Friday, August 17, 2018

Abbattimento Brutture Architettoniche Stazione Centrale di Milano

Certificato Mai Omosessuale da 150 Euro per Uso Legale.

Chi vuole il Mio Certificato Mai Omosessuale per Uso Legale ne ho portato mille anche a Cadaques.

Prima di Firmare Bugie e farsi Fottere dagli Italiani Sventoloni CON NOI CI CASCANO TUTTI si avvisa la Diffusione di Migliaia di Certificati per Uso Legale di Mai Omosessuale a Mio Nome a tutti i Conoscenti e non in Italia. Chi lo vuole ne ho portato mille anche a Cadaques

NO ALLA SEGRETEZZA PER STI FROCI OSSESSIVI.

Segreto stai nell' angolino e non ti fai notare viceversa Regimi, Bandiere, Inni, Sventoloni e Imposizioni Nazso in ogni Rivendita Commerciale nonche' dal 1918.

Certificato Mai Omosessuale da 150 Euro per Uso Legale.

Consentire la Segretezza a coloro i quali hanno organizzato tutti gli Sventolamenti di Bandiere del 1900 e' un Contrasto.

A me Piace il Cane e non il Procione.

So' Du' Froci de Roma.

NO ALLA SEGRETEZZA PER I FROCI

NO ALLA SEGRETEZZA PER I FROCI SVENTOLONI E VENDICATIVI.

Ah Sventoloniii. Sti Du' Frociii Sventoloniii.

Tesi Tutti gli Sventolamenti Massivi di Bandiere in Uso dal 1918 sono Indice della Presenza del Regime Nazso Anarchico e ancor di Piu' dei Due Froci CACI Orecchioni e Sventoloni.

Storia del Mio Sito Principale http://www.the-bulldog.com

20 anni di Webmaster.

The-Bulldog.com e' stato da me acquisito dopo una ricerca solitaria tra i Dominii Disponibili nel Giugno del 2003 mentre www.bulldoginglesi.it mi era stato precedentemente trovato da Beatrice Bonfanti e poi rubato nel 2015 dal Regime Nazso.

Sti Du' Froci CACI di Roma manipolaano abusivamente il Mio Computer con 2000 certificati di Mai Omosessuale distribuiti a tutti i Conoscenti e impediscono addirittura di mettere il Mio sito 2003 principale http://www.the-bulldog.com tra i preferiti sul Mio Computer. Ma se siete Due Froci di Merda Schifosi che cazzo tocchi il Mio Computer Frocione di Riferimento Schifoso di Merda.

Il Regime Nazso significato del Termine.

Il Regime Nazso.

l Regime Nazso consiste in una Seria Repressione su coloro i quali, teoricamente, potrebbero sapere che Nazismo significa Comitato Anarchico Centrale Italiano. Con Sfasamento Temporale la Repressione viene attuata anche su coloro i quali sanno dicendo che ancora non lo sanno.

Simulazioni Punk a Bestia di Regime

NO PUNK A BESTIA.

Il Tentativo dei Du' Froci Anarchici di far sparire i Migliori Allevamenti Inglesi di Bulldog facendoli passare per 1 Pit Bull e Sventolare abbiamo Vinto.

Il Regime Anarchico risulta paricolarmente spietato con i Punk a Bestia e nel Caso di Occupazioni Abusive,per cui e' facile immaginarsi che come tutti anche con me si siano attaccati ai punti che sono maggiormente condannati dal Regime Anarchico. Non ho un solo Tatuaggio e non indosso Ciondolistica Metallica. Purtroppo per il Regime Anarchico sono contrario ai Tatuaggi, agli Orecchini, Anelli e via dicendo e il Pit Bull nel Mio Caso erano 40 Tuffnuts Ocobo Delicatissimi.

Tesi 40 Bulldog per 1 Pit Bull Abbiamo Vinto

Il Tentativo dei Du' Froci Anarchici di far sparire i Migliori Allevamenti Inglesi di Bulldog facendoli passare per 1 Pit Bull e Sventolare abbiamo Vinto.

Tesi Tutti gli Sventolamenti Massivi di Bandiere

NO ALLA SEGRETEZZA PER I FROCI SVENTOLONI E VENDICATIVI.

Ah Sventoloniii. Sti Du' Frociii Sventoloniii.

Tesi Tutti gli Sventolamenti Massivi di Bandiere in Uso dal 1918 sono Indice della Presenza del Regime Nazso Anarchico e ancor di Piu' dei Due Froci CACI Orecchioni e Sventoloni.

Titolo www.the-bulldog.com

Ponte Invasivo, San Giovanni Battista, Santa Maria del Soccorso e San Rocco di Montpellier by The Bulldog International Research Center 2018.

Esibizioni/Buffonate/Prese in Giro Clamorose di Milano

Qualsiasi fossero le Esibizioni/Buffonate/Prese in Giro di Salvador Dali' si trovava in un contesto limitato. Certo quando sei abituato a scompisciatrti dalle Risa a Crepapelle tutti i giorni dal 10 Maggio 2017 al 14 Agosto 2018 con Esibizioni/Buffonate/Prese in Giro Clamorose non e' facile interrompere da un giorno all' altro da un Palcoscenico come Milano pero' rido dalla mattina alla sera pero' non e' proprio lo scompisciamento giorno e notte a piacimento dove vuoi quando vuoi quello che vuoi.

Consiglio Assennato grafica The Bulldog Internationali Research Center 2018

Case Occupate Milano grafica The Bulldog International Research Center 2018

TESI ABEBE BIKILA UCCISO DAI NAZSO ANARCHICI by The Bulldog Internationali Research Center

TESI ABEBE BIKILA UCCISO DAI NAZSO ANARCHICI by The Bulldog Internationali Research Center.



Cosa devo dire da quando ho annunciato 4 o 5 giorni al Mare i Famosi Due Froci CACI in Roma si sono scatenati nel Fanatismo piu' Ossessivo.



TESI CAMPIONI SPORTIVI SEGATI IN ROMA.



Eccoli Sono li'.



Ah ooh ah Frociooo me vuoi freca' 20 anni ti carriera sportiva ammazzate ooh sto Frociooo.



I Risultati dell' Esperimento The Bulldog Internationali Research Center compiuto all' interno di almeno 30 Appiccicamenti Polmonari Serii dal 01 Agosto al 17 Agosto 2018 provano indiscutibilmente che l' Eta' degli Sportivi e' stata Artificiosamente Accorciata chimicamente oppure psicologicamente dal Regime Nazso Anarchico e che potrebbe protrarsi a Livelli Simili fino ai 50 anni di eta, almeno.

I Percorsi considerati Ostici dai 23 ai 30 anni risultano ridicoli a 56 anni.

Infatti a 56 anni, all' interno di almeno 30 appiccicamenti polmonari verificavo di avere almeno il Doppio del Fiato e della Resistenza Respiratoria Esperimentate sugli stessi percorsi dai 23 ai 30 anni senza sudare, viceversa verso i 23/30 anni sudavo e avevo il Fiatone.