Tuesday, September 11, 2018

Articolo NUDISMO by The Bulldog International Research Center.

Martedi 11 settembre 2018.

Festa della Catalunya + Compleanno di Claudia Perwein 1964, Turista in Cadaques.

FAR SOFFRIRE LE DONNE DI ERRICO MALATESTA.

Ormai sappiamo che il Secolo 1900/2018 si inquadra a Livello di Implacabile Sete di Vendetta Personale di Errico Malatesta carcerato per 10 anni. Carcerato per 10 anni quando la Legge prevedeva 3 mesi di Carcere per il Furto della Gioconda nel Louvre per cui una Tendenza Criminale piu' che Accertata. Viceversa I Seguaci di Malatesta il Libertario in Milano evacuano, sgomberano, mutilano, sequestrano e ammazzano la Gente a Nominativo o Ruolo con Simulazione di Furtarelli nei Negozi.

Si conferma la Tesi secondo la quale le Mutilazioni Estetiche Maschili del Follicolo Pilifero e della Corona Dentale o altre avvengono in quanto funzionali al Lavaggio del Cervello Femminile fatto firmare dal Regime Malatestiano alla Madre per cui Funzionali a creare uno Stato di Distrazione, Indecisione e Sofferenza nella Femmina.

Le Donne vengono Inventate, per cui Lavaggio del Cervello Inventato di una Donna Inventata e Mutilazione Non Inventata: tanto c'e' la Corte di Cassazione di Errico Malatesta.

Nel Mio Caso sono avvenute nel 2013, 2015, 2016 e 2018 nonostante l' Ultima volta mi sia seduto ad un Tavolo Pubblico con una Donna fu con Beatrice Bonfanti, nel 2009, per cui con la Solita Costruzione di Prove giustificata dal Nominativo o dal Ruolo e immancabilmente avvalorata dalla Repubblica Italiana con la Eventuale e Garantita Protezione Legale della Corte di Cassazione.



La Corte Suprema Italiana Internazionalizzata Malatesta che fa sparire Tutti i Misfatti Italo Malatestiani infatti non si e' ancora capito, dal 1946, se rispondono gli Americani, i Francesi, i Tedeschi, i Russi oppure i Cinesi se non gli Spagnoli oppure gli Austriaci.

NUDISMO IN CADAQUES

Non mi sono Mai Recato nella Nota Spiaggia Nudista di Cadaques denominata Sa Conca, infatti secondo la Tesi The Bulldog International Research Center i Malatestiani Italiani, gli Spioni con gli Occhialoni e la Bandiera della Repubblica Italiana con la Corte di Cassazione pronta a Tutto per proteggerli ideologicamente a discapito del Nominativo o Ruolo, approfittano delle Immagini carpite nelle Spiagge Nudiste per affermare che la Vittima a Nominativo o Ruolo sia Impazzita e si sia Imprevedibilmente Denudata in Luogo assolutamente non Consono. A tale riguardo parla da solo la Vicinanza della Spiaggia Nudista Sa Conca con il Famoso Hotel 4 Stelle Rocamar, 10/20 metri.

Fanno denudare la gente in Sa' Conca, per Tradizione Plurilustre, e poi dicono che il Nominativo o Ruolo sia impazzito ed e' andato addirittura a Denudarsi nientepopodimeno che dentro l' Hotel 4 Stelle Rocamar. This is la Tesi The Bulldog International Research Center. Lo Stesso Dicesi per la Spiaggia Nudista di Port Lligat in questo caso gli Italiani Malatestiani dicono che e' impazzito ed e' andato a Denudarsi nella Spiaggia Privata della Casa Museo di Salvador Dali'. Per cui denudarsi solamente se necessario, ad esempio per fare delle Fotografie e giusto il Tempo delle Fotografie.

No comments:

Post a Comment