douglas.

Quindi Zanni Di Sora Preciso Che Non e' Il Numero 1 In Italia, Nella Sua Famiglia e Neanche In Via Tremiti 06, Dove Io Accudisco I Miei Familiari Bensi' e' Il Solito Terrorista Musulmano Cervellotico. Anzi Agisce Di Certo Quando Emerge Che e' Il Solito Terrorista Musulmano.Sat27feb2021, 11.00 A.M.

Io Ero Bambino e Ogni Tanto Arrestavano Qualcuno Della Zona 2 Per Ragioni Politiche, Durante Il Terrorismo, Ne Ricordo 1 Che Lo Avevano Preso a Spalleggiare Le BR Tenendo Armi In Casa Sua In Corso Garibaldi Ed Erano Dei Poveri Cristi Un Po' Cervellotici Come Tutti Quelli Impegnati Politicamente. Quello Li' Lo Hanno Arrestato Con Le BR. No, Stupore Assoluto. Inoltre Era Assolutamente Inimmaginabile Che Cosi' Poveri Cristi Fossero Finiti Spalleggiando Le BR. Sat27feb2021, 12.00 A.M.

A Loro Dicono Ataturk e Dopo Gli Dicono Che L' Erede Di Ataturk e' Franco Nero Che Cosi' In Italia Viene Considerato Il Padrone Della CIA a Livello Mondiale. Io Innocentemente Mi Accorgo Che assomiglia a zanni Di Sora e Lo Metto Al Secondo Posto

Quando Io Frequentavo Calle San Ramon, Dal 1985 Al 1989, Era Giudicato Il Luogo Piu' Pericoloso Del Mondo, Piu' Di Marsiglia. Adesso Vivo In Via Tremiti 06 e Ho Scoperto Che e' Il Luogo Piu' Pericoloso Del Mondo.

Si Presentano Dal Cieco, Si Presentano Dalla Vecchia, Io Sono Abituato In Calle San Ramon e Non Li Ho Ancora Visti Lasciando Intendere Che Mustafa' Kemal Venne Punito In Russia Per Esagerata Vilta'. Sat27feb2021, 10.00 A.M.

Erano Spagnoli, Poi Son Diventati Marocchini, Io Dico Che Sono Turchi. Sono 2 Anni Che Ripeto Tutti I Giorni Che In Italia Ci Sono 2 Stragisti Certi, Il Primo Anno Si Chiamavano Zanna Oggi Si Chiamano Zanni Di Sora Di Cognome, Il Nome Non Lo Ho Mai Udito Di Nessuno Dei 2 Nonostante Vivono Sulla Mia Testa. Si Chiamano a Rumori o a Gesti, Evidentemente. Con I Vicini Precedenti Non Ho Mai Rivolto La Parola Nella Stessa Maniera Ma Udivo In Continuazione I Nomi Luciano, Maria, Anna, Mario e Michela. Sat27feb2021, 10.00 A.M.

Nel Luglio 2020 Definivo Pubblicamente Che La Linea Di Sangue Padronale Della CIA e' Quella Di Vladimir Putine e Non Quella DI Franco Nero, Antonio Conte e Zanni Di Sora Causando Una Reazione Immediata Il 29 Luglio 2020 Giorno In Cui Individuavo Franco Nero e Lo Mettevo Al Secondo Posto Della Lista.Sat27feb2021, 10.00 A.M.

Contemporaneamente Mio Fratello Comunicava Ripetutamente Al Muro Che Era Finita La Storia Tutti Seduti Guardando Zanni Di Sora Come Dio, Un Dittatore o Il Papa.Sat27feb2021, 10.00 A.M.

L' Omicidio Di Antonio Proposto Per Il Fatto Che Considerando I Miei Dati Ormai Eravamo In 2 a Poter Dire Di Chiamarci Romanoff Invece Rivela Che Ormai Eravamo Diventati In 2 a Sapere Che Zanni Di Sora Non e' Parte Della Linea Di Sangue Padronale Kemal. Sat27feb2021, 10.00 A.M.

Zanni Di Sora Si Spacciano Per La Linea Di Sangue Ereditaria Dei Romanoff Invece Non Ereditano Nulla Neanche Dal Pastore Ovino Kemal Loro Progenitore e Si Vede. Sat27feb2021, 07.00 A.M.

Putin Entra Dalla Porta e Gli Zanni Di Sora Dalla Finestra.

Chiudete Bene Le Finestre Che Ci Sono In Giro Gli Zanni Di Sora. ,

Io Oggi, Come Tutti I Giorni Con I Terroristi Musulmani Al Piano Di Sopra, Ho Sigillato La Finestra Di Antonio, Quella Del Bagno, Quella Del Balcone In Sala, Quella Del Balcone In Cucina, Ho Lasciato Apribile Solo La Finestra Di Mia Madre, Se Lei La Vuole Aprire, Vuoi Vedere Che Zanni Di Sora Con Un Unico Buco e' Riuscito Ad Infilarsi In Casa Mia Abusivamente a Minacce Di Morte Sugli Indifesi Tanto Non Mi Puoi Denunciare Puoi Solo Subire No Perche' Siccome Vladimir Putin ...? Sat27feb2021, 07.00 A.M.

Oltre Ai Soliti Nomi Di Carattere Impiegatizio, Psichiatrico o Disoccupatizio Proposti Dall' Indovinello Della CIA, Nel Luglio 2020 Limitavo I Nomi Vladimir Putin, 23giu2020, Antonio Conte, 23lug2020, Franco Nero, 29lug2020, Zanni Di Sora e, Notando Risposte Aggressive, Ritenevo Fosse Sufficente Senza Dovere Contare I Brufoli Sul Viso Cosi' Dall' 11 Agosto all' 11 Ottobre Spegnevo Il Computer Quindi Di Certo Una Persona Che Palesemente Viene Richiamata a Difendersi L' 11 Ottobre 2020 Non Puo' Essere Definita Esaurita e I Risultati Conseguiti Dalla Mia Difesa, Che Sono Il 15.11.1920 Fondazione Della CIA Istanbul, Mustafa' Ataturk, Fabrizio Moro e Kirk Douglas, Lo Dimostrano. Sat27feb2021, 05.00 A.M.

Numerologia: Spicca Nettamente Il Numero 23: Vladimir Putin, 23giu2020, Antonio Conte, 23lug2020, Kirk Douglas 23feb2021. Sat27feb2021, 05.00 A.M.

L' Albero Genealogico Di Ataturk: Vladimir Putin, Kirk Douglas e Febrizio Moro.

30 Dicembre 2020: Ho Osservato Il Profilo Di Vladimir Putin In Una Vetrina Di Milano In Quanto Attendevo L' Autobus e, In Un Mese e Mezzo, Ho Completato L' Albero Genealogico Di Vladimir Putin. Avevo Individuato Il Padrone della CIA e Un Gruppo Familiare Parallelo Proclamatosi Quale Ultima Membrana Protettiva Dell' Albero Genealogico, Invece Dall' 11 Ottobre 2020 Ho Individuato Il Gruppo Familiare Proprio Di Vladimir Putin. Sat27feb2021, 04.00 A.M.

Secondo L' Input Ricevuto Avrei Dovuto Rimanere Al Computer e Concentrarmi Su Vladimir Putin Senza Perdere 2 Mesi. Invece Una Persona Normale Comunica L' Input Che Hai Fatto Bene a Mollare Il Computer. Sat27feb2021, 04.00 A.M.

Il Mondo Bulldog Vive Di Grandi Affissi e Grandi Allevatori Disposti Ad Inchinarsi Davanti a Grandi Cani. Sono Snow Angel Bulldogs Dal 2000 Mi Vantavo Di Essere Oggettivamente Tra I Migliori Allevatori Del Mondo. Perche' Il Migliore Allevatore e' L' Allevatore DI Bulldog ed Io Avevo Incrociato Tuffnuts Snow Angel Con Ch. Ocobo Pearly Boy e Anche Se La Bugatti o La Isotta Fraschini Di Billy Bis Producono Una Sola Automobile Se Essa e' Di Gran Lunga La Migliore Sono Tra Le Migliori Marche Di Automobili Del Mondo. Sat27feb2021 01.00 A.M.

Mr. Thorpe Ex Segretario Del British Bulldog Club Stranamente Non Si Era Mai Incrociato Con Il Suo Successore Alla Guida Del British Bulldog CLub Mr. Davis Quindi Era Un Incrocio Che Incuriosiva. Mr. Davis Ultrasettantenne, Affisso Ocobo, Venne a Milano a Vedere Di Persona Snow Angel Bulldogs, Non Accontentandosi Delle Fotografie Del Sito Internet Per L' Esposizione Internazionale Di Milano Dove Stava Umile Sul Ring Vicino Alla Mia Polly Flinders La Quale Vinse Il Concorso Sia Come Miglior Coppia Con Tully e Sia Come Miglior Gruppo Di Allevamento Con Tully e Striker. Sat27feb2021 01.00 A.M.

Il Fatto Che Un Privato Al Primo Incrocio Fosse Divenuto Di Gran Lunga Il Migliore Allevatore DI Bulldogs Italiano Diede Luogo a Molte Polemiche In Esposizione e Fuori Pero' Era Un Dato Incontrovertibile Ravvisabile In Fotografia Quindi Il CIB Circolo Italiano Bulldog Era Stabile a 100 Visiatori Unici Al Giorno Mentre Con Snow Angel Bulldogs, In Pochi Mesi Dall' Inizio Di Internet Nel 2003, Mi Trovai Con 500 Visitatori Unici Che Erano Diventati 2000 Nel 2010.Sat27feb2021 01.00 A.M.

CIA Putin Kemal.

Quando Il Mio Comportamento Nega La Simulazione Di Musulmano La CIA Ammazza Qualcuno Come Strategia Che Impedisce La Perdita Di Un Nominativo, La Mia Donna Nel 2010 e Mio Fratello Nel 2020 Quindi 14 Anni 2008 - 2021 Senza Riuscire a Fare La Simulazione DI Musulmano Non Conducono Alla Rinuncia Bensi' Ad Ammazzarne Tanti Quanti Ce Ne Vogliono Dell' Entourage Per Potere Continuare a Perseguitare Il Cristiano Che Evidentemente e' Praticante. Sat27feb2021 02.00 A.M.

Nel Settembre 2015 Dopo 7 Anni Di Indovinello CIA a Comunicazioni Incostituzionali Tra Le Quali 1 Donna Morta e Decine Di Bulldogs Falcidiati Comprendevo Che Accadeva Perche' Ero Un Nipote Dello Zar Romanoff. Dal Primo Momento Propongo La Tesi Erariale Ovvero Che Qualcuno Si era Impossessato Dell' Oro Dei Romanoff e Dell' Erario Dei Romanoff Causando Gli Eventi Conosciuti. Sat27feb2021 00.00 A.M.

La Mia Prima Tesi Fu Quella Della Banda Del Genere La Corte Dei Miracoli La Quale Per Il Fatto Che Durante I Giorni Di Natale 1916 Facevano Circolare I Poveri Nella Reggia o Nei Pressi Della Reggia Approfittarono Del Momento Favorevole e Sequestrarono I Romanoff. Quelle Poche Persone Si Arroccarono All' Interno Dell' Erario Russo e Non Lo Hanno Ancora Mollato. La Tesi Erariale e' Rimasta Invariata Strutturalmente Dal 2015 al 2021, Anche Se Ruotavano I Nomi Dei Protagonisti. Sat27feb2021 00.00 A.M.

Qualche Hanno Fa Dissi Che Oltre Che a Natale Ci Sono Anche Le Vacanze Estive Con Residenze Reali Ancora Piu' Sguarnite Della Reggia Di Natale. Ho Cercato Di Individuare Un Paese Straniero Che Potesse Essere Intervenuto Ma Non Riuscivo a Dare Un Nome Certo Al Promotore Del Blitz, Il 30 Dicembre 2020 Riuscivo a Dare Un Nome Al Capo Dell' Impresa che e' Capitano Mustafa' Kemal e, Quindi, Anche Al Paese Straniero Che Risulta Essere La Turchia. Sat27feb2021 00.00 A.M.

Il Mio Studio Sulla Somiglianza Morfologica Utilizzava Le Sembianze Del Vicino Di Casa Zanni De Sora e Quelle Di Vladimir Putin. Attraverso Vladimir Putin Riconoscevo Ataturk, Fabrizio Moro e Kirk Douglas, Attraverso Il Vicino Di Casa Zanni Di Sora Riconoscevo L' Allenatore Dell' Inter Antonio Conte e L' Attore Napoletano Franco Nero. Non Ne Ho Ipotizzati Altri e Gli Unici Miei Errori Possono Essere Relativi Alle Suddette Individuazioni Genetiche. Sat27feb2021 01.00 A.M.

Dopo Circa 14 Anni Di Ipotesi Pubblicate Quotidianamente Sul Sito http://www.the-bulldog.com/ Le Mie Certezze Sono I Comportamenti Palesi Dei Vicini Di Casa Zanni De Sora e Le Suddette Somiglianze Morfologiche e, Quindi, Non Vengono Proposti Altri Nominativi Mantenendo L' Albero Strutturale Iniziale, 2015, Che e' Quello Che Blitz Di Natale 1916 Con Secolare Sfruttamento dell' Erario Russo. Sat27feb2021 01.00 A.M.

Le Foto Sotto Ricordano I Diversi Momenti Della Ricerca Che e' Ininterrotta Dal 21 Luglio 2008 Non a Mia Richiesta Bensi' A Causa Di Continui Rilanci Di Aggressivita' Dell' Interlocutore Segreto Dei Quali I Peggiori Si Chiamano Beatrice Bonfanti, 36 Anni, Laura Botti, 54 Anni, e Antonio Abbondandolo, 63 Anni. Sat27feb2021 07.00 A.M.

CIA-Sat13feb21 Allegria!!! Allegria To Ferribody!!! Ristrutturazioni Del Campo Cognitivo: Vienna 2016 e 2017 e Stoccolma 2019 e 2020 Prima Di Approdare a Istanbul 30 Dicembre 2020. Acquisto Computer Portatile Flying Dove CIA-Sat13feb21 Flying Dove Acquisto Computer Portatile Acquisto Computer Portatile CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 Flying Dove Acquisto Computer Portatile CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21
Zar-Alessandro-Indica-I-Musulmani

Zar-Alessandro-In-Italia-Anni-50

Zar-Alessandro-e-i-Musulmani
CIA Captain Putin Kemal Targa DH888RR.

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2700 Post

CIA-Sat13feb21 Since Fri13no2020 I Am At All The Most Accredited Source Of Information About The Famous Secret Agency Named CIA.

CIA-Sat13feb21 Desde el Viernes 13 de Noviembre de 2020, Soy Sin Duda la Fuente de Informaciones Mas Confiable Sobre la Agencia de Secretos Llamada CIA.

CIA-Sat13feb21 Depuis Ven13nov2020, Je Suis la Source d' Information Plus Accreditee sur la Celèbre Agence Nommee CIA.

CIA-Sat13feb21 Dal Ven13no2020 Sono Senza Dubbio La Piu' Accreditata Fonte Di Informazioni Al Mondo Sulla Nota Agenzia Segreta CIA.

Allegria!!! Buon 2021 e Tanti Saluti a Tutti Da Snow Angel Tuffnuts Allithorne Ocobo Bulldogs, Un Drappello Di 50 - 100 Soldati Turchi La Notte Tra Il 25 ed Il 26 Dicembre 1916 Imprigionava Lo Zar Nicola II ... Continua. Fri05feb2021 At 7.00 A. M.

Very Much Allegria Ferrybody!!!

Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove

CIA-Fabrizio-MoroSat13feb21 Homepage http://www.the-bulldog.com/ Allevamenti Bulldog Inglese Italiani English Bull Dog Veterinary Care Japanese German Portuguese Catala Italian Spanish French English English Bulldog Clubs Robin Hood Admiral Horace Nelson Tully Striker Strikem Allevamento Snow Angel Bulldogs Allevamento Buddha Bulldog Allevamento The Original Bulldog Club T.B.I.R.C The Bulldog International Research Center Kennel Homepage http://www.the-bulldog.com/ Strikem

Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021

Italia France France France

?? ?????? ?? ???????? ????? India Deutschland Portugal Nederland Catalunya Danmark Sverige Norge Suomi Hrvatska Polska Slovenija Ceska republika România ???????? Viet Nam ?? Indonesia Timor-Leste

Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021

CIA Captain Putin Kemal 25/26 Dicembre 1916, 02.02.2021, CIA Fabrizio Moro Putin Kemal, 13.02.2021. Webdesign Snow Angel Bulldogs 13.02.2021. CIA-Sat13feb21