Tuesday, August 21, 2018

COLPO DI STATO ANARCOIDE 1918

titolo http://www.the-bulldog.com/: CI AROMA sCia e cAgabien i Due Orecchioni, Me chiamo Scia e so' de Roooma, Me chiamo Cagaben e so' de' Roooma, tutti li Nomi portano a Roooma, CIA COLOSSEO, CIA TIBBURTINA E CIA TERMINI by The Bulldog International Research Center 2018

120.000 Fogli CIA KGB Coerenti dal 23 Agosto 2016

Oltre alla Bandiera Ufficiale CIA che e' Roma esistono Articolazioni Decentrate in Italia, che non sono Invenzioni, c'e' sempre qualcosa di vero, ma vengono usate per dare la Patologia Psichiatrica dicendo che tutti in Italia, anche i Bambini ed i Civili, sanno che la CIA e' Romana.

E sono due anni, tutti i giorni, il Primo Foglio, Piccolo, del 23 Agosto 2016 si occupava degli Immobili. Sono gia' stati diffusi ben 120.000 Fogli Piccoli sulle Demolizioni e Ricostruzioni CIA, per cui adesso il Foglio A4 si occupa di diffondere altre Competenze CIA emerse o percepite.

Canto solo la CIA Roma MAI CANTATO AMICI E CONOSCENTI

Alla fine glielo ha spiegato la Corte di Cassazione. Le Mezze seghe comprovate, neanche la Multa sul Tram sono riusciti a darmi, a Mezza Segaaaaa.



Alla fine hanno dovuto darmi il Maltrattamento Animali e hanno fatto ridere tutta l' Italia e l' Inghilterra e la Corte di Cassazione li ha cassati, neanche 1 centesimo di multa, assolto. Sono solo dei figli di una Pro Astuta della CI AROMA e lo devono Puzzare e non e' un'offesa e il risultato di una precisa e obiettiva ricerca.



Il Massimo che sono riusciti a fare e trovarmi sul Tram di Milano senza biglietto, due volte dal 2010 al 2018 senza farmi multe, scendi alla prossima, il Massimo dal 1962 al 20 Agosto 2018, poi gli Italiani segretano alla gente che li hanno subbissati di bugie e li espropriano. Sono i sistemi segreti anarchici italiani che pensano che sono tutti scemi meno loro.

Non ho mai ricevuto una Mensilita' dallo Stato Italiano e non sono mai stato colto in reato, denunciato o arrestato, MAI, ogni vanto CIA e' BUGIA. Non ci sono MAI RIUSCITI IMBECILLI DI MERDA. Una multa da 5000 euro per i 34 animali in via Farini 2 in Milano e' stata tolta dalla Corte di Cassazione per non avere commesso Maltrattamento degli Animali. SONO SOLO DEI FIGLI DI UNA PRO ASTUTA E' LA TESI The Bulldog International Research Center dopo avere analizzato la vicenda.

Stazione Centrale di Milano una Bruttura Architettonica

Pelle Raggrinz ITA, vanto di Roma.

Denuncio Pubblicamente la CIA per non avere convinto neanche una sola persona dal 1918 al 2018, per massacrare la gente e abusare dopo raccontato un sacco di vere calunnie sulla vittima nel Mondo Intero, segretamente, Sventolando vittorie ideologiche.

Per avermi prodotto Pelle Raggrinzita sulla pancia e all' interno del gomito, in quei giorni, 14 Agosto 2018, per comunicarmi non si sa' cosa perche' Io non sono della CIA, quando sulle Brutture Architettoniche sostengo quanto sopra da anni e percepisco che il Regime Anarchico 1918 potrebbe percepire la Stazione Centrale di Milano come una Bruttura Architettonica della quale farebbe a meno per i soliti condimenti di costrasti e vittorie ideologiche. Il fatto che negli ultimi mesi era stata rimessa Completamente a Nuovo, dopo 80 anni, mi aveva dato la Sensazione del Depistaggio e mi aveva Insospettito.

Ponte di Genova Agosto 2018

Demolizioni CIA: Le Demolizioni e le Violenze sono stati gli argomenti principali del sito nel 2016 e 2017, furono isolati i particolari piu' minimi e impercettibili degli Abbattimenti in mesi e mesi di interpretazione. Indipendentemente dal Nome dell' Episodio le conclusioni del The Bulldog International Research Center furono quelle che il giorno in cui non ci sara' una Ricostruzione verrano esaminati gli argomenti accidentali proposti sui Giornali. Se non c'e' la Ricostruzione allora risulta lecito fare congetture.

Ponte di Genova Agosto 2018: Supponendo che l' Episodio dara' luogo ad una Ricostruzione lo interpreto come una Demolizione senza fare altre congetture.

IA KGB Sfasamento di Tempo: caso Gatto Siamese Gerry.

CIA KGB Demolizioni e Ricostruzioni: caso Gatto Siamese Gerry.

La Principale Causa di Metodo che causa lo Sterminio CIA KGB risulta essere il fatto che la Segretezza e' Incostituzionale e che il Regime Anarchico la Occulta asserendo dal 1918 al 2018 che ogni cosa compiuta dalla CIA KGB e' stata Pubblica, Non Segreta, Pubblicata sulle Televisioni e sui Giornali, questa la causa dello Sfasamento Temporale. Per concludere questo meccanismo ed occultare che per 100 anni il Regime ha nascosto addirittura il Colpo di Stato 1918 ed ogni cosa e' necessario uno sterminio di Persone o Testimoni. Secondo la Tesi The Bulldog International Research Center ogni Crimine risulta avvalorato da Documenti Legali che risultano essere stati approvati e comunicati costituzionalmente quali le Demolizioni di Brutture Architettoniche. Per cui se sbagli la sede CIA Roma e dei particolari usando la immaginazione risulti viceversa pazzo o che non ha letto i giornali, fuori dalla vita della Comunita' costantemente informata.

A quato punto CIA KGB Roma ottiene una Massa di Male Informati ai quali affibbia la Patologia Psichiatrica che diventano sfruttati senza Diritti Civili e Costituzionali seguiti da un Falso Corte Criminal/Sanitario e cosi' manda avanti la Montatura creando un Pianeta di Pochissimi Informati ed una Massa di Estromessi che non se ne rendono conto.