Thursday, August 2, 2018

Accordo per Romanov Hessen Rhein Sassoni Normanni.

Giovedi', 02 Agosto 2018.

CACI TACI.

I Sassoni e i Normanni.

Italia e Germania si sono messi daccordo e i Romanov Hessen Rhein risulterano dapprima regnati in Germania e poi neanche Quella.

La Pubblicizzazione del nome Romanov Hessen Rhein potrebbe rientrare in una strategia la quale Neghera' che Romanov Hessen Rhein fossero mai stati Monarchi della Russia. Eliminati i Discendenti e un Paio di Pagine Internet saranno cancellati 500 anni di Storia Russa per la solita Tracotanza Anarchica Anonima.

Comportamenti Scarsamente Erronei nessun Pentimento.

Comportamenti Scarsamente Erronei.

Se qualcuno puo' indicarmi una data, dal 21 Luglio 2008 al 21 Luglio 2018, nella quale abbia mostrato Pentimento.

Risulta criticabile come Psicologo la ricerca ossessiva, per 10 anni tutti i giorni, di causare e rilevare Pentimento e Rimorsi in Pensieri o Immagini in una Persona che afferma: anche quando fui portato a ragionare di avere errato in seguito notai che il Comportamento fu Scarsamente Erroneo.

CACI TACI da the-bulldog.com

CACI TACI.

Anarchia per Minorenni: Danneggiamento Sistematico Ideologico del Frutto di un Allevatore.

Quando cresci un Essere Vivente e qualcuno te lo rovina di Proposito.

CEKA fosse Russa e Comunista? CEKA e' Italiana e Anarchica da the-bulldog.com

Tesi di Prima Pubblicazione Mondiale: Matteotti e Feltrinelli condannati a Nominativo e Ruolo dal Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918.

Rispetto alla Storia in luogo di definire che la CEKA fosse Russa e Comunista differisco asserendo che la CEKA e' Italiana e Anarchica e ne ho ben donde in quanto posso descrivere con Prove Giudiziarie circa 1 Milione di Episodii di Cecita' Totale dal 21 Luglio 2008 all' 08 Luglio 2018.