Sunday, August 26, 2018

Acquisto Preservativi in Cadaques Agosto 2018

Domenica 26 Agosto 2018

Per cui date le Assillanti Richieste World Wide ho dovuto recarmi a comprare i Preservativi e mi hanno proposto un Pacco da 40.000 Unita', quindi ho dovuto spiegare che l' Uomo al massimo, nella migliore delle Ipotesi ne compra 3 i restanti li deve pagare la Donna, quindi non ho potuto prenderli.

Quindi Milano, dal 1920 era considerata un Citta' Seria poco incline all' Umorismo, viceversa dal 10 Maggio 2017 tutti a scompisciarsi dalle Risa a Crepapelle e cosi' anche Cadaques, dal 1980, dopo Salvador Dali', era considerata una Mummia del Louvre viceversa tutti a scompiscirsi dalle risa dalla Mattina alla sera a partire dal 15 Agosto 2018, quando raggiunsi Cadaques dopo una Notte a Cerbere.

La Presa in giro Nascosto dietro al Palo

La Presa in giro Nascosto dietro al Palo + Cartello Camping di Cadaques 25 Agosto 2018 troneggiano in ogni dove. Ma come Mai? Si avvisa che la CIA, l' Intelligence, si e' convinta che siamo nel 1918.

Simulazione di Agente CIA costata molto cara, per una volta.

Nonostante 100 Denunce in Tribunale, 5 Ricorsi in Cassazione, Migliaia di Pagine Internet, Centinaia di Siti Internet, 2250 Prese in Giro Pubbliche, 120.000 Fogli rilasciati a Mano alla Popolazione, la CIA Anna Magnani continua Imperterrita dal 21 Luglio 2008 al 25 Agosto 2018 a dire che sono un Agente della CIA andato Fuori di testa il Giorno Prima.

Turista Paolo Mognoni con un Dito Offeso, Cadaques

Sfasamento Temporale CIA Crimine Inenarrabile Roma:

Si precisa che Paolo Mognoni, piu' giovane di Me, ovvero nato dopo il 1962, avente cognome direttamente collegato alla CIA Anna Magnani, noto turista italiano frequentatore di Cadaques, ove lo ho visto per l' ultima volta circa 20 anni orsono, recante una Mutilazione Accidentale al mignolo della Mano non sono Io.

The Bulldog International Research Center sulla Pena di Morte nel Mondo

Non tutti gli Italiani sono di Merda, pero' tutte le Merde sono Italiane.

Trucchetto Italiano Romanov Hessen Rhein

Vicenda Personale: Risulta Palesemente che Io sono il Portatore Maschio del Nome dello Zar 1917 e che questo Nome non e' Romanov Hessen Rhein da qui l' Impedimento alla Vita ed alla Riproduzione, da parte di un Branco di Efferrati Doppiogiochisti Criminali Nazisti Italiani rimasti nell' Ombra di Roma ad autorizzarsi migliaia di Processi Politici tutti i giorni dal 1918 al 2018.

Invito i Criminali Nazisti Italiani a Rendere Noto il Mio Nome

Sant' Oronzio, Santissimi Martiri e Sant' Alessandro



Domenica 26 Agosto 2018

Sfruttatori e Protettori Essenziali: i FAC TOTUM.

Il Processo Politico in Roma il Foglio di Carta con la Maggiore Tiratura.

Come detto e ripetuto gia' sai 2 Milioni di Volte, Il Nome Romanov Hessen Rhein e' indicativo della vicenda, pero' a Me non comunica Nessuna Parentela ne' con il Sottoscritto, ne' con Mio Padre ne' tantomeno con Mio Nonno Zar 1917.