Tuesday, August 7, 2018

Grafica TRIPLICE CIVILE 2 da the-bulldog.com

TRIPLICE CIVILE fondata il 07 Agosto 2018

Cinofilo Domatore, Psicologo e Webmaster fondata il 07 Agosto 2018 in Milano, Lombardia dal The Bulldog International Research Center.

Anarchici lontano dalla Chiesa da the-bulldog.com

Negazione del Divino la Chiesa non deve neanche sapere che esiste non che tu fai questo, tu fai quello, hanno vinto gli anarchici, Sventolo, mi Pavoneggio e Mentisco Diabolicamente: Papa Ratzinger ha portato i Servizi Tedeschi e adesso faccio il Comandone Nazista in Tedesco, attenti che facciamo il lavaggio del cervello a tutti e diventate tutti Musulmani in Immagini. Ue' Abbiamo Silurato Papa Luciani, poi abbiamo Silurato anche Papa Ratzinger. Vuoi essere Silurato?

Un Cristiano deve chiedere o essere sottoposto ad un Accanito Anarchico con Idee Astruse Irriconoscimento, Negazione del Divino e Lavaggio del Cervello?

Ghettizzati dagli Anarchici Nazo da the-bulldog.com

Ghettizzati.

Uno Nasce con questi qui con lo Studio Accademico Infallibile per creare un Ghetto Sociale e Ghettizzare la Popolazione.

Una persona si sveglia la mattino come avviene da 300.000 anni, ma non sa che ci sono questi Bellicosi che spiano, costruiscono prove false, tramano e complottano tutti i giorni contro il Prossimo Cristiano, per Ideologia, a Nominativo, Ruolo, Razza o Religione, come e' avvenuto a Me dal 1962 al 17 Luglio 2018. 10 anni poi se non mi raccontava tutto Jubilant II, per capire come si chiamano.

I Morti che cantano e i Vivi Muti da the-bulldog.com

I Morti che cantano e i Vivi Muti.



E' la Liberta' di Espressione promulgata e garantita dall' Anarchia 1918.

Comandoni Nazisti per Chiese e Conventi con l' Intenzione di diffondere l' Ideologia Rivoluzionaria del Contrario del Cristiano.

Un Pacifico Fiducioso Credente Praticante Bellicosi tra un Siluro e l' altro.

Abbiamo Vinto!

Con la Bomba Atomica in Braccio in Giro per Chiese e Conventi: Guarda che Tecnologia.

Quale e' il Vero Nome Dietro alla CIA?

Siluri Qui, Siluri Li' Anarco Ano Giovanna d' Arco Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A

ATC: ASS. TRIPLICE CIVILE 2018 FONDAZIONE

CONFUSIONE by The Bulldog International Research Center 2018.

San Gaetano.

Martedi' 07 Agosto 2018.

ATC: ASS. TRIPLICE CIVILE 2018.

Cinofilo Domatore, Psicologo e Webmaster fondata il 07 Agosto 2018 in Milano, Lombardia dal The Bulldog International Research Center.

API: ASSOCIAZIONE PARTIZIONE ITALIA.

La Chiesa Cattolica, liberata dalla schiavitu' sacrilega anarchica, decide e si prende tanta Italia quanta ne desidera e il resto per comunita' linguistiche, fondata il 07 Agosto 2018 in Milano, Lombardia dalla Triplice Civile 2018, The Bulldog International Research Center 2018.

1) La Restituzione dei Diritti e di tutte le Proprieta' Murarie alla Chiesa Cattolica.

POST ANTIPLAGIO

Disertore. API. Confusione: Anarco Ano Giovanna d' Arco Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A. Prima San Domenico Sabato 04 Agosto 2018. Lombardia.
The Bulldog International Research Center 2018
The Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo - Michelo della Steppa 2018

Come riconoscermi: Naso sempre libero e Mani sempre calde.
2018-Agosto-07_Triplice-Civile.gif 2018-08-03-Du-Frocetti-da-Salotto


CONFUSIONE by The Bulldog International Research Center 2018.

San Gaetano.

Martedi' 07 Agosto 2018.

ATC: ASS. TRIPLICE CIVILE 2018.

Cinofilo Domatore, Psicologo e Webmaster fondata il 07 Agosto 2018 in Milano, Lombardia dal The Bulldog International Research Center.

API: ASSOCIAZIONE PARTIZIONE ITALIA.

La Chiesa Cattolica, liberata dalla schiavitu' sacrilega anarchica, decide e si prende tanta Italia quanta ne desidera e il resto per comunita' linguistiche, fondata il 07 Agosto 2018 in Milano, Lombardia dalla Triplice Civile 2018, The Bulldog International Research Center 2018.

1) La Restituzione dei Diritti e di tutte le Proprieta' Murarie alla Chiesa Cattolica.

Bellimbustano il Siluramento.

San Gaetano 2018: Espliciti Ricatti e Minacce e Initimidazioni dello Stato Italiano a tutte le Donne del Mondo pubblicizzando le Mutilazioni sul sottoscritto:

in una settimana dal 20 al 30 luglio 2018 mi sono trovato con la Pelle Cascante sulle Braccia e sulla Pancia.

In una settimana dal 06 al 10 Maggio 2016 mi sono trovato con 32 denti in meno.

In una settimana dal 07 al 14 Marzo 2009 mi sono trovato con la Barba Bianca.

In ogni Contenitore Sociale il Caci fa la Mega Recita del Siluramento e appiccica a tutti il sottomarino.

Putin come mai non hai mai scritto una Email alla Famiglia dello Zar. Mi hanno detto di dire che lo Abbiamo Silurato. Lo Abbiamo Silurato, dicono che lo Hanno Silurato ma Io sono un TRIPLICE CIVILE non ho mai ricevuto uno Stipendio e non ho bisogno di NESSUNA SALUTE, SPESA, COMPAGNIA, SPAZIO, STIPENDIO O DATORE DI LAVORO.

Dal Giugno del 2013 questo sito e' ogni giorno sovrastato dalla parola CIA e da una Esplicita Simulazione di Diserzione su Triplice Civile per Comunicare la Parola Siluramenti del Sommergibile Anarchico.

Almeno dal 2007 in ogni luogo in cui mi reco vengo seguito, perseguito e alle persone in luogo di dire che sono un Triplice Civile viene comunicato che Io sono un Silurato per Comunicare la Parola Siluramenti del Sommergibile Anarchico.


Santissimo Salvatore e San Sisto.

Lunedi 06 Agosto 2018.



IL RE DEI CANI.

La Razza Bulldog e' rimasta una Roccoforte Monarchica. Nooo.

VA.. Viaggio non Assicurato.

PUTIN STEMMA ROMANOV.

PUTIN NON E' FRANCO.

SONO UN CIVILE.

SILURAMENTO?

Ti piaccioni i Siluri? E come ti chiami? Siluri Qui, Siluri Li' Anarco Ano Giovanna d' Arco Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A.

Triplice Attivita' Civile.

DEFINITA PUBBLICAMENTE LA CONDIZIONE DI CIVILE A TEMPO INDETERMINATO CON 3 BUONE POSSIBILITA' DI SCELTA, UNA AL MATTINO, LA CINOFILIA, UNA AL POMERIGGIO, LA PSICOLOGIA, ED UNA ALLA SERA, IL WEB DESIGN, E SEMPRE SENZA NECESSITARE

NESSUNA SALUTE, SPESA, COMPAGNIA, SPAZIO, STIPENDIO O DATORE DI LAVORO.

A tutti e tutte a dire lo abbiamo silurato e appiccicano il Sottomarino.

Senza che sappia chi siano, La presa in giro del 06 Agosto 2018 e' andare a Sesto San Giovanni il giorno di San Sisto, poi, oltre che tenere i Bussolotti tra le dita si va in giro con la Palla Palleggiando Basket senza lasciar cadere i bussolotti.

Tutti i Tabacchi e i Supermercati di Milano sanno che mi hanno Silurato, tranne Io.

Non voglio neanche immaginarmi a quante persone hanno fatto credere che mi avevano Silurato, CIVILE, pur di attecchire il loro Sottomarino Anarchico.

Pur di Pavoneggiare il loro Sottomarino Anarchico Pavoneggano che mi hanno Silurato con una Triplice Attivita' Civile.

Tutte le Mattine mi alzo e ho una Triplice Possibilita' di Scelta Civile, nessuna Incompatibile con la Ideologia Anarchica, e questi qui tutti i Giorni a Impedire la Riproduzione e Mutilare autorizzandosi, montandosi, sventolando e pavoneggiando Siluramenti, Stipendii e Diserzioni False.

Abbiamo Silurato qui e li?

Ovunque vado arrivano questi qua: lo Abbiamo Silurato.

Con questi qui tutto il giorno dietro ovunque vada in Italia e all' Estero che arrivano: Lo Abbiamo Silurato, dal 1962 al 2018.

Ne' si puo' dire che abbia rifiutato proposte di stipendio italiane, proprio Stronzi e basta dal 1962 al 2018, autorizzandosi.

Decidendo nel 1962 di fare tutto, ogni cosa, abusivamente, per cui nessuna proposta di Stipendio e 100 Mutilazioni per Diserzione, senza che neanche potessi immaginare di cosa si trattasse, Autorizzandosi e poi Sventolando queste nuove capacita' incostituzionali, perche' il vanto e' Pavoneggiare la tecnica incostituzuonale a Nominativo, Ruolo, Razza o Ghetto e poi legalizzarla e inventarne un' altra e poi l' Anarchia qui e l' Anarchia li', Noi Anarchici qui e li', scaturite con la Minaccia O' Pazzo ... chissa' cosa ti combina O' Pazzo ...

Escudendo l' Ipotesi del Lavaggio del Cervello non vedendo Donne Vive dal 2002: Lo Abbiamo Silurato.

Ormai le prove che gli Anarchici si Autorizzano, si Montano la Testa e poi Sventolano e si Pavoneggiano sono oggi spropositate tanto piu' tanto meno lo appaiono in Storia.

Silurato? Da chi? Il Nome? Santa Bea? Winston? il Programma di Web design? Il Ragionamento Psicologico? Il Nome di chi sventola, si vanta e si pavoneggia?

Santa Bea non ha mostrato nessun malcontento e l' ho fatta Santa, non ho mai preso uno Stipendio e non prendo lo Stipendio, ero appassionato di Cinofilia, Psicologia e Web Design e sono appassionato di Cinofilia, Psicologia e Web Design . Non e' che puoi ricordarti di essere di Ideologia Anarchica quando te lo urlano in faccia dopo avere ucciso i Civili senza Stipendio in una casa con 40 Cani, 20 Gatti abusando di Potere.

L' Allevatore di Bulldog, Osservazione Diretta Fissa, e' quello che ha le maggiori necessita' di dormire con i Cani.

Non uso lenzuola e coperte ho sempre usato i Miei Bulldogs come termosifoni nel letto e non mi sono mai ammalato. C'e quello dedicato a scaldare i Piedi, il Bulldog che scalda la schiena, etc ...

Ho Dormito per 20 anni con i Cani nel Letto ... l' Esperienza con i Cani e' innegabile. Piu' tempo ci dormi e piu' ne capisci. Ho dormito 60 anni con i Cani.

Ho avuto il Sesto Senso di scegliere Attivita' nelle quali non e' possibile il Siluramento, in quanto si possono svolgere a 230 anni di eta' e senza ricevere nessuno Stipendio, sia lo Psicologo, sia l' Esperto di Cinofilia e sia il Webmaster. In Psicologia ed in Cinofilia, materie fondate sull' Esperienza Temporale nel Campo, solitamente non prima dei 60 anni di inizia a capire qualcosa. Sono 3 Materie nelle quali vi e' sempre qualcosa da Imparare con o senza stipendio per cui non e' possibile il Siluramento in senso lato. Ogni qualvolta incontro un Cane chiedo di che Razza e' e son sempre disposto ad apprendere.

DEFINITA PUBBLICAMENTE LA CONDIZIONE DI CIVILE A TEMPO INDETERMINATO CON 3 BUONE POSSIBILITA' DI SCELTA, UNA AL MATTINO, UNA AL POMERIGGIO ED UNA ALLA SERA E SEMPRE SENZA NECESSITARE

NESSUNA SALUTE, SPESA, COMPAGNIA, SPAZIO, STIPENDIO O DATORE DI LAVORO.

La condizione e' casuale, non puo' neanche essere Vendicata non essendo considerabile una Apposita Triplice Furbata in quanto precede la conoscenza delle pretese italiane.

Il Legittimo dello Zar 1917 e' Sequestrato in Italia almeno da quando ho aperto gli Occhi nel 1962.

Oltre che il Signor Vladimir Putin anche la Chiesa Ortodossa Russa potrebbe essere interessata a sapere che fine fece Alessandro IV e trovare tutta la Storia in Internet.

Indicizzati nei Motori di Ricerca Numerose Fotografie con Bulldog Clamorosi e lo Zar pure Artistiche, il Nome Abbondandolo, il Nome Zar, il Nome Tsar, il Nome Romanov, il Nome Romanoff, Nicola II, Alice, Anastasia, Olga, Maria, Alessandro, Tatiana.

Col Titolare Sequestrato, CIVILE, pubblicamente dal 2013 al 2018, scritto tutti i giorni, Fotografie di Mutilazioni Orrende tipiche dei Sequestri di Persona, pubblicate 100 denunce contro i Ministeri Italiani per Incostituzionalita', andare in giro sventolando il Suo Stemma ...

Per quanto riguarda l' Omicidio di Mio Padre qui ci sono 60 Milioni di Italiani che, a Norma di Legge, dicono sono stato Io Personalmente, da solo, un Raptus di Gelosia oppure un Episodio di Cleptomania oppure un' Ossessione, oppure un Errore sul Lavoro, oppure un Colpo di Stato, oppure un Irriconoscimento, oppure una Negazione del Monarchico, oppure un Siluramento, oppure un Lavaggio del Cervello, oppure era un Extracomunitario, etc ...

Ma tu non sapevi che lo Stemma non e' perche' siamo Monarchici, ma perche' abbiamo Sodomizzato l' Imperatore e tu non sai che nel Simbolismo Anarchico Sodomizzare vuol dire Possedere Diabolicamente e allora possediamo lo Stemma Diabolicamente. Aspetta che facciamo 10 Minuti di Pavoneggiamento con una ventina di Simboli e Noi qui e Noi li', poi continuiamo.

Se lo Stemma serve a Confondere e creare Confusione e poi quando ti sodomizzano escono fuori questi qui, siamo del KGB oppue della Stasi oppure della Cia, ma tu non sapevi che l' Anarchia e' la Mamma della Ideologie. Nooo. E non sapevi che le Lava e le Leva. Nooo. E che ha vinto nel 1918 e nel 1945 e nel 1978. Nooo. E l' Anarchia qui e l' Anarchia li' .

No ma tu non sai che noi siamo gli Anarchici Marinati.

Sott' Aceto? No, sott' Olio.

Anarchici di un Sogno di una Notte di Mezza Estate Fino almeno al 2060 potete mettervi l' anima in pace e sono 5 milioni di pubblicazioni.

Sventolare il Mio Stemma puo' essere una Vittoria per l' Italia Colonialista non di certo per la Russia.

Dal 2008 al Canile Rifugio di via Forlanini in Milano ho a che fare con il Simbolismo Anarchico, senza Interruzione quindi a Me risulta che sciorinando il Mio Stemma senza poi mostrare Franchezza con il sottoscritto Putin sciorini in tutto il Mondo di essere un Anarchico Simbolista.

Sin dal Canile Rifugio di Milano dopo il 21 Luglio2008 si notava una Spinta Posteriore agli avvenimenti che produceva le solire Altalenazioni fatto che risultava confermato, di questa Potenza Superiore, quindi non ho mai messo in dubbio la Buonafede delle Persone che risultava costretta.

Il Piazzamento di Aggeggi dello Spionaggio in Anestesia Totale.

Secondo Dio, gli anarchici potrebbero scambiare un normale intervento per una stupidata come il Varicocele che se vuoi lo operi e se non vuoi non lo operi in un Piazzamento di Bombetta Atomica sfruttando ancora a vanto anarchico di affermazione un evento che per tutti noi altri del Mondo Animale sarebbe solo da dimenticare.

A sensazione infatti il Piazzamento della Bombetta Atomica che e' un qualsiasi aggeggino o microspia posizionato all' insaputa, sarebbe utile per provocare la morte del portatore nel giro di 3 o 4 anni dall' Intervento. Senza poi escludere la possibilita' che gli Anarchici dato che parlano da soli affermino sui Nominativi il posizionamento di un aggeggino anche se non e' vero per garantirsi la solita Legalita' Incostituzionale senza Opposizioni.

A COSA SERVE LO SPIONAGGIO.

Guarda li', vedi che Tully si mette piu' vicino degli altri? E per te non vuol dire niente? Siamo Psicologi Antimonarchici Ideologici non per nulla, allora per primo ammazziamo Tully.

Allora questo e' il Calendario Antimonarchico Ideologico, nel 2007 ammazziamo Tully, Striker e Duke of Wellington che si vede che sono quelli che c'e' piu' Interazione, quindi sono i piu' affezzionati, ed e' una bella botta, poi organizzatevi per la data del 17 Luglio 2008 che gli facciamo sparire tutto l' Allevamento.

Dal 2007 uccidendo Cani Monarchici a Cadenza Fissa, un Mattatoio con l' Appuntamento prefissato a data precisa di commemorazione anarchica.

Per 10 anni, in 50.000, a 26 ore di Anarchia al giorno, pero' alla fine abbiamo Vinto. Abbiamo ucciso i Cani e i Gatti di un Monarchico. Il Cane di un Monarchico? Uccidetelo Immediatamente, Il Gatto di un Monarchico? Lo Mangiamo stasera. Lascio la foto a questi qui.

Con l' Anarchia non lasciano neanche la Fotografia.

Manipolazione Anarchiche No Grazie.

I Comunisti in Russia, ormai non ci crede nessuno, qualcuno ottimista potrebbe dire che l' ultimo a essere ucciso fu Bucharin nel 1938, cosi' per dire qualcosa.

Non mi lamento perche' abbiamo capito che per alcune decine di Milioni di Russi, con l' Anarchia, neanche la Fotografia, essendo Spregiudicati Usurpatori Stranieri e Anarchici, comunque Di 600 anni di Regno, gli Stranieri Usurpatori, ci hanno lasciato una Fotografia, alla larga da quella Fotografia che e' quella pubblicata su questo sito.

Fate quello che volte basta che state alla larga dalla Fotografia di Mio Padre e di Mio Nonno che non ci sia nessuno contatto tra quella Foto ed una Banda di Criminali Nazisti o Anarchici come loro preferiscono definirsi.

Io ho mai fatto l' Irriconoscimento e la Negazione del Monarhico, Mai, non e' che ci vuole la Firma, l' Intervista di Opinione oppure lo Spionaggio nella Cabina Elettorale.

La Prova: Irriconoscimento e Negazione del Monarchico, Putin si comporta da Ideologia Anarchica, non e' che ci vuole la Firma.

Fai quello che vuoi, prendi quello che vuoi, dici quello che vuoi. Di conseguenza in Russia e' Provatamente Anarchia e Putin e' provatamente anarchico.

Sarebbe opportuno chiarire che non siamo piu' nella Confusione da Trincea nella quale sguazzarono gli Anarchici nel 1918, che il Nome Romanov e \ lo Stemma riferito al Legittimo dello Zar e' Abusivo, in una Ideologia Monarchica, ed e' di Regime con l' Anarchia, in quanto non ho mai ricevuto contatti da Putin, nessun riconoscimento in merito al Permesso di collegarsi, dato che rappresenta una Ideologia e non il Sottoscritto, all' Immagine e lo Stemma riferito alla Famiglia dello Zar, Mio Nonno.

Napoleone Marina Sani Caci, la Sorella di Enrico Maria Salerno.

Napoleo' alura?

Napoleo' non ci sai fare.

Napoleo' non e' cosa tua.

Napoleo' ma tu non ce l' hai il Manuale?

Napoleo' devi guardare come faccio Io.

Napoleo' devi ancora crescere.

Napoleo' se non sei buono non e' che devi giocare per forza.

Napoleo', Come e' la Storia che No ma perche' siccome un Anarchico ha detto ... allora, un anarchico ha detto che e' deceduto, un anarchico ha detto che e' invalido, un anarchico ha detto che e' un Transessuale, etc .... Non importa che la firma sia di una Brava Persona ha firmato perche' un anarchico del Caci ha detto ... cosa dobbiam fare l' Indagine per capire se era un Siluramento oppure un Lavaggio del Cervello?

Napoleo', nel Mio Allevamento avevo creato l' Alternativo o si sono Io, oppure il Dolcissimo Duke of Wellington per cui c' erano 2 Certezze, adesso ce ne e' solo 1, quanto basta per essere 1 certezza Napoleo'.

Napoleo' lo sai basta che non tiri giu' il Bandito Giuliano e la Gemma.

Napoleo', e' inutile che ti fai il Film Sogno di una Notte di Napoleo', lo Zar non e' dipendente e non ascolta consigli da nessuno Napoleo'. Il Nipote dello Zar dipendente a Stipendio? Ti devo fare a fette e lasciarti appeso 2 anni per la strada.

Napoleo', Un' Utopia da ... Milioni di Cadaveri di Nascosto.

Napoleo', dal 1283 non dipendiamo e non ascoltiamo i consigli di nessuno, comunica qua comunica la', no perche' siccome Noi Anarchici comunichiamo ad avvelenamenti e mutilazioni, ti spacco il cranio in 50.000 pezzettini? O preferisci Duke of Wellington?

Napoleo', Ogni giorno fanno la Nazistata, l' Avvelenamento, a Nominativo, e si beccano l' Articolo sui Nazisti. Contenta l' Anarchia contenti tutti, piu' che scrivere tutti i giorni che almeno fino 2060 si devono mettere l' anima in pace non posso. Vogliam scrivere che Alessandro IV, ha vissuto dal 1904 al 2080? Mitico!


Sono Portoghesi? No, Sono Italiani.

la Mamma delle Ideologie: l' Anarchia, le Lava e le Leva.



Napoleo', Il Nazista lo fai in Grazia di Dio ovvero al Suo Nome: Anarco Ano Giovanna d' Arco Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A. La Bomba Atomica non si Lancia, bensi' si Piazza, Lavaggio del Cervello, Irriconoscimento, Negazione del Monarchico. Tutto Ideologico a Nominativo oppure a Ruolo.

Napoleo', Rifiuto ogni Approcio di Regime non di meno la Sanita', rifiuto anche l' Iniezione, Vivo o Morto. E' stato un Americano, un Tedesco o un Cinese? Viaggiamo senza Assicurazione.

Cosa il Regime nasconde dietro una Anestesia Totale.

Qualche Aggeggio Abusivo/Legalizzato posizionato dopo avere causato un Varicocele Sinistro con un Antibiotico il 15 Giugno 1985 dal Prof. Mezzetti in Chirurgia Generale al Policlinico di via Pace in Milano da recuperare?

Il Ghetto di Varsavia? Non c'e' piu' nessuno che lo Scrive.

Mutilazioni e Omicidii a Piacere? Quanti ne vuoi, dove vuoi, quando vuoi. Eutanasia? Dai facciamo l' Eutanasia al 100% degli esseri viventi. Ue' mi e' venuta un' idea, togliamogli anarchicamente anche il Diritto di farsi seppellire, dai piazziamo un qualsiasi apparecchietto tecnologico microscopico nel corpo degli essere viventi cosi possiamo pretendere anche il Cadavere, Legale. Con quello che costa la Tecnologia, per Riciclaggio. Siamo Americani, Tedeschi o Cinesi?

I NAZISTI ITALIANI.

Ormai sono 100 anni che la Famiglia Russa comunica inutilmente: NULLA A CHE FARE CON I NAZISTI.

Fanno i Nazisti col Mio Nome e poi devono sterminare la Mia Famiglia perche' possiamo dire non e' vero.

originalbulldogclub@gmail.com, Avvelenopatia? Cleptomania? Autismo Dialettico? Nazistopatia? Putin l' unico al mondo che non ha ancora trovato e letto il sito del Nipote dello Zar: originalbulldogclub@gmail.com

Dal 07 Marzo 2009 l' Italia fino a questo momento, 05 Agosto 2018, procede con Sfacciato e Tracotante Sequestro di Persona su Civile, Avvelenamento, Mutilazioni e Tentati Omicidi quotidiani nei Miei Confronti, nonche' nei confronti degli esseri viventi che mi circondano, a Nominativo.

San Vittore, Sant' Osvaldo e Maria Madonna della Neve.

Domenica 05 Agosto 2018

TESI DEL DEPISTAGGIO/tel Tepistaccio DEL LAVAGGIO/tel Lafaccio DEL CERVELLO/tel Cerfello FEMMINILE RICHIESTO DALLA MADRE/talla Matre, jaaa.

Il Sistemino Anarchico con 2 Donne Italiane e 1 Lavaggio del Cervello tirano giu' qualsiasi Maschio, a Termine di Legge Italo Anarchica, Tradizionale.

Depistaggio/Sistemino come Tirar Giu' un Civile Maschio senza le Due Donne e senza Lavaggi del Cervello, Sperimentale.

PARTENZA BRUCIANTE: Avvelenamenio Tully Tuffnuts Ocobo I il 01 Gennaio 2007, Striker Tuffnuts Ocobo il 23 Maggio 2007, Duke of Wellington Tuffnuts Ocobo Tuffnuts Ocobo il 21 Luglio 2007. 3 Imperatori, Ira Divina Certa, poi e' stata solo una questione di tempo:

Anarco Ano Giovanna d' Arco Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A. La Bomba Atomica non si Lancia, bensi' si Piazza, Lavaggio del Cervello, Irriconoscimento, Negazione del Monarchico con Titolo CONFUSIONE DI SAN DOMENICO 2018, confusiao.

Con la collaborazione di Tommy il Gatto, Re della Foresta, Testimone, Amico e Conoscente.

Partenza e Viaggio, di Abitudine Senza Assicurazione, di Progettazione Marinologia Sani Caci AN 69 1918 S.A.

La Presa in Giro del 05 Agosto 2018 e' tenere tutto il Pomeriggio 4 Bussolotti A4, Separati, tra le 5 Dita della mano destra o sinistra, per scrivere al Computer, piegare Lenzuola, etc ...

Confusione: Su questo sito quello che accade ai Civili Maschi dal 2007 al 2018, di Routine, da Protocollo Anarchico, con attivita' che durano tutta la Vita, dove non e' possibile Silurare, l' Allevatore di Cani, lo Psicologo e il Webmaster.

Confusione: Il Soggetto del Sito e' il Civile Italiano Maschio Laureato, residente in Lombardia, Laureato in Psicologia in Padova, iscritto alla Camera di Commercio di Pavia,con Affisso Tuffnuts Snow Angel, con Carta' di Identita' e Patente di Guida Italiana.

Sistema Nascosti Dietro Sani Caci.

Confusione: Ogni qualvolta mi recai in Roma ho visitato Piazza San Pietro. Mai passato da Roma senza visitare Piazza San Pietro, anche a 7 anni. Il 03 Maggio 2013 sono andato a Piedi sulla Rotonda in Alto, il punto piu alto della Basilica di San Pietro, senza neanche un Bulldog in braccio, una Passeggiata, neanche una goccia di sudore, Con l' auto in panne ho dovuto fare fino a 4/5 Kilometri con un Bulldog in Braccio.

I Nascosti Dietro ai Bulldogs, Sani Caci:

Confusione: Simulazioni di Alterazione dello Spionaggio Sani Caci.

L' ultimo giorno in cui i Miei Bulldogs mi hanno permesso di andare in Cadaques ci sono andato, il Primo giorno in cui i Miei Bulldog mi hanno permesso di tornare in Cadaques ci sono tornato. Per cui sono tutti Fims Sani Caci che Io posso solo immaginare qualsiasi altra interpretazione della Realta' nell' intervallo di tempo considerato, le Buffonate Ideologiche per Anarchismo ovvero per Anniversario, a Dimostrazione, a Priori, a Data, a Vanto Internazionale, a Nominativo o Ruolo Progetti di Interni Ano Giovanna d' Arco Marinologia AN 69 1918.

L' ANARCHIA E' LA MADRE DELLE IDEOLOGIE, LE LAVA, LE LEVA, LE CUCE, LE SCUCE E LE RICUCE.

Le Partenze Marina Sani Caci per quelli che Partono by The Bulldog International Research Center.

La Partenza De' Potenza.

Considerando solo le Prime 24 ore da quando si decide la PARTENZA.

1) La Prima, immediata, e' risultato l' Inversione tra Milano e Barcellona, con Raccolta di False Testimonianze, cosi' passi un confine mai visto da Ricercato Nazionale. E chi non e' daccordo guarda caso in questi giorni il Sottomarino Anarchico e' proprio di fronte a Barcellona, un po' di Pesce Radioattivo nel Mercato del Pesce piu' famoso del Mondo: la Bouqueria in Rambla. De Gustibus Non Disputandum Est.

2) La seconda e' stata la Simulazione, evidentemente in Sonoro, di essere Ricoverato in un Reparto di Medicina di Terapia Intensiva con attestazione Ospedaliera dell' avvenuto Decesso della persona andata in Vacanze e chi non e' daccordo e' la Disoccupazione o Siluramento.

3) La Terza e' il Polmone Camuso o Sanguinante a seconda della Marca di quel pacchetto di Sigarette oppure della Sostanza Rilasciata nel Giaciglio abituale.

Duke of Wellington: il Problema dell' Inbreeding e' che non si capisce quale tipo di selezione sia stata compiuta, a Conti fatti sono solo 2250 Prese in Giro del Caci dal 10 Maggio 2017.

MAMMA IDEOLOGICA ANARCHIA, SINCERAMENTE E' UNA NOZIONE ALLA QUALE NON ERO INTERESSATO.

SCUCITA: 2 al posto di 1. La femmina sequestrata perche' e' femmina e il maschio sequestrato per depistaggio.



Depistaggio Internazionale Sani Caci che la Madre Sequestra la Figlia 2011/2018.

Si presume fosse partito il Depistaggio Internazionale Sani Caci del fatto che la Madre Sequestra la Figlia, quindi in Ventimiglia, due Maschi Sequestrati Insieme, e non e' piu' necessario il Reato i Carabinieri arrivano e ti sequestrano e senza dire il perche'. Il Sequestro di Civile dei Carabinieri, si suppone per Diserzione, in Ventimiglia, 10 Febbraio 2011.

Sequestro di persona su Civile Maschio Astemio Cittadino Italiano Psicologo al 150% delle sue possibilita psicofisiche di 49 anni, Domatore e Webmaster in Piena Attivita' consumato attraverso Carabinieri di Ventimiglia, in stato di arresto perche' non potevo andarmene, quindi e' arresto, poi accompagnato coatto senza comunicare nessuna imputazione legale o psicologica con ricovero obbligatorio di 12 ore all' addolorato, impotente, scusante, dichiaratamente incolpevole Psichiatra nel Reparto Psichiatrico di Bordighera verso il 10 Febbraio 2011. Offendendo Mio Padre Comandante dei Carabinieri. Attestando a firma di Carabiniere Semplice non si sa' quale Consapevole Bugia, che fossi un Marinaio oppure un Ubriacone oppure un Disertore oppure un Extracomunitario oppure un ROM. Fecero anche il Depistaggio nel reparto mi fecero trovare un ragazzo che non ho mai visto nessuno stare meglio di Lui e mi disse che aveva alzato la voce con la Madre, una parola non di piu', e Lei in 10 minuti lo aveva fatto ricoverare in Psichiatria, tutti senza assumere terapie, nessuno stava meglio di Noi, in Liguria, in Galera.

San Domenico.

Sabato 04 Agosto 2018.

Presa in Giro Chi l' ha Visto: se, in spiaggia, non saprai se e' una Barca oppure il SA: Muti.
2018-Agosto-04-michele.gif Sondaggio quante persone penseranno quest' Estate in Spiaggia di avere chi l' ha visto il SA Sottomarino Anarchico sotto il Sole Rovente, con i Miraggi del Mare.

Vacanze in Cadaques: Lanciare l' Opera d' Arte 2018 CONFUSIONE Piazzandola in Cadaques.

CONFUSIONE. confusiao.

Sabato 04 Agosto 2018.

MACBETH
di Marinologia Progettazioni Sani Caci.

I Sensati costretti a Gesti Insensati 1918/2018.

Sondaggio e Spionaggio

Marinologia Progettazione Sani Caci.

Sondaggio e Spionaggio Sani Caci: Stabilire chi sta bene e chi sta male a casa tua.

Sondaggio e Spionaggio Progettazione Marina Sani Caci:

Trattamenti deformanti oltranzisti degli Organi Genitali Maschili e Femminili 1918/2018.

Dissequestrata, con Me sotto casa, Santa Bea mi fece notare la Deformazione Genitale Oltranzista del 07 Maggio 2009 conseguente allo Spionaggio Sani Caci.

Ho dovuto comprarmi una Bulldog Originale di Razza Pura e fare l' Inbreeding per capire prima del 1918.

Ano + Giovanna d' Arco + Marinologia.

L' Intelligence: No ma siccome perche' con Giovanna d' Arco salta fuori anche la Chiesa.

Du' Frocetti da Salotto.



Effetti Sonori Caci: significato del Sonoro Ambulanza.

Rifiutare sempre il Ricovero in Medicina di Terapia Intensiva.

I Sonori Caci sono collegati, in un modo o nell'altro, con il Sequestro di Persona Anarchico.

Personalmente fui ricoverato per un operazione di Varicocele Sinistro nel Giugno del 1985 in Medicina Generale e ho concluso la Carriera Ospedaliera per sempre. Secondo Dio, in Regime Anarchico, i ricoverati nei Reparti di Medicina di Terapia Intensiva vengono fatti risultare deceduti anche se non e' vero, a discrezione, a Nominativo, a Ruolo.

Ambulanze: le note ripetizioni di sirene delle ambulanze che si interrompono all' improvviso, segnalate tra Deserti e Foreste, dalle Ande al K2, in Paludi e Atolli, dovrebbero creare il sonoro per produzione di prove che la Ambulanza e' arrivata al Pronto Soccorso e spegne la Sirena, quindi che la vittima e' un paziente ricoverato in un Padiglione vicino al Pronto Soccorso per cui certamente sara' il Reparto di Medicina di Terapia Intensiva e certamente sara' un Reparto ad Orientamento Anarchico: Mathausen con altro Nome.

Ah siccome e' una Donna non si puo' lasciare da sola in casa? Che Ideologia e'? L' Anarco Marinologia: Ano + Giovanna d' Arco + Marinologia.



Le Mie Donne non hanno mai sentito una Mano Fredda.

Guarda che non e' Antonietta, quello che Muore sei tu Marinologia Sani Caci, l' Uomo con il Nome da Donna.

Come mi chiamo? Indovina.

Se Antonietta fosse Mia Madre sei un uomo morto, se fosse Mia Sorella sei un uomo morto.

L' invecchiamento Precoce? Si' pero' loro sono a pezzettini.

Marlboro y Camel los mas peligrosos.

SANGUE DAI POLMONI.

Nel 2013 denunciai alla Procura di Milano, insieme tutte le maggiori Marche di Sigarette per consapevole e dannosa alterazione di alcuni pacchetti di Sigarette: a Nominativo o a Ruolo.

Le ho provate tutte dal 2013 le Marlboro e le Camel puo' bastare un Pacchetto fumato senza filtro per provocare il Sanguinamento Polmonare con circa 1/2 settimane di prognosi per la guarigione spontanea con Interruzione.

POLMONE CAMUSO.

Con le altre Marche si forma il Polmone Camuso, Sibilante e Appiccicaticcio, con diminuita capacita' polmonare, 48/96 ore di Prognosi per Guarigione Spontanea con Interruzione.

Si quieres seguir jugando puedes escrivir a originalbulldogclub@gmail.com. Soy Psicologo todo te voy a decir menos que eres loco.

Que suerte que llegaron los italianos. Nos explicaron como gastarse la Libertad sin ganar un duro.

Si te silvan los pulmones es el arbitraje italiano, quiere decir que los italianos te han echado del partido.

Come es Cadaques? Estoy parado en el Hospital de Figueres. Encontre' un paquete de Camel en la calle.

Sigarette Tarocche, ma sei impazzito, le Sigarette sono tutte uguali. 04.agosto 2018: Altri due pacchetti di sigarette modello arbitraggio italiano col fischietto si sono aggiunti al Paccone da Ricovero a Figueres col fischio ai Polmoni, certo, con poche sigarette, da Scaricare a Cadaques: Ma sei impazzito le sigarette sono tutte uguali. Me encontre' un paquete de Marlboro en la Playa ayer por la noche ... Te has vuelto loco? Estas Borracho? No digas tonterias.

Pronto? Volevo parlare con Marina Sani Caci. Sono nato sul Pianeta Terra e mi hanno detto di rivolgermi a Marina Sani Caci per avere il Permessino per avere 1 Rapporto Sessuale. No se non e' possibile averne 2, se mi puo' fare il Permessino per averne 1.

Al Massimo puoi avere un Rapporto per Depistaggio.

Se le Italiane che ho Testato Io erano Omosessuali allora quelle Normali ... la Prima Italiana ha preteso un Rapporto di 36 ore ... ti credo ... cos' era il primo e l' ultimo?

Una figuraccia del genere con un omosessuale allora se capita un Uomo, Marinologia Sani Caci ...

Per fortuna che c'e Marinologia Sani Caci che dal 1918 decide chi, come e quando ha il Permessino per fare l' amore.

Petting all' Italiana.

La tesi 1984 della Perdita di Tempo, viene rimpiazzata da quella della Pericolosita' delle Italiane.

Cadaques: il Comportamento Altalenante delle Italiane e' dovuto a dichiarazioni di Omosessualita'. Hanno firmato segretamente presso associazioni segrete anarchiche di essere Omosessuali oppure che il frequentatore e' Omosessuale, in entrambi i casi e' Astinenza. Si puo' giusto sperare nel Petting oppure in qualche rapporto per Depistaggio, con le Italiane.

Scrivi quello che Vuoi e gli altri No, non possono dire una parola.

Loro possono svrivere 10 anni di Scrivi quello che Vuoi e nessuno ha potuto dire una parola.

I Documenti Segreti di Marinologia Sani Caci Scrivi quello che Vuoi :

via Fani all' inseguimento di Caporetto, perche' alla fine di tutte le fini lo si piazza pure tra i Dispersi di Caporetto Scrivi quello che Vuoi.

MATERIALE PER TIRAR GIU' QUALSIASI MASCHIO A TERMINE DI LEGGE ITALO ANARCHICA:

2 Donne, la Mamma chiede il Lavaggio del Cervello alla Figlia e la Figlia Scrive quello che Vuoi cosi' si evitano fughe di notizie.

San Nicola Politi, Sacro Cuore di Gesu' e Santo Stefano Protomartire.

Venerdi' 03 Agosto 2018.

El Fanfaniano: Perdona sabes donde esta' la Tienda Du' Frocetti da Salotto. Marina Sani Caci Systems AN 69 1918, allora come e' la Storia: ci si inventa un nemico ideologico, si prendono due Donne, si fa il Lavaggio del Cervello dicendo che ciclicamente deve firmare che tal dei tali era con Lei in via Fani, quindi lo si mette tra quelli di via Fani, lo si sodomizza e poi ... Arsura con il bicchiere di acqua a 3 metri, perche' l' importante e' che mentre muore possa vedere senza poterlo bere un bel bicchiere pieno di acqua. Questo direi che sia il punto fondamentale e si raccomanda in Casa o negli Ospedali di non trascurarlo.



Italia Chiavi in Mano AN 69 1918/2018.



Marinologia Sani Caci Systems 1918: Sequestro Foto di Ischia, 1997.

Da quando ho iniziato le Prese in Giro di Marinologia Sani Caci, il 10 Maggio 2017, non vedo piu' la Nikon 601 con l' Obiettivo Nikon 85 mm, sara' in soffitta.

1997, Ti fanno invitare da Milano fino a Ischia, in casa di amici, due giorni, ti porti tutto il materiale fotografico Nikon, quindi appena esci da Ischia ti rubano la Valigia con tutto il Materiale Nikon, dalla Automobile, senza segni di Effrazione.

Fotografie Snow Angel Bulldogs: Le Foto ritratto in primo piano sono fatte con una Nikon 601 con Obiettivo Nikon 85 mm. Il Notevole Materiale Nikon mi venne rubato quindi ho ricomprato il necessario un' altra Nikon 601 e un' altro 85 mm Nikon, da Giudici, in via Paolo Sarpi, in Milano.

Snow Angel Bulldogs Tuffnuts Ocobo Lynmans Britishpride Outdoors, un Crogiolo di Segreti e di Scoperte Stupefacenti Quotidiane poi ho incontrato questi qua: Bela Lugosi, cioe' Bei Succosi, no Bellicosi, esatto Bellicosi.

La Presa in Giro di Marina Sani Caci del Venerdi' 03 Agosto 2018 e' consistita nel recarsi in Piazzale Lotto, in Milano, e chiedere del Bar/Locale Du' Frocetti da Salotto.

Fanfaniani.

Non mi intendo di Politica. Non c' ero, la Tesi Accusatoria, perche' altri generi di tesi non ne risultano, proposta dagli Anarchici, relativa alla Mia Nascita, nel 1962, e' che sia stata favorita da Amintore Fanfani. Le piu' note personalita' del secolo, da Fanfani a Mussolini, hanno detto che gli Anarco Marinai non sono all' Altezza. Se non sei al' Altezza, nella Mia Famiglia Siamo Pazienti. L' hai capito che non sei all' Altezza?

C' e' da divertirsi.

Stasera, 03 Agosto 2018, ho dimostrato pubblicamente:

Dovreste vederli sono tutti presi a far Milano per Barcellona. Adesso l' Intelligence sta facendo passare Milano per Barcellona, riempie di false testimonianze e cosi' il Cittadino Innocente entra in Spagna con i Precedenti Spagnoli e ricercato dalla Polizia Spagnola senza essere mai entrato in Spagna: Mussolini e Hitler, a differenza Mia, si erano presi una Fissa tale e' l' Incostituzionalita' Italiana e non e' niente con il Coraggio di Esportarla.

La Forza dell' Ideologia: Le foto dei Bulldogs sono sparite dalla Mia Casa.

Perche' stare li' con le Elezioni e la Costituzione quando c'e' il Sistemino Facile Facile e non se ne accorge nessuno. Non dire niente il resto lo facciamo noi Italiani, gli Incivili. A Noi Italiani basta non si sappia che dal Polo Nord al Polo Sud, dal 1918 al 2018, sono stai uccisi tutti, neanche uno solo escluso tra persone e animali, dagli Italiani. Si' anche quelli che e' sembrato un Incidente o una Normalissima Malattia, Tutti.

I PLAJONNHY.

Si informa che Cia USA e' la Copertura garantita dagli USA ai Crimini Italiani, Stasi e' la Copertura fornita dalla Germania ai Crimini Italiani, Kgb e' la Copertura fornita dalla Russia ai Crimini Italiani. CACI e' il Nome senza Coperture: Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918.

PLAGIO CACI: per gli sprovveduti il Caci si chiama Ceka, Cia, Stasi o Kgb e sono USA, Tedeschi, Russi o Cinesi. Accertata la Sparizione di almeno 1 Fotografia dei Bulldogs da Casa Mia: sono solo 100 Blogs sui Bulldogs che si affiancano ai 100 Blogs sul Sottomarino Anarchico.

Si Travestono, Si Spacciano, sono Flippati di Lingue e Vocabolario, ma sono Italiani. In Cadaques me ne bevo 10.000 di Froci del Genere. Vorrei arrivare a Cadaques senza avere speso un Lira di Biglietto del Treno, adesso vedo.

Io Consiglio di non Offendere Mio Padre. Unificare Michele Abbondandolo 1962 con Pasquale Abbondandolo 1904, Antonietta Di Chiara 1933 o Antonio Abbondandolo 1957 e' Offendere Pasquale Abbondandolo 1904? Plagio di Pasquale Abbondandolo + Plagio di almeno 10 cucciolate di Gatti ogni anno + Plagio di Cicliche Cucciolate di Bulldog Tuffnuts Ocobo. Italiano quella e' la Pagaia se aspetti devi andare a Nuoto.

Du' Froci? Sono scappati di la', con un Sottomarino Atomico e dovrebbero essere a Cadaques. Marina Sommergibilistica Militare Atomica Anarchica Italiana: Du' Frocetti da Salotto.

2018-08-02_Insultato-Finale.gif

17 Luglio 2018: Autoproclamazione a Dio + Santa Bea.

Capitano Nemo vs Bulldog Admiral Horace Nelson : 0-2.

Dio.

Madonna degli Angeli.

Giovedi' 02 Agosto 2018

Propongo la Tesi di un Pianeta Terra governato globalmente da un Sistema Piramidale.

Los Barcos de los Anarcos.

AIS founded on 6th of May 2018. 17th of July 2018: Anarchist Italian Submarine.

Se ci Metti la Faccia fai quello che Puoi, se non ci Metti la Faccia fai quello che Vuoi.

Sim. ti Dis. Simulazioone ti Diserzioone tel 30.07.2018

La Sim. ti Dis. prefetefa un Tentato Omicitio, jaaa. Quinti mi appiccicaron il polmone col Tapacco Tarocco al fine ti costrincermi at aprire la finestra fare entrare le Zanzare, jaaa, e uccitere una Zanzara, klaaa? Ma Io ho salfato la Zanzara, jaaa. Orcasma? 4 Orcasmi Solitarii. Cassosa Kit, jaaa.

Negazione del Monarchico: il Riciclaggio Anarchico nei Tabacchi e negli Alimenti: Mettici quello che Vuoi.

IL SOTTOMARINATO, CACASOTTONE, SCAPPONE, NAZISTONE ITALIANO 1918/2018.

CAR Concetto Anarchico Rivoluzionario.

Il Re di Cadaques.

Astinenze e Lavaggio del Cervello:

Cosa significa quando diciamo che le Italiane escono al Mare tutte Pulite, Profumate, col Vestitino Candido Candido.

Protezionismo:

Spiegato l' Eccesso di Personalita' dimostrato dalle Italiane in Vacanze al Mare.

In Italia i Film sono Realistici le Notizie di Fantasia.

Cuando hay Miguel en Cadaques ...

Miguel se ha cargado el Submarino Anarchista.

La otra vez me cargue' el Toro Bravo en la Meseta de Madrid, esta vez me he cargado el Submarino Anarchista de los Italianos.

El Submarino Anarchista aparcado en Port Lligat: Salvador Dali', Ninni, Harmin, Henry, Domingo, Kim, etc..

Perche' non sei Monarchico?

Le Prese in giro in Cadaques.

Que suerte alguien se olvido' estos Cigarros en la Isla de los Hippies en Port Lligat.

Mi sono appena Inculato la Mamma del Capo del CACI e la Mamma del Capitano Nemo, si' si sono divertite, ma Loro non li ho trovati.

Quali sono?

Te le devi inculare perche' hanno la figa che e' un Colabrodo. Sono appena andate via domani te le faccio vedere.

A Milano c'e' tutta Milano che si fa le Canne Pure Perche' con gli Anarchici il Tabacco ormai non lo fuma nessuno. Da anni.

E' vero ieri sera ho trovato delle Sigarette Italiane che non si potevano neanche toccare. Dicono che Sono le sigarette degli Anarchici.

Lo sai che, in Italia, gli Anarchici li chiamiamo i Cacasottanna, Prendono Comunisti e Monarchici gli mettono, una Parrucca, una Sottana e li sodomizzano dicendo che SOTT indica un Sottomarino Anarchico piazzato in Port Lligat.

Se ti Cachi la Sottana rimani viva. Ue' lo sai che col CAR suoni il Campanello entri e la Sodomizzi Legale, slibidinamento Totale e Gratuto basta dire Negazione del Monarchico il Cacasottame.

La Disabilita', la Bugia e il Cacasottame di Arruolamento come C.A.R. Negazione del Monarchico.

Dal 1918 la Bugia diventa Concetto Anarchico Rivoluzionario per i Cacasotto Marinati Italiani quindi.... e' Riciclaggio nei Tabacchi e negli Alimenti.

Prese in Ciro in Cadaques: ce le hai le Alici Sottomarinate? No, ho le Alici Marinate. Allora fa niente. No se que pasa, esto verano todo el mundo va pidiendo, pregunta, la Alice Sottomarinata.

No, non e' sott' olio e' sottomarinato. 100 anni invitando un Cacasottone a trovare il coraggio di farsi vedere. Dal 1918 lo chiamano la FIGA: Guarda Li' un Pacchetto di Sigarette a quest' ora, Che Fortuna. E' una Fortuna? No e' tabacco di monopolio italiano. Ma allora e' vera la Storia degli Anarco Sottomarini Italiani che circola a Cadaques.

La Rinomata Alice Marinata di Cadaques.

Sto facendo la Scorta di Tepacco Come Sempre nel 100% dei Casi, a Bugie, Italiano per i Paesi Esteri.

Il Tabacco Tarocco venduto ai Civili Disoccupati di Milano e Limbiate se lo fumeranno tutto nei Paesi Esteri: Guarda li' una Sigaretta, che Fortuna. Per un Nazistone CACASOTTONEEE, Scappone e Vigliaccone Sotto Marinato.

Le classi frequentate dal Sottoscritto, Civile, tra il 1968 ed il 1982: 1ma, 2da, 3za A nella Scuola Elementare di via Emanuele Muzio a Milano, 4ta e 5ta D nella Scuola Elementare di via Luigi Galvani in Milano. 1ma, 2da e 3za C nella Scuola Media Inferiore di via General Fara in Milano. 1ma, 2da, 3za e 4ta A nel Liceo Scientifico Luigi Cremona in viale Marche in Milano. 4ta e 5ta E nel Liceo Scientifico Luigi Cremona in viale Marche in Milano.

Attenti che siamo Americani, no siamo Tedeschi, no siamo Cinesi, Ah cacasottone Italianoooo

Quanto costa la Copertura Triternazionale al Cacasottoneee.

Senza farsi vedere, dal 2012 al 01 agosto 2018, avvelenando Tabacchi e Alimentari di Milano e di Limbiate, per un Civile.

Lo Puoi chiamare Cacasottone Vigliaccone per 50 anni tutti i giorni ma mica si fa vedere. Ah Cacasottoneee quella con l' Asma era Antonietta di Chiara nel 1978.

Rigetto l' Annoveramento del CACASOTTONE a Parentela con lo Zar di Russia. Hanno paura di dovere restituire i furti ai Civili? I Derubati vengono tenuti Civili e senza Lavoro, ah CACASottoneeee.

CACI Piramidale: Anonimi? Noi non siamo Anonimi e' la Famiglia Reale ... non mi ricordo il Nome ...

Non mi basta questa Borsa di Soldi rifiuto il Business. Il Legittimo.

Nazistate non ne copro neanche 1. CACI Piramidale: Perche' siccome erano Tedeschi e si sa' che i Tedeschi con la Pedofilia ... il Secondo abbiamo dovuto lasciarlo senza figli tale era la pedofilia sin dall' Infanzia, allora siccome al KGB siamo troppo buoni ... abbiamo fatto risultare, coadiuvati dalla STASI, che non era Pedofilia bensi' una Disgraziata Malattia ... pero'... adesso gestiamo Noi ...

500 Milioni di Persone pretendono l' abbattimento della Segretezza e dell' Anonimato dei CACIDisertoroni senza Rubare il Nome delle Persone Oneste 30 secondi prima di Presentarsi ah CACASOTTONEEEE.

Tisertorone se e' il Tuo e non quello degli altri. CACI Piramidale, Capo del CACI, non mi va di offendere Anonimi, Vigliaccone, CACASOTTONE. Gli Svarioni sull' Informazione tracotanza Anarchica.

Nazistate non ne abbiamo fatta neanche 1 in 500 anni e non sono stato Pagato per rovinare 500 anni di Storia della Mia Famiglia per coprire Amici? Se li prendo li ammazzo tutti dal primo all' ultimo e divento l' Uomo piu Felice del Mondo.

Sistema Piramidale, quindi non e' un Problema. Non dovete accostare la Nazistate con la Mia Famiglia, Non mi interessa della Russia, che sia Ufficializzato il Nostro Vero Nome e il Progetto Anarchico di Desaparesidos come milioni e milioni di altre Famiglie dal 1918 al 2018.

Giovedi', 02 Agosto 2018. Accordo Int. Ger. It. Ru. per inventarsi Romanov Hessen Rhein Sassoni Normanni.

CACI CACCI e TACI.

I Sassoni e i Normanni.

Italia e Germania si sono messi daccordo e i Romanov Hessen Rhein risulterano dapprima regnati in Germania e poi neanche Quella.

La Pubblicizzazione del nome Romanov Hessen Rhein potrebbe rientrare in una strategia la quale Neghera' che Romanov Hessen Rhein fossero mai stati Monarchi della Russia. Eliminati i Discendenti e un Paio di Pagine Internet saranno cancellati 500 anni di Storia Russa per la solita Tracotanza Anarchica Anonima. Spaventosi Criminali, rotti ad ogni Efferratezza, comunicata nel 1920 e confermata nel 2018, non Possono godere della Segretezza e dell' Anonimato.

Nella Mira al Flipper collegavano, a Diritto di Emanare la Pena di Morte su Bambino, sia il Sottomarino e sia gli anarchici. Un Bambino che gioca bene a Flipper. Uccidetelo, Non possono godere dell' Anonimato.

Anarchia per Minorenni: Danneggiamento Sistematico Ideologico del Frutto di un Allevatore.

Quando cresci un Essere Vivente e qualcuno te lo rovina di Proposito.

Pdr ogni Bulldog e' bastata una Fotografia, da non crederci come pubblicavo la Fotografia lo ammazzavano, sistematicamente, dal 2007. La vendetta anarchica contro la Mia Famiglia quando a 14 anni, nel 1976, mi ritrovai Campione del Mondo, senza Sfidanti, di Flipper. Poi si evidenziava una Capacita' Olfattiva Continua.

Comportamenti Scarsamente Erronei.

Se qualcuno puo' indicarmi una data, dal 21 Luglio 2008 al 21 Luglio 2018, nella quale abbia mostrato Pentimento.

Risulta criticabile come Psicologo la ricerca ossessiva, per 10 anni tutti i giorni, di causare e rilevare Pentimento e Rimorsi in Pensieri o Immagini in una Persona che afferma: anche quando fui portato a ragionare di avere errato in seguito notai che il Comportamento fu Scarsamente Erroneo.

Nonostante la Tracotanza Ideologica Nazi Caci, la Incostituzionalita', l' Abusivita', su Civile, Incensurato, Mai Arrestato, non mi sono mai lamentato per le numerose dimostrazioni di progresso tecnologico di presunto Spionaggio del Pensiero. In meriro non esiste data alla quale riferirsi nella quale si possa dire mi sia vergognato per la giustificata presunzione di spionaggio del Pensiero, attuale o remoto. Non Mi Pento Mai. Non ho mai nessun ragionamento da Nascondere. In merito alla Sim. di. Dis. del 30.07.2018 il The Bulldog International Research Center ribadisce la Dimostrata Lontananza Oggettiva, decennale, sia con il Taci, sia con il Mare e sia con lo Stipentio.

E' Monarchico privilegiare la Salute: Dio. Ma senza finire in un Sistema di Contenzione Marino Anarchico.



Salute:

in generale, da quando sono Bambino, rispetto a ... ho notato di avere Sempre un Ottimo Olfatto e di non avere Mai il Naso Tappato.

Non ho mai cagato cosi' bene come con il Cartello Sottomarino Anarco Marinai 1918 CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano di fianco alla Tazza, bisogna dirlo ai Siti Scientifici.

Scatarrauser. I Travestitauser non sono Francesi si Spacciano e si Travestono per Francesi per collegarsi con il Nautilus di Jules Verde, 20.000 Leche bajo los Mares.

Come usare la Psicologia bene. Appendere di fianco alla Tazza in bagno il Cartello Sottomarino Anarco Marinai 1918 CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano.

Anarco Marineros non c'e' piu bisogno della Sodomizzazione basta che vi fate vedere, anche da lontano.

Los Barcos de los Anarcos. Giovedi' 02 Agosto 2018. La Dittatura Militare Mondiale della Marina Anarco Italiana 1918/2018.

I Mitici, i Simbolici, allora cosa faranno oggi i Valorosi Anarco Marinai Italiani? La Diserzione ai Civili di Milano spacciandosi per Tedeschi.

Quindi facciamo i Conti, gli Italiani travestiti da Italiani uccidono i Tedeschi in Germania e travestiti da Tedeschi uccidono gli Italiani in Italia. Cosa combineranno in Spagna, quale travestimento useranno gli Anarco Marinai in Spagna? Los Barcos de los Anarcos.

Con me e' neanche 1, quindi non capisco questi Anarco Marinai che rompono il Torrone dal 1962 al 2018.

Giovedi' 02 Agosto 2018. Una burla anarchica. Il The Bulldog International Reserch Center definisce scientificamente che il Limone e la vitamina C, i cosiddetti ossidanti, non forniscono nessun apporto in salute in nessun caso, mai, di nessun tipo, unicamente forniscono il Collegamento che gli Ebrei li hanno messi insieme ai Limoni per comunicare al Mondo che gli Anarchici Marinai li hanno spremuti come dei Limoni.

PRIMA DI MEZZOGIORNO.

Questi Anarchici Marinai a chiamarli Nazisti offendi Hitler.

Nazisti, escludendo i Nominativi i quali sono chiamati Nazisti nella Bibliografia Anarchica.

Ne abbiamo trovato uno lo lasciamo vivo? No grazie. Non c'e' di che.

Diserzione ai Civili? Da 10000 anni i soldati spietati con i civili vengono passati per le armi prima di mezzogiorno, quelli che danno la Diserzione ai Civili si appendono prima di mezzogiorno dal momento in cui vengono scoperti. Il Mio Discorso tutte le mattine e' sempre lo stesso ammazziamoli tutti, non lasciamone vivo neanche uno di questi Anarchici Marinai Vigliacchi e Nazisti.

Piattaforma Euro in breve: Gli Italiani li ammazzano come Tedeschi e i Tedeschi li ammazzano come Italiani.

Bulldog Duke of Wellington.

Ucciso il 21 Luglio 2007 e stranamente il 21 Luglio 2008 gli Anarco Marinai si presentavano in casa mia per dire guarda che Duke of Wellington una anno fa lo abbiamo ucciso noi. Ucciso nella struttura Pensione 5 stelle di Landriano, Pavia, a 1 anno e mezzo, colpevole di essere tra tutti, quello che mi voleva pu' bene.

Tutti sotto la Marina. Tutti i Militari sotto la Marina vuoi dire. Si chiamano Collaboratori con l' Anarchia. La Societa' e' divisa in Contenitori di Contenzione detti Sottomarini chiunque dia fastidio al CACI interpella un Contenitore di Contenzione e loro dicono che quello li' e' nel loro contenitore. Io e i Collaboratori devo ricordare quello che ho fatto ad un Collaboratore nel Tribunale di Milano nel Marzo del 1983 a mio rischio e pericolo? Ho presenziato come spettatore un Dibattimento poi quando il Collaboratore e' passato dalla Porticina per andar via lo ho atteso e aggredito e mi hanno fermato fisicamente. Siccome accadde nel Marzo del 1983 per quanto ho inteso subito dopo una Organizzazione di Collaboratori decideva di vendicare il Collaboratore Ghidoni. Identificata l' Organizzazione di Collaboratori la Denunciavo alla Corte di Cassazione con 2 Ricorsi nel 2014.

Devo ricordare che i Bulldogs non collaborano Mai. A Cadaques ... il primo tedesco che si avvicina vola giu' avviso prima il CACI. Le Italiane so come non farle avvicinare.

Ue' tedeschi di Merda arrivo a Cadaques, vi butto giu' c'e' anche lo Squalo che aspetta. attenti a ditre che sono Tedesco e lo sto scrivendo tutti igiorni dal 2015, sono 3 ani che tutti i giorni scrivo attenti a dire che sono tedesco.

Ue' Tedeschi di Merda devo arrivare a Berlino, la Mamma sempre Pro Astuta? forse non ci siamo Capiti, sono 10 Milioni di Pubblicazioni solo su questa pagina a Me non Interessa la Piattaforma Euro per Stragiare gli Innocenti: Romanov Hessen Rhein e' un'Invenzione dei Nazisti e lo capisce un Troglodita, si vede lontano 100 Kilometri che e' un nome Nazista.

No siccome perche' con la Piattaforma Euro fan finta di essere Tedeschi e allora in Tedesco ... Dopo 10 anni Ormai lo sanno anche i Topi che fingono di essere Tedeschi.

Tutta Milano allibita dal 2008 al 2018, tutti i giorni. Si sono scatenati 500 Mutilazioni, 32 Denti, Record del Mondo di Incostituzionalita' su un Civile che non ha nulla, niente da perdere.

Cosa e' l' Italia? Sistema Accertato in data 01 Agosto 2018 l' Italia fa la Simulazione di Diserzione dall' Esercito Italiano per uccidere gli Stanieri. Cioe' ho Carta di Identita' Italiana pero' quando la cosa non si nota fanno la Diserzione dall' Esercito Italiano. Appendiamoli.

Italiano pensa a tua Madre e non a Me che e' meglio.

La simulazione di Diserzione su Civile del 01 Agosto 2018 vi giuro che ve la faccio pagare Figli di un a Pro Astuta Italiana ah ah ah ah ma non ti vergogni Italiano con la Mamma Pro Astuta?

Innazitutto i figli dello Zar 1917 sono stati da me trovati uccisi in Italia uno nel 1980 e un altro nel 1996.

Non hanno fatto lo scambio tra me e mio Padre bensi' lo scambio con colui con il quale era stato scambiato Mio padre con le seguenti conseguenze. Ti sputtani il Sommergibile Atomico Anarchico Rivoluzionario 1918 con un Civile che non ha nulla da perdere? Son cazzi tuoi perche' Io non lo avrei fatto.

Stipendiati sbagliano tutto dalla A alla Z e poi se la prendono con Me Civile, Disoccupato, No grazie.

Li chiamano Carabinieri, a me risultano Anarchici Marinai, uccidono al solo leggere un sito internet con istantanea Simulazione di Diserzione, senza vedere nessuno ne andare in nessun posto, istantanea, a leggere una parola, dal 2008 al 2018, li chiamano Carabinieri.

Il Carabiniere era mio Padre e sono 500 Milioni di volete che scrivo che i Carabinieri devono scambiarmi con Mio Padre del 1904 mentre io sono del 1962. Mio Padre ha visto lo Schifo e non ha voluto che facessi il Carabiniere o simili e ogni suo desiderio ...

Chi e' stato ucciso e chi e' stato obbligato ad arruolarsi. Mio Padre e' stato obbligato a fare il Carabiniere in quanto aveva capito che Hiroshima e Nagasaky li faceva il Sottomarino Anarchico Italiano. Ti sputtani il Sottomarino con un Civile sono cazzi tuoi, Mio Padre lo hanno arruolato, stipendio, figli, cene, etc...

Simulazione di Diserzione a poche ore dalla Pubblicazione della Notizia vuol dire che e' vera: UFFICIALE IL SOTTOMARINO ANARCHICO ITALIANO TSUNAMI E QUANT' ALTRO.

Magari tra 20 anni poteva venirmi un dubbio, invece gli Italiani hanno firmato: DISERTORE? NO GRAZIE. Non ho fatto neanche 1 giorno di Militare non ho riscosso neanche le Mille lire al giorno dei Militari di Leva. Esentato dal Servizio di Leva dal Tenente Colonnelo Vecchio del Distretto Militare di via Mascheroni per Sostegno alla Famiglia, essendo iscritto a Psicologia, 1986.

Psichiatrico con 10.000 Prime Mondiali su una Pagina Web. Psichiatrico non puo' dire una Prima Mondiale, senza bisogno di scriverla. Inabile oggi ho avuto 4 Orgasmi Solitarii. E' tutto vero firmato dagli Italiani in data 01 Agosto 2018. Tutto, ogni cosa, qualsiasi cosa, dalla A alla Z, sul Regime Incostituzionale Schifoso Putrido Pestilenziale Italiano 1918/2018.

Le Date Simboliche Anarchiche, il 06 Maggio e il 17 Luglio sono diventate ... Simboliche veramente. 06 Maggio fondazione dell' AIS, 17 Luglio Autoproclamazione a Dio in Terra e Santa Bea.

Come fai a sapere che e' vero? Se e' azzecchi la risposta, anche casualmente, il giorno dopo l' Italia fa il Tentato Omicidio con Costruzione di Prove come Disertore, avvenuto in data 01 Agosto 2018, per cui ho azzeccato la risposta.

I Comandoni Anarchici. Nazismo e' il Nome Falso e Cacismo e' quello Vero.

Disertori o Pazzi, Una Domanda e 100% Cadaveri.

I Comandoni Anarchici: 500 Milioni di Cadaveri a Sistema. Divulgano la Notizia Semi Falsa, che si vede che e' mezza falsa, poi ti obbligano a pensarci a Mutilazioni e Omicidii, se ci pensi puoi azzeccare o sbagliare il Mezzo Falso che si vede. Se lo azzecchi l' Italia ti uccide per Disertore, se lo sbagli ti uccide per Patologia Psichiatrica. E' Pena di Morte nel 100% dei Casi ed e' il CACI che ti rivolge la Domanda uccidendo la Tua Donna e 40 Bulldogs.

I Comandoni Anarchici: Decide il CACI per tutti dal 1918 al 2018, anche gli Animali, senza una sola Elezione? Elezione? Senza dire il Proprio Nome e senza far vedere la Propria Faccia per 500 Milioni di Volte.

Il Nome NAZI e' un Depistaggio del CACI. I NAZI e' il CACI. NAZISMO CACISMO,

I Anarchici.CACI Pezzente Italiano come osi uccidere gli Animali?

I Comandoni Anarchici.Chi ti ha autorizzato a uccidere gli Animali, CACI Pezzente?

I Comandoni Anarchici. Quando un CACI Pezzente ... 1918/2018.

I Comandoni Anarchici.Ue' e che nessuno osi accostarmi al nome Romanov Hessen Rhein che fa un brutta fine vera.

Michelo Autoproclamatosi Dio in Terra e Santa Bea.

I Comandoni Anarchici. Hanno obbligato alla Dittatura Incostituzionle in ogno angolo del Mondo con una Battaglia vinta a Vittorio Veneto. perche' ... siccome ... LA BANDIERA ITALIANA VE LA FACCIO USCIRE DAL CULO.

San Pellegrino, Sant' Eusebio di Vercelli e San Pietro in Vincoli.

Mercoledi' 01 Agosto 2018

I Comandoni Anarchici. SALTA L' ACCUSA MONDIALE SUI TESTIMONI ASSENTI DI AVERE PORTATO LA BOMBA.

I Comandoni Anarchici. Condanne Legalizzate a Nominativo con Costruzione di Prove. Chi ti credi di essere? La prima volta che han potuto ... gli altri hanno governato per millenni senza montarsi la Testa come gli Italiani.

I Comandoni Anarchici. Il CACI ha fatto un Mondo in cui 4 persone possono Tiranneggiare perche' tutta la Popolazione Mondiale e' in Galera. Tutti nei Contenitori di Contenzione. Neanche l' Avvocato e' libero di difendere. La Fandonia delle gente che appoggiava bombe a destra e sinistra: Piazzate con Cura.

L' Idiozia : Un Bagaglio Sospetto? Cosa siamo nel 1850.

La Gente che appoggiano la Bomba, ce l' hai una sigaretta.

L' Italia ha impiantato una Organizzazione per accusare i Santi di avere portato grappoli di Bombe qui o li'.

Per quanto comunicano accusano mezzo pianeta, tutti i Testimoni Assenti, quindi Selezione a Nominativo e Ruolo, con Costruzione di Prove di avere portato Bombe qui e li', adesso sappiamo che nessuno ne ha portato neanche una, erano state Piazzate dal Genio Militare.

500 milioni di Innocenti per un Sottomarino. Li hanno incastrati tutti con le 2 Bombe Piazzate a Hiroshima e Nagasaky, con me la Storia e' Finita. Quando Io dico Sottomarino Anarchico con me la Storia finisce non e' che inizia dopo 56 anni tutti i giorni.

Chi da' i Permessi all' Italia?

Andiamo li' e si chiude l' argomento Italia.

Col Sottomarino saltano tutti gli Impedimenti sul Sottoscritto.

Il Sottomarino e' il Mio Cognome 1917 e velocemente.

Caro Papa', Caro Nonno ho saputo che eravate preoccupati per il Centenario degli Anarchici del 17.07.2018. Come e' andata a Finire? Io sono Dio e la Mia Donna e' Santa. 01.08.2018. Michelo.

Mi deve essere restituito il Mio Nome 1917 nel momento in cui entro a conoscenza del Sottomarino Anarchico, viceversa l' Italia fa il Tentato Omicidio il 01 Agosto 2018. Il Mio Cognome 1917 cancellato dal Sottomarino e velocemente Banda di Criminali Internazionale.

Mi fate schifo. Quando Io entro a Conoscenza del Sottomarino Anarchico le Segretazioni Militari sul sottoscritto Amen, Fertig, Finito, invece l' Italia, 10 giorni dopo la Diffusione della Notizia faceva il Tentato Omicidio Abusivo con 10 giorni di ritardo.

Mi fate schifo. A me risulta che sia Mio Padre e sia il Sottoscritto abbiamo pagato un Sottomarino Straniero, per 100 anni.

Mi fate schifo. Per quanto mi riguarda nonostante il Tentato Omicidio del 01 Agosto 2018 ovvero dopo la Pubblicazione del Sottomarino Anarchico i Segreti dell' Italia col Sottomarino a rovinare la vita alla gente con me e' finita.

Il Mondo e' andato avanti nella Decenza fino al 1918 ed erano Italiani, che siano Anarchici, la Marina e quant' altro il Mondo e' andato avanti fino a quando gli Italiani hanno vinto la loro prima battaglia, Vittorio Veneto e sta ancora abusando di tutti gli altri paesi del Mondo che di Battaglie ne hanno vinte decine senza uccidere 500 Milioni di Persone alla Prima Battaglia vinta dall' Italia. Tutte le Donne del Mondo col Lavaggio del Cervello, sodomizzate e stuprate legalmente da 100 anni perche' gli Italiani hanno vinto una battaglia nel 1918. Le Donne non possono stare con questo, non possono stare con quello perche' sono arrivati gli Anarchici Italiani?



TSUNAMI.

Risulta evidente che l' Italia usufruisce della Copertura USA nell' Atlantico, della Copertura Cinese nel Pacifico, e della Copertura di Lingua Tedesca in Europa, cio' non toglie che il mandante sia il CACI.

Confermo tutto cio' che ho pubblicato dal 2013 sullo Tsunami. La Mia personale Tesi e come ti permetti a dire che sono Demente Cronico, la Mia personale Tesi sullo Tsunami dal 2013 accusa l' Italia e dal Luglio 2018 accusa il Sottomarino Anarchico Italiano. E la Mia Tesi nessuno e' obbligato a crederci. Confermo: dal Giugno 2013 Io dico che per lo Tsunami i Mandanti erano Italiani: Parola di Dio.

Torri Gemelle.

Che siano Aerei, Cinesi o quant'altro quelli che danno la Copertura al Caci fanno delle figure spaventose. La Bomba Piazzata ha effetti molto maggiori. Confermo ulteriormente la Tesi che e' stato organizzato dal CACI e che gli Aerei hanno fatto ben poco, essendoci le Mine del Genio Militare piazzate nei punti strategici dei 2 Edifici.

Questo sito internet esemplifica la Condizione Culturale Scientifica fino al 1918, ogni giorno l' Uomo ne scopriva Una in Prima Mondiale. Putroppo alcune di queste innumerevoli sono finite nelle Mani degli Anarchici e da qual momento e' stata la Fine. Gli Anarchici si appropriavano delle Scoperte Sottomarino e Nucleare, a mio avviso progetti vietati dal Re, quindi dapprima minacciavano estorcendo fino al 1945 poi a Hiroshima e Nagasaky dimostravano, con il sottomarino, di potere distruggere due grandi citta' senza neanche farsi scoprire fino a quando non l' ho detto Io, nel Luglio del 2018. Quindi risulta evidente la condizione di schiavitu' incostituzionale nella quale giace il Pianeta Terra a causa degli Anarchici.

Allora come e' la Storia, Zar, Re, Imperatore, Conte, Marchese, Barone, chiamami Dio oppure non rivolgermi la Parola.

Per le Vacanze in Grazia del Signore, la Pericolosissima e Tracotante Marina Italiana Anarchica 1918, detti i Bombaroli, non Accosta per Violenze, Risse, Sfregi e Mutilazioni, a Nominativo o a Ruolo, tra il 7 ed il 17 Agosto: Parola di Dio. I Muli di Caporetto? Non sono del CACI, non comunico con il CACI, e sono 100 miliardi di volte non autorizzo il CACI anzi vieto a nessuna comunicazione al Sottoscritto, in Lingua o Doppi Sensi. Non ho rapporti diplomatici con me il CACI non arriva a 1 Secondo di Tempo da Vivo.



CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano detto il Gronda di Sangue.

In merito alla Abnorme Sottovalutazione CACI per finire Io con la Autoproclamazione Divina del 17 Luglio 2018 e loro a Waterloo senza impegno e a data molto piu' che precisissima, 17 Luglio 2018, e' dovuta alla Mistificazione Scientifica, fiore all' occhiello CACI; secondo la quale l' Inbreeding fornisce una Prole Tarata, tutti gli Allevatori del Mondo sanno come funziona.

CACI Il Gronda di Sangue spesso si accompagna col Filippino di CACI Azione. La Liberta' CACI vuol dire che nessuno di noi e' stato libero neanche di chiamarsi come suo padre e neanche di andare in bagno.

CACI Chi sono: Se solo mettono fuori la punta del Naso muoiono in un decimo di secondo dal 1918 al 2018. Hanno ucciso 500 Milioni di Persone desiderose di ucciderli e ne rimangono 5 miliardi desiderose di ucciderli.

Il CACI vuole mettere in piedi che io, del 1962, sia Mio padre, del 1904, si ripete per la 5 miliardi di volte visto che gli Anarchici continuano imperterriti come i Muli di Caporetto.

Plagio e Spaccio: Nessun azione Anarchica in Russia venne mai autorizzata da Mio Padre o dal Sottoscritto, sono schifosi anarchici italiani lebbri, grondanti di sangue, si spacciavano e si spacciano.



Solamente 58 anni in piu' di quello che ho?

Il CACI e' innamorato della Nazistata spacciando la Lingua Tedesca come si evince dal nome Romanov Hessen Rhein. Se si chiamano Romanov Hessen Rhein al massimo posso dirgli Condoglianze, non mi appartiene. Il Nome Romanov Hessen Rhein e' falso che piu' falso non si puo', scelto per fare Nazistate essendoci la parola Tedesca, lingua alla quale il CACI si rivolge per le peggiori Nazistate. Piu' che dire non e' mio gradimento che la Foto della Mia Famiglia sia accostata al CACI, il Nome non e' mio e' un nome CACI e non posso dire loro di non usare i loro Nomi.

Omicidii Caci di F. Franco, S. Dali e Ninni.

Fare Tappa in Cadaques.

Cadaques e' un paesino nel quale feci Tappa tra il 1984 e il 1992.

Per me sono Morti tutti per Arsura, guardando il Bicchiere di acqua a 3 metri.

Salvador Dali'.

Feci Tappa a Cadaques, la prima volta, nell' agosto del 1984 a 22 anni e mi dissero che Salvador Dali' era appena andato a vivere in Figueres, non l' ho mai visto in Cadaques.

Ninni non mi ha mai detto il suo Nome e Cognome ne' lo ho mai chiesto, si presume fosse il solito nome falsone anarchico che ti vergogni a pronuncarlo tanto e' falso. Ninni dicono che arrivo' in Ospedale di Figueres ed e' stato ucciso subito, Io me ne stupisco e non ci credo a meno che non arrivo' gia' Disdratato.

Una persecuzione spaventosa rientrando in Italia per gli Omicidii Caci di F. Franco, S. Dali e Ninni che, addirittura, non ho mai saputo come si chiama ne' di nome e ne' di cognome negando la Pagliacciata CACI che il pericolo e' la Denuncia. L' Omicidio sul sottoscritto, preteso dal 2012 al 2018, senza sapere ne' il nome e neanche il Cognome di Ninni di Cadaques abbattuto in Cadaques e finito all' Ospedale di Figueres, come tanti altri, dal CACI nell' Agosto 2010.

Caci Comitato Plagio Lavaggio del Cervello.

L' attivita' del Caci Comitato Plagio Lavaggio del Cervello e' il PLAGIO se non riesce a plagiare uccide. La sua attivita' e' Lavaggio del Cervello a titolo di plagio individuale o di massa.

CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano

Caci Comitato Plagio Lavaggio del Cervello. Caci e' l' Applicazione della Pena di Morte, dal 1918 al 2018, nel 100% dei casi. E' un Quadrumvirato composto dai 4 Capi di CEKA, CIA, STASI e KGB. Dai miei proiezioni conta almeno 500 Milioni di morti dal 1918 al 2018.

Tutti i Desaparecidos, TUTTI, sono a carico solamente dell' Italia Anarchica Caci e di nessun altro. NESSUN ALTRO.

Sono Michele Abbondandolo 1962 l' Italia sta facendo l' unificazione di Persona per fare sparire io sottoscritto, cadavere compreso, e non c'e' niente da fare Io tutti i giorni devo pubblicare che lo Stato Italiano mi vuole Unificare con Mio Padre nato nel 1904 mentre Io sono nato nel 1962, unificare con Antonietta Di Chiara 1933 oppure con Antonio Abbondandolo 1957, quindi alla fine e' uscito fuori il SA Sommergibile Atomico e il Colpo di Stato 1918 degli Anarchici.

Come fare per sapere se il Paese e' a Regime Anarchico.

Il Fattore visivamente piu' eclatante il quale da' certezza della istallazione italiana, nel paese, del Regime Segreto Anarchico e' lo Sfruttamento Minorile.

Elezioni? Anonimi i Capi dell' Anarchia. Se si fanno vedere non arrivano a 10 secondi, tutti i giorni, dal 1918 al 2018.

Prima Mondiale: il Sabotaggio Anarchico. Su questo sito la ragione per la quale le Attivita' degli Italiani finiscono sempre sotto ovvero in perdita economica dal 1918 al 2018.

Facoltose Organizzazioni di Terrorismo Anarchico a mandare sotto la Gente per creare il Collegamento col Sottomarino Atomico.

Non e' piu' necessario continuare ad uccidere 100 Milioni di forme di vita ogni anno per comunicare il Colpo di Stato 1918.

La mia posizione e' tangibilmente contro l' Italia e l' Anarchia e spero di riuscire a procurare ad essa il massimo danneggiamento. Spero che l' ultima azione della mia vita possa essere Danneggiare l' Italia e l' Anarchia. 01.08.2018. The Bulldog International Research Center.

Los Italianos



Estos Italianos. Oye Italiano no llegues en Cadaques por mentir como un verdadero italiano que has ablato con migo, desde el 1977 non ablo con los Italianos, desde el 1984 no ablo con la Italianas, Nunca, por principio.



No ables con las Italianas, nunca.



Con los Italianos son solamente Problemas.



I Nazi Italiani pensavano che basta parlare tedesco. Finalmente posso andare in Spagna e indicare gli Italiani come li ho sempre indicati, con Disprezzo, Maschi e Femmine, e sputargli davanti quando mi passano vicino, da Regola 1977/1984.

Non sono mai andato a votare e neanche in una Manifestazione o in un Comizio, Mai, per cui ce ne e' voluto per farmi interessare all' argomento Ideologie. Con gli Italiani dal 1977 affermo che non bisogna rivolgere loro la Parola, con le Italiane lo affermo dal 1984. Dal 21 luglio 2008 al 21 luglio 2018 non ho rivolto la Parola a Nessun italiano e Nessuna Italiana perche' e' norma dal 1977 e dal 1984, solo che gli Italiani fanno finta di parlare Tedesco.

Per cui Nessuna alterazione nel Mio Usuale Ragionamento, Scala di Valori, Comportamento, dal 1977 a quanto si legge su questa pagina.

Strategie Atomiche.

Se non viene Piazzata una Bomba Italiana non e' un Atto di Terrorismo.

Senza dimenticarsi che i NAZI fan finta di parlare tedesco, ma sono Italiani. Risulta evidente che gli Studi, in genere, sul Pianeta Terra, sono stati compiuti prima del 1918 e che i Re impedivano lo Sviluppo di Armi di Distruzione di Massa. Come gli Anarchici hanno avuto il Potere di farlo hanno sviluppato il Progetto bloccato dal Re e cosi' l' Italia e' stata la Prima a disubbidire al Re e forse a tuttoggi la sola Potenza Atomica.

Proprio Tutto sul Terrorismo, quindi sull' Italia.

Sembra che quello che si dice in Italia sia ben differente da quanto fatto credere all' estero. In Italia per ogni Disastro fanno il Vanto Pubblico. Il Terrorismo e' un orgoglio Italiano ma non come lo Sterminio degi Ebrei. Qui in Italia, il Terrorismo e' un Vanto italiano, pero' vantano maggiormente lo Sterminio degli Ebrei, sono piu' orgogliosi per lo sterminio degli Ebrei che per il Terrorismo del quale comunque sono molto Orgogliosi e non lo negano.

Era il Maggio 2013 quando accusai l' italia di Protagonizzare il Terrorismo e non ho mai cambiato idea.

Terrorismo: Se non viene Piazzata una Bomba Italiana non e' un Atto di Terrorismo questo deve essere il Concetto. Quindi e' il Genio Militare Italiano e non il Pilota Militare qualsiasi colui il quale si occupa di Terrorismo.

Il Terrorismo e' un Nome Pretesto per Piazzare una Bomba Italiana. Nasce nell' agosto del 1945, vuol dire semplicemente che gli italiani Piazzano una Bomba e segretano a tutto il Pianeta le 2 Bombe Atomiche Piazzate dal Sommergibile Italiano e non lanciate dall' Aereo USA ad Hiroshima e Nagasaky.

Il Pericolo del Terrorismo, che odo gli Italiani qui e li', su e giu', non datevi da fare italiani.

Il Pericolo del Terrorismo finisce quando si diffonde al Notizia che la Bomba Atomica gli Italiani la Piazzano e non la Lanciano. Ma in Italia non lo dicono neanche se li metti a Verona di Spalle per la Fucilazione tanto ci tengono alla Bomba atomica.

Se non riesci a Vomitare pensa agli italiani e alle italiane.

Italiano cosa fai oggi la Spremuta di Limoni o il Siluramento?

L' Italiano: No faccio il Sequestro di Minore.

Italiana cosa fai oggi il Lavaggio del Cervello di nascosto oppure le supercorna quotidiane 1918/2018 facendo finta di essere virtuosa?

Che schifo vomitoso e gli Italiani hanno il Coraggio di Vivere su questo Mondo.

Chi sono gli Italiani: Fanno finta di parlare Tedesco per Nazistare. Per Nazistare al Massimo si fingono tedeschi piu' di cosi'. Sono schifosi calunniatori che non meritano il Pianeta Terra.

per Me, Laureato in Psicologia, Figlio dello Zar, Capo della Chiesa, e' Santa Beatrice 1973, per gli Italiani e' il piu' Pericoloso Transessuale d' Italia uccisa a 35 anni senza pieta'.

LAVALA: Le Piu' note Nazistate Italiane a sfondo sessuale sono 2: la Spremuta di Limoni e il Siluramento.

Gli Italiani stanno tutto il giorno, dal 1918 al 2018, a comunicare, vaginamente e analmente alla Nostre Donne da sole in casa che hanno Spremuto gli Ebrei come dei Limoni e Silurato tutti gli Altri. Quindi Figa Secca Balecca e Deretano Distrutto, cosi' Noi rientriamo nelle Nostre Case dopo le Visite Comunicative Legalizzate dallo Stato Italiano e dalla Corte di Caci Azione.

Lo Sterminio degli 8 Milioni di Ebrei e' in assoluto il Crimine piu' Vantato dagli Italiani, in quanto Depista i Crimini del Sottomarino Atomico Anarchico e nonostane i Numerosi atti di Terrorismo l' Italia continua a vantare, fondamentalmente, lo Sterminio degli Ebrei fatto pubblicato su questo sito dal Luglio 2015.

L' Italia usa solo la Copertura Linguistica Tedesca per le peggiori nazistate. Non so se in Germania fanno vanto ... qui e' l' Italia che fa tutti i giorni Vanto, in Italia, dello Sterminio di 8 Milioni di ebrei e lo rifarebbero 1000 volte su 1000, cosi' vantano gli Anarchici Italiani.

La Gente non sa quello che si dice in Italia. Gli Ebrei Spermuti come dei limoni cosi' si vanta 1000 volte al giorno lo Stato Italiano, quindi non si capisce perche' accusare qualcuno quando di ogni cosa l' Italia si vanta in Italia 1 milione di volte al giorno

Perche' per lo Stato Italiano uccidere e' il Lavoro?

L' Italia inventava il Sistema in luogo dell' Atto unico moltiplicando i guadagni e i cadaveri a dismisura. Ogni cosa con l' Italia diventa un sistema e non e' piu' un Morto col Sistema diventano 500 Milioni. Io l' ho visto al Canile dove era Ecoterrorismo. Occultando che hanno gia' fatto il Colpo di Stato nel 1918 fanno fare alla gente cose rischiosissime e poi che sono stati fortunatissimi, Miracolati, che l' anarchia ha vinto, invece e' solo che non puo' perdere dal 1918.

Con l' Atto Terroristico l' Italia posticipa a quella data la data del Colpo di Stato, in Italia o all' Estero.

Il Colpo di Stato Mondiale degli Italiani: 1918.

Dal 1918 l' uomo ha finalmente trovato una Buona Ragione per Farsi ammazzare e si chiama CACI.

Dove vi e' il Terrorismo il Colpo di Stato degli Italiani e' di vecchia data.

Niente e nessuno mi ha schifato tanto quanto gli Anarchici e lo voglio comunicare.

Il Terrorismo e' sempre, sempre, per Forza, il Depistaggio di un Colpo di Stato degli Italiani. Serve per dire che il Colpo di Stato, se scoperto, e' stato il giorno prima. Quindi in Europa c'e' il Colpo di Stato degli italiani da Depistare e anche in Africa, in Asia e in America, Matematicamente se no non ci sarebbe il Terrorismo per dire che gli Italiani hanno fatto il Colpo di Stato il giorno prima.

Avviso prima: In Italia assillano, una vera Ossessione per farsi denunciare, per gli Omicidi Anarchici di Francisco Franco, di Salvador Dali' e del proprietario del Kiosko TAO in Cadaques che invece sono Morti per il Depistaggio del Sottomarino Atomico in Port Lligat, quindi e' evidente che il Terrorismo depista il Colpo di Stato 1918.

Faranno credere ai Turisti in Cadaques di essere stati coinvolti e perseguitati per Storie di Terrorismo invece e' perche' c'e' il Piu' Famoso Sottomarino Atomico della Storia parcheggiato in Port Lligat. I Terroristi sono al Potere dal 1918 ed Io lo pubblico dal 2013.

Il Terrorismo sara' sempre attivo fino a quando gli Italiani non decidono di raccontare il Colpo di Stato 1918 in quanto e' il Depistaggio del 1918.

Tutti i Gruppi Terroristici sono di Stato e lo ripeto in Internet e nei Tribunali da molti anni, adesso dico sono tutti Anarchici Marina Italiana e servono tutti a dire che hanno fatto il Colpo di Stato il giorno prima. Quindi dove agiscono i Terroristi sono nelle mani degli Anarchici CACI Sottomarino Atomico dal 1918 o giu di li'.

BR/CACI: I Cannibali dei Forni Crematorii.

Dal 21 luglio 2008 tutti i giorni trattato il Tema del Nazismo. Come ho scritto Nazismo, nel 2008, si sono Presentati gli Anarchici Italiani dicendo jaaa.

Prima mondiale: Gli Anarchici hanno impiantato tutto il Terrorismo in Italia dal 1968 per Depistare che sono al Potere dal 1918. Le BR/CACI erano al Potere dal 1918, hanno fatto anche la Mega Burla del Processo alle BR, al Potere in Italia dal 1918.



Inizia il Mese ti Acosto, jaaa, chissa' dove accosta il sommergibile Atomico Italiano nel mese ti Acosto, jaaa.

Proprio tutto sul NAZISMO.



Il The Bulldog International Research Center Scopre, esplorando il Kilimangera', le Sorgenti del Nazismo: CACI. La Foto:
2018-07-30-Nazi-Caci.gif CACI LA NAZISTATA CHE VUOI, QUANDO VUOI, DOVE VUOI.
Tutto il Mondo a Piedi, tutti devono sapere chi sono i Nazisti che hanno Nazistato il Mondo dal 1918 al 2018 con un Sommergibile Atomico.

Gli Anarchici Pazzi per il Nazismo: Talmente innamorati del Nazismo che, per Tutelare il Nazismo, gli Anarchici hanno rinunciato per 100 anni a dire che erano riusciti a procurarsi il Potere, oltre che un Sottomarino Atomico. Talmente innamorati del Nazismo che infine si sono trovati anche la Lingua Migliore per fare i Nazisti che e' risultato il Tedesco.

Tutto Depistaggio quando gli Anarchici parlano male del Nazismo sono Loro.

Gli Anarchici si sono addirittura Organizzati per permettere ad ogni Madre una o piu' Nazistate. Ogni Madre dal 1918 al 2018 puo' compiere la Nazistata, la Mamma, detta Lavaggio del Cervello della Figlia.

Gli Anarchici hanno fatto 35 Milioni di Nazistate Noi Facciamone 1 sola.

Kilimagera': La Famiglia Reale Russa e' in parte sopravvissuta, ma siccome sul Giornale gli Anarchici sono riusciti a fare scrivere che erano Morti tutti adesso, gli Anarchici, devono fare sparire anche i Cadaveri dei Discendenti dei Sopravissuti oltre che ... Cioe' gli anarchici impediscono l' esistenza, la Procreazione e la Sepoltura di Gruppi di Persone del Popolo perche' un Giornalista di Stato, un Servo dello Stato, accetto' di scrivere che era Morto uno all' inizio, nel 1918.

Allora sul giornale erano morti e non era vero, pero', non si puo' smentire un Giornale, poi quello li' ha scritto che sono un Demente dalla nascita e non si puo' ... questi sarebbero il Comitato Centrale Anarchico CACI. Piuttosto che smentire nientepopodimeno che un Giornale di Stato gli Anarchici si mangiano tutti i Cadaveri, ah ah ah ah alla Faccia dell' Anarchia.
2018-07-30-Nazi-Caci.gif
TUTTA LA VERITA' SUL NAZISMO, prima mondiale.

Anarco Nazismo a Depistaggio Tedesco: La Guerra degli Ingioiellati.

CACI UNA NAZISTATA QUELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI, DOVE VUOI DAL 1918 AL 2018.



Io non ho capito come e' successo che nella Guerra degli Ingioiellati i Gioielli sono finiti tutti agli Anarchici.

Diciamolo per l' Anarchia solo le Famiglie Reali sono Peggio di 1 Ebreo, dal 1918 al 2018. Questi qui sono Anarchici e non riescono ad ammettere pubblicamente che solo le Famiglie Reali sono Peggio di 1 Ebreo, dal 1918 al 2018.

Ah e' stato il Re, Mio Padre, che ha ordinato alla CEKA di uccidere 8 Milioni di Ebrei, cos' era la Guerra degli Ingioiellati?

Negli Ebrei non ce ne era neanche 1 con una Educazione Anarchica.

Ma che dispiacere, neanche 1 Ebreo con una Educazione anarchica. Il CACI non dormiva la Notte con la Storia che neanche un Ebreo aveva un Educazione Anarchica. Tutti pieni di gioielli questi Ebrei.

ah le Nazistate vengono meglio in Tedesco, ah si? Interessante, uno studio Universitario Anarchico per le Nazistate? Interessante, ordinato dal Comitato Anarchico? Interessantissimo. E l' Universita' Anarchica ha stabilito che il Non Plus Ultra della Nazistata bisogna farla per forza in Tedesco. E quale Cattedra di Psicologia ha espresso questo Dotto Giudizio? Cioe' se voglio ammazzare 8 Milioni di Ebrei devo far finta di parlare Tedesco, se voglio ammazzarli bene?

Prima mondiale: Vittima di una Nazistata? CACI tutte le Nazistate della Storia. Sono solo dei Nazisti, con tutto il rispetto per quelli definiti Nazisti, in quanto solo il Caci e' Nazista nella Storia dell' Uomo.

Adesso ho fabbricato il Canto del Cigno Nazista del CACI. L' ho chiamata l' Impresa dei Mille, da Solo in Giro con Mille Fogli contro la Pena di Morte. Adesso vediamo quale Nazistata si inventa il CACI rinnegando G. Garibaldi.

Gli Anarchici si sanno imporre e si sono imposti solo per le Nazistate.

100 anni a 1000 Nazistate al Giorno, 35 Milioni di Nazistate Spaventose Anarchiche CACI.

Prima mondiale: Jaaa, gli Anarco Marinai esprimono al meglio il Nazismo Ideologico CACI con Copertura Tedesca, usando la Lingua Tedesca.

Prima mondiale: Jaaa, la famose Sigarette Taroccate, Nazistata per Militari delle quali si parla dal 1920, sono Prodotto della Marina Anarcoide che le trasporta.

Anche i Tuffnuts Ocobo sognano di Combattere all' Ultimo Sangue, di Routine, senza Innervosirsi, quindi non mi sembra che sia ...
2018-07-31-Ribot.gif
Con Me e' cosi: All' ultimo sangue e senza Assistenza Sanitaria ne' da Vivi e ne' da Morti, come i Tuffnuts Ocobo, ne' piu', ne' meno.

2018-07-31-Ribot.gif
Ah Sottomarinoooo.

Gli Unici che hanno fatto Ridere. Cioe' se voglio ridere devo pensare a Me stesso o a Mio Padre. La presa in Giro del 31 Luglio 2018 consiste nel passeggiare cantando la Canzone Mandarino dei Matia Bazar e sostituendo la parola Mandarino con Sottomarino.
mister mandarino

dimmi tu chi sei

dimmi cosa fai

oeh oeh

mister mandarino

ma di dove sei

dove te ne vai

sono venuto da

sono venuto da

molto lontano

nel caso eccomi qua

io sono l'anima dell'amole

che passa e se ne va

e polto sempre con me

la voglia di sognale

distese veldi pel chi

e' tliste e non sa amale

oeh oeh

mister mandarino

che sorprese dai

quando parli tu

oeh oeh

mister mandarino

calda estate sai

danno gli occhi tuoi

un glan paese giallo di limoni

il succo eccolo qua

e senza voce nella plimavera

col vento non se ne andla'

oh la la la la la oh la la la la la la la la la la la la la la la la la la la

impalelete tutto a poco a poco

domani io me ne andlo'

e se pel voi non è soltanto un gioco

limpianti non lascelo'

a molti ancola dalo'


l'azzullo dei miei mali

pel non vedele piu'

che è tliste e non sa amale

oeh oeh

mister mandarino

vai ma in fondo a noi

tu non morirai

oeh oeh

mister mandarino

c'e' chi aspetta vai

non fermarti mai

oeh oeh

mister mandarino

non pensare a noi

tutto è chiaro vai

oeh oeh

mister mandarino

c'e' chi aspetta sai

non fermarti mai

oeh oeh

mister mandarino

Cos' e' l' Inquisizione 1918/2018? La Patologia Psichiatrica con Omicidio per Autolesionismo a chi dice cose Originali?

Prima Mondiale. CACI QUELLO CHE VUOI, No Perche' siccome abbiamo il SA Sommergibile Atomico.

Prima Mondiale. Anarchia: Possiamo ammazzare quello li' o facciamo saltare la Capitale? Vuoi vedere le Immagini? Guarda qui. Allora domani arriviamo per ammazzarlo.

Prima Mondiale. Son li' a Sodomizzare il Pianeta Terra dal 1918 al 2018 per comunicare i i Siluramenti del Nautilus.

Prima Mondiale: Categorico portare gli alimenti nella stanzetta sigillata, svuotare il frigorifero che c'e' l' Anarchia Sperimentale per quelli e quelle che non si lascano sodomizzare da un anarchico che deve comunicare i Siluramenti del Nautilus.

Ogni giorno 2 ore per uscire di casa e accumulare tutta la casa in una Stanzetta Sigillata. Rubate dal CACI quello che Vuoi le Biro, le Mollette e le Lampadine rimaste fuori dalla stanzetta Sigillata. Regaliamo un po' di Lampadine al CACI se no e' una cosa Impossibile.

Prima Mondiale: Gli Spioni Anarchici sono tutto il Giorno in Casa Tua, a Tua insaputa, e se ci lasci la Donna ... c'e' la Negazione del Monarchico, per Legge, dal 1918.

Chi sei Dio che mi devo fidare?
2018-07-30-Nazi-Caci.gif

Prima mondiale: Cimitero? Alla Corte di Caci Azione, il Filippino, ne puoi seppellire alcuni Milioni.

Prima mondiale: gli Atti dei Reati Incostituzionali Anarchici di Stato spariscono quando giungono alla Corte di Caci Azione, il Nautilus Filippino, e chi li Richiede Muore.

Quindi l' Omicidio Sanitario o con Errore Sanitario, se denunciato, come Io ho fatto, sparisce in Corte di Caci Azione perche' e' stata una Caci Azione, il Nautilus Filippino.

L' Errore Sanitario di Santa Beatrice e' seppellito nella Corte di Caci Azione, il Nautilus Filippino, e l' Errore Veterinario ripetuto 40 volte e' stato per 40 volte seppellito nella Corte di Caci Azione, il Nautilus Filippino, e chi ne vuole sapere qualcosa Muore, accertato.

Allora c'e da Fidarsi.

Sono Psicologo e ho studiato, nei Testi Universitarii di Psicologia, che la Relazione Terapeutica non puo' essere quella esplicitata da colui il quale Pubblica, vero o falso, in Prima mondiale la Tesi del Sistema di Contenzione per Vomitare. 31.07.2018. The Bulldog International Research Center.

Spariti gli Atti dei Procedimenti dell' Omicidio di Santa Beatrice e del massacro di 40 Bulldogs + Pena di Morte al Sottoscritto se chiedo gli Atti, me ne guardo.

Negli Atti alla Corte di Caci Azione non ci sara' mai scritto tutto quello che mi ha detto Dio.

Prima Mondiale: Sistema di Contenzione per Vomitare.

Prima Mondiale: Non ho bisogno di Vomitare per essere Collegato al Nautilus e produrre il Collegamento della Mancanza di Ossigeno e dell' Arsura, 31.07.2018. The Bulldog International Research Center.

Non ho bisogno del Sistema di Contenzione per Vomitare dalla Mattina alla sera dal 2008 al 2018. Io non devo essere costretto a Vomitare tutte le Mattine e 1000 volte al giorno per il CACI e per l' Anarchia dal 2008 al 2018. Se devo Vomitare per Forza voglio essere libero di Vomitare dove dico Io.

Prima Mondiale: Vuoi Morire con un Protocollo Anarchico? Prima Mondiale: Vuoi morire in un Sistema di Contenzione Anarchico? Prima Mondiale: Vuoi morire di Arsura con 500.000 Terapie e il Bicchiere di Acqua a 3 Metri: Parola di Dio.

Prima Mondiale: A casa mia li abbiamo sempre chiamati per Nome: 10.000 Prime Mondiali, il Filippino del 31.07.2018.

Prima Mondiale 2018: Chi non e' Morto a Caporetto e' Morto nella Casa con lo Zar.

Prima Mondiale: ormai lo sanno anche i Topi che lo Sterminio della Famiglia Russa lascio' dei Superstiti. Invece il CACI gia' nel 1918 pregustava il Mio Omicidio unificandomi con Mio Padre.

Prima Mondiale: Progetto Muori Tranquillo, senza gli Spioni Anarchici. Cimitero Privato che fornisce la Certezza Visiva della presenza del Morto.

AIS contro il Riciclaggio. Cioe' da Morto con quei Fari da Spioni addosso, cioe' ...

Michelo della Steppa: come osi? Si rifiuta ogni Assistenza Vivo o Morto, anche l' Iniezione, Vigliacco. Lo devono sapere anche in Patagonia e ci vado anche a Piedi. Si rifiuta ogni Assistenza Vivo o Morto, anche l' Iniezione. Che Io sia lasciato la' dove vengo trovato, vivo o morto, che nessuno Osi. 31.07.2018. Ue' non sto scherzando, anche da Morto ...

10.000 Prime Mondiali Censurate: Seconda Guerra Casalinga 1939/1945, 31.07.2018.

31.07.2018. Prima Mondiale: Vince il Nautilus della Corte di Caci Azione detto il Filippino.

Vuoi fare il Ricorso dal Filippino?

Prima Mondiale: il CACI ha trasformato ogni Contenitore Sociale in un Sistema di Contenzione fatto che, come ogni Nazistata, collega con il Nautilus. Le Prove: ci troviamo il Nautilus a Limbiate, a 10km da Milano, che pensano di essere in Piemonte e l' altro Nautilus con la Pena di Morte in Italia. Devo dire non male il Nautilus della Corte di Caci Azione.

Prima Mondiale: La Vomitosi causata dal CACI dal 1918 al 2018.

Le Patologie Psichatriche Nautilus 1918/2018. 10 Minuti, Martedi' 31 Luglio 2018, orsono ho dovuto rimettere il Cartello Lombardia con Certificato Mai Omosessuale e sono 5 milioni di volte che qualcuno mette le mani nel Mio giardino per togliere il Cartello Lombardia Mai Omosessuale per Uso Legale da 150 euro. Limbiate e' in Lombardia, Io ho un certificato per Uso Legale e non si capisce per quale ragione non posso appenderlo nel Mio Giardino, Mai.

l' Impresa dei Mille.

Con 10.000 Prime Mondiali Censurate e 1000 Fogli inizia il Pellegrinaggio 2018 in Port Lligat del The Bulldog International Research Center.

Il The Bulldog International Research Center fa la scoperta in Prima Mondiale e l' Italia fa la Censura/Omicidio appioppando il Nautilus di Jules Verde, in segreto, ai Ricercatori, 10.000 volte, tutti i giorni, tutti i giorni dal 2006 al 2018. Nel Gennaio 2006 venne pubblicata per la prima volta la frase Prima Mondiale unitamente alla sigla The Bulldog International Research Center: annunciando la Cucciolata Bulldog Originale di Razza Pura del 2004: Nautilus Jules Verde e 40 Bulldog Tuffnuts Ocobo Massacrati senza Pieta'.

La piu' grande raccolta di Prime Mondiali Censurate 2006/2018 dal The Bulldog International Research Center. Per il The Bulldog International Research Center, con 10.000 Prime Mondiali Censurate, e' facile capire quello che e' accaduto.

Allora come e' la Storia qualcuno se la canto' nel 1920 e qualcuno nel 1930?

Adesso devono trovare Albert Einstein 2 ed Enrico Fermi 2 se si diffondono le Notizie.

I Colpi di Stato Segreti Anarchici per Immagini:

Enrico Fermi un Depistaggio USA, il Testo della Guerra scritto in una Cucina.

Prima Mondiale: la Bomba Atomica causa e non conseguenza della Seconda Guerra Anarco Casalinga, scritta in una Cucina, 1939/1945.

I Cantanti tutti a fare il Depistaggio su un aereo o nave senza ritorno. Ci dispiace qualcuno si e' cantato il Sottomarino Nucleare, quindi e' Seconda Guerra Casalinga 1939/1945. Dobbiamo fare subito Pearl Harbour per far credere le Navi si abbattono con gli aerei e poi Hiroshima e Nagasaky per dire che il Nucleare e' stato appena inventato col Depistaggio USA.

Londra: se fate i Bravi e Muti ve la cavata con il Depistagggio del Bombardamento Aereo, se no facciamo sparire il Delta del Tamigi per sempre, Roma uguale. Prima Mondiale: civili o militari e piloti di aerei. Quante tonnellate di Bombe sono state lanciate dagli Aerei per depistare la Bombetta Piazzata del Sommergibile Anarchico? Questa e' l' Anarchia 1918.

Parole Chiave http://www.the-bulldog.com/: lombardia, 2018, agosto, caci, sommergibile, sottomarino, lavaggio, lavaggio_cervello, marina, ceka, cia, stasi, kgb, regimi, marina_sani_caci, napoleone, napoleone_marina_sani_caci, comitato, anarchico, centrale, italiano, spionaggio, depistaggio, comunisti, socialisti, monarchici, omicidio, omicidio_nominativo, omicidio_ruolo, irriconoscimento, negazione_del_monarchico, bulldog, bulldogs, bull, dogs, dog, english, kennel, breeding, british, puppy, puppies, bulldog, inglese, inglese, inglesi, cucciolo, cuccioli, allevamento, allevamenti, the_original_bulldog_club, tuffnuts, ocobo, aldridge, britishpride, outdoors, snow_angel_bulldogs, the_bulldog_international_research_center_2018, the_psychological_research_center, psicologia, LAVALA, AIS 2018-07-25Chi-Visto-Marina-Sani-Caci.gif 2017-09-22-100-Blogs.gif

CIAAZ: NAUTILUS JULES VERDE e il Capitano Nemo, Prima Mondiale.

CIAAZ: Son li' o nelle Fosse delle Marianne oppure in quelle delle Filippine.

In tutti i miei Codici HTML non esiste il BIANCO ossia FFFFFF. Gli Italiani Marina Sani Caci quello che vuoi con internet si possono passare il tempo manomettendo e falsificando anarchicamente in tutto il mondo all' infinito e son tutti Felici, con lo Stipendio dello Stato. Marina Sani Caci

SPIONAGGIO A VITA: Il Fu Mattia Pascal. Microchip alla prima operazione, segnato come un criminale di Guanatanamo senza saperlo, Una Intera organizzazione di Stato, stipendiati con le Tasse, che si occupa di dare il Nautilus ai Minorenni alla loro Insaputa, a Nominativo o a Ruolo.
2018-07-30-Nazi-Caci.gif
Dal giorno in cui lo Stato italiano ti da' il Nautilis all' Insaputa ti puo'uccidere. Il Sistemino Anarchico quello che Vuoi: Dal 1976 col Nautilus Jules Verde, minorenne, senza saperlo, senza essere mai stato arrestato, senza avere mai lavorato, quando ho chiesto alla Corte di Caci Azione che cosa era scatta l' Omicidio di Stato.

In Prima Mondiale, e sono 10.000, dal The Bulldog International Research Center: Il Sommergibile quello li', il Nautilus di Jules Verde, che non si sa chi sono, sono italiani, il CACI.

CIAAZ: Il Blog dedicato al Caci Il Mio discoso e' molto semplice gli unici che hanno fatto Ridere siamo stati Io e Mio Padre.

Ue' nella Fossa delle Filippine non li trova nessuno. CIAAZ: CACI, mi sembra che sia la Ricorrenza Giusta per il solito Giretto nella Fossa delle Filipppine.

Mondo Animale e Botanica.

Alle Note Rimostranze si associa la Botanica.

E, quindi, infine,
2018-07-30-Nazi-Caci.gif
a Me il CACI non poteva fare niente e Santa Beatrice lo sapeva. E gli diceva Mollate l' Osso.



Cioe' dal 1918 il Mondo Animale, e anche la Botanica, sta attendendo, solo e null' altro, se non di conoscere un Nominativo del CACI?

NOVI LIGURE? Mi sembra di avere capito che dal 1918 il Mondo ne ha fin sopra i Capelli del CACI, Anonimi, e dell' Anarchia e a me mi han fatto una Barba cosi'.

Se non e' Novi Ligure non si va avanti?

Per cui Accuso pubblicamente il CACI come Unico Responsabile del Massacro Nardi di Novi Ligure. Cosi' tutti i giorni dal 06 Maggio 2013, Lunedi' 30 Luglio 2018, The Bulldog International Research Center 2018.

Non ho ancora visto uscire vivo nessuno, da Casa Mia, in Limbiate, dopo l' Allevatrice Santa Beatrice, ovvero dal 2005 al 2018. Per ogni comunicazione si accettano solo se Firmate da un Avvocato. Da Avvocato ad Avvocato e nessun' altra, non si aprono neanche le lettere, le apre solo l' Avvocato,
Jubi-di-Snow-Angel-Bulldogs.gif
e sono 5 Miliardi di volte che lo devo scrivere.

Non entrare in una casa dove c'e' il Bulldog Inglese Originale di Razza Pura. Novi Ligure?

Sono 5.000.000 di Denunce in 2 Tribunali e in internet che SA Sommergibile Anarchico Napoleone Marina Sani Caci Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918, Lavaggio del Cervello Femminile Materno, Irriconoscimento e Negazione del Monarchico, la Bomba non si Lancia ma si Piazza entra e esce da casa mia, con le chiavi, dopo avere provocato Danni, in via Guido Rossa 92 in Limbiate, Lombardia, Casa di Striker e Striker Morde. Michelo.

NON E' MORDO NEANGHE 1.

Ziggome Bomba Adomica zi Piazza ma non zi Langia by Tuffruts Osopo.

Lancio Bomba Atomica Impossibile, si Piazza in Loco by The Bulldog International Research Center 2018.

Rifiuto ogni tipo di assistenza vivo o morto, anche l' iniezione.

CACI QUELLO CHE VUOI, DOVE VUOI, QUANDO VUOI.

SA Sommergibile Anarchico.

Piazzamento Bombe Atomiche e non Lanciamento.

Le Innumerevoli Tesi e Scoperte, le scoperte che vuoi, The Bulldog International Research Center 2006/2018 sono state tutte sottoposte a censura di regime italiano 1918, censuri chi vuoi, ed e' stato impedita la condivisione leggibile nella diffusione delle Notizie, le Notizie che vuoi, nonche' il Nome dell' Autore, l' Autore che vuoi, nel caso le Scoperte The Bulldog International Research Center 2006/2018 dovessero trapelare, trapela quello che vuoi. Quindi non parliamo di Nelson Mandela, Silvio Pellico, Antonio Gramsci e tanti altri, chi vuoi. Innumerevoli scoperte 2006/2018 per ognuna una Tentata Mutilazione, accertata, si mutila chi vuoi, e, presumo, con Diagnosi Psichiatrica Autolesionista, si autolesiona chi vuoi. Le Diagnosi in Italia, Scrivi quel che vuoi, cadono direttamente al cielo, Cade quel che vuoi, non rivolgendomi alla Sanita', Sani quelli che vuoi, dal 1985.

La Bomba Atomica non si Lancia bensi' si Piazza.

Da quando sono Piccolo affermo una cosa e tutti: si vedeva, pero' intanto son sempre il primo a dirla, decennio dopo decennio.

In data 30 Luglio 2018 in Prima Mondiale Assoluta The Bulldog International Research Center, Lombardia pubblica la Tesi, preceduta da Numerose Tesi non Meno Originali e Innovative, secondo la quale la Bomba Atomica non si Lancia bensi' si Piazza scagionando l' Aereonautica Militare USA a discapito della Marina Anarchica.

- 3650 Giorni, - 3649, - 3648 giorni. Esattamente 10 anni fa, il 21 Luglio 2008 vi fu la Famosa Nazistata del Blitz Anarchico in via Farini 2, 17 Snow Angel Bulldogs e 17 Gatti in 7 Locali, contando 3 Cucciolate, 2 di Gatti ed 1 di Bulldogs, fatto che a leggere. SA Sommergibile Anarchico Napoleone Marina Sani Caci Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918, Lavaggio del Cervello Femminile Materno, Irriconoscimento e Negazione del Monarchico, la Bomba non si Lancia ma si Piazza, proprio il 21 Luglio 2018, sembrerebbe avere causato una Forma di Ira Divina.

Non sapevo FAI e IFA fino alla Foto con la Bandiera dell' Anarchica cercata solo il 30 Luglio 2018.
2018-07-30-Nazi-Caci.gif

FAI e IFA avrebbero potuto deviare la percezione CACI dell' 11 Luglio 2018. Ogni Nomenclatura e' Parola di Dio, non ho avuto nessuna consultazione la quale mi avrebbe depistato, ad esempio se avessi letto o fossi andato su un sito sarei stato indotto a scrivere FAI deviando da SA Sommergibile Anarchico Napoleone Marina Sani Caci Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 Irriconoscimento e Negazione del Monarchico, Lavaggio del Cervello Femminile Materno, la Bomba Atomica si Piazza, impossibile Lanciarla. 30.07.2018, The Bulldog International Research Center, Lombardia.



Silurato!



Silurato ah ah ah. In data 30 Luglio 2018 c'e' il Bilancio del Mese di Luglio nel quale si e' compreso che le Bombe Atomiche non si lanciano e le ha piazzate il SA Sommergibile Anarchico quello che si fa il Giretto e che le Nazistate della Storia, i Campi di Sterminio in ogni luogo del mondo, l' Ideologia Nazi, e' firmata CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano e che si esprime meglio in Lingua Tedesca. The Bulldog International Research Center, Lombardia.

Brabo Naboleone!

In dada 30 Luglio 2018 Naboleone Marina Zani Gagi vorrebbe gomunigare ghe la Bomba Adomica si Piazza, ma non zi Langia.


Ghiungue al mondo zia sdado condannado a Morde da Naboleone Marina Sani Caci piuddosdo ghe giacere passibamente, sensa bie di uscida, in attesa ghe la Arsura, Disidradazione Anarchica, abbia compiudo il suo effeddo puo' ribolgersi Graduidamende al Soddoscriddo originalbulldogclub@gmail.com.


AIS PLAGIO.

NAZO CACI: La gasa e' di ghi ci fa i bisogni, jaaa, negado il 21 Lullio 2008.

NAZO CACI: Il Bulldog e' di ghi lo Diene al Guinsaglio, jaaa.

Mi chiamo ... sono quello che avrebbe voluto essere ma non era lo Zar di Russia, pero' in Ambiente di Natura Anarchica vengo lievemente Calunniato.

Si puo' non parlarne ma non si puo' negare la realta' e da anni sostengo che, inspiegabilmente, mi sono rasato la barba qualche volta, per entrare nell' Ospedale Fatebenefratelli, nel marzo 2009, e repentinamente, a 46 anni, mentre Mio Padre a 76 anni aveva tutta la barba Nera e i capelli neri, con qualche pelo g?rigio alle basette, mi sono trovato una vera e propria sbiancata di barba, quindi volevo saper se devo rivolgermi all' ONU per vietare nei miei confronti qualsiasi assistenza sanitaria anarchica, anche l' Iniezione.

A livello maschile non e' che ci vuole chissa' chi per potere supporre un nesso tra l' Omicidio Anarchico Classico che a me risulta essere per Arsura con la Lesione del Follicolo Pilifero Anarchica per Rasatura.

Ultimamente ho incorporato nozioni sull' Anarchia e chi la rappresenta il CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano. E' Risultato in ambiente The Bulldog International Research Center che l' Ideologia Anarchica e' il Nazismo. Solo che il Nazismo, ovvero l' Ideologia Anarchica, si istaura bene in ambiente di Lingua Tedesca. Quindi l' Ideologia Anarchica si e' espressa pienamente solo con Hitler in Germania, mentre in altri luoghi, non essendoci l' ambiente di Lingua Tedesca, l' Anarchia si e' espressa limitatamente dando vita al Fascismo e al Comunismo.

Gome di Ghiami? Naboleone Marina Sani Caci, klaaa.

Brabo Naboleone sei ubbidiente.

Naboleone dobe e' la Cacia? E' li' nel Soddomarino.

Brabo Naboleone sei ubbidiente.

Il Blidz e la Dridda del Soddomarino sensa Bandiera, jaaa.

L' Egsdragomunidario.

L' Egsdragomunidario di Gadaguess.

Giao Gome Budda Sdasera?

Giao e' Aberdo il Baneddiere?

Allora guando arrivo a Gadaguess devo barlare tutto il Dembo gome un Egsdragomunidario?

Miguel porque' ablas aci'.

Poligrotta cioe' Boligradda. Non la sabevi la sdoria dell' Egsdragomunidario?

Appropriazioone con Plitz Anarchico, jaaa.

Si rifiutano Blitz Anarchici, Furti con Blitz Anarchici, Allenamenti a fare i Blitz Anarchici, Diffusioni di Immagini di Blitz Anarchici, Lezioni di Blitz Anarchici di ogni Genere di conseguenza ogni Assistenza Pseudosanitaria e sono 5 miliardi di volte che lo devo pubblicare.

L' Educazione al Blitz impartita da Marina Sani Caci.

Una volta compiuto il Blitz poi in un modo o nell' altro ...

Marina cosa stai facendo il Blitz?

I Bulldogs sono di chi li tiene a Guinzaglio? Marina Caci le scarpe o le pinne sono di chi ci cammina o ci nuota, scendi e vai a Piedi o a Nuoto.

In qualita' di Dio: Le Automobili vengono paragonate dall' Italia agli innumerevoli Siluri lanciati di nascosto dal SA. Gli Incidenti Stradali sono Prodotti dall' Italia a Nominativo o a Ruolo.

Come Dio e non egsdragomunidario ho denunciato l' Italia alla Procura di Milano per avere affondato 300 extracomunitarii, volontariamente, nei primi giorni di Settembre 2013 e ribadisco l' accusa come Dio: l' Italia ha affondato 300 extracomunitarii nei primi giorni di settembre 2013.

ARSURA ANARCHICA.

Rasature e via dicendo.

Acqua ai Cuccioli ogni 20 minuti, giorno e notte, col Biberon e gli Adulti a Bere Acqua Fresca immersi nella Vasca da Bagno, se non ti senti bene chiedi ospitalita' ad un Allevatore di Bulldogs.

. Se non ti sent Li ho riempiti di Acqua dal Nascita alla Morte. Dal Taglio Cesareo nessuno come l' Allevatore di Bulldog sa cosa vuol dire far mancare oppure dare l' Acqua nel momento del Bisogno.

Rifiuto ogni assistenza Vivo o Morto.

Il bicchiere di acqua a 3 metri, no grazie me lo procuro da solo un bicchiere di acqua.

AIS MANDALA.

Attenti che ... arriva il Sommergibile Anarchico e si mette li' davanti sott' acqua e puo' fare quello che vuole senza essere visto.

La Negazione Costituzionale.

Le Costituzioni Firmate e Garantite dai Re Prevaricate dagli Anarchici.

Il Sommergibile Segreto ovunque si rechi o si sia recato e' il primo passo dell' Incostituzionalita' nel Paese in cui si trova, poi una volta rotto il Ghiaccio dell' Incostituzionalita' ...

Il Monarca non ha segreti cosi' come la Societa' Monarchica.

L' Omicidio non ha diritto a Segreti. Si' la Negazione del Monarchico e ammazzi chi vuoi in segreto. Ci aggiungi la Dritta Nazi e ne ammazzi qualcuno in piu', sempre in segreto. L' Omicidio Premeditato non ha diritti a segreti.

Sommergibile Segreto Addio.

ERANO I MAESTRI DELLA PROPAGANDA.

La Spada nella Roccia.

Spagna: Hai presente Nelson Mandela, Gandhi quella gente li', rispetto a me fanno ridere. In Italia fanno delle Storie Pazzesche solo che non si sa. Guarda i Denti. Si, ma i Bulldog li hanno ammazzati tutti. Cioe' io mi sono divertito, ma storie pazzesche. In Italia una Storia Pazzesca, per 10 anni, te li ricordi i bulldog? Hanno ammazzato tutti Bulldog, 40 Bulldogs. Sono i Nazisti che poi invece sono Anarchici. Sono Italiani. Fanno credere qui e li' invece sono Italiani. Poi e' venuto fuori che c'era un sottomarino italiano nascosto in Port Lligat. Ue' lo sai che ho scoperto la Storia? Pero' mi hanno spaccato tutti i Denti, guarda. Sono gli Italiani, Nazisti Pazzeschi, tengono un sottomarino nascosto in Port Lligat. Hasta Luego, Hai visto il Sottomarino Anarchico? Risse e Sodomizzazioni? Nessuna? Mi usavano per Depistare il Sottomarino nascosto in Port Lligat. Facevano Problemi a tutti quelli che mi conoscevano invece il Problema era il sottomarino nascosto in Port Lligat. La sai la Storia degli Anarchici Italiani 1918? La Guerra Civile Spagnola fu un Depistaggio. Tutte le Guerre Civili sono un Depistaggio. Se ti succede qualcosa vai su questo sito ci sono un po' di cose interessanti. Dicono di essere Nazisti invece sono Anarchici. Se ti cadono i Denti sai chi sono.

Non sono stato mica io a dire a Napoleone Marina Sani Caci AN 69 1918 di andare in vacanze dove vado Io. Piu' che dirlo prima verso il 15 agosto 2018 saro' a Cadaques se poi Napoleone Marina Sani Caci AN 69 1918 vuole andare dove vado Io, non sono mica io a dirglielo. Quando giungero' chiedero' se lo hanno visto e magari partiro' un giorno prima.

Oye, por casualidad has visto un submarino en Port Lligat en estos dias?

Porque' tenias una cita? No una pregunta.

La Casa e' di chi ci vive quindi la Marina Sommergibilista Italiana e il CACI non posso avanzare nessuna pretesa sulla Persona del Sottoscritto, manifestatamente e di conseguenza la loro struttura intermedia Sanitaria.

L' ultima estate nella quale i Cani lo hanno permesso andai al Mare nello stesso luogo in cui vado al Mare appena i Cani lo hanno permesso.

Ue' Comitato Anarchico lo vuoi capire o no che la Casa e' di chi ci vive? O bisogna scriverlo in Esquimese.

Tu, Comitato Anarchico, non ci ragionare, fidati, la Casa e' di chi ci vive.

La Casa e' di chi ci vive, quindi non intendo avvalermi di nulla connesso con il CACI, essendo Monarchico, soprattutto la Sanita' perfezionato Sistema Proprietario di Contenzione Ideologico.

Duplice Sequestro dell' Allevamento Bulldog Snow Angel Bulldogs, 40 esemplari, senza avere mai riferito una ragione nonche' di Tommy, 17 Gatti. Nonostante non mi sia mai mosso ne' compiuto consultazioni l' Ira Divina per tale atto provvedeva, a data, a lasciar cadere dal Cielo una Nomenclatura e presunte Azioni Incostituzionali di Napoleone Marina Sani Caci AN 69 1918 ed il SA Sommergibile Anarchico Ciclicamente parcheggiato in Port Lligat, Costa Brava.

Esaltazione Proprietaria Anarchica.

Uno Ideologico si presenta in una Mega Struttura da Miliardi Nuova di Pacca e apre le Gabbie, si presentano in casa di ringhiera, secondo piano a piedi, senza ascensore, col Bulldog in Braccio, 2 Persone, 17 Bulldog e 17 Gatti insieme senza una Gabbia, senza avere venduto un Cucciolo solo per istallare dei Sistemi di Contenzione Sperimentali sulle Persone, sui Cani e sui Gatti non ultimo quello Veterinario e quello Sanitario. Per cui posso dire ci essere gia' diverse volte stato oggetto di interventi coatti improduttivi, sperimentali, male accetti, da parte delle ASL nei quali prevale sempre la componente ideologica fatto incompatible con una Osservazione al Microscopio come Io la intendo. Io e Beatrice, Monarchici, avevamo lasciato 7 locali a Cani e Gatti bisognosi, il Comitato Anarchico e' arrivato con la Violenza e ha espropriato 36 esseri viventi per assegnarsi la proprieta' individualmente, solo Nazistate Clamorose. Volevo rapidamente dimostrare chi sia l' Interlocutore, Io, Monarchico, che ho scelto e acquistato la Casa in Limbiate in via Guido Rossa 92 affermo che quella casa e' di Striker, un Bulldog, viceversa il Comitato Anarchico afferma accanitamente che sia di sua Proprieta' Nominale. Lo stesso dicesi per i Beni lasciati da Beatrice Bonfanti, Monarchica, Lei diceva che erano proprieta' dei Nostri Bulldog viceversa il Comitato Anarchico ha fatto valere Mostruosi e Intransigenti Diritti di Proprieta' Nominale.

La Sublimazione nell' Allevamento dei Cani di Razza.

Notoriamente, ho raggiunto ragguardevoli livelli di Compartecipazione Reciproca con i Miei Animali. Se loro mi volessero curare le ferite nulla da ridire, ben diverso il Discorso Anarchico costellato di Denunce per Falso in Atto Pubblico. Ideologie che prevalgono per i Sistemi Utilizzati.

TUTTO A DRITTA.

Il The Bulldog International Research Center rivela la Dritta Bivalente degli Anarchici 1918/2018: il Nazismo.

Il Concetto di Negazione del Monarchico e Irriconoscimento cardini della concezione anarchica entra in contraddizione con il Concetto di Proprieta' palesemente esercitata ad esempio sull' Informazione. Il fatto che cio' che in Monarchia fosse Libero adesso diventa di Proprieta' non risulta ultrarivoluzionario. Il fatto che una Diagnosi o Terapia fosse deliberata autonomamente in Monarchia implica che in Regime di Natura Anarchica venga emessa in modo condizionato.

In altri casi si tratterebbe di compiere un' opera di convinzione e forzare un Istinto, nel mio caso il Rifiuto a ricevere qualsivoglia assistenza risulta profondo e articolato.

Marina Sani Caci depista con una Restaurazione Prerivoluzionaria che giusifica la Cura Nazista dei Fattori Rivoluzionarii ovvero il Regime. Per Mio conto affermo che non vi fu mai nessuna Restaurazione anzi dietro questa farsa o montatura viene celata l' Ideologia del Sistema di Contenzione che contempla la Eliminazione dell' Avversario Ideologico Comunista o Monarchico definita Irriconoscimento e Negazione del Monarchico.

Faccio il Mio che e' costante, ma non mi interessa raggiungere gli Apici di Eroismo ai quali ho assistito.

IL RIFIUTO DI QUALSIASI ASSISTENZA SANITARIA, VIVO O MORTO, in atto dall' Agosto 2009.

Il solo fatto che debba dettagliatamente provare in ragione di un cultura che certamente non e' diffusa le ragioni che mi inducono, maggiorenne, a rifiutare assistenze da regimi, a mio avviso, di natura anarchica elude la Mia Storia e indica il grado di Plagio Informativo, condizione incompatibile con un Trattamento Ospedaliero.

La Tesi dell' Eutanasia Ideologica. Dapprima denunciavo l' applicazione della Pena di Morte, poi giunsi alla Conclusione che il modo di dire E' Morto non e' strettamente appropriato.

Considerati' l' Irriconoscimento e la Negazione del Monarchico divenuti Atomici da molto tempo volevo sapere se devo rivolgermi all' ONU, all' Aja, al Polo Nord affinche' siano rispettate le Mie volonta' dal tracotante Napoleone Marina Sani Caci 1918 in fase di Depistaggio a Dritta ovvero Nazista.

1) Dal 01 Aprile 2009 si palesava una insinuazione di Transessualismo, Tossicomania e Patologia Psichiatrica nei miei confronti che risultava inaffrancabile.

2) Nel Giugno del 2010 denunciavo il Primario Dottor Siena del Reparto di Oncologia del' Ospedale Ca' Granda Niguarda di Milano per Falso in Atto Pubblico.

3) Nel Settembre del 2013 ho denunciato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Milano il Ministero degli Interni Italiano per l' affondamento, in alto mare, di un Barcone con 300 Migranti: Parola di Dio.

Le Tesi dell' Irriconoscimento e della Negazione del Monarchico, divulgate al pubblico dal 06 Maggio 2018, ammettono la Tesi del Ricovero Coatto a fini di Disidratazione Anarchica Ospedaliera Ideologica a Nominativo o Ruolo depistato da un Corollario di Diagnosi e Terapie.

Sistemi di Contenzione Sperimentali.

La Costrizione alla Patologia Psichiatrica nota per essere Fascista, Nazista, Stalinista, Maoista viceversa e' un' Invenzione Italiana di Marina Sani Caci e mantenuta in vigore dall' Italia. Cosi' come l' Armamento Nucleare l' Italia, a differenza degli altri Paesi, mantiene la Segretezza e uccide tutti coloro, Civili e Minorenni, nel Mondo, dal 1918, i quali potrebbero capire che dietro alla Produzione di Armi Nucleari e alla Produzione di Patologie Psichiatriche c'e' l' Italia. Nel mio caso fu sufficente capire che l' Italia produce Patologie Psichiatriche. E' emerso un secolo nel quale Marina Sani Caci si e' dedicata ai Sistemi di Contenzione Sociale.

Sulla Patologia Psichiatrica Marina Sani Caci si istaura l' Omicidio Anarchico a Nominativo o Ruolo per Disidratazione con Ricovero Coatto in Ospedale.

In questa ottica la Tesi osserva la Variegazione di Farmaci, Strumenti e Terapie Ospedaliere come un Depistaggio dell' Omicidio per Disidratazione.

Dal 1985, un Varicocele Sinistro, non ho contatti con la Sanita' Italiana, ho disdetto il Medico di Famiglia nel 2015, non ho rifatto la Tessera Sanitaria e rifiuto ogni contatto sanitario, anche l' iniezione, vivo o morto.

La Colpa e' del DNA degli Anarchici.

Il Nazi e' un Travestimento.

Passa dal Guardaroba. Il Guardaroba Nazi. Quando qualcuno si lamenta gli Anarchici fanno il Depistaggio Nazista da Autore, la Recitazione, gli viene cosi' bene che ha superato la Messa Cattolica come Numero di Rappresentazioni.

Ma allora il Nazi e' una Dritta. Comitato Anarchico Italiano Che Dritta Usi? Quella del Nazi. Quella del Nazi e' una Dritta Spaventosa.



The Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo Aldridge, Britishpride and Outdoors.

Prefersci andare in Ospedale o nel Centro del Sahara. Io preferisco il Centro del Sahara di gran lunga. Neanche nel Centro del Sahara si muore per Disdratazione come con Napoleone Marina Sani Caci, a Bordo Lago, vendicativo perche' la sua Acqua e' Salata.





Jubilant Outdoors.

jubi-snow-angel-bulldogs-2008.gif
Striker sulla Porta
snow-angel-bulldogs-2014-20.gif
e Tully Indoor.
2018-07-27-Bulldog-Crib.gif
Tombati e Disidratati Ideologici Coatti in Ospedale, il Non Plus Ultra del Regime Anarchico. Si nega il permesso di ogni Intervento Sanitario, anche l' Iniezione, Vivo o Morto.
2018-07-27-Abbondandolo-Michelo.gif
2018-07-27-Famiglia-Russa.gif
Su questo sito la Storia della Peggiore Sfortuna mai capitata agli Esseri Viventi: Napoleone Marina Sani Caci.

A differenza degli altri Paesi Napoleone Marina Sani Caci occulta la Sperimentazione, la Produzione e la Proprieta' delle Armi Nucleari e, di conseguenza, occulta le Emissioni Nucleari a carico degli Italiani.



2017-09-11-Hi-Fi-Nelson.gif
Emotions. Chi l' avvista. Chi l' ha visto? Forse sono disponibili apparizioni in TV per colui il quale abbia visto ...

Perche' i Carabinieri portano via, per Tradizione, la gente che dorme in Spiaggia in Liguria?

Preciso che dopo avere dormito alcune notti in Spiaggia fui portato via ingiustificatamente dai Carabinieri, in eccezionali condizioni Psico Fisiche, fino ad oggi quotidianamente dimostrate. Contro la Mia e la Sua Volonta', davanti a Me, un Carabiniere obbligava, sfacciatamente, per Legge un medico a rinchiudermi nel Reparto Psichiatrico di Ventimiglia. Quando il Carabiniere si allontano' mi rilasciarono, non ho assunto Psicofarmaci. Immagino fu una Simulazione di avermi trovato ubriaco, viceversa sono Astemo Totale dalla Nascita e nessuno mi fece un Test Alcolemico. Pero' preciso di non avere avvistato il Sottomarino Nucleare Italiano parcheggiato di fronte a Ventimiglia nel Febbraio 2011.

Anarco Crociere, il Giretto del SA: verso Aprile/Maggio sono stato accusato di averlo avvistato in La Spezia, verso Agosto/Settembre in Port Lligat, verso Gennaio/Febbraio sono stato accusato di averlo avvistato in Ventimiglia.

23.07.2018. AS Anarchist Submarine by The Bulldog International Research Center 2018.

All about Marina Sani Caci 1918, Female's Anarchist Brain Washing and Couple Suicides by Mothers, Changes between Police Departments and Hospitals, The Anarchist Submarine around the World.

CACI ha fatto CERKA', Marina Sani Caci, Sommergibilismo Anarchico Nazionalista Italiano. Sequestro Snow Angel Bulldogs 21-07-2008, Milano. Laurea in Psicologia in Padova, 1996, V.O., 17.07.2018, Lombardia.

Da 150 anni la Minaccia Anarchica pende sulla Testa degli Esseri Viventi e senza farsene accorgere assumeva contorni sempe piu' Catastrofici dalla Minaccia con la Pistola alla Minaccia Nucleare.



Invecchiamento Precoce.

Lo Sfruttamento Minorile e' il Negativo della Imposizione di ogni Limite di Eta' nonche' la Cartina al Tornasole della presenza del Regime Anarchico, dal 1918.

Spionaggio di Marina Sani Caci:

Negazione del Monarchico: Lo Spionaggio non e' incaricato di Spiare e infatti scrivono il Contrario di quello che vedono, cioe' non possono neanche riferire quello che vedono, bensi' sono incaricati di impedire la Defecazione e l' Attivita' Sessuale con ogni mezzo e lo ottengono facendo Rumori ad esempio facendo partire le Tubature dell' acqua ogni qual volta ti accingi a Defecare oppure all' Attivita' Sessuale.



Nonostante innumerevoli denunce in Tribunale nel 2013 e innumerevoli descrizioni del fatto in Internet non ho ancora potuto sedermi su una Tazza senza che partissero le Tubature.

Dal 2013 al 2018 non ho potuto defecare neanche una volta da solo in casa mia, questo e' lo Spionaggio su Civile, Monarchico per eccellenza e che non conosce l' esistenza del Mare sul pianeta Terra.

Il Contatto con l' Anarchia e' escluso dal Nome The Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo quello con la Marina e' irrilevabile. La gita scolastica a La Spezia del 1976 oppure la Tenda a Sommergibile del 1989.

Negazione del Monarchico: risulta evidente l' Accanimento Ideologico di Marina Sani Caci sulla Popolazione Minorenne e Civile.



A cosa serve lo Spionaggio Anarchico? Il Mio contatto con la Marina e' qualcosa di sconvolgente, non si 'e mai visto nessuno che abbia un contatto col Mare cosi' scarso come il Mio, additato ogni Estate, da 20 anni non vado al Mare, addirittura prediligo, al bel tempo, la Pioggia e le Tempeste, l' incubo del Marinaio, denotando che mi chiamo Michelo della Steppa. Se apro una finestra e' per ammirare una Tempesta e non il Sole. Se fosse per me metterei Tempesta 365 giorni all' anno questo e' lo Spionaggio 40 anni dicendo che dalle Immagini e' certo che sono un Marinaio.

Tesi Divina e Monarchica AN 69 1918.

LAVALA dal 19.10.2010.


Minorenni per Marina Sani Caci.

Se sei daccordo sul Limite di Eta' per Anzianita' firmi lo Sfruttamento Minorile e adesso, chiunque tu sia, non puoi dire di non saperlo. L' Accusa di Pedofilia, verso le Classi Dirigenti, le Persone Anziane o Ruoli Sociali, starebbe proprio a indicare che vorrebbero impedire lo Sfruttamento Minorile, molto ambito da Marina Sani Caci e dal suo concetto di continui Lavaggi del Cervello Sociali.

Intransigenza sul Lavaggio del Cervello, Individuale o Sociale, caratterizza l' attivita' di Marina Sani Caci.

Il concetto strategico e' sulla stessa linea se sei daccordo con lo Sfruttamento Minorile firmi il Limite di Eta' per Anzianita' .

Chi e' Marina Sani Caci? Nonostante fossi dal 19 Ottobre del 2010 fondatore della LAVALA, contro lo Sfruttamento Minorile, Marina Sani Caci mi imponeva un Limite di Eta' Sessuale e Lavorativo Nazista, nel pieno delle mie Potenzialita' Psico Fisiche, a 46 anni.

L' importante e' capire che Limite di Eta' per Anzianita' e' Sfruttamento Minorile, dal Sesso al Lavoro, sono la stessa cosa, senza porsi domande, come dato di fatto.

L' unico modo per impedire lo Sfruttamento Minorile e' togliere il Limite di Eta' per Anzianita', dal Sesso al Lavoro, concetto assoluto della strategia Anarchica.

Marina Sani Caci rivanga la leggenda del Mozzo preso in giro e bistrattato, senza genitori e Minorenne.

I Minorenni sono rientrati nella Negazione del Monarchico il quale imponeva limiti di eta' verso il Basso e nessun limite di Eta' in Vecchiaia, allora gli Anarchici hanno fatto nessun limite di Eta' nel Mutilare e Uccidere un Nascituro e Limite di Eta' per Anzianita'. Quindi il Limite di eta' nel Lavoro e' una Adesione fatta passare per Comunista, invece e' errata ed e' su Principii Anarchici, gli stessi che impongono lo Sfruttamento del Lavoro Minorile.

Il Gioco della Regola di Marina Sani Caci.

Marina Sani Caci dal 1918 non fa sapere a nessuno del Colpo di Stato 1918, del SA e di essere Anarchica, quindi fa finta di riempire il contesto di Regole e di aderire alle Regole. Quindi organizza un confronto pero' solo un Contendente rispetta le Regole senza sapere che l' altro e' anarchico e vincera' per forza giocando senza Regole.



AN 69 1918. Il 69 in questo caso indica i Minacciosi Giretti negli Oceani del SA. Presumo che dal 1918 al 2018, al Mondo, unicamente Io e Mio Padre, abbiamo avuto il Coraggio di affrontare a viso aperto il SA Sottomarino Anarchico.


Come e' la Storia non ho piu' il Permesso di avere atti sessuali dal 15 Giugno 2009?



Le conseguenze della Segretezza Italiana 1918/2018.

Il giorno in cui avro' un Nominativo che ci abbia guadagnato in Salute. Non e' ancora emerso un Solo Nominativo Mondiale che ci abbia guadagnato in Salute dal 1918 ad oggi.

La Vendetta degli Anarchici 1918/2018 contro il Pianeta Terra.

Il Principio della Negazione del Monarchico richiede che gli Anarchici si comportino dal 1918 al 2018 come Extraterrestri Conquistatori.



Limiti di Eta': non si era mai udito un Limite di Eta' fino a quando non sono arrivati i La Negazione del Monarchico cosi' come non si e' mai udito di persone che si ingegnano per dimostrare di essere Pazzi.



SANI: Sommergibilismo Anarchico Nazionalista Italiano.

PISA: Pericolo Italiano per Sommergibile Anarchico.

Armi Nucleari e Verde Psichiatrico l' ho scritto qualche anno fa.



120 pacchetti di sigarette tarocche a Civile per 120.000 Fogli. C'e' chi si diverte con poco.



Transessualismo di Marina Sani Caci: Alle ore 24 del 25.07.2018 la situazione e' questa che devo andare a Pi... sul SA Sottomarino Anarchico parcheggiato a Porl Lligat e l' hanno prossimo saro' tutti i giorni in homepage dicendo che nonostante mi sia recato a Port Lligat cio' Marina Sani Caci ancora qui con la Storia del Transessualismo.

Agg. Per quanto ho udito stasera, 25.07.2018, su Rai Storia ore 21,40, al Nome Nazionalista, nel 1914, rispondevao 5 Deputati guidati da tale Corradini.

Agg. Per quanto riguarda la Tesi Autografa del Riciclaggio della Plastica in modo doloso potrebbe essere giustificato anche dalle solite lamentele acquatiche del SA.

Decessi: Gente in Salamoia.

Tutto e' riuscire a mettere la Vittima in Salamoia.

Per quanto ho potuto vedere mettono al Gente in Salamoia, da soli e digiuni, in Ospedale, fino a quando non sono morti. Non ho notato altre cause di decesso.

Quindi ribadisco per la Milionesima volta di non avere piu' usufruito di nessuna prestazione sanitaria dalla mattina del 15 Giugno del 1985, un Varicocele Sinistro, e rifiuto da quella data, 15 Giugno 1985, ogni assistenza sanitaria anche la semplice Iniezione.

Cannibalismo.

La Mia Tesi e' che nelle Liste dei Caduti della Prima Guerra Mondiale vi sono Comunisti e Monarchici eliminati da Marina Sani Caci.

Il Dilemma del Cannibalismo, del affiorano tracce Anarco Naziste dal 1920 al 2018, puo' avere multile motivazioni, dalla Simulazione di Patologia Psichiatrica Cronica Primitiva al desiderio di occultare i deceduti odierni nei Dispersi di Caporetto, del quale ricorre il Centenario, a sostituzione dei nominativi Comunisti e Monarchici inseriti nel 1918 da Marina Sani Caci. L' Intuizione trova riscontro nell' usanza che trapela che quando si salva la vita a qualcuno si viene uccisi o viene ucciso qualcun altro, definendo la presenza di un numero di deceduti e di nominativi.

Marina Sani Caci il Diritto di fare l' Amore?

Non ho Diritto alla Spia.



Difesa dei Lavoratori e Diritto alla Pala di Marina Sani Caci.

Se Denunci la Pena di Morte ... Marina Sani Caci si offende.

Il Ricatto degli Anarchici: le Coste Planetarie a rischio di Radiazione Atomica.



Allora come e' la Storia, in breve, per i lettori, quelli che vanno in Vacanze a Port Lligat o a Ventimiglia o a Portofino o nelle 5 Terre potrebbero denunciare di essere Morti per le Sperimentazioni Nucleari e allora vengono uccisi prima che possano presentare i sintomi come Marinai stipendiati da Marina Sani Caci?

Romanov e' un Nome frutto della Propaganda Anarchica. Marina Sani Caci simulava che ci fossero degli Zar Falsi con un Nome Vero, viceversa vi era lo Zar Vero con un Nome Falso.

Il Problema Parcheggio del SA Marina Sani Caci.

Costretti a farsi un Giretto.

Li' non mi fanno parcheggiare.

Ho introdotto in Italia l' Accoppiamento al Settimo Calore, quando Marina Sani Caci al settimo calore ha gia' venduto 35 Cuccioli.



Mercoledi' 25 Luglio 2018: Marina Sani Caci Non e' mai riuscita ad articolare nulla, solo Improvvise Pazzie Insensate e Isolate dal 2008 al 2018. La Improvvisa Pazzia del 16 Gennaio 2015 e poi nulla, poi la Improvvisa Pazzia del 06 Maggio 2016 e poi nulla, da Pazzia in Pazzia.



Marina Sani Caci in breve e non: Anarchia e' potere andare in giro per il Mondo con il Sommergibile Atomico e buttar la Bomba Atomica dove vuoi quando girano i Cosiddetti.



Inversione Milano/Genova. Inversione Questura Fatebenefratelli/Ospedale Fatebenefratelli.



GENOVA.

La Storia a Genova con i Rifiuti Nucleari Tossici.

Dal 21 Luglio 2008 ad oggi in ogni comportamento, migliaia di volte, ho fatto il contrario di cio' che potessi desumere fosse desiderio di Marina Sani Caci, senza una sola eccezione.

La SFIGA, quindi, dal 1918, finalmente, nel 2018, acquisisce un Nome ed un Cognome che e' quello della Madre di una Donna che richiede il Lavaggio del Cervello Anarchico. L' occultamento di questo Nome aveva causato una serie incredibile di Depistaggi Anarchici. Questo si rivela Meccanismo di Eliminazione Sociale e dal 1918 al 2018 era sufficente mandare una Donna per eliminare un Avversario Ideologico dell' Anarchia: Comunisti e Monarchici. Sotto il pretesto Depistaggio, con me venivano usati Sistemi Mai Utilizzati per Incostituzionalita', Gravita' e Tirannia, quindi il Meccanismo di Eliminazione Sociale Anarchico veniva mantenuto attivo in assenza di nessuna Donna, dal 2009 al 2018.

Cio' rivela il Meccanismo Caci e' stati usato Ideologicamente, in quanto con me e' stato accertato che non era la salvaguardua della Donna che contava, essendo inesistente, bensi' la capacita' meccanica di eliminare l' avversario prescelto.

Se Io tolgo la Donna e non cambia nulla, la Donna e' un Fantoccio.

Spionaggio e Tirannia Segreta di Marina Sani Caci, che usa come nomi piu' Popolari CEKA, CIA, STASI e KGB.

Caci Klaaassicus: il Sistema permette l' Eutanasia Anarchica tanto piu', tanto meno di Uccidere il Coniuge rimasto vivo dopo un Omicidio Anarchico dell' Ospedale Fatebenefratelli con notevole facilita'.

Martedi 24 Luglio 2018.

Riassumendo: Inversione Anarchica tra il Posto di Polizia e l' Ospedale per Immagini e Raccolta Firma, ovvero che si ha firmato in Ospedale e si va avanti e indietro dalla Questura, in Milano, a Livello Divino percepisco che cio' avviene tra la Questura Fatebenefratelli e l' Ospedale Fatebenefratelli, pero' percepisco che avvenga altrove anche nei paesini di vacanze sulla costa.







In merito al Diritto di distribuire il Foglio, 3.000 copie, senza Impedimenti, Minacce, Mutilazioni e Tentati Omicidii, contenente il Certificato da 150 Euro per Uso Legale di Mai un Rapporto Omosessuale non sono di certo Io a Calunniare la gente diffondendo Ossessioni Sociali relative a inesistenti Transessuali di Quartiere per uccidere Comunisti e Monarchici e metterli nei Dispersi di Caporetto con inclusione di Cannibalismo.
2018-07-24-Marina-Sani-Caci.gif Saluto di Dio.

Il Saluto di Dio, di Sinistro, con 4 Dita divaricate in Coppie, diventa il Saluto Ufficiale AIS - The Original Bulldog Club - The Bulldog International Research Center.

Batte Rea.

Il Saluto di Dio che si effettua con la Mano Sinistra e' completo se accompagnato da Batte Rea che significa simulare una Partita a Flipper che si svolge a velocita' vertiginosa muovendo le Dita con 3 bussolotti stretti della Mano Destra.

Cosa devo dire qualsiasi cosa facessi o dicessi mi trovavo questi qui che campavano Diritti, dal 23 Luglio 2018, in qualita' di Dio, mi sembra che funzioni meglio. Santa Beatrice vedro' la data sul Calendario, potrebbe essere il 27 Marzo.

Ridere e scherzare non e' un comportamento egocentrico e infantile se stabilisci il Record Universale di Prese in Giro di Marina Sani Caci, ogni giorno una Nuova dal 15 Maggio 2017.

Tutto cio' che e' pubblicato sul Sito e' Parola di Dio, non ho fatto neanche l' anno di militare per sostegno ai familiari, non ho avuto nessun contatto personale, internet o bibliografico e sono addirittura un Civile che non ha mai ricevuto un solo stipendio nella Vita.

CACI Klaaassicus in quanto e' tradizione secolare e per l' Occasione il CACI si spaccia per Lingua Tedesca per potere aumentare la cattiveri Sadica contro gli oppositori ideologici ( CEKA, CIA, STASI e KGB ). Quando arriva il SA, Sottomarino Anarchico, avviene una circostanza sfortunata che apparentemente e' accidentale per deviare l' attenzione o la percezione. Se questa circostanza induce a recarsi nel Luogo Sanitario del Paesino delle Vacanze puo' avvenire lo scambio e il Malcapitato diventera' un marinaio che si e' recato addirittura a firmare nel posto di Polizia del Paesino, che invece e' il Luogo Sanitario.

Indovina Indovinello? Non mi ha interessato accertare chi sono Io ma chi erano Loro.

CIVILE. Il 21 Luglio 2008 ero li', quieto, nella mia Categoria pienamente Divina e Monarchica di Domatore, 1 Uomo, 1 Santa, 17 Bulldogs e 17 Gatti tranquilli e felici nello stesso contenitore e senza far rumore: la Quiete.

L' antifona comunicata da Marina Sani Caci a ognuno e ognuna i quali hanno avuto un Rapporto Anale sul Pianeta Terra, dal 1918 al 2018, e' molto semplice quando i Fanatici Ideologici si procurano un Sommergibile, basta.



Li Sceliffi tel Male Meditellaneo.

Anarco Crociere: La Spezia, Portofino, Saint Tropez, Port Lligat, Ibiza.



Quando uno la fa Franca in Italia arriva il Sottomarino Anarchico travestito da Franco.

Per cucinare uso il Burro oppure un Olio che se lo metti nel Sottomarino Anarchico non fa 30 centimetri in discesa, non fa un giro di pistone neanche se gli piangi dentro. Civile, dal 1984, 34 anni, non tocco le acque territoriali italiane neanche con un Dito. Giretto del Sommergibile della Morte: La Spezia, Portofino, Saint Tropez, Port Lligat, Ibiza + Tesi Caci Klaaassicus dell' Inversione tra la Questura Fatebenefratelli e l' Ospedale Fatebenefratelli in Milano. Un tradizionale stratagemma per l' Omicidio di Coppia. Psicopatologia Femminile e di Coppia: il Lavaggio del Cervello Anarchico richiesto al Caci dalla Madre della Femmina.

Romanov doesn't exist - La Spezia 1976 e CACI Anarchia Nazionalista Nera 1918: Campagna Irriconoscimento e la Negazione del Divino e del Monarchico.



2018-07-17_Sani_Marina_Caci.gif
S.A. Il Ricatto Mondiale 1918/2018 del Sommergibile Anarchico.

Definita ulteriormente la Sodomizzazione Napoleone Marina Sani Caci: racconta il Giretto del SA Sommergibile Anarchico.

SANI Sommergibilismo Anarchico Nazionalista Italiano.

Dal 1984 al 2018, 34 anni, sono entrato nelle Acque Territoriali Italiane unicamente nel Maggio del 2009 data la presenza di Santa Beatrice. E', senza dubbio, l' evento piu' leggendario del quale posso essere protagonista. Per vedermi in acqua devi almeno Fare l' Amore se non Sposarmi. Un evento storico, che puo' cambiarmi la vita, tra verita' e leggenda, sempre tra l' incredulita' generale, normalmente raccontato per anni e anni. Anche quelli stracotti al sole si alzano a vedere. A ben guardare il Bagno che feci con Santa Beatrice a Noli, nel Maggio 2009, definiva come sarebbe andata a finire. Con gli altri Uomini devi vedere quelle con le quali hanno fatto l' Amore, con me quelle con le quali ho fatto il bagno al mare.



Lo Specchietto per le Allodole.

La consueta Copertura Sanitaria per le Persecuzioni Anarco Ideologiche.

I trattamenti con la Morfina possono avere il compito di collegare il Nazismo con il Caci, a tale scopo conduce la Falsa Diagnosi Anarchica di Tumore. Viceversa le Malattie Respiratorie diagnosticate anarchicamente possono avere il compito di collegare le Camere a Gas Naziste con il Caci.

Comunista o Monarchico.

Non so ancora dove siano finiti i Resti di Santa Beatrice.

In via Porta Nuova, in Milano, su questa pagina la Tesi dello Scambio Anarchico tra la Questura Fatebenefratelli e l' Ospedale Fatebenefratelli, in Milano, un trucchetto per avviare i Civili, il Complesso del Popolo Italiano, alla Sperimentazione Psico Medica alla loro inimmaginazione.



Nel 2013 denunciavo l' Italia, dapprima in Internet e poi presso i Tribunali di Milano, Monza e Corte di Cassazione, ovvero il Ministero degli Interni, il Ministero della Difesa e Ministero di Grazia e Giustizia, per la continuata Imposizione della Pena di Morte, sfacciatamente, per ragioni ideologiche, sul Complesso della Popolazione Italiana ovvero per essere un Regime Incostituzionale. Le Denunce sono state comprovate in data 17 Luglio 2018, Nomi, Cognomi, Soprannomi, Indirizzo e Data di nascita: Napoleone Marina Sani Caci di Roma detta la Cieca, 1918. Studi: Colpi di Stato e Incostituzionalita'. Sport: il Sommergibile, Antipatie: Comunisti e Monarchici.

2018-07-21_Michelo-della-Steppa.gif
CACI Tiranni: Hanno pensato solo a Tirare Avanti per Anni.

Elezioni: l' Italia risulta tirannizzata da persone, Anarchici Nazionalisti, che si pongono in conclamato antagonismo e vendetta rispetto alla Popolazione, nonche' rispetto ai suoi modi di essere, Costituzionale: Socialista o Monarchico.

L' anarchica Corte di Caci-Azione Italiana.



Perche' l' AIDS.


Dal 2008 al 2018 il Nome Fisso e' sempre i Nazi e Roma, gira solo la scenografia.

Evidentemente il numero di omicidi dei Tiranni necessito' di inventarsi l' AIDS. L' AIDS e' rivolto a chi sa, mentre l' Epatite C a chi non sa. Le Malattie per la Tesi non sono inventate bensi' amplificazioni di Malattie Rare mentre viene inventato il Referto Diagnostico Anarchico. Il fatto di essere stato oggetto di un referto anarchico viene poi comunicato in modo anale. Questa duplice incostituzionaita' comunica, a sua volta, la presenza dei Tiranni, in Italia, dal 1918.

Innanzitutto il Falso di AIDS e' utile agli Anarchici, che odiano Dio e l' Imperatore, per Impedire la Santificazione oppure la Medaglia a Persone che meritano di diventare Santi oppure Medagliati. In pratica il CACI Associazione di Tiranni, tenta un omicido rapido e legale che previene eventuali denunce per Omicidio, attraverso la Falsa Diagnosi di AIDS. Se il coniuge dell' ucciso sta muto non ha l' AIDS, ma se se il coniuge vuole denunciare gli assassini anarchici allora si e' preso l' AIDS.

Suicidio Ossessivo.

Il CACI e' li' dal 1996 che aspetta di farmi una foto mentre piango per fare la Simulazione di Suicidio Ossessivo.


Ossessioni: Non sono riusciti a farmi piangere neanche una volta dal 1996, falsa Dignosi di Epatite C e Omicidio di Mia Madre insieme, fino al 2018, Falso AIDS e Omicidio della Donna insieme, quindi il Trend dei Tiranni e' pubblico.

Venerdi' 20 Luglio 2018: Nazistata vuol dire Anarcata Nazi.

Il Sottomarino o Sommergibile.

Questa, a mio avviso, dovrebbe essere stata la Novita' Bellica.

Michelo della Steppa, Civile: come trasformare un Bagno in qualcosa di Epico, in Italia e all' Estero. Con questo tipo di Contatto sono, accertatamente, alterazione dei prodotti acquistati, alterazione delle prestazioni professionali, Spionaggio esplicitamente teso ad impedire l' attivita' sessuale e produrre ossessioni.

Quando mi son buttato in acqua salata e' sempre stato raccontato da qualcuno. In acqua dolce uguale Beatrice: fatti la doccia e poi facciamo l' Amore. Notoriamente mi sono buttato in acqua salata solo se una Donna e' esplicita. L' Ultimo Bagno al Mare fu con Beatrice Bonfanti a Noli nel Maggio del 2009, il penultimo nell' Agosto 1997 con Celine di Vienna. Rimase tutta la Spiaggia di Cadaques allibita quando il 06 Agosto 1986 mi alzai e mi buttai in acqua con Gemma Alvarez. Rimase tutta Cadaques allibita quando mi buttai in acqua di fronte a Claudia Perwein e questi sono stati i Miei Bagni al Mare in eta' maggiore.

La Verita' sul Contatto con il Nazi CACI.

Rinchiusi nello stesso contenitore, un Uomo e una Donna, per 20 anni, con 17 bulldogs, quindi senza un' Ora di Vacanze per 20 anni, ne' Domenica, ne' Natale e neanche Agosto, e 17 gatti di certo non puo' essere considerata una condizione Nazi.

Continuano Imperterrite la Anarcate Nazi ( Nazistate ) Quotidiane del CACI comunicando come sempre il Colpo di Stato 1918.

Venerdi' 20 Luglio 2018: Marina Caci la Cieca, 1918,CACI CEKA, CACI CIA, CACI STASI o CACI KGB.



CACI ha fatto CERKA', CACI ha fatto SPIA', CACI ha fatto STESI, CACI ha fatto KA GA' BE'.



Nei Luoghi dove il CACI ha fatto CERKA' sono presenti Fogli Firmati nelle Caselle delle Lettere, nelle Cantine e sopra i Balconi in numero di 120.000 Fogli. Mi avrebbero trovato senza difficolta' anche i Topi.

CACI ha fatto CERKA' non ho ancora ricevuto nessun nota scritta relativa alla ragione per la quale il CACI ha fatto CERKA' mi possa cercare nonostante 100 Denunce in due Tribunali, 5 Ricorsi alla Corte di Cassazione contro il CACI e 120.000 Fogli con il Mio Nome e Indirizzo distribuiti alla Popolazione dove il CACI ha fatto CERKA'.

20.07.2018, Diffusi 2000 certificati di Mai Omosessualita' per uso legale nei luoghi nei quali CACI ha fatto CERKA' sta creando l' Ossessione Inseguendo un Transessuale, tutte le sere, le mattine e i pomeriggi, dal 2008 al 2018.

Innocenza: Ho mai detto che qualcuno si era cantato che potessi essere Omosessuale, MAI. Da questa Bugia calunniosa ho smascherato il CACI di Roma, la Marina Italiana e il 1918. Io non sono Omosessuale e lo affermo pari pari qualsiasi sia il Nome che mi accusa, dal Tribunale, alle ASL, al Vicino di Casa, alla Marina Italiana, ai Padroni del Mondo, una cosa e' affermare che qualcosa non e' vero e' altra e' punire dicendo che quello li' se l' e' cantata.



Esperimenti di Psicopatologia Ossessiva: si intende che sia un soggeto che qualcuno sia riuscito a scorgere mentre piange almeno una volta nella Vita. Nessuna Donna mi ha visto piangere. Lavinia d' Elia era con Me quando venni informato da Riccardo Tenaglia e Alessandro Aprea dell' improvvisa morte di Mio Padre il 21 Agosto 1980, in Marina di Camerota, e non e' riuscita a vedermi piangere, Beatrice Bonfanti non e' riuscita a vedermi piangere.

L' ultima iniezione mi venne perpetrata nel Giugno del 1985, presso il Reparto di Medicina Generale del Policlinico di via Pace in Milano, erano antibiotici di routine a seguito della Operazione di Varicocele Sinistro effettuata la mattina del 15 Giugno 1985.

Ho Intuito che ogni qual volta mi viene fatta una semplice Iniezione chi la fa viene costretto dal Modellino di Stato Incostituzionale 1918 di cui sopra e sotto a compiere Reato, quindi oltre che ribadire di essere sprovvisto di Tessera Sanitaria, di avere volontariamente rinunciato al mio medico d' infanzia dal 2015, ribadisco che rifiuto qualsiasi contatto Sanitario con l' Italia, Vivo o Morto. Come questa pagina attesta lo affermo nel Pieno delle Mie Condizioni Fisiche e Mentali. Venerdi' 20 Luglio 2018, Michele Abbondandolo 1962.

Il Sistema utilizzato dall' Italia per convincere che la mia Denuncia alla Procura di Milano, Settembre 2013, contro la Marina Italiana ed il Ministero degli Interni per Crimini contro l' Umanita' fosse errata non e' stato quello degli Innocenti bensi' dei Rei Confessi e lo riporto tale e quale.

Chiarimento della Denuncia per Crimini contro l' Umanita', inoltrata nel Settembre 2013 presso la Procura di Milano nei confronti della Marina Italiana unitamente ad apparati dello Stato.

2018-07-14_the-bulldog-com.gif 17.07.2018: Divino ... Michelo della Steppa.

Premetto che, nel Settembre 2013, quando ho denunciato la Marina Italiana unitamente al Ministero degli Interni, presso la Procura del Tribunale di Milano, per Crimini cono l' Umanita', erano gia' 12 Mesi che ricevevo Sigarette Alterate. al prezzo di Mercato, senza ragioni. Adesso sono 5 anni che ogni giorno e' il Terno al Lotto per acquistare una Sigaretta Normale e mai mi e' stata riferita ragione in Italiano Leggibile.

In questo caso la Canzone per il CACI assume il carattere di Difetto Genetico Famiiare terrorizzando intere Popolazioni e Classi Dirigenti al punto che ai Cantanti potrebbe venire assegnato il Nome del Cantante Originale per Riaffermare la Tesi Anarchica su basi scientifiche.

Preorogativa del CACI e' Prendersi oppure Negare Liberta' che nessuno si immagina possa prendersi o negare che poi comunicano allo strabiliato e stralunato un Colpo di Stato 1918 CACI An. Naz. Nera. 2018-05-05Com-Cen-An.gif 2018-05-05Campagna_Anarchico_di_Merda.gif Lo Spionaggio Anarchico scrivi che hai visto cosi' a Nominativo e Ruolo, se non e' vero e' meglio in quanto e' superiore la Ridondanza della Vittoria Simbolica Ideologica Abusiva del Colpo di Stato 1918. 2018-05-05Retroinscenare-Negazione-Monarchico.gif La Falsificazione Elettorale tramite Blogs del CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 Nazionalista Nero e' molto evidente a chi come il sottoscritto gestisce 100 Blogs. 2018-05-05-CACI-Comitato-Anarchico-Italiano.gif
Depistaggio e Dispotismo Quadrumvirato CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 Nazionalista Nero e Marina Italiana, Sequestro Snow Angel Bulldogs 21-07-2008, Milano, Laurea in Psicologia in Padova, 1996, V.O., 17.07.2018, Lombardia
fotobulldog2014g.gif

Inbreeding
fotobulldog-2014-f.gif fotobulldog-2014-f.gif
Educazione Tuffnuts Ocobo.
bulldogillustrations-5.gif
CACI e' Acquisire il Controllo degli Arsenali Militari.

CACI Irriconoscimento e Negazione del Monarchico. fotobulldog2014-3.gif


Gli Amici della Marina.

Depistaggio e Dispotismo: il CACI e la Marina Italiana



Dal 2013, ciclicamente, riemerge la Marina Italiana, soprattutto nel Gennaio 2016 col sito dedicato, e allora ho visto che e' dal 1976 che riemerge la Marina Italiana.

Secondo questa Tesi sarei incorso un Megadepistaggio 1976/2018 anche conseguente alla Gita di Terza Media Inferiore all' Arsenale Navale di La Spezia. Quando ero Bambino, non si sa come mai la Gita Scolastica, era un Giro in Barca, solo che negli anni precedenti ci avevano portato a fare il Giretto sul Lago di Como, scafo Baradello da 3000 lire, invece nel 1976 non ho ancora capito cosa c'era da apprendere o divertirsi, per un Bambino, visitando le Poppe delle Fregate Italiane, in La Spezia, per 5000 lire.



Giovedi, 19 Luglio 2018. Lo Spionaggio Anarchico CACI: CEKA, CIA, STASI e KGB.

Allora com' e' la Storia chi pronuncia le Testate Nucleari si prende una Testata e Rimane senza Denti come da Fotografia?

Allora com' e' la Storia le Sigarette le porta la Marina? Tu ti meriti le Sigarette Buone e tu quelle Cattive?



Lo Spionaggio Anarchico vuol dir che chi spia puo' dire e scrivere quello che vuole.



Gli alunni del Professor Cucci a 13 anni a La Spezia, 1976, per 5000 lire.

Attraverso il Cannibalismo Legalizzato, dal 1918 al 2018, viene affermata l' Onnipotenza del CACI in fase di Negazione del Monarchico e Irriconoscimento.

La Precarieta' Ideologica nella quale giace il CACI trova conferma sia nel Ricorso al Nazismo e sia dal Bottino Rivoluzionario del CACI: 2 Allevatori, 40 Bulldogs e 20 Gatti. oggettivamente, di fatto, ci riuscivano anche nel 250.000 Avanti Cristo o prima, animali nullatenenti, per mangiarseli.


2018-Maggio-06-17-Luglio-2018.gif
17.07.2018. Non indosso orologi dal 1996.
diapositiva-bulldog.gif
Notoriamente, dal 1996, volevo salvaguardare i Bulldog di Mr. Les Thorpe.
http://www.the-bulldog.com/2018-May-06the-sidebar.gif La Linea di Sangue Tuffnuts Ocobo al limite del credibile, per perfezione. http://www.the-bulldog.com/2018-May-06the-sidebar.gif Vanto i Migliori Educatori del Mondo, superiori ad Aristotele, inizialmente fummo educati,http://www.the-bulldog.com/2018-May-06the-sidebar.gif Io, Jubilant, Winston e gli altri, da Tuffnuts Snow Angel e da Snow Angel Snow Angel: tra le Migliori Educatrici del Secolo Dimostrabilmente. http://www.the-bulldog.com/2018-May-06the-sidebar.gif
Il Mio Comportamento e' di Impronta Genetica ma non esclude il fatto di poterci riuscire. Ho maggiore comprensione se un Comportamento e' spontaneo, frutto di Inbreeding, che non di prolungato calcolato ragionamento puntato ai propri interessi. Quando qualcuno e' frutto dell' Inbreeding
http://www.the-bulldog.com/2018-May-06the-sidebar.gifnon puoi di certo fargli una Colpa e le Fotografie dei Miei Bulldog lo Dimostranohttp://www.the-bulldog.com/2018-May-06the-sidebar.gif. diapobulldogs.jpg

17.07.2018: Anarchia Naz. Nera 1918.

Cannibalisms by CACI Rome AN 69 1918, Black Nat. An. 1918.

17.07.2018, Noti i Nazi Originali: CACI Roma.

CACI Roma: Primo Nome Nazi Nero Michele Abbondandolo, 1962, Laurea in Psicologia in Padova,1996, V.O., con iscr. all' Albo Nazionale Psicologi, in Lombardia, il 07 Marzo 2001, n. 6080, 2ndo Nome Nazi Nero Ivan Aleksandrovic Romanov Hessen Rhein, 1962, Residente in via G. Rossa 92, in Limbiate, con Domicilio, anche, in via Isole Tremiti, 6, in Milano, Impr. Agricolo, Tit. di All. di Bulldog, con aff. Tuffnuts Snow Angel, iscr. Cam. di Commercio di Pavia, originalbulldogclub@gmail.com, t. 338.3881841, http://www.the-bulldog.com. Presumo che il Vero Nome sia Occultato Ideologicamente, dagli Anarco Nazi per Crimini contro l' Umanita'. Michelo della Steppa 2018, Lombardia.

Nei 100 Blogs linkati di fianco il Diario dei Post estratto dalle pubblicazioni giornaliere del sito personale http://www.the-bulldog.com/ per osservare il percorso della Tesi CACI Anarchia Nazi 1918, dal 2013 al 2018.

Per quanto riguarda la gestione dei blogs da parte del CACI Spionaggio, si nota il periodico pareggiamento dei post nei blogs ad una data precisa.

Spionaggio Anarchico.

Lo Spionaggio non puo' avere fini di miglioramento dello Stato di Salute in quanto manifestatamente scaturisce dalla Ideologia del Lavaggio del Cervello per cui necessariamente e' unicamente Anarchico in quanto attiene alla Ideologia Impositiva del CACI. Non e' mai interessato a nessuno sindacare sui discorsi, pensieri, costumi e le abitudini individuali tranne che agli Anarchici impegnati dal 1918 a selezionare coloro che non hanno pensieri e abitudini compatibili.

Lo Spionaggio ha favorito notevolmente le capacita' di performance del Lavaggio del Cervello di Beatrice Bonfanti anche se hanno sperato inutilmente di terrorizzare Beatrice per tutto il 2009, pappa e ciccia con Tullina Tuffnuts Ocobo.

Esempio di Spionaggio Anarchico Nazionalista CACI: si avvisa che dal Maggio 2016 mi siedo unicamente su 2 Sgabelli Scomodissimi uno a Milano e l' altro a Limbiate, fatto incompatibile con una Attivita' Omosessuale, bastano 5 minuti, viceversa, per lo Spionaggio Anarchico CACI non bastano 2 anni e devo distribuire 100.000 copie del Certificato Mai Omosessuale per Uso Legale nella citta' in cui vivo.



11 Luglio 2018 identificazione Nome CACI di Roma AN 69 1918, 14 Luglio 2018 identificazione Quadrumvirato CACI, 16/17 Luglio 2018 Diffusione della Notizia CACI + Campagna del Non Riconoscimento e della Negazione 1918 nel Foglio e in Internet.



Lunedi' 16 Luglio 2018: Orbene restituisco Olio, Sale e Pepe, sono appena stato informato, da Jubilant I, del fatto che avendo fatto perdere la Faccia al CACI, indipendentemente dal fatto che sono un Civile, non posso piu' essere Cannibalizzato e che l' Esecuzione viene rinviata a data da definirsi. Mi sono divertito, ma forse potevo divertirmi di piu'.

2018-07-13-Cachi-No-Mai.gif



Il Quadrumvirato CACI: gli Anonimi Capi di CEKA, CIA, STASI e KGB, i Secolari Nemici del Popolo.

Sostantivi collegati col CACI 69 1918: i Cancri, la Caccia, il Calcio, il Cachi, gli Schacchi.

100 Denunce, 5 Ricorsi in Cassazione, 120.000 Fogli, 100 Blogs, 10.000 pagine internet, 2250 prese in giro.

Le Secolari Nazistate degli Anarchici.

Dal 1918 non sapevano come chiamarla e poi l' hanno chiamata Nazistata.

La Nazistata del CACI.

In ogni Paese era arrivato uno in grado di fare una Nazistata.

CACI: Nazistate 2005, Nazistate 2006, Nazistate 2007, Nazistate 2008, Nazistate 2009, Nazistate 2010, Nazistate 2011, Nazistate 2012, Nazistate 2013, Nazistate 2014, Nazistate 2015, Nazistate 2016, Nazistate 2017 e Nazistate 2018.

Si ridadisce il Concetto: per quanto riguarda le accuse psicologiche CACI di Omosessualita' e Inefficacia, Demenza Cronica, etc ... c'e' il Certificato per Uso Legale da 150 Euro il quale di fatto e' gia' il Certificato di Mai Omosessualita' piu' Diffuso in 2000 copie.

Omicidio di Comunisti e Monarchici, dal 1918 al 2018, ascritti a Mio Nome.

Per quanto riguarda le accuse legali avendo supposto l' Innocenza, avendo indagato avendo identificato il Vero Colpevole con Nome e Prove, Napoleone Marina Sani Caci AN 69 1918, SA Sottomarino Anarchico, Irriconoscimento e Negazione del Monarchico, le accuse rivolte alla Mia Famiglia nonche' al Mio Vero Nome sono Decadute e si proclama l' Innocenza non per Insufficenza di Prove, bensi' con Formula Piena, per non avere commesso il fatto, ovvero l' Omicidio di Comunisti e Monarchici.

Roberspierre.

Lo Sfruttamento dei Nomi Monarchici 1918/2018.

La Tesi propone che gli Anarchici abbiano assunto anarchicamente Nomi Monarchici, li avrebbero surrogati con Crimini contro l' Umanita' al punto di doverli Occultare fino a giungere a Romanov Hessen Rhein destinato agli stessi traguardi dei Nomi precedenti per essere cancellato per Crimini contro l' Umanita' viceversa compiuti a complemento di un' ideologia che propone la Negazione del Monarchico e l' Irriconoscimento.

E' un ulteriore caso di Plagio Informativo incompatibile con un Livello di Fiducia Sanitario da definirsi Precario. Per cui il Nome Pretestuoso sarebbe abbinato con una Falsificazione Ideologica. Anche nei Cani il Nome non puo' essere un Rebus, inoltre non sarebbero Falsi Ruoli con un Nome Vero. Un Nome Vero in parte in quanto e' vero che e' Imposizione di Regime dal quale trapela il Concetto dell' Appropriazione.

CACI, potrebbe essere definito dai capi di CEKA, CIA, STASI e KGB.


Esagerata la Divaricazione delle Due Tesi Sanitarie:

Il Paziente definisce il proprio stato domanda e risposta a meno che non sia una galera con visita coatta punitiva delimitando ogni Contenitore Sociale in un Sistema di Contenzione. Io dico di non avere ancora saputo di nessuno che fosse alla Mia Altezza, tranne i Miei Bulldogs. Viceversa presumo che il CACI affermi che sono un Paziente Invalido Cronico con Patologia Inabilitante Psichiatrica Neonatale per cui fui diseredato alla Nascita: ad esempio un Neonato Macrocefalo oppure Microcefalo oppure Idrocefalo.

Le Prove: Mio Padre sognava che mi laureassi e che riuscissi ad individuare in tempo utile Napoleone Marina Sani Caci, Sommergibile Anarchico AN 69 1918 senza consigli e consultazioni.



Per quanto riguarda il noto avvelenamento anarchico dei tabacchi e delle derrate alimentari su Militari, nel mio caso su Civili, per perseguire gli avversari ideologici, dal 1918, per logica, a maggiore rischio, dove gli alimenti sono maggiormente alterati, sono le Rivendite ad Indirizzo Comunista, quindi le Cooperative, nonche' quelle a Indirizzo Monarchico, quindi i Negozi Biologici confermando la Tesi della Campagna Anarchica di Calunnie ai Comunisti ed ai Monarchici.

La Negazione del Monarchico, l' Annegazione del Monarchico: SA Sommergibile Anarchico.

Nel 2014 in un Ricorso in Cassazione descrivevo reati clamorosi col consenso della Legge, attraverso i quali supponevo la reale possibilita' dell' esistenza di un sistema di accesso al lavoro parallelo detto Patologia Psichiatrica o Verde che risulta Precario in relazione al Criterio di Imparzialita' Diagnostico Scientifico utile per prestarsi ad assistenze o prestazioni da parte di terze persone, anche l' Iniezione.



Nessuna Elezione per 5000 anni.

. Sabato 14 Luglio 2018: per Logica il CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 e' composto da 4 Persone, i Capi di CEKA, CIA, STASI e KGB.

Il Discorso che l' altro ieri ha vinto l' Anarchia e allora si sta meglio.

Pur essendo Laureato Psicologo ho sempre sostenuto che l' Allevatore di Bulldog e' il Migliore Mestiere del Mondo sotto tutti i punti di vista, Formativo, Educativo e quant'altro.

Quindi si cerca di capire e a che cosa tende il CACI dal 2005 al 2018 tutti i giorni, con il Fatto che Mio Nonno di mestiere era Zar.

Si' e' vero una volta non mi fidavo a squartare le gente in Italia, pero' adesso mi fido.

Allora qual' era il problema di Beatrice Bonfanti, che cosa si era cantata? Il Panettiere sotto casa?

CACI: Per una Vetrina in Centro a Milano, quelli del Macchinario 1918.

No ma siccome perche' ... non dirlo a nessuno ... quella vetrina e' strategica ... ah allora ...

CACI: Noi per una Vetrina o per un Macchinario facciamo una strage, dal 1918. Basta dividere il numero 500 Milioni per il Numero di Vetrine e Macchinari, tutti strategici. Noi per la Strategia ... 500 Milioni ...

Sequestro Bulldog 21.07.2008. Spesso si viene coinvolti nella Richiesta di Lavaggio del Cervello della Vicina di Casa. Copertura di una Nazistata.

Spionaggio CEKA con Colpo di Mano/Confusione Anarchica/Errore sul Lavoro, Metodo Mose': CEKA scambia l' Ospedale Fatebenefratelli con la Questura Fatebenefratelli in Milano.



L' Omicidio CACI CEKA come Negazione del Monarchico.

Notoriamente se qualcuno riusciva a farsi vedere dal Re aveva salva la vita la Negazione del Monarchico 1918 indica che sia sufficente farsi vedere dal CACI CEKA per essere privato della Vita. Anche in questo caso si avvera il Concetto di Proprieta'.

La Sperimentazione Psico Medica e Riciclaggio Plastiche in quanto l' Ospedale Fatebenefratelli trova la Copertura/Depistaggio nella adiacente Questura Centrale di Milano.

Ad esempio: L' Inversione delle Immagini vuol dire che vai avanti e indietro dalla Questura e che hai firmato in Ospedale. Questa Omonimia fa si che quando ci si rechi nell' Ospedale Fatebenefratelli il CACI CEKA fa risultare che ci si e' recati nella Questura Fatebenefratelli e quando ci si reca nella Questura Fatebenefratelli il CACI CEKA fa risultare che ci si e' recati all' Ospedale Fatebenefratelli e su questa confusione anarchica/errore sul lavoro si puo' costruire la Prova CACI CEKA Coperta/Depistata sia che si e' Dipendenti dello Stato e sia che si e' Volontarii della Sperimentazione Ospedaliera oppure Pazienti Cronici.

Cosa succede? Succede che quando si va in Questura si firma sempre qualcosa e allora CACI CEKA si procura le Immagini, con Errore sul Lavoro, Depistate, dalle quali risultera' che hai Firmato di Essere un Militare Volontario della Sperimentazione Ospedaliera, a questo punto, a tua insaputa e' sufficente un casuale o accidentale Ricovero Ospedaliero per essere un Comunista o un Monarchico espropriato dei Diritti nelle mani degli Anarchici. Nelle Mani degli Anarchici sarai Fortunato? Non sarai Fortunato? Condizione incompatibile con l' accettazione di sussidio.

Gli Analchici.

.



Tu ... CACI? No, Mai.



Copie del Certificato per Uso Legale di Mai Omosessualita' a Mio Nome Michele Abbondandolo 1962 dalle ASL di Milano, dal Tribunale di Milano, da quello di Monza, dalla Corte di Cassazione, da Internet, dal Computer, dai Documenti + 2000 fotocopie ai residenti nei pressi.



Monarchia: liberi di sedersi sulla tazza se e quando vuoi.



Negazione del Monarchico. CACI.

Messi come Morti a Caporetto.

Nome Romanov Hessen Rhein: Non ho ricevuto Denaro per pubblicizzare con la Fotografia di Mia Madre, di Mio Padre, dei Miei Nonni e delle Mie Zie.

Sequestro Snow Angel Bulldogs, 17 Bulldog e 17 Gatti in via Farini 2, in Milano, 21 Luglio 2008.

CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano.



> LA PRO ASTUTA AZIONE ANARCHICA.

Quando una Persona non si siede ad un Tavolo con una Donna dal 2009 e nel 2018 viene costretto a fondare la Lega Mondiale contro la Pro Astuta Azione Anarchica.



La Televisione Virale del CACI.



Sembrerebbe che venga usata per Massificazioni Fenotipiche soprattutto relative alle Lesioni Anarchiche del Follicolo Pilifero. La Diffusione dei Rifacimenti Estetici Femminili potrebbe essere collegabile alle Lesioni del Follicolo Pilifero, per Depistaggio, come sostenere che i Lesionati del Follicolo Pilifero si siano Rifatti. Quindi si presume che a quella Data, il Marzo 2009 scattava la Nazistata sostenendo che Io sia una Persona dedita a Rifarsi.

In conclusione viene confermata l' Ipotesi, gia' formulata, che le Lesioni al Follicolo Pilifero Anarchiche siano accompagnate da Simulazioni di Transessualismo Anarchico, ipotesi incompatibili con la Fiducia Sanitaria e non e' escluso, dall' Omeopatia che il Livello di Fiducia svolga una funzione positiva ad esempio con la Somministrazione di un Placebo.


CEKA

Il Sistema per Riconoscere l' attivita' politica del Comitato Centrale Anarchico e' la Campagna Propagandistica. Il Concetto di Campagna Propagandistica si oppone a quello di Contesto Sanitario data la inculcazione di una convinzione mentre favorisce la visione del Contenitore come Sistema di Contenzione.



Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 CEKA; CIA, STASI, KGB, SS, BR, ETA, IRA, ISIS, Pacciani, Talebani e Partigiani, KU KLUX KLAN e tutti coloro.

Quindi il Comitato Centrale Anarchico 69 1918 organizza Campagne di varia durata anche decennali, fondamentalmente quella della Negazione del Monarchico e del Irriconoscimento.



Le Prese in Giro del Sedicente Chi l' ha Visto, 2008/2018.

Personalmente considerata la Trasmissione piu' comica del Palinsesto Televisivo, perche' chiedersi Chi l' ha Visto nella patria del CACI ...

Anarchia CEKA 69 1918 Chi l' ha Visto? Nessuno.

L' unica cosa che di certo possono dire tutti quelli che mi hanno visto dal 2008 al 2018 e' che si stanno ancora scompisciando dalle risa.

L' ultima e' la Presa in Giro dei Desaparecidos ( finche' ci sono non risultano perche' la CEKA non li vede ) e della Sedicente Trasmissione Televisiva Chi l' ha Visto: Prendere una Copia del Foglio, farne un Bussolotto e lasciarla sui Balconi simulando di arrivare dal Cielo. L' hai visto? E' passato un momento dal Balcone.



Ragione di Stato: Chi parla Muore rientra sempre nella Negazione del Monarchico e del costume monarchico di mediazione tra la Popolazione e l' Aristocrazia.

Sembrerebbe che al minimo pretesto la gente sia stata accusata di essersi cantata il Colpo di Mano Anarchico 1918 e condannata scatenando il Panico Collettivo e l' Insicurezza Sociale, tutti fattori interni della Negazione del Monarchico.

Stupro e Depressione Femminile: Io non sono abituato a rilevare i risvolti economici, fatto che, nella Negazione del Monarchico, viene interpretato come una enfatizzazione dei risvolti monetarii, pero' il Lavaggio del Cervello Anarchico, che viene richiesto alla CEKA dalla Madre della Figlia, comporta una serie di Depistaggi e Calunnie che addebitano la Colpa della Separazione al Maschio invece che, come e' in verita', alla Madre della Donna.

Il Valore della Mutilazione Dentale CEKA, presente in foto sul Sito, oltre che al solito Titolo di Errore sul Lavoro di Data, Eta', Luogo e Persona, sarebbe sia Intimidatorio verso le Donne e sia di Depistaggio sulla Tradizionale Lesione del Follicolo Pilifero CEKA che e' Maschile a livello Fenotipico, ma coinvolge anche la Donna a livello del Pube.

La CEKA controlla tutto lo Spionaggio Mondiale, inventandosi conflitti tra le sue stesse Formazioni che sono CIA, STASI, KGB e le dipendenti Formazioni a Bandiera Locale per creare Incostituzionalita', Terrore Sociale e Negare il Monarchico.

Tutte le Formazioni Segrete al Mondo sono controllate dal Comitato Centrale Anarchico Italiano, all' interno della Negazione del Monarchico, in quanto sono Incostituzionali. Con queste formazioni segrete vengono falsificate le Elezioni e di conseguenza vengono controllati i Parlamenti in quanto risultano Incostituzionali con il Sistema del Verde Patologia Psichiatrica.

I Dittatori anni 20 e 30, usati per Depistaggio, sono i piu' noti esempi di Verde Psichiatrico Anarchico. Una volta creata una articolata Rete Segreta di Complicita' Anarchica per controllare il Paese e taroccare le Elezioni i Dittatori, invero, volenti o nolenti, sottoposti a Diagnosi Psichiatrica Anarchica, non sono stati piu' necessarii.

La CEKA e' la formazione Segreta Anarchica Principale che Uccise e Sequestro' la Famiglia Imperiale Russa e la Russia nel 1918, attraverso la quale gli Anarchici impediscono le Elezioni, dal 1918 al 2018, quindi Falsificazioni, Omicidii, Minacce e Intimidazioni.

Gli Anarchici si nascondono dietro alla Monarchia modello 69, facendo credere di essere Monarchici nonche' esibendo Nominativi Inesistenti Anarchici accompagnati da Titoli Nobiliari, che collegano in qualche modo con i Nobili da loro uccisi, stratagemma utile per uccidere quelli che non sono anarchici oppure per Depistaggio.

Infatti se dicessero chi sono non potrebbero uccidere altri Anarchici, Comunisti e Socialisti, invece ... cioe' appena arrivati in Russia, nel Dicembre 2018, la CEKA ha subito trovato 50.000 persone a Nominativo. Ma se sei appena arrivato come hanno fatto a trovare 50.000 nominativi in un mese? 50.000 e' scritto sui Libri ...

In Mezzo alla Gente col Mio Certificato Mai Omosessuale in mano, la CEKA spulcia gli unici che non l' hanno ricevuto e gli fa il Lavaggio del Cervello Anarchico ( Ano uguale all' Arco della Pace in Milano ) perche' frequentano un Transessuale, dal 1977 al 2018.

Campagna Negazione del Monarchico 2018: 1500 volantini con Certificato da 150 euro Mai omosessuale sono stati distribuiti a Milano nei Luoghi dove gli Specialisti in Taroccamento Elettorale hanno fatto firmare che sono un Transessuale. In Pratica c'e' tutto il Quartiere con il Certificato in mano, mentre l' Adepto Tarocco Elettorale firma che, tra tutti, proprio quello li che ha dato a ciascuno un certificato Mai Omosessuale da 150 euro e' un Pericoloso Transessuale che poi la Mamma di chissa' chi chiama per il Lavaggio del Cervello alla Figlia.

Donne a Grappoli col Cervello Lavato perche' frequentavano un Transessuale e tutto il vicinato con 1500 Certificati Mai Omosessuale in Mano.



L' Epopea AN 69 1918 detti CEKA.



Servigio: Taroccamento Elettorale.



Sembrerera' una stupidata ma su questo sito c'e' scritto a chi rivolgersi per Taroccare le Elezioni. Perche' preoccuparsi? Tu ti vuoi Preoccupare? Tu potresti essere li' ... e invece ti vuoi preoccupare?

La Storia e' Molto Semplice: Nascono le Elezioni e, poco dopo, si impongono gli Specialisti del Taroccamento Elettorale detti Anarchici.

Chi non ha bisogno di Taroccare le Elezioni? Telefonata in Russia: quanti siete 6, in tutto? Comprese le Donne, Vecchi, Bambini, Animali Domestici e da Cortile? Se volete Tarocchiamo le Elezioni. Allora arriviamo la prossima settimana.

Se vuoi taroccare le Elezioni, dal 1918, ci sono gli Specialisti Italiani.



Taroccamento Elettorale: un Macchinario e una Pistola.



Mi permetto di far notare la Tragedia Mondiale anni 1920 quando la gente si aspettava che questi Criminali di Bassa Taglia col Macchinario e la Pistola detti Anarchici a momenti dovevano chiudere la Saracinesca.

Sia Sui Libri che per il Sottoscritto la CEKA nasce per Taroccare la Volonta' Elettorale, secondo me, all' interno della Negazione del Monarchico.

Il Lavaggio del Cervello Anarchico, che infatti e' richiesto dalla Madre, puo' essere inteso come un Taroccamento della Volonta' Elettorale.

Sui Libri la CEKA sono Comunisti Russi con 50.000 Omicidi a Nominativo solamente nel Dicembre del 1918, sui Libri, per Me sono Anarchici Italiani che hanno messo a ferro e fuoco la Russia e il Mondo. Il Primo Comandamento della CEKA e' che se non gli lasci Taroccare le Elezioni fanno la Catastrofe, perche' con le Elezioni per gli Anarchici, la Negazione del Monarchico, sarebbe una Catastrofe.

Donne Servizievoli fine corsa all' Arco della Pace in Milano dal 1918 al 2018.

Storicamente a Me risulta che per 100 anni la CEKA ha impiantato la Negazione del Monarchico a ripetizione e adesso e' la volta 2018. All' Interno della Negazione del Monarchico 1918/2018 spicca la Richiesta di Lavaggio del Cervello Anarchico ( l' Ano che diventa come l' Arco della Pace in Milano ) ... della Madre sulla Figlia quando questa e' servizievole, innamorata, dice sempre di Si al suo Uomo, non lo vuole cornificare e lo tratta come un Re.

E' da un mese che ci sono questi qui a doppi sensi, se scriveva 68 oppure se scriveva 70 ... mi dispiace, senza ragionare e' venuto fuori il 69. Se avessi saputo che era un Rischio ci ragionavo. Con questi qui qualsiasi cosa e' un Rischio.

Basta che non si Spaccino per Monarchici per dare un senso al loro Simbolo di Merda che e' il 69. 69 che e' un numero che non mi ha detto nessuno, non so coma mai scrissi 69 1918, senza averci pensato prima, come sempre, vuol dire che gli Anarchici si spacciano per quelli che vogliono uccidere e poi li uccidono modello 69 e vanno avanto cosi' dal 1918 prendendo in giro il Mondo.

Le Prese in Giro Mondiali degli Anarchici dal 1918 al 2018.

Non ho ricevuto Denaro per pubblicizzare dei Mentecatti a Nome CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918 con la Fotografia e la Storia di Mia Madre, di Mio Padre, dei Miei Nonni e delle Mie Zie, quindi l' argomento e' chiuso.

Per quanto riguarda Wikipedia e quant' altro chi e' che si occupa di togliere le Mie Foto dal Nome Anarchico Romanov Hessen Rhein?

Basta che non siano miei Parenti e ci mettete chi volete, ma non i Miei Parenti, Padre, Madre, Nonni e Zie con un Nome di Merda che vi ammazzo dal primo all' ultimo, anarchici di merda.

Romanov Hessen Rhein metteteci la Foto del Capo del Comitato Centrale Anarchico e non Mio Nonno e che sia l' ultima volta che lo devo scriverlo. Ue' Imbecille del Comitato Centrale Anarchico ti devo aprire il Cranio? A trovarti ti trovo. Metti la foto con la tua faccia di merda sopra al Nome Romanov Hessen Rhein Coglione e che sia l'ultima volta che lo devo dire, chiama cosi' quella Pro Astuta di tua madre e non la Mia, Granduchessa e Zarina.

Ue' Imbecillli a Mosca, Russia, prima che arrivo li' e faccio piazza pulita, il discorso Romanov Hessen Rhein vale anche per voi.

Contattero' chiunque e chiedero perche' la Mia Famiglia viene offesa dagli Anarchici a livello mondiale.

Gli AN 69 1918 sfruttano l' Immagine e la Storia della Mia Famiglia Imperiale Russa per pubblicizzare i Nomi Anarchici quali Romanov Hessen Rhein senza avere chiesto il Mio Permesso: Legittimo Titolare Ereditario. Non solo al posto di chiedere Grazie ... quindi si vieta l' uso della Mia Immagine la quale comprende la Storia della Mia Famiglia a fini Anarchici.

NERI e NERO: FOCOLAIO ANARCHICO MONDIALE.

Lavaggio del Cervello Anarchico: dietro alle Depressioni Femminili vi e' la Richiesta della Madre di Lavaggio del Cervello Anarchico, Super Segretata, basta parlar male della Madre con la Tua Donna che dicono che dici alla Tua Donna che e' stata Sua Madre ...

1) Impedire le Elezioni e Sequestro del Parlamento Anarchico.

Catastrofi Mondiali a Ripetizione, dal 1918, per Deviare l' Attenzione sulla Sospensione del Diritto Elettorale da parte del Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918.

Dapprima una serie di Dittature Anarchiche Esplicite, poi, una volta bene organizzati, certi di potere Taroccare le Elezioni a Piacimento, van via i Regimi Anarchici, ma solo in Apparenza, sui Giornali e in Televisione.

Usano le Elezioni solamente per Segretare la Gente sul fatto che sono Taroccate dal 1918, il Giretto: Scrutinatori, Presidenti di Seggio, Municipio, Corte d' Appello e Corte di Cassazione a questo punto c'e' il Sequestro del Parlamento Anarchico, stile 1924.

Se non gli lasci Taroccare le Elezioni diventa Catastrofe, perche' con le Elezioni per gli Anarchici diventa una Catastrofe: cosi' dal 1918.

Nel sito il Sistema Incostituzionale Anarchico detto Verde per tenere sotto Torchio l' Accesso al Lavoro, i Politici, i Tribunali, gli Ospedali, i Giornalisti e quant' altro.

SPECIALE MACCHINARIO: No non toccare il MACCHINARIO.

Pro Astute? No Grazie.

Dal 2009, quando ho saputo della Negazione del Monarchico non mi sono piu' seduto ad un Tavolo con una Donna. Martedi' 10 Luglio 2018.

Gli AN 69 1918 comunicano subliminarmente, dal 1918, che non esistono piu' le Monarchie vediamo come:

La Fame, le Elezioni, i Peter Asti e le Pro Astute.

1) Con la Monarchia tutti hanno da Mangiare.

Per quelli del 1920 e del 1930 era la FAME, adesso sono le Pro Astute, Elezioni non se ne parla ancora. Siccome con la FAME erano senza MACCHINARIO, ma si erano riprodotti, adesso sono tutte Pro Astute.

Risolta la FAME: Individuato il Focolaio Anarchico Mondiale.

NEGAZIONE DEL MONARCHICO 1918.

Appena possono Taroccano le ELEZIONI: dal 1918 al 2018.

Il The Original Bulldog Club e' stato annientato in quanto nessuno era Figlio di 1 Pro Astuta Anarchica, ne' le Persone e neanche i Bulldogs, dal 1918 al 2018, sistematicamente, segretamente, in tutto il Mondo, senza dire che sono solo e unicamente italiani al 100%, ne' di Destra, ne' di Sinistra: Anarchici.

La Differenza tra l' Ultimo Figlio di una Donna ed una Massa di Figli di una Pro Astuta Anarchica 1918.

Tu Neghi il Monarchico? No, Mai. Piuttosto mi faccio ammazzare, se ci riescono.

IL COLPO DI MANO AN 69 1918 NEL 1918.

Michelo della Steppa: L' ultimo Figlio di una Donna.

Se c' ero Io e se ci sono Io ...

AIS LEGA MONDIALE CONTRO LA PRO ASTUTA AZIONE ANARCHICA.

AN 69 1918 Per non lasciarne vivo neanche 1.

La Negazione del Monarchico: al posto di essere Figli di una Donna sono Figli di una Pro Astuta dal 1918 al 2018 ah ah ah ah ah ah ah.

Con il The Original Bulldog Club: Me, Beatrice Bonfanti e i Miei Bulldogs la Negazione del Monarchico ...

Ammazzate amche me se ci riusciti figli di una Pro Astuta Anarchica. AN 69 1918 avete ucciso Mio Padre, Mia Madre, i Miei Nonni, le Mie Zie, la Mia Donna, i Miei Bullogs e mi avete impedito la Riproduzione un solo sibilo ... 1000 Fogli. Conviene 1 Sibilo per 1000 Fogli?

Sperimentazione Anarchica: negli Ospedali ci sono pazienti avviati alla Sperimentazione, per cui i Residenti vicino all' Ospedale potrebbero percepirlo subliminarmente quindi hanno buone possibilita' di essere anch' essi annessi alla Sperimentazione Psico Medica.

Il Colpo di Stato AN 69 1918 in parole ricche: poi al posto di attaccars all' Ideologia si sono attaccati al Macchinario.

Il Colpo di Stato AN 69 1918 in Narrazione Salgariana: attraverso circostanze gli Anarchici continuano uccidendo il Monarca, lo Zar, il Re d' Italia e poi il Principe Ereditario Asburgico, dopo Caporetto riescono nel Colpo di Mano e fanno il Colpo di Stato, pero' per non farlo sapere al Nemico, essendo in Guerra, la Notizia si diffonde in Mezza Italia ma non puo' andare sui Giornali ...

Titolo della Tesi Autografa di Prima Pubblicazione 2018:

Negazione del Monarchico 1918.

Qualsiasi cosa possa scrivere la Mia Persona viene utiizzata per Comunicare Subliminarmente il Principio Ideologico Basilare dell' Anarchia 69 1918: La Negazione del Monarchico 1918.



A tale scopo sembra che vengano addirittura cambiati e travisati i contenuti delle Mie Scritture e cio' che e' Vero viene definito Psichiatrico nell' Ambito di Negazione Collettiva del Monarchico AN 69 1918.

Taroccamenti Elettorali 1918:Con questo sistema l' Anarchia 69 1918 raccoglie dati che potere dimostrare con Sfasamento Temporale che il Popolo voleva Negare il Monarchico, invece in Sintonia Temporale nessuno sa chi sono e mi negano senza sapere il Perche'. Cosi' taroccano le Elezioni e poi con sfasamento temporale fanno quadrare, in immagini, i risultati compilati anzi tempo ad interim dal Comitato Centrale Anarchico attraverso le Mode, l' Abbigliamento, le Abitudini Sociali. Vedi? Guarda qui? Allora le Elezioni le hanno vinte quelli li'. Vedi? Guarda qui? Allora li' e' finito il Comunismo?



Due righe sul Giornale Non se ne parla? Al Posto di 5.000 Notizie tendenti a comunicare una Notizia Sola. Devo andare in giro col Cartello? Cosi chi mi vede si risparmia tutta la Trafila? 1.000.000 di Fogli con scritto Negazione del Monarchico 1918? Se lo si vuole comunicare con tanta smania lo si comunica in Lingua Italica. Queste le condizioni di Liberta AN 69 1918. Una volta che Io chiarisco il Significato in Italiano mi sembra superflua l' allegoria del Mio Omicidio oppure della Negazione Sessuale sulle Donne con il Sottoscritto: Negazione del Monarchico 1918. In particolre ho il cartello appeso in casa e si prega di interrompere le 850.000 comunicazioni quotidiane subliminari alle quali vengono costretti i Miei Familiari e i Vicini di Casa, ce lo hanno scritto davanto agli Occhi in Italiano. Ne piazzo 1 in via Tremiti e un altro davanto casa a Limbiate, non sanno leggere?

Sociologia 30/30 + all' Ultimo Respiro ovvero Michelo della Steppa.

Conosco solamente all' Ultimo Respiro non ne conosco altri come i Miei Bulldogs.



2018-May-10Headers.gif

Il Centenario 1917/1918.



Si sono Io, nel 2062 faccio 100 anni.

2018-May-06Header.gif

michele-abbondandolo-milano-29-10-2015.gif michele-abbondandolo-milano-foto-30-10-2015.gif

Mutilazioni e Devastazione Dentale.

Perche' siccome lo ha scritto un Rinomato Anarchico con Titolo di Studio Anarchico sotto Dettatura, coadiuvato da uno studio di Sociologia, allora ... sono tutti pazzi.

La Mutilazione di Regime che io pubblicizzo, tra le numerose, e' quella dei Denti in quanto, a differenza delle Altre, non e' collegabile con una Mia Astrusa Opinione in quanto tutti gli essere viventi in via Tremiti 6 in Milano si sono trovati con i Denti uguali spiaccicati, dai vecchi di 80 anni, ai piu' giovani di 50 anni ai bulldog di 5 anni, insieme, in un breve arco di tempo, come da fotografie.

La Negazione della Proprieta' Privata.

Esiguo gruppetto di italiani anonimi.

PA = Proprieta' Anarchica.

Pistola alla Tempia la Grande Proprieta' Privata non esiste piu' in Europa dal Primo Dopoguerra, mentre dal Secondo Dopo Guerra gli Anarchici fanno sparire anche la Piccola Proprieta' Privata. Quindi su scala mondiale, senza dire niente a nessuno, con regole incostituzionali ufficiose comunicate a voce che se ne vieni a conoscenza dicono che sei pazzo. Ogni 3 giorni, dal 1918, fanno risultare che il colpo di stato anarchico e' del giorno prima, mentre il Verde Anarchia e' di poche ore prima e che tutti sono proprietari privati. Il Magnate, l' Oligarca, il Capitalista vuol dire prima della Prima Guerra Mondiale poi Usufruttuario per Scemare l' Avvenimento.



Abbondandolo oppure Romanov Hessen Rhein

Supponendo che qualcuno stia sfruttando il Nome Romanov Hessen Rhein significa che sta usufruendo di una Proprieta' Anarchica in quanto la Mia Famiglia non puo' avere quel Nome e deve tenere presente che l'Anarchia nega ogni forma di Proprieta', dal 1918, tranne quella Statale ovvero del Comitato Centrale Anarchico.

Il fatto che il Nome di Proprieta' Anarchica sia stato affibbiato arbitrariamente ai Morti della Mia Famiglia comporta ampie considerazioni se poi consideriamo che a Me viene vietato usare quel nome, Pena la Morte, per indicare l' argomento del quale sto trattando a chi non lo capirebbe in altro modo. Io nego la Proprieta' Statale tanto piu', tanto meno quella Comitato Centrale Anarchico, per cui Nego che ai Miei Morti sia dato il Nome dei Loro Assassini.

Per cui la Liberta' a 360 gradi anarchici, di fatto, sono diventati che non posso neanche sapere come mi chiamo e sono targato col Nome dei Miei Assassini ancora Vivo sia che mi chiami Abbondandolo e sia che mi chiami Romanov Hessen Rhein. Prima danno il Nome ai Miei Assassini e poi danno anche a Me il Nome dei Miei Assassini riassumendo al completo l' Ideologia AN 69 1918 al Potere: l' Omicidio a Nominativo oppure a Ruolo.

Abbondandolo oppure Romanov Hessen Rhein significa semplicemente Omicidio a Nominativo oppure a Ruolo, quindi Omicidio Anarchico con Negazione del Monarchico.



Principio della Questione di Tempo.





Capitalismo e' impossibile con la sparizione della Alta Borghesia, dato che il Capitale lo detengono in 5 persone al Mondo dal 1918. Anarchismo, Comunismo e Socialismo risultano vocaboli spariti in pochi mesi, dall' anno 2000, su scala mondiale. La Borghesia e l' Aristocrazia non esistono piu', di fatto, non essendo proprietarii di nulla, ma resiste il Nome, mentre del Proletariato vogliono fare sparire tutto anche il Nome, quindi non si capisce la suddivisione sociale 1918 che e' il Nulla tranne un esiguo gruppetto di italiani anonimi con la pistola e il macchinario come unici abitanti del mondo.

Concludendo, attraverso sistemi la Proprieta' viene lasciata in Affidamento Temporale giusto per scemare il 1918, per cui vige il Principio della Questione di Tempo.

La Grande Proprieta' e' una burla per poveri e dal 1945 e' iniziata anche la confisca della Piccola Proprieta' su scala mondiale, da parte di pochi italiani tuttora anonimi, il prezzo in vite umane presunto della confisca mondiale segreta appare dell' ordine delle centinaia di milioni di Grandi e Piccoli Proprietarii.

Il Proletariato.

La differenza fondamentale tra Socialismo e Comunismo rispetto all' Anarchismo e' che i primi due si augurano che anche i Proletarii possano divenire piccoli proprietarii, mentre con l' Anarchismo la Proprieta' Privata non esiste piu' e in questo senso avremo la Sparizione del Proletariato in quanto vengono confiscati addirittura anche la Moglie ed i Figli. Nessuno potra' piu' dirsi proprietario neanche il Proletario che almeno aveva la sua Famiglia, che era poco ambita.

Comunicazioni Psicologiche sulla Proprieta'.

L' esproprio anarchico che poteva essere comunicato su un giornale con due righe come su questo sito viene comunicato a costosi doppi sensi e cosi' possiamo considerare che la Grande Proprieta' e' stata rappresentata dalla Vagina delle Nostre Donne, mentre la Piccola Proprieta' dall' Ano delle Nostre Donne che vengono segretamente sfruttati e confiscati dando a Noi una comunicazione subliminare, Per cui dal 1918 la confisca anarchica dell' Apparato Riproduttivo delle Nostre Donne e dal 1945 quella degli angolini piu' reconditi. Univocita' tra Socialismo e Anarchismo.

In un primo momento l' Anarchismo ottiene la collaborazione Socialista indicando di potere ottenere l' obiettivo dell' Esproprio dei Grandi Proprietarii, ma in un secondo tempo avviene il conflitto i quanto gli Anarchici vogliono espropriare anche tutti coloro che, con il Socialismo, sono diventati Piccoli Proprietarii.

L' esacerbazione delle Contrapposizioni Sociali.

Non avendo mai pubblicato due righe sul 1918 ogni cosa deve avvenire attraverso un contrasto ideologico che viene ottenuto attaverso L' esacerbazione delle Contrapposizioni Sociali. Quindi con me che non ho mai votato in vita mia invece risulto Carlo Marx e cosi' per tutti gli altri cittadini.

La Negazione del Monarchico.



Bulldogs: Non uso combattere con chi non e' della Mia Categoria. Sincerita' per una volta e saranno 1000 Prese in Giro Professional tutti i giorni dal 15 Maggio 2017 ad oggi, 08 Luglio 2018. No ma perche' siccome ci hanno detto di comunicare quanto segue: un po' strano che dopo 1000 prese in giro professional continuano imperterriti, non e' che c'e' stato il Colpo di Stato Anarchico Post Caporetto 1918?

Il Termine Rivoluzione e' una Presa in Giro Anarchica sono stati Colpi di Stato. La Rivoluzione e' l' Utopia, ma non il Colpo di Stato Anarchico. Categoria: un massacro del Vergognoso Comitato Centrale Anarchico con due persone e 60 animali tutti e 62 disoccupati rinchiusi nella stessa Gabbia da anni, anni e anni: Mangiare e Espletare i Bisogni Fisologici senza vedere nessun altro depistando verso il Nazismo di Estrema Destra.



Tesi di Prima Pubblicazione Mondiale: Matteotti e Feltrinelli condannati a Nominativo e Ruolo dal Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918.

Rispetto alla Storia in luogo di definire che la CEKA fosse Russa e Comunista differisco asserendo che la CEKA e' Italiana e Anarchica e ne ho ben donde in quanto posso descrivere con Prove Giudiziarie circa 1 Milione di Episodii di Cecita' Totale dal 21 Luglio 2008 all' 08 Luglio 2018.

Cito il primo per tutto il Milione, forse il meno clamoroso tra tutti, per scaldare il motore della Cecita' Assoluta. Il Gruppo di Bulldog vincitori proprio esattamente, manco a dirlo, bisogna essere ciechi totali, come Miglior Gruppo di Allevamento nella piu' importante manifestazione canina internazionale in italia, in Milano, la quale per una volta, manco a dirlo proprio quella, era stata dedicata Esposizione Speciale per la Razza Bulldog. Quindi di rigore, perche' 2 + 2 fa 4, il Piu' Premiato Gruppo di Allevamento di Bulldog in Italia da alcuni decenni sequestrato e quelli rimasti in casa uccisi uno dietro l' altro con chissa' quale costruzione di prove il cui unico scopo era quello di comunicare la Cecita' Totale Assoluta per segretare tutti sulle imprese della CEKA che e' necessariamente Italiana.

Scelti i Bulldog piu' belli in quanto comunicavano molto fortemente la Cecita' Assoluta. Un altra Razza si vede meno, ma un Campione di Bulldog canta bellezza ed esteriorita' come nessun altro: quindi CEKA e' il nome piu' appropriato a priori. Come hai fatto a distruggere i Cani piu' Belli e piu' Lavorati a Sangue Quotidiano del Mondo? La schiacciante vittoria del Proletariato 1918 in grazia alle Pistole Anarchiche: gli Allevatori traforati dai Cani a gratis non sono piu' dei Proletarii, Un Cambio di Ideologia? Perche' sono CEKA.

Io il Monarca Originale ho dimostrato che soldi o senza soldi, macchinario o bus, letto o pavimento, con o senza biglietto del treno, coperte o bulldogs e' identico.

La Tesi Rivoluzionaria.

Il Processo Proletario, si scrive cosi'... dunque Comunicato Rivoluzionario del Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 del 09 Luglio 2018.

Rapporto Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 con il Proletariato.

Processo Proletario: siccome lo Zar Mecalomane ha impetito la Sparizione tel Proletariato con la Storia che se ne Freca di tutto e di piu' fiene contannato a non afere Ficlio.

Pussa via, e chi lo conosce, ma pensa a ti sti pezzenti, domani li facciamo portar via tutti, sti Proletarii.

Per l' Ironia, non sei l' unico a ridere, che la Anarchia affermava la Lotta di Classe del Proletariato abbiamo ordinato alla Facolta' di Psicologia di scemare l' avvenimento 1918 cosi i Proletarii, se ne riparlera' Mai Piu' per Certo, li facciamo sparire dalla Mappa con Garanzia Accademica, cioe' non esistera' neanche il vocabolo nel vocabolario e se esiste ancora e' per Colpa di sti Zar Megalomani che se ne fregano e tirano fuori la Storia del Colpo di Stato Segreto Anarchico. Che questo Zar Megalomane sia l' ultimo se no il Proletariato Noi del Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 non lo facciamo sparire piu'. Eravamo partiti bene poi si sono messi di mezzo sti Zar.

Cioe' se non era per questi due qua adesso la parola non esisteva piu' e invece dobbiamo stare a giustificare ...

No ma e' per Depistaggio ... pero' intanto va via e arriva il Macchinario ... ma siccome perche' ... il perche' non si sa', cioe' non lo deve sapere nessuno: allora dal 1918 si fa la vita del Miliardario Sfondato col Macchinario e i Proletarii se ne riparla nel 2300, anzi la cosa piu' importante e' che non lo sappiano i Proletarii se no dopo il secolo che gli abbiamo fatto passare ci appendono per certo, per questo ciclicamente epuriamo i partiti proletarii: i Socialisti e i Comunisti, se no gli operai e, soprattutto, gli allevatori ... vuoi scherzare con gli Allevatori? Quindi ...

La Lotta di Classe del Proletariato che abbatte la Borghesia e la Aristocrazia ne parlammo un pomeriggio, nel 1910, dopo mangiato, un po' assonnati, ma poi quando abbiamo assaporato come vivono bene i Borghesi e gli Aristocratici, nel 1918, abbiamo capito, subito, che avevano ragione loro. Il CACI pensa al Macchinario. Il Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 ha deciso che il Macchinario non lo Molliamo, in tutte le riunioni dal 1918 al 2018, piuttosto molliamo i Socialisti e i Comunisti, Proletariato e quant' altro.

Cioe' non dobbiamo essere Noi a dirlo, dal giorno dopo il Primo Pensiero e' stato di segretare per bene il Macchinario con la Macchina del Terrore targata AN 69 1918. Fine del Comunicato Rivoluzionario numero Sti Cazzi, col Macchinario te saludi.

Postilla Rivoluzionaria numero Pirelli P0 Ribassati! Cioe' non so se qualcuno ha visto in televisione le Macchine Elettroniche che ci sono oggi e per il Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 non c'e' nient' altro da dire. Il Comitato Centrale Anarchico AN 69 1918 ha predisposto numerose sperimentazioni accademiche dimostrando che quando si ottiene il Macchinario, la Lotta di Classe diventa la Partita di Pallavolo nelle ore di Ginnastica.

La Tesi Monarchica.

La Mia tesi e' molto semplice ed e' sempre la stessa che senza Anarchici in tutto il 1900 si sarebbero contati solamente Morsi di Animali. Di conseguenza sottintendo che tutto cio' che non e' Morso di Cane lo ascrivo agli Anarchici, fermo restando che se il Morso di Cane viene diffuso da Giornali o Televisione anch' esso lo ascrivo agli Anarchici. Non mi sembra che sia mai stato possibile pubblicare una Legge in Italia o Russia che invitasse esplicitamente gli Anarchici ovvero CEKA, CIA, STASI e KGB ad interrompere il Blocco delle Informazioni in Italia o Russia intrapreso nel 1918 e poi scavallato al 1924, sia in Italia che in Russia.

Il Meglio del CACI: Giacomo Matteotti e Gian Giacomo Feltrinelli.

Secondo me dal 1918 di ogni evento da Lenin a Trozky a Stalin fino Hitler, Mussolini, Churchill, Roosvelt, Pasolini, se non fossero stati uccisi dagli Anarchici non si sarebbe saputo che erano Morti, q uindi mi sembra inutile pubblicare elenchi di Nomi. Tra tutti in Italia ho scelto quelli di Giacomo Matteotti e Gian Giacomo Feltrinelli.



La trattazione del Depistaggio Tedesco/Austriaco Comunista Leninista Innsbruck/Trento/Brescia/Mantova, Sirmione Lago di Garda e' stato trattato dovutamente nel 2017, per quanto riguarda il Colpo di Stato Segreto Pistola alla Tempia si ammettono unicamente responsabilita' Italiane Anarchiche.

Secondo la Tesi Autografa questi due Omicidi, Giacomo Matteotti e Gian Giacomo Feltrinelli, sono stati quelli sui quali porre l' attenzione in quanto condizionavano la Politica e l' Informazione in Italia essendo stati assegnati alla Fazione Opposta di quella che li aveva prodotti. I 69 1918 facevano sparire il detto Capo dei Socialisti nonche' il detto Capo degli Anarchici per i soliti interessi di pochi anarchici a svantaggio di tutti gli altri cittadini.

Io non posso giudicare ne' avere preferenza politiche personali tra schiavi, pero' risulta ormai lapalissiano, per onore di Cronaca, che la Calunnia e' rivolta verso il Monarca e verso la Destra Politica, inventandosi dall' Omicidio Matteotti passando per l' Omicidio Feltrinelli che li uccide tutti la Destra, dal primo all' ultimo, nessuno escluso, anche se non si disdegna l' Omicidio per Depistaggio di Comunisti e Anarchici.

Colpista AN 69 1918.

Le 4 Prese in Ciro, jaaa, klaaa, tei Colpisti Patroni tel Monto tel 6, 7 e 8 Luclio 2018: scusate sapete tofe e' il Comitato Tifettati Cenetici? Cioe' il Comitato Centrale Anarchico? + alle 8,30 del mattino in mezzo a Piazza 24 Maggio, in Milano, chiedendo alla gente: scusate mi potete portare un Cynar + a tutte le fermate della metropolitana lascio un sigaretta per terra sulla banchina + cartello Retroinsceni la Negazione del Monarchico?



L' Anarchia dal 1918 prendeva tinte fosche, Slogan e qualche Comunicato Rivoluzionario di poche righe, che ne impedivano la Trattazione in Sociologia. Quindi questa risulta essere la Prima Trattazione Storico Sociologica concreta dell' Ideologia Anarchica: il Post Caporetto Ideologico, detto Anarchia AN 69 1918.



1) Lo Sterminio della Famiglia Reale.

2) La Negazione del Monarchico.

Retroinsceni la Negazione del Monarchico? ah ah ah ah

Cornazzola a 360 gradi e Donne disubbidienti e sfruttate per fare la Negazione Allegorica del Monarchico.

Dal 2009 al 2018 non posso sedermi al Tavolo con una Donna perche' le Italiane sono obbligate, Pena la Morte, dal Regime a Retroinscenare la Negazione del Monarchico. Adesso gli spacco il Cranio ( Spacco il Cranio e' allegorico) in 450.000 pezzi precisi,un Brunelleschi da Trattato di Architettura.



Questo secondo punto fa si' che la Negazione della Storia dell' Uomo, Giustizia, Principi Morali, Costituzione, Elezioni, Religione, Abbigliamento, etc ... non sia un fatto risolvibile in quanto temporaneo oppure unito alla Critica Personale, viceversa si sia prolungato dal 1918 al 2018 e non abbia nessun intenzione di regredire di fronte a qualsiasi nefandezza se non impedendo la diffusione della Notizia.

Questi sono i principi fondamentali AN 69 1918. La suddetta semplicita' della Ideologia Anarchica spiega il fatto che l' Anarchia si fosse diffusa unicamente in Italia, per ragioni Storiche, Geografiche e Politiche specifiche e che gli obiettivi essendo solamente due siano facilmente raggiungibili, in contrapposizione alle altre Ideologie 1800 di maggiore complessita'.

Il fatto e' indiscutibile in quanto, storicamente notiamo che la Mia Famiglia e' stata sterminata e che il Monarchico, ovvero Io, vengo negato.

Con l' Anarchia notiamo che una o due semplici azioni vengono ricercate con un Accanimento Spaventoso immediatamente configuratosi nel Post Caporetto Ideologico e nella chiamata al fronte dei Minorenni del 1899.

Per cui notiamo che dal 1962 al 2018 lo Sterminio della Famiglia Reale e la Negazione del Monarchico sono gli obiettivi ricercati con un Accanimento Spaventoso, tutti i giorni per 55 anni, anche se anacronistici e non piu' coerenti, creando migliaia di azioni di contorno agli unici due obiettivi nei quali si specchia la scarso spessore ideologico AN 69 1918.

Per cui dobbiamo riconoscere agli AN 69 1918 una efficacia nel Colpo di Stato e un Anacronismo nella fase successiva.

La Negazione Oltranzista della Mia Identita' comunica la Negazione del Monarchico.

L' esatto contrario della Verita', per comunicare la Negazione del Monarchico del 1918.



La cosiddetta segretazione delle agenzie di segreti con descrizione opposta a cio' che vedi, quando e' un' Attivita' Meritevole e non sono Film Trash Pornografici , e' solo un pretesto per introdurre il fondamento ideologico anarchico della Negazione del Monarchico, dal 1918, che si espande, all' insaputa, di giorno in giorno in ogni angolo del Sociale spesso descritta con Costose Allegorie.

Notiamo che nella vicenda di Beatrice Bonfanti dal 2008 alla morte tenta di attecchire la Nozione di Sterminio della Famiglia Reale e di Negazione del Monarchico fino al perentorio ordine del Giugno 2009 che se fa l' amore col Monarca viene uccisa come Ninfomane o Transessuale. Fatto enfatizzato con l' Impedimento alla Mia Riproduzione dicendo dal 2009 al 2018 che se faccio l' Amore con una Donna vengo aggredito e ucciso dagli AN 69 1918 senza avere il tempo di alzarmi dal Letto. Per cui i due Punti vengono fatti coincidere dai 69 1918.

Per cui una coppia solitaria, Domatori di Bulldog di Razza Pura e Gatti nella stessa Gabbia utilizzando la Reiterata Ripetizione dello stesso suono: Fermo! per mantenere l' assetto desiderato, una cosa difficile dato che i Bulldog sono abituati a sostenere litigi tra animali piu' che con persone, con grande tranquillita', viene scelta a Nominativo e a Ruolo in quanto comunica, in Retroscena, i due punti strategici AN 69 1918, all' interno di una vasta operazione di Depistaggio Sociale.



Guerre Civili in Italia.



Dal 1918 la Storia Italiana che non e' stato possibile occultare racconta Guerre Civili con Epurazione dell' Avversario Politico databili, per farsi intendere, nel 1924, nel 1945 e nel 1978.

La parola Epurazione sottintende Staliniana e indica che all' interno del Triumvirato Russo Stalin sposo' la Tesi Anarchica di Potere Individuale, dall' Alto, ovvero a Nominativo.

Il termine Omicidio a Nominativo sottintende la parola Omicidio Anarchico in quanto e' a Nominativo, perche' cosi' mi dice la Testa, senza una Colpa datata e iscrivibile al Codice penale infatti spesso assume la definizione di Omicidio di Ruolo.

CIA il Contrario e il Ribaltamento del Monarchico.

Negli ultimi anni mi veniva comunicato l' esistenza di una agenzia di segretezza la quale si occupa di scrivere e diffondere l' esatto contrario di ogni Mia Azione.

La Tesi Anarchica indica che la Segretezza di CIA il Contrario e' un pretesto per comunicare il Solito Colpo di Stato Anarchico 1918 in quanto indica che dal 1918 il Regime Anarchico si e' occupato di negare e fare il contrario a priori, pedissequamente, di tutto cio' che e' Monarchico e in questo quadro si iscrivono l' Omicidio a Nominativo nonche' di Ruolo. Per Depistaggio, per non farsi scoprire, non escludo che gli AN 69 1918 ascrivessero alla volonta' Monarchica la Negazione pedissequa di tutto cio' che e' Monarchico, dal 1918 al 2018, prendendo in giro la gente a oltranza, mentre Epurava Spietatamente tutti coloro i quali sostenevano qualsiasi idea, ideale, uso o costume dell' epoca monarchica, a scalare.

Colpo di Stato e Rivoluzione.

L' Anarchia riduce la sua Attivita' allo Sterminio della Famiglia Reale che poi e' stata amplificata nello Sterminio del Monarchico, quindi si occupa esclusivamente di Organizzare i Colpi di Stato, ovvero la Mera Sostituzione della Classe Dirigente, nel caso ci sia un moto denominato Rivoluzione Vincente bisognerebbe interpretarlo come una Collaborazione tra Anarchici e Collaborazionisti.

Lo Sterminio del Monarchico e' andato avanti fino a quando non e' arrivato il Monarchico.

Infatti il Termine Sterminio del Monarchico veniva utilizzato come sempre in modo Psicologico ovvero con Ambivalenza in modo da essere interpretabile sia come Sterminio da parte del Monarca e sia come Sterminio di tutto cio' che e' Monarchico, quindi devo precisare che lo Sterminio da parte del Monarca non e' ancora mai avvenuto.

La Persuasione Sociale assumeva caratteri sia di Epurazione e sia di Calunnia verso la parte sociale avversa. Il fatto e' facilmente dimostrabili dalla Segretazione dei Meriti. Mentre a quanto sembra vengono aggiudicati i Film Porno come tali, invece quando ci sono meriti come la Laurea, il The Original Bulldog Club Tuffnuts Ocobo oppure la Prima Pubblicazione Mondiale, dal 1918, della Tesi Anarchica o vengono spostati su un Nominativo Anarchico oppure vengono negati con l' Occultamento se non e' Omicidio per interrompere l' Attivita' Meritoria di un avversario ideologico. Il fatto se prolungato anni e decenni porta alla diffusione di Notizie se fornite esclusivamente dal Nucleo Anarchico al Potere introducendo la Mia Tesi di Prima Pubblicazione relativa all' Informazione e al Giornalismo.

Prolungando ulteriormente i Tempi di Protagonismo assoluto del Nucleo al Potere notiamo che si prendera' i meriti di un Servizio, la Comunicazione Sociale, essendo diventato di Monopolio Esclusivo, quindi si prendera' i meriti gestionali sia presso gli Utenti e sia presso gli Operatori ottenendo il Taroccamento Sociale Legalizzato.

La creazione di Fobie Sociale. La condizione naturale che sarebbe di Liberta' dal 5.000 avanti cristo senza bisogno di Anarchici che decantano, con Ipocrisia, l' importanza della Liberta', a titolo di depistaggio 1918, viene impedita dalla creazione di pericoli concomitanti qualcosa che non sarebbe pericolosa rivelando la sua origine strategica.

Esempio: abbiamo l' Esperimento di Psicopatologia in un ambito circoscritto, ad esempio ossessionando tutto il quartiere sopra un avversario ideologico il quale non e' pericoloso pero' con False Testimonianze che attestano l' esatto contrario della Verita', per comunicare la Negazione Monarchica del 1918 a tutto l' ambito o quartiere, risulta essere un pericolo concomitante qualcosa che non sarebbe pericoloso.

In definitiva la Strategia emergente indica che attraverso la Falsificazione il Nucleo al Potere, ottenuto il Monopolio della Comunicazione Sociale, la usa per creare un pericolo concomitante qualcosa che non sarebbe pericoloso.

Il Foglio Mai Omosessualita' da 150 euro per uso Legale distribuito in 1500 fotocopie presso le Mie Residenze, in Limbiate ed in Milano.

Dal maggio 2009 la mia Donna Beatrice Bonfanti veniva costretta, nonostante le nostre logiche resistenze, a ripetute prove filmate del Porno Film Lo Stupro, in Mia Assenza, fino a quando non veniva bene e non veniva mai bene. Con Multiple Coreografie, lo Stupro in Casa propria, lo Stupro in Casa altrui, lo Stupro in Ospedale, lo Stupro nel Grattacelo, lo Stupro di Giorno, lo Stupro di Notte, lo Stupro di Natale, lo Stupro di Capodanno, etc... Inoltre Beatrice Bonfanti ripeteva che faceva i Filmati Lei, al posto Mio, frase che non capivo bene.

A seguito della Ingiustificata Non Esecuzione dell' Ordine della Corte di Cassazione di Restituirmi 17 Bulldogs ( che comunicava il Colpo di Stato Anarchico 1918 ) depositavo, il 03 Settembre 2014, una richiesta di acquisizione dei Filmati al Pubblico Ministero Piero Basilone della Procura di Milano scrivendo che il Transessuale nei Filmati che erano, nel frattempo, diventati di Proprieta' Statale, non ero Io, bensi' la Mia Donna, con annesso Certificato per Uso Legale qui sotto.

Perche' il Comitato Centrale Anarchico si mantiene Anonimo?

1) Il Sistema Vittorio Veneto: Dal 1 Aprile 2008 al Luglio 2018 si chiede in chiara lingua italiana di interrompere l' Impari Disputa. Invece il Comitato Centrale Anarchico, siccome e' Anonimo, continua imperterrito a inviare Truppe allo Sfacelo: i 69 1918.

2) Il Comitato Centrale Anarchico ha firmato solamente Omicidii a Nominativo per Ragioni Ideologiche.

I Difettati Genetici 69 1918.

Se fai l' Outbreeding peggiori, se fai il Linebreeding rimani uguale, per togliere le Imperfezioni esiste l' Inbreeding. E' scienza non e' un offesa, sono Allevatore.



Tutti i giorni dal 21 Luglio 2008 il Mondo e' Grigio o il Mondo e' Blu? Quando il Mio Nome ho potuto scegliermelo Io ho scelto Michelo della Steppa.

Non sono mai andato a votare in vita mia, non ho mai letto un giornale, ho sempre vissuto nel Mio Piccolo, non mi e' mai interessato sapere di chi fosse il Mondo, a me e' sempre bastato il Minimo, Necessario e Sufficente per Sovravvivere, per essere Felice. Non ho mai ambito a dormire in un letto. Non ho quasi mai viaggiato col Biglietto del Treno. Da piu' di due anni non mi appoggio su un letto, per 20 anni ho dormito con qualche Bulldogs attento a non lasciarci i Piedi, muovendomi il meno possibile. Ogni volta che mi voglio muovere nel Letto prima mi sveglio e con i Bulldogs non sono necessarie, ne' puoi usare le Coperte essendo pesanti, a 38 gradi, a Pelo Raso senza Sottopelo.

Dal 21 Luglio 2008 al Luglio 2018 tutti i giorni assillandomi che l' Anarchia AN 69 1918 ha fatto il Colpo di Stato Mondiale nel 1918 a Nome CEKA e poi a Nome CIA, KBG e STASI.

Le Specialita' Culinarie: la CEKA fa l' Omicidio, il KGB la Sodomizzazione e la STASI si occupa dei Trattamenti Ormonali.

I 69 1918: possiamo uccidere Beatrice Bonfanti a 35 anni, l' essere piu' Innocente del Mondo alla luce del Sole nel Centro di Milano e farlo pubblicare tutti i giorni per 10 anni in Internet, non ti sembra un po' strano?

I 69 1918: Possiamo uccidere i Migliori 40 Bulldogs del Mondo Tuffnuts Ocobo, uno dietro l' altro, a Cadenza Fissa, alla luce del Sole nel Centro di Milano e farlo pubblicare tutti i giorni per 10 anni in Internet, non ti sembra un po' strano?

I 69 1918: Possiamo farti trattamenti invecchianti, scrivere che a 14 anni, prima del tuo sviluppo, da bambino, si perche' all' Anarchia 69 1918 serve prima per bloccare lo sviluppo, con i Famosissimi Trattamenti STASI dello Sviluppo Sessuale, dopo non sarebbe piu' servito, hai protagonizzato via Fani, che sei un Trasessuale, un Paziente Psichiatrico e quant' altro farti venire la Miopia, Ormoni a Litri, il Varicocele, l' Ascesso Intestinale, 32 Denti a 53 anni in poche ore, Barba e Capelli Grigi a 48 anni in una settimana, sfruttare il tuo organismo per il Riciclaggio di Sostanze Tossiche e se non sei contento ti ammazziamo dentro il Palazzo della Corte di Cassazione Italiana, Super Segretato, non ti sembra un po' strano?

Quindi se devo dire quello che penso al Mondo sono rappresentati solamente i Socialisti di Destra e di Sinistra ai quali forse viene dato il merito di avere collaborato nell' abbattimento alcune Monarchie e gli Anarchici che hanno abbattuto tutte le altre e hanno mantenuto lo Status con il Terrore.

Da questa Ideologia Anarchica che fa coincidere la Presa del Potere con l' abbattimento della Famiglia Reale deriva la Strategia di Sostituirsi alla Famiglia Reale dicendo o senza dire niente a Nessuno, prevaricando il Popolo e la Costituzione a tempo indeterminato che sono diventati 100 anni.

In questo caso la strategia Socialista diventa quella di comunicare l' abbattimento della Monarchia mentre quella Anarchica e' di non comunicare l' abbattimento della Monarchia.

Dal 2013 tutti i giorni a offendere comunicando, tutti i giorni, che mi hanno messo a 14 anni in via Fani a sparare sulla Forse dell' Ordine. Inoltre dolente non ho dimistichezza istintitiva con le Armi da Fuoco se vuoi ti Squarto in 5 secondi, non avendo fatto il Militare e ti faccio andar via da Via Fani girando intorno al Radiatore.

Ho vissuto nella Caserma dei Carabinieri Porta Garibaldi in via Copernico 32 dai 6 ai 18 anni, dal 1968 al 1980, e non ho mai avuto diverbi o rancori verso di nessuno, ne' ho mai criticato Mio Padre neanche una volta da quando cono nato, neanche in sogno oppure nel pensiero, Mai, che era il Maresciallo Comandante della Caserma cosi' come con nessun Carabiniere ivi situato. Ho scritto alla Corte di Cassazione che, a Mio Parere, potrebbe essere valutabile il fatto che i due Marescialli, residenti a circa 80 metri dalla Stazione Centrale, certamente un ambito obiettivo strategico, come venne dimostrato, in quei giorni, dalla Stazione di Bologna, tra il 1976 ed il 1980, e' un dato storico, possano essere stati uccisi dagli Anarchici AN 69 1819 per ragioni ideologiche.

Una semplice considerazione logica, una semplice ipotesi di poche righe all' interno di un altro ragionamento, veniva amplificata dai 69 1918 i quali rispondevano che avevano la Facolta' di farlo a seguito del Colpo di Stato 1918 e che uccidono anche il sottoscritto o chiunque come e quando vogliono, legalmente, sempre dal 1918. Specificando il particolare che nei Caduti di Caporetto ci hanno messo una massa non indifferente di avversari ideologici uccisi sul fronte oppure in giro per l' Italia con la macchina del Terrore AN 69 1918.

Allora nel 2014 ho fatto il Ricorso in Cassazione scrivendo che essendo nato nel 1962 non potevo essere in via Fani, Paramilitare 69 1918. Allora mi hanno distrutto 32 Denti, Barba e Capelli Grigi in una Settimana perche' evidentemente dal 2013 al 2018 sono ancora li' a dire che ero in via Fani a 14 anni, con gli Assassini di Mio Padre, di Mia Madre, di Mio Nonno e delle Mie Zie.

Sistema Padroni del Mondo: Il Potere crea i Terroristi in Complicita' i quali vengono liberati di nascosto, come pattuito anticipatamente, col cognome cambiato e poi uccidono mezza popolazione a Nominativo perche' non sono Anarchici facendoli passare per Anarchici dal 1918 al 2018, segretamente, a Spionaggio con Costruzione di Prove se riescono se no fa niente, CEKA, CIA, STASI e KGB o piu' semplicemente il Comitato Centrale Anarchico. Un bel po' infilati a Caporetto, un po' qui e un po' la', la Colpa e' di Non essere Anarchici, dapprima e poi di non essere a Discendenza Anarchica.

Al posto di dire nel 1918 ... dicono infrangi la Costituzione tranquillamente, Ruba quanto vuoi, Uccidi chi vuoi, anche i Minori di Eta, i Vecchi e le Donne e poi chiediti come mai non ti succede nulla.

Poi vanno dagli altri e gli dicono non hai fatto nulla e invece vieni Mutilato a Cadenza Annuale e dopo ogni Mutilazione c'e' un Tentato Omicidio, Incostituzionale, molto strano vero ? Chissa' come mai?

LE RIVOLUZIONI ANARCHICHE 1918, AN 69 1918, Tesi di Prima Pubblicazione Mondiale 2018, Metodo Salgari/Mose'.

In Sociologia, se esiste l' Omicidio a Nominativo si dice Terrore Sociale. Anche con lo stratagemma anarchico di cambiargli il Nome.



Ogni Tipo di Censura e' Anarchica:



L' Opera d' Arte si Ottiene con l' Inbreeding oppure con la Fortuna.



Chi fa l' Inbreeding Corretto e' il piu' Grande, tra gli Allevatori.

Sono sempre stato un fervente sostenitore dell' Inbreeding, ritengo il piu' famoso al Mondo, per separare ed estrapolare la Cartina al Tornasole della Razza in Osservazione, non ho mai negato una parola di quanto da me sostenuto anzi ho dimostrato le mie ragioni.

Da poco tempo ho saputo che anche Mio Padre era un fervente sostenitore dell' Inbreeding, anche Lui il piu' famoso al Mondo, fatto che ha aumentato la gia' Stima nei suoi confronti, anche come Allevatore.

Le Foto su questi sito di Persone e Animali sono Ottenute con l' Inbreeding.

Inbreeding: ho studiato l' Inbreeding per 20 anni usando una sola Cucciolata di Gatti Comuni Europei per uno studio quantitativo e una Cucciolata Tuffnuts Ocobo per uno Studio Qualitativo.

Attraverso l' Inbreeding dai Gatti Comuni ho ottenuto Siamesi e qualche Certosino, dai Tuffnuts Ocobo il Bulldog Originale di Razza Pura.

La Mia Ricerca sull' Inbreeding mi aveva portato a riprodurre il Bulldog Originale di Razza Pura Tale e Quale e addirittura con Pedigree 100% del British Bulldog Club: 40 Bulldog Sterminati uno dietro l' altro, compresa l' Allevatrice Beatrice Bonfanti di 36 anni.

Questa Ricerca mi ha portato a definire che il Mondo e' Nero Anarchia dal 1918, ho subito Mutilazioni dagli Anarchici nel 2013, 2015 e 2016; ho subito Tentati Omicidi dagli Anarchici nel 2008, 2009, 2010, 2011, 2013, 2015, 2016, 2017, 2018.

Il Comitato Centrale Anarchico attraverso le sue organizzazioni di Spionaggio CEKA, CIA, STASI, KGB inserisce i Nominativi da uccidere come facenti parte, delle quali a me emergono anche quelle Psichiatriche, quelle Ideologiche, quelle di Transessuali e quelle di Extracomunitarii, appositamente create, e poi li uccide, quindi e' Omicidio a Nominativo.

Per ovviare la Critica dell' Omicidio a Nominativo che specifica la presenza Anarchica sperimentavano sistemi equivalenti alternativi come quello di sostituire il Nominativo con un Numerino oppure con Segnali Fenotipici, spesso Ormonali, Comunicanti la Condanna primariamente inferta sul Nominativo.

Paura del Comitato Centrale Anarchico 1918? Quelli della Macchina del Terrone targata AN 69 1819?

Ma non farmi scompisciare dalle Risa fino al 18.000 dopo Cristo, che ho da fare.

La Polizia Segreta qui, la Polizia Politica li', etc... e chi possono essere? Cosa Significa lo Spionaggio dal 1918 al 2018 nelle Mani dei peggiori fanatici ideologici menzionati nella Storia dell' Uomo, il Comitato Centrale Anarchico, Mutilazioni e Omicidii a Nominativo 1918/2018, ovvero CEKA, CIA, STASI, KGB, etc...

Confondere i Mutilati con i Difettati Genetici. Senza Essere in Grado, il Com. Cen. An. 1918, Poco Dotati Intellettivamente, Difettati Genetici in evidenza, Inabili, con 1500 Volantini in A4 Mai Omosessuale, Regione Lombardia, per ogni uso Legale, da 150 euro distribuiti addirittura nel Centro Anarchico Leoncavallo. Non c'e' stato Niente da Fare, cosi' dal 1918 al 2018.

Tesi sulla Copertina del Time: The New Roman Empire.

a b b o n d a n d o l o

La Rivoluzione Segreta 1918.


2018-May-06Header.gif 2018-Maggio-06-Transessualismo-CEKA-CIA-KBG.gif
Colpo di Stato Anarchico 1918.

Comitato Centrale 1918.

Macchinata Anarchica 1918.

Socialisti di Destra, Socialisti di Sinistra e Anarchici 1918.

Comitato Centrale Anarchico Per Cuccare mi devo presentare con la Boccia di Vetriolo, l' Esperimento di Psicopatologia e il Colpo di Stato 1918 come riferiva Beatrice Bonfanti.

Io fondai nel 1989 il Commitee Internationale Cuccadores in Costa Brava Espana, vinceva colui il quale riusciva a produrre il Massimo Numero di Due di Picche, ritenuto parametro piu' attendibile.



cerca nel sito http://www.the-bulldog.com/


Anarchia 69 1918


Un Numerino per Uno non fa male a Nessuno.



La Tesi di Prima Pubblicazione Mondiale:

LE RIVOLUZIONI ANARCHICHE.



Il Mondo e' Grigio o il Mondo e' Blu, Paloma?



Il Mondo e' Nero Anarchia dal 1918.



World is Black Anarchy from 1918.



Poi i Tempi Tecnici.

La Lotta di Classe prendeva la Forma di Attacco dall' Alto dell' Anarchia unitamente a quello di Attacco dal Basso Socialista.

E cosi' e' rimasto dall' Alto l' Anarchia, dal Basso il Socialismo quelli in mezzo col Numerino eliminati come bestie + il Depistaggio.

I Liberta' a 360 gradi solamente e unicamente per loro si divertono ad uccidere la Gente buttandoli in cartaceo falso nei suddetti contenitori sociali ma che non c'e entra niente ne' con gli Anarchici, ne' con il resto della Cricca attraverso un Numerino e la Voce Esperimento di Psicopatologia.



I 69 1918 non Erano In Grado

di fare quello che mi hanno fatto e lo ho dimostrato, in breve tempo, costituzionalmente, pubblicamente, a tutti.

I 69 1918 non Sono In Grado di Impegnarmi.



Non faccio parte dei suddetti Cricche e Contenitori, nessuna consultazione personale o bibliografica, nessuna reiterazione, sforzo o concentrazione, la Ricostruzione Storica benche' complessa e' stata compiuta in Ironia, in modo piacevolmente Salgariano.

Sono il Centenario 1917/1918, nato nel 1962, finche' vivo sara' una lotta in Ironia contro l' Anarchia 69 1918: Sociologia 30/30, Diagnosi con il Metodo Rorschach 30/30, Psicologia Generale 29/30, Statistica Psicometrica 29/30, Neuropsichiatria Infantile 28/30, Psicologia Dinamica 28/30, Psicologia dell' Eta' Evolutiva 28/30, Psichiatria 27/30, Psicologia Sociale 26/30, Criminologia 26/30, Esame di Inglese Approvato. Laurea in Psicologia Vecchio Ordinamento, in Padova, P.zza Capitaniato, 1982/1996, Prof. Spano, iscrizione all' Albo degli Psicologi presso la Facolta' di Psicologia di Torino 2001, Prof. Oddone. Un Vizio, un' Abitudine, un Divertimento, una Professionalita', una cosa alla quale non si sa rinunciare: combattere gli Anarchici 69 1918.



Guerre Civili Anarchiche.

Piuttosto che scatenare una Guerra Civile... questo prima della Rivoluzione Anarchica 1918 dove la Guerra Civile diventa invece una Ricercata Strategia per infiltrarsi nei Paesi Stranieri trovando la Copertura per istallare il Terrore Anarchico dalla Russia alla Spagna passando per innumerevoli Paesi dal 1918 al 2018.

Sono arrivati gli Anarchici. Liberta' a 360 gradi? No, Regime a Titolo di Depistaggio con Dittatura Militare, Repulisti, Devi dire che non l' hai visto, Guerra e Guerra Civile, qualche milione di Morti, Muti il primo che dice una parola viene ucciso con parenti, amici, conoscenti e animali. Nessuna Costituzione, Nessuna Elezione, Nessun Governo e Nessun Parlamento Mai neanche 1 nel Mondo per i prossimi 100 anni.



Le Fondamenta della Ideologia Anarchica 69 1918.



Senza Movente: Era il Tuo Migliore Amico Perche' lo hai ucciso? Per Depistaggio.



Uccidere per un Nonnulla e anche per Nulla e addirittura per Depistaggio se mi da' la voglia, con Parenti, Amici, Conoscenti e Animali dal 1918 al 2018.



Questa Ideologia portava alla Selezione Preventiva delle Persone dotate di Capacita' di Previsione e di Agonismo provocando il Canto del Cigno della Ideologia Libertaria con l' Omicidio Familiare per Selezione di Qualita' Umane.



Rinominati i Maniaci del Potere anche a Letto o mentre dormono i 69 1918 creavano un Mondo costituito da gente che Ordina ( gli Anarchici ) e gente che ubbidisce passivamente ( tutti gli altri ), in ogni frangente e angolo del mondo, al punto da inventarsi l' accento tedesco e di essere tedeschi per godere meglio della Mania di Potere.



Italiani e' una specificazione inutile sulla parola Anarchici.

Il fatto di far credere 250 paesi la CIA negli USA, la STASI in Germania, la CEKA in Russia, etc... e' il depistaggio del fatto che l' Anarchia aveva avuto proseliti solamente in Italia.

Omicidio dello Zar: Destra o Sinistra? Ne' il Socialismo di Destra e neanche quello di Sinistra ucciderebbero lo Zar, solamente gli Anarchici.

40 Bulldogs di Mr. Thorpe e di Mr. Davis nelle grinfie degli Anarchici.

Dal 2013 mi affermavo in Internet nonche' presso la Corte di Cassazione vittima delle Brigate Rosse in Eta' Minore, nel 1976, mi veniva risposto che gli Anarchici hanno fatto la Rivoluzione Segreta in Italia nel 1918 e da quella data detengono il Potere Incostituzionalmente, con il Terrore: Donne, Vecchi e Bambini.



Praticamente la Campagna Popolare Anarchico di Merda inizio' nel 1918 ma la prima pubblicazione, con la Liberta' a 360 gradi, e' del 2018.

Campagna Popolare Anarchico di Merda 1918/2018.



Contro l' occultamento della Rivoluzione Anarchica Italiana 1918 costato, ad oggi, 500 milioni di morti.



La ragione per la quale gli Anarchici si spacciano per Napoletani.



Nome: Anarchico. Cognome: Di Merda. La presenza del suffisso Di nel Cognome permette agli Anarchici di spacciarsi per Napoletani.



Contro i Sacrilegi Anarchici: andate e prolificate.



L' Attivita' Anarchica 1918 veniva indirizzata all' aperto sacrilegio sia per Ideologia e sia per comunicare lo Stravolgimento dovuto alla Rivoluzione Segreta 1918.



Il Sacrilegio Anarchico veniva consumato in forma secondaria attraverso l' attivita' sessuale Sadica ed in forma primaria attraverso l' Impedimento della Riproduzione, oltre che in attivita' di contorno quali la Cattiveria, il Cannibalismo, la Spietatezza, l' offesa alla Religione, a Dio, al Funzionario Ecclesiastico, etc....



1918/2018: la Cancellazione della Memoria Costituzionale, in tutto il Mondo, attraverso le Incostituzionali Milizie Segrete.



La Cancellazione della Memoria Costituzionale sarebbe la Ragione per la quale i Re Maschi Legittimi, firmatarii e garanti della Costituzione sono stati tutti uccisi dal 1918 al 2018 e per la quale ho subito alcune centinaia di Reati Incostituzionali dalla Nascita ad oggi.



Persone.



Come specificato anche in sede Penale sin dal 2013 per Me son tutti Burattini e chi non lo e' e' Anonimo, richiedendo il Riconoscimento della Condizione Incostituzionale che spingerebbe al reato, nella quale si intravede la Riduzione in Stato di Schiavitu'. Questo per i colpevoli del Sequestro Abusivo Anarchico del Gruppo di Cani vincitori della Esposizione Internazionale di Milano, sul sito nelle Fotografie, per Ferite e Lesioni, per la volonta' di comunicare il Colpo di Stato Anarchico del 1918, a Milano, a Roma, alle ASL, nei Tribunali e alla Corte di Cassazione nonche' al British Bulldog Club creatore della Linea di Sangue Tuffnuts con Ocobo successivi Segretarii del British Bulldog Club.



Prendersela con una Razza Canina ed i Clubs perche' nel Bulldog e' vietato il Nero Anarchia? E invece se i poveri Cani sono Neri e' uguale per Depistaggio? Tutti i Proprietarii di un Bulldog al Mondo sapranno tutta la Storia del 1918 Nero Anarchia. Con l' Anarchia e' Nera, si pero' adesso ho da fare, ho da fare, non esageriamo, c'e' la partita in televisione.



Facinorosita' Anarchica 1918: la Macchinata Invincibile.



Viene simbolizzata dalla Invincibile Macchinata di Spietati Anarchici che ti arriva addosso in poche ore, dal 1918, seminando il Terrore. La Macchinata di Spietati Anarchici sembra sia una ragione storica essenziale, non si erano mai visti ne' i Fanatici Facinorosi e neanche le Automobili.

Delitto Matteotti 1924



Evidentemente la Mia Tesi e' l' Omicidio Anarchico per Depistaggio Politico Ideologico nonche' Sistemico sulla Macchinata del Terrore 1918.



Dal 2003 su questo sito spiego, da Laureato, quanto sia rispettabile il Lavoro a dir poco Eccezionale compiuto sia da Mr. Thorpe e sia da Mr. Davis che si e' posto visibilmente sopra quello del Normale Allevatore.



Il British Bulldog Club non puo' non avere notato lo Sterminio Anarchico del Lavoro di una vita, 40 Bulldogs, a cadenza temporale fissa uno dietro l' altro, per sequestro oppure avvelenamento, di due successivi suoi Segretarii, i piu' noti, Mr. Thorpe e Mr. Davis.



E' una dato di fatto che la Costituzione, nel Mondo, dal 2013 al 2018 viene apertamente difesa solamente dal Sottoscritto e solamente il sottoscritto, dal 2013 al 2018, tutti i giorni, ha denunciato la Sospensione dei Diritti Costituzionali dal 1918 al 2018. Continuando a denunciarla in altre sedi dopo che la Denuncia alla Corte di Cassazione, 2014, e' stata seguita, 2015 e 2016, da 2 Mutilazioni e Innumerevoli Tentati Omicidi, 2015, 2016, 2017 e 2018, da parte delle Milizie Segrete Anarchiche 1918: CEKA, CIA, STASI e KGB.



Le Milizie Segrete sono necessariamente Anarchiche.



1918: l' Imposizione Violenta delle Milizie Segrete Anarchiche.



Il Sistema Anarchico e' sempre lo stesso: col Colpo di Stato impongono una Innovazione Alternativa Incostituzionale, 1918, poi uccidono tutti coloro che potrebbero obiettare che e' Incostituzionale, 1945, e nella Generazione dopo, 1968, viene fatta passare come un dato di fatto Costituzionale sempre esistito: 500 Milioni di Morti.



Le Milizie Segrete, quali CEKA, CIA, STASI, KBG, Internazionali, nonche' tutti i tipi di Servizi Segreti Locali sono Incostituzionali e per questo necessariamente di matrice e mandamento anarchico e comunicano dal 1918 il Colpo di Stato Anarchico in Italia che permette la loro incostituzionale esistenza.



Comitato Centrale Anarchico.



Rappresenta il Vertice o Mandamento Segreto delle Milizie Segrete Anarchiche che quindi non ubbidiscono ad Organi Rappresentativi Democratici. Sia il Mandamento che le Milizie Anarchiche, dal Colpo di Stato 1918, hanno assunto il Potere di potersi sostituire alle Istituzioni Condivise Costituzionali abusando della Segretezza.



Il Taroccamento Elettorale.

Il Fatto che dal 2008 non mi sia stato possibile affermare il Mio Voto Politico nelle Sedi Elettorali, ovvero nei Tribunali e in Corte di Cassazione, bensi' assegnato abusivamente all' Anarchismo addirittura nonostante avessi 14 anni nel 1976 indica, con certezza la derivazione del sistema dall' uso Anarchico di Taroccare la Volonta' Elettorale, senza farsi scrupoli, quindi non dall' altro ieri.



Il Comitato Centrale fa credere che con l' Innovativo Verde Patologia Psichiatrica di Origine STASI si taroccano le Elezioni che e' un piacere permettendo agli Anarchici il controllo della Politica, Legislatura e Giustizia, invece a Me risulta che le Elezioni si taroccavano gia' da prima.



Il Militante.

La Nozione della Rivoluzione Anarchica 1918 ( alternativa ) permette di collocare con esattezza la figura del Militante Ideologico ( alternativo ) al 1918 al quale riconduce il Verde Psichiatrico Anarchico ( alternativo ).

L' Agonismo.

Mentre il Militante Anarchico rappresenta una figura dotata di Inusitato Agonismo, si nota che sin da Bambini vengono isolati coloro dotati di Agonismo e inviati in contenitori dove non possano infastidire gli Ideologi Anarchici nonche' sottoposti a trattamenti ormonali. Se penso al 1976 rilevo che, soprattutto, a 14 anni, esprimevo un notevole Agonismo in Tornei di Pallamano, Pallavolo, Basket, Calcio, Flipper, Subuteo, Ping Pong, Boccette, Biliardino, Bicicletta, Pattini a Rotelle, dove raramente perdevo e ritengo il fatto venne mal visto, essendo la cosa piu' visibile, dal Comitato Centrale Anarchico che progettava il Sistema Preventivo fondato sulla misurazione dell' Agonismo nei bambini.



Liberta' Anarchica:



Ideologicamente, dal 1918, di nascosto, veniva permessa, dalle Milizie Anarchiche, la presenza nei Parlamenti unicamente ai Socialisti suddivisi in Socialisti di Sinistra detti a Matrice Ideologica Tedesca e Socialisti di Destra detti a Matrice Ideologica Russa, in quanto gli Italiani sono gli Anarchici.



Veniva, segretamente, mantenuta, con il Terrore, la Geografia Politica Rivoluzionaria 1918.



Errore di persona senza dire nulla cosi' per 15 anni quello che scrivo e' fuori luogo e non credo di essere stato il primo. Il fatto che a tutti sia stato chiesto un reato contro di me e a me non siano stati chiesti reati contro nessuno, fatto segnalato dal 2013 al 2018 in tutte le sedi, indicherebbe che Io sia un maschio delle Famiglie Reali e che i richiedenti siano Anarchici, per logica, indipendentemente dal Nome, il quale non puo' essere che falso avendo con esso indentificato i Fanatici Anarchici portatori della necessita' di rinominare i Loro Inenarrabili Crimini Sociali.

Quando impedisci la Riproduzione con la Determinazione con la quale e' stata impedita a Striker, a Crib e al sottoscritto neanche Dio ti puo' perdonare, questo e' il Mio punto di vista e ritengo che i Miei Genitori, Mr. Les Thorpe e Mr. Kevin Davis condividino il Mio Parere.

Questa e' solo l' intervista di uno dei 6 Miliardi di Cittadini.

Il fatto che rassomiglio allo Zar 1917 e', dal mio punto di vista, stupefacente, dati i falsi ideologici anarchici. La Nostra rassomiglianza avvalora il fatto che in quella foto ci sia lo Zar piu' che il contrario.

Il Vero Nome, in linea di massima, conviene nel senso che ormai e' pieno per cui permette qualche ricorso storico ma non tutto il Crimine degli Anarchici dalla A alla Z.

A mio avviso, i danni ricevuti col Mio Vero Nome sono stati tali da produrre un azzeramento con Nuovo Nome. La CEKA fa il Pieno e si rinomina, il KGB uguale, etc.., il Nome dal 1918 ha un valore relativo in Anarchia, per cui sicuramente si saran fatti il Problema di Rinominare le Forze Militari, come autori e vittime di reati per azzerare i danni compiuti o ricevuti con un dato Nome.

Non faccio piu' l' errore di travisare scrivendo sembra il Regime Comunista in Russia e via dicendo. La Vera Morale Luglio 2008/Luglio 2018 e che con Me, con il Re, al massimo la Popolazione rischiava e poteva rischiare qualche morso di un Bulldog, invece con gli Anarchici ...

Non uso dire bugie e a me risulta che la Prima Guerra Mondiale e' stata iniziata e conclusa dagli Anarchici, la Seconda anche e che non ci sarebbe un ferito in tutto il 1900 se non fosse per qualche imprudenza con un animale.

Il Dramma delle Donne dal 1918, Il Tramma telle Tonne.

Perche' non sai che in Italia circolano la STASI e il KGB in Lingua Tedesca, son sempre anarchici e il capo e' sempre lo stesso e che gli Anarchici possono scegliere la Lingua oppure quello che vogliono, il Nome, la Categoria Sociale, per Anarchia.

Come chiunque ha compreso i 69/1918 mi hanno fatto passare tra gli altri, per una Donna Piemontese, alta 170 centimetri, di Nobile Famiglia, lasciandomi comprendere l' inferno nel quale giacciono le Donne dal 1918. Tutti i giorni decine di minacce a doppi sensi che ti devi lasciare sodomizzare, poi si passa alle Mutilazioni Estetiche e ai Tentati Omicidi se la Donna non si lascia sodomizzare dagli Anarchici bramosi di dimostrare il Potere acquisito nel 1918 e dopo, ma sempre e solo col Terrore.

L' Ideologia Anarchica 1918 nei particolari: Siccome non mi sono lasciato sodomizzare ho 32 Denti in meno, capelli e barba grigia. E' chiaro che se dici ad una Donna che finche' batte tutte le sere non intervengono con il Trattamento Deturpante/Invecchiante con simulazione di Tossicona Sdentata quella batte dai 12 ai 92 anni.

2018-May-06Header.gif 2018-Maggio-06-Transessualismo-CEKA-CIA-KBG.gif

Gli Anarchici godono di Potere.

Tutti hanno firmato il Pezzettino di Carta contro il Re, anche Cani e Gatti, quindi i miei Giudizi sono Imparziali. Quelli che godono solamente per il Potere fine a se stesso non sono questo e quello, bensi' unicamente gli Anarchici, nella Storia.

Volantinaggio Campagna Popolare Anarchico di Merda nel Centro Sociale Leoncavallo di Milano il 28 Giugno 2018.

Il suddetto Volantino e' stato diffuso in 2000 copie in Italia e 1000 copie in Spagna e sia che si tratti di CEKA, CIA, STASI e KGB, lingua Tedesca, Inglese o Italiana e stato diffuso presso le piu' note sedi anarchiche italiane, di persona, all' interno della Campagna Popolare Anarchico di Merda 2018. In Internet, in Inglese, Tedesco e Italiano, nelle piu' Importanti sedi istituzionali italiane, ASL, Tribunali e Corte di Cassazione, a Mano al Commitee Anarchico Milanese presso il Centro Sociale Leoncavallo, il numero 1 in Italia dal 1976, in tutte le Pizzerie e i Negozi di Frutta di Chicago, questi sono ancora li' a dire che sono un Transessuale per Godere del Potere. Mi sto informando dai migliori Ristoratori di Chicago ditemi dove devo andare ve lo faccio mangiare.



La comunico Io la Rivoluzione Mondiale Anarchica 500 Milioni di Morti 1918, senza bisogno di 1.000.000 di abusi e suprusi sulla Costituzione, con le vendette dell' altro ieri, era, nella migliore delle ipotesi, il 1914.



Anarchia Reale e Anarchia Irreale.

2018-May-06Header.gif



Il Segreto e' l' avvento dell' Anarchia, con annesso sistema psichiatrico, erroneamente aggiudicato ai comunisti, tanto per far capire la presa popolare 1918/2018.

Hanno stravolto la storia del 1800 e adesso volevano fare uguale col 1900, chi dice quello che ha letto e' pazzo e chi nega quello che c'e' scritto e' pazzo, il 100% di pazzia, quindi dal 2008 al 2018 non ho letto piu' nulla.

Nel 2014 facevo un Ricorso in Cassazione dicendo che non sapevo che l' Italia avesse adottato, nel 1978, il sistema psichiatrico dei Paesi Comunisti e mi han dato la Patologia Psichiatrica perche' dovevo scrivere sistema psichiatrico dei Paesi Anarchici.

Repubblica Socialista Sovietica e' un Depistaggio.

Anzi gli Anarchici ripetono che i rapporti con i Socialisti sono piuttosto ambigui.

Tu pensi che il Nero sia il colore della Destra ( Socialismo di Destra )? Sbagliato, quindi quelli di destra con la patologia psichiatrica.

Perche' il PCI pensava che la Russia era Comunista( Socialismo di Sinistra )? Sbagliato, quindi quelli di sinistra con la patologia psichiatrica.

Gli Anarchici siccome nel Bulldog Inglese e' vietato il Nero allora per vendicarsi hanno distrutto la Razza Bulldog tra il 1918 e il 2018. Perche' siccome e' vietato nel Bulldog allora vuol dire che gli Inglesi non vogliono l' Anarchia .....

Gli Anarchici ogni 15 anni simulano un colpo di stato e che si devono vendicare perche' fino al giorno prima... invece fanno tutto da soli si fanno i colpi di stato da soli per potere mettere in piedi una vendetta del giorno prima. Si sono inventati la CEKA, la CIA, Stasi e il KBG per simulare vendette trasversali tra se stessi.

Gli Anarchici sono Ambiziosi, ma pensa, Stai attento che perdi una posizione sociale, perdi il Potere.

Uno fa una cosa ben fatta e' soddisfatto e lo dice, questi qui sono Anonimi dal 1918 al 2018.

Se faccio una cosa e' per divertirmi, mi devono convincere in caso contrario. Senza lo Zar la Russia e' finita per 100 anni nelle mani di uno spietato gruppo di potere italiano, Anonimo.

A Roma dovevano convincere la Gente a lasciare la Campagna per diventare il Capo, sono arrivati i Maniaci del Potere 1918, nessuno si e' ossessionato per il Potere come il Gruppo 1918, non hanno ancora avuto un giorno di pace nel 2018.

Non ho mai capito l' ambizione di Potere. Con me se mi metti primo o ultimo, con o senza denti, tu rimani uguale. Che tu sia di destra di sinistra l' ultimo o il padrone del mondo e' uguale.

Hanno scambiato il Potere per un' Ossessione. Campagna Popolare Anarchico di Merda 2018.

Uno arriva mi dice sei lo Zar Originale di Razza Pura. E allora?

Questi qui i 69 Anarchia: Alzati al mattino e vivi, senza pensare per 100 anni, 25 ore su 24, a non farsi scoprire.

Il Nero e' vietato nella Razza Bulldog cos'e' un Depistaggio?



Il Depistaggio nello Sport.



Ormai anche i Miei Bulldog hanno capito che il colore Nero rappresenta l' Anarchia e che i Neri nello Sport rappresentano il Depistaggio/Comunicazione del Colpo di Stato 1918.

Secondo la Mia Tesi quando qualcuno si canta il Colpo di Stato 1918 arrivano i Neri nello Sport, nel 1936 e nel 2018.



La Tesi Anarchica della Megalomania.

2018-May-06Header.gif

Gli Anarchici che sono solamente Italiani, in quanto l' Anarchia e' solo Italiana, dal 1918 al 2018 progettano di dimostrare che Mio Padre, che era il sopravvissuto figlio dello Zar 1918, fosse un Megalomane.

Campagna Popolare Anarchico di Merda 2018: Bravi ci siete riusciti, con gli altri 100 anni di bello e cattivo tempo, con me non sono arrivati a mezzanotte.

Gli Anarchici 1918 ammazzano Anarchici dalla Mattina alla Sera per non farsi scoprire, per Depistaggio, e tutti gli altri per Ideologia.

Accusano quelli che hanno ammazzato 1 anarchico, gli anarchici 1918 ne hanno ammazzati a Milioni, per Depistaggio.



Il Pavarotti delle Risa

2018-May-06Header.gif

The Worldwide Anarchist Revolution 1918. The vendicts of Italian Anarchists 1918 out of Constitutions, Parliaments, Elections, Governs. Popular Campaign Sheet Anarchist 1918.



Il Centenario 1917/1918.

2018-May-06Header.gif



Si sono Io, nel 2062 faccio 100 anni.

Forse i 69 volevano che campavo 100 anni a risa. E' occettifo, klaaa, che non ho mai riso cosi' tanto come tal 15 Maccio 2017 at occi, jaaa, almeno 1 presa in ciro della Rivoluzione Anarchica 1918, CEKA, CIA, STASI e KGB, tutti i giorni, la Campagna Popolare Anarchico di Merda 2018, con Volantinaggio No Depistaggio ( STASI unt KPC: Folantinaccio No Tepistaccio, klaaa? ), Mai Omosessualita' con Timbro Regione Lombardia, in A4, qui sotto, a Milano, il Canto del Cigno della Risa, il Pavarotti delle Risa, da ridere 25 ore su 24.



Donne.

2018-May-06Header.gif

Quelle che potevano capire la Rivoluzione Anarchica 1918 gli facevano il Lavaggio del Cervello richiesto dalla Madre e le mandavano dal sottoscritto.



Tepistaccio Romanov Hessen Rhein.

2018-May-06Header.gif

Ho depositato un Ricorso in Cassazione nel 2014 definendomi la Vittima prediletta dell' Anarchici dall' eta' di 14 anni, dal 1976.

Gli Anarchici hanno risposto rivelando nei particolari il piu' crudele regime ideologico che il mondo abbia potuto percepire e mai descrivere. Sono stato abbattuto come un animale, con una Briosche, all' interno del Palazzo di Cassazione il 16 Gennaio 2015, 5/10 minuti dopo il deposito del Ricorso e ne riporto tuttora i segni. E sono stati 3 anni a ripetere che se avessi mangiato la Briosche 10 minuti prima sarei stato ucciso nel Palazzo della Corte di Cassazione con tutte le coperture dello Stato, dopo essere stato sodomizzato, cosi' gli Anarchici 69 sono andati avanti, per certo, dimostratamente, a Roma, dal 1918 al 2015.

Gli Anarchici 69 hanno ripetuto, per 3 anni, a doppi sensi, che se avessi studiato Legge sarei andato avanti nei Tribunali, ma mi avrebbero tirato giu' nel Palazzo della Corte di Cassazione a Roma.

Rinominando gli Anarchici segnano l' Appropriazione Ideologica, quindi ogni cosa, dai Nomi dei Paesi ai Nomi dei Regnanti ai Nomi dei Semplici Proprietarii tutti sono stati rinominati, tra il 1918 ed il 2018. Anche il Nome Italia diventa Italiana, da Regno d' Italia diventa Repubblica Italiana invece di Repubblica d' Italia.

Dove e' Trapelata la Notizia del colpo di stato segreto degli Anarchici Italiani hanno lasciato la parvenza di Monarchia.

In Russia non e' trapelato, ma hanno temuto che con la Mia Nascita trapelasse, timore anarchico accentuato di anno in anno.



Dalla Mia Nascita, 1962, si suppone la svolta anarchica con Depistaggio a strategia di parvenza Rose e Fiori.

2018-May-06Header.gif

Parvenza rinchiusa nel Palazzo della Corte di Cassazione, per quanto riguarda la Giustizia.



Dalla Mia Nascita, 1962, si suppone la svolta anarchica con strategia di parvenza Rose e Fiori.

In Italia e' trapelato fino al 1945.

Poi con la Mia Nascita le Monarchie che c'erano sono rimaste, perche' gia' sai disse. I Miei Nomi sono certamente falsi data sia l' appropriazione e sia l' importanza ideologica attribuita dagli Anarchici sulla Mia Nascita.

Gli Anarchici hanno rinominato il 100% della Popolazione Mondiale con un Nome Anarchico idoneo per uccidere e per certo hanno fatto lo stesso con la Mia Famiglia. Non ho mai guardato il Pedigree sapendo, per certo che con gli Anarchici fosse falso. Si' ho saputo, nel 2018, che Mia Nonna viene detta Alice, per me e' falso. E' ammessa sola la Discendenza Russa date le invenzioni per uccidere dei 69. Ovunque mi possa recare gli Italiani, che fan finta di parlare tedesco, mi affibbiano il marchio di Tepistaccio, per comunicare che sono un Depistaggio. ma la Gente fraintende e mi tratta come un Teppistaccio senza capire che sono un Depistaggio.



Romanov Hessen Rhein creato in relazione alla Richiesta di Risarcimento Danni.

2018-May-06Header.gif

Di vero e' che e' solo e unicamente per non Risacire i Danni.



E' il principio universale alla base delle Rinominazioni anarchiche quindi tutti ci troviamo con un Nome meno sconveniente all' Anarchia del nostro vero nome.



Per esempio: con il Regno d' Italia tanti furono i Danni, che si azzerarono con la Rinominazione Repubblica Italiana.

Con Repubblica Italiana tanti furono i Danni, che si azzerarono con la Rinominazione Unione Europea.

Quando i danni degli Anarchici Italiani saranno tali verra' rinominata l' Unione Europea.

La presenza del Re ha circoscritto alla Rinominazione iniziale della Famiglia Reale, ma, in un secondo tempo, inibisce ulteriori rinominazioni, pero' hanno trovato il trucchetto dell' Unione Europea per rinominare.

A dimostrazione possiamo notare, dal 1918, che le alleanze prendono un Nome Specifico, da Asse a Triplice a Commonwealth a Nato a UE.

Anche il cambio del Nome di Famiglia e' stato evidentemente deciso per occultare la Rivoluzione Anarchica 1918 occultando la nostra identita'.

Psico Patologie Croniche:

2018-May-06Header.gif

Sempre il Giorno prima gli Anarchici sono stati trattati male, vai a vedere era il 1914.

2018-May-06Header.gif

E' arrivata l' Anarchia e allora, purtroppo ti dobbiamo uccidere, ogni 15 giorni dal 1918 al 2018. L' Ultima e' con Internet e' arrivata l' Anarchia e allora, purtroppo ti dobbiamo uccidere.

Filone Internet Telefonia:

ieri con Google e' arrivata l' anarchia e allora purtroppo ... ieri col Sito Web e' arrivata l' anarchia e allora purtroppo ..., ieri con le Email e' arrivata l' anarchia e allora purtroppo ..., ieri col Blog e' arrivata l' anarchia e allora purtroppo ..., ieri con la Video Conferenza e' arrivata l' anarchia e allora purtroppo ..., ieri con Facebook e' arrivata l' anarchia e allora purtroppo ...

Anarchia Cornazzola, Corsi e Ricorsi Storici.

2018-May-06Header.gif

Fino a ieri Fedele e oggi Cornazzola come mai? E' arrivata l' anarchia

Cornazzola? E' arrivata l' anarchia

Capelli Lunghi? E' arrivata l' anarchia

Capelli Corti? E' arrivata l' anarchia

Capelli Bianchi? E' arrivata l' anarchia

Barba Bianca? E' arrivata l' anarchia

Senza Capelli? E' arrivata l' anarchia

Bisogna stare attenti a chiedere il Risarcimento per Deformazioni al Commitee Anarchico che ammazzano tutti i Cani di Razza del quartiere e non risarciscono una Lira comunicando il 1918 a tutto il quartiere.

Ho chiesto il Risarcimento per Deformazioni il Commitee ha ammazzato 40 Bulldog Inglesi e forse non solo i Miei.



Se ho capito bene l' allegoria teatrale che compone la Sodomizzazione Anarchica e l' Omicidio Ideologico indica che gli Anarchici sono stati trattati male il giorno prima ripetendo lo stesso Spettacolo del 1918 anno dopo anno fino al 2018.



Comitato Anarchico

2018-May-06Header.gif

Gli Anarchici: Ieri siamo stati trattati male dal Regime.

Matteotti e' morto nel 1924, Mussolini nel 1945.

Il Regime e' anarchico dal 1918, di certo non puo' essere colpa di nessun altro. Fate una riunione del Comitato Anarchico con Skypee cosi', esagitati, non vi menate, e vedete coma mai vi trattate male tra di voi.



Nella Corte di Cassazzione e' emerso che cio' che conta, per il Comitato Anarchico, e' la Richiesta di Risarcimento Danni che viene soffocata nel sangue, nel 100% dei casi, comunicando la Rivoluzione 1918.

Potrebbero rispondere Non Risarciamo i Danni per la Rivoluzione 1918, 4 parole, invece lo comunicano a Mutilazioni e Omicidi Legalizzati alla luce del sole, dal 1918 al 2018.

Dirottando la Mia Origine dove piu' conveniva, in relazione alla Richiesta di Risarcimento Danni, cosi' nelle Mie Regioni di origine gli Anarchici hanno guadagnato alcuni decenni per vendicarsi compiendo Crimini Indisturbati sulla Popolazione, tanto poi dicono che siccome il giorno prima, nel 1914, li hanno trattati male... allora si vendicano.

Bramosia di Potere, Godere per il Potere vs Giudizio Imparziale.

2018-May-06Header.gif

Il Regime Anarchico, del quale spicca solamente la Bramosia di Potere seguita dal Godere per il Potere, fondava un sistema di risonanza 1918 per ottenere che tutte le componenti umane si comportasseo male con un Re Legittimo Maschio tentando di fare in modo che addirittura i Bulldog e i Gatti in Cartaceo risultassero portatori di vendette secolari fatto che assicura la Mia Imparzialita' di Giudizio.





L' Automobile di Proprieta' dell' Anarchia.

2018-May-06Header.gif



Tanti furono gli Omicidi compiuti da un gruppetto di esagitati in Automobile che alla fine del 1918, l' Automobile presentata al Salone di Parigi nel 1900 era diventata una proprieta' anarchica.

Ogni qual volta viene rappresentata una bella automobile negli anni '20 o '30 indica che era invischiata con gli Anarchici in quanto ritengo che agli avversari ideologici ne fosse addirittura vietato l' uso.

Il Monarca viene ancora raffigurato in Carrozza e la prima notizia di un Monarca in Automobile e' data dall' Omicidio del Re della Jugoslavia, sull' automobile, in Francia verso il 1920.



Il Terrore Anarchico e l' Automobile.

2018-May-06Header.gif



L' automobile rappresenta la possibilita' di globalizzare il Terrore Anarchico, che si e' presentata nel 1918. Numerosi e vantate appaiono le Automobili nella Mitologia Anarchica 1918. A Mio avviso tra gli innumerevoli collegamenti il piu' vantato e' che prima con le Monarchie senza Automobile il Regime non poteva esprimere la massima criminalita', invece gli Anarchici che a piedi non temeva nessuno, come hanno avuto l' automobile, nel 1918, hanno scatenato il terrore dal Polo Nord al Polo Sud, con la Macchinata di Anarchici che si puo' presentare per uccidere da un momento all' altro, che sia CEKA, CIA, STASI o KGB.

Una dimostrazione viene data dal Depistaggio: gli Anarchici vengono fatti vedere come Alternativi all' Automobile, quindi significa che sono coloro che non hanno potuto fare a meno dell' Automobile, scatenando il Terrore Anarchico.

Dei Nulla Tenenti dei Centri Sociali dei quali il piu' fortunato possiede una bicicletta. Oppure se son ricchi son li a far footing oppure in palestra ma mai sono in automobile, mai e poi mai, per depistare il Terrore Anarchico fondato sull' Automobile dal 1918. Invece una bella automobile negli anni '20 e '30 era strettamente collegata agli Anarchici. Per cui il Crash Test compiuto attualmente dagli Anarchici per eliminare gli avversari ideologici rappresenta la comunicazione di una antica tradizione di terrore automobilistico.



L' Allegoria Anarchica:

2018-May-06Header.gif

Con la Rivoluzione 1918 gli Anarchici possono Bramare ogni cosa, quindi la Bramosia e' tale da spingerli alla Costruzione di Prove attraverso la quale il Regime 1918 gli permette di Godere per il Potere Espropriando, Stuprando e Sodomizzando.



Considerando la Mia indubitabile somiglianza fisica, nessuna ragione 1918 relativa alla Mia Famiglia sussiste in data 30 Giugno 2018, neanche il cambio del Nome.

intro.gif 2018-May-06-Welcome-Site.gif The almost secret Anarchist Revolution on 1918: Romanov Hessen Rhein is an anarchist invenction. 2018-05-25-Campagna-Popolare-Anarchia-1918.gif 2018-05-25-Anarchists-Controlled.gif Problems with Anarchists? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah prrrr sssssssss ah ah ah pssssss ah ah ah clop clop clop ah ah ah ah Bulldog-Winstono Bulldog-Winstono10o Bulldog-Winstono10o 2018-02-02Foto-di-Famiglia 2018-May-06-Address-TBIRHC.gif 2018-Maggio-06-Romanov-non-esiste.gif 2018-Maggio-06-Transessualismo-CEKA-CIA-KBG.gif 2018-05-22_Unconstitutional-is-69-Anarchy.gif 2018-05-21-Smiling-CEKA_CIA_KBG.gif 2018-May-06-History-1918-2018.gif 2018-05-15_Intrusioni-Acustiche.gif 2018-05-20-Tuffnuts-Ocobo.gif 2018-Maggio-06-Anarchist-Sheet-Party.gif 2018-05-20-Tisonore-tegli-Anarchici.gif 2018-Maggio-06-Corona-Russa.gif 2018-05-18-Merda-Anarchici-69.gif 2018-Maggio-06-Roman-Empire.gif 2018-05-15-CEKA-Lafo-Pene.gif Mappa della Lombardia per i Ciechi: CEKA e succursali CIA, STASI e KBG. 2018-05-15-CEKA-Lavaggio-Cervelli.gif 2018-Maggio-06Logo-TBIRHC.jpg 2018-05-05_Logo-TBIRHC.gif 2018-05-15Piemontese-Stangona-170cm.gif 2018-05-15-Anarchia-CEKA.gif 2018-05-15Semplicemente-CEKA.gif 2018-02-02Benvenuti-nel-Sito.gif 2017-10-05-Snow-Angel-Bulldogs 2017-08-08Zar-Ivan-Logo 2017-08-15-Zar-Biologico 2018-05-15-Merta-tegli-Anarchici.gif 2018-Maggio-06-Omicidii-Anarchici.gif 2018-Maggio-06Rivoluzione-1918.gif 2018-Maggio-06Michele-della-Steppa.gif 2018-05-05_Michele_tella_Steppa.gif 2018-Maggio-06-Tesi-Anarchica.gif 2018-01-25Spaziatori-3D.jpg 2018-01-19Bulldog-International-Research-Center 2018-Maggio-06-Tra-CIA-e-KBG.gif 2018-Maggio-06-Roman-Empire.gif 2018-05-05_foclio.gif 2018-04-25AIS-Spartacus.gif 2018-Maggio-06-Targhe-Regionali.gif 2018-Maggio-06-Targa-Regionale.gif 2018-Maggio-06-The-New-Roman-Empire.gif 2018-Maggio-06-Tesi-Safoia.gif 2018-Maggio-06-Cartina-Topocrafica-Recionale.gif 2018-Maggio-06-Tepistaccio.gif 2018-Maggio-06-Tesi-Psico-Geo.gif 2018-02-02Tesi-Geografica-Regionale.gif Zar Biologico La Presa in Giro di Caput Munti.
Io Piemontese ah ah ah ah ah, 
mi sono divertito. Crib alla Rinascente di Milano. 2018-Maggio-06Crib-Snow-Angel-Bulldogs.gif Zar Biologico. 2018-Maggio-06-Prese-in-Ciro.gif diapositiva-bulldog.gif

Angie-Seconda.gif

The name Romanov an anarchist invenction
I am the Grandson of Tsar Nicola II
I represent the Unconstitutional Worldwide Record, toghether with Family of Russia, of the Anarchist Persecution, because of our face. Wanted by anarchy: My Face and that one of ...d of Russia. micheleabbondandolo-dicembre2013luglio2014.gif micheleabbondandolo-febbraio2014.jpg micheleabbondandoloneldicembre2013.jpg micheleabbondandolo_allevatore.jpg micheleabbondandolo8luglio2014.jpg micheleabbondandolo-luglio2014.jpg micheleabbondandolo.jpg micheleabbondandolo-aprile2014.jpg micheleabbondandolo-28febbraio2014-6.jpg micheleabbondandolo-28febbraio2014-5.jpg micheleabbondandolo-28febbraio2014-4.jpg micheleabbondandolo-28febbraio2014-3.jpg micheleabbondandolo-28febbraio2014-2.jpg micheleabbondandolo-28febbraio2014-1.jpg michele-abbondandolo-aprile2014.jpg The Worldwide Record of Unconstitutional Abuses and Smiles, toghether with Anastasia of Russia. Don't' think about it, every Question 1918/2018, only one answer: Italian Anarchists.

Romanov Hessen Rhein.

Il Nome e' denso di doppi significati.
2018-May-06-Nelson-Striker.gif
originalbulldogclub@gmail.com - info@the-bulldog.com

Titolo: DISERTORE NO GRAZIE: Spionaggio, Marinologia Progettazione Sani Caci, AIS founded on 6th of May 2018: Anarchist Italian Submarine. Nautilus,RIFIUTO DI QUALSIASI ASSISTENZA SANITARIA, VIVO O MORTO, in atto dall' Agosto 2009. Domatore Snow Angel Bulldogs, Laurea in Psicologia in Padova, 1996, V.O., 17.07.2018, Lombardia.

Parole Chiave: http://www.the-bulldog.com/: spionaggio,spionaggii,marinologia,progettazione,sani,caci,lombardia,2018,agosto,sommergibile, sottomarino,lavaggio,lavaggio_cervello,marina,ceka,cia,stasi,kgb,regimi,marina_sani_caci,napoleone,napoleone_marina_sani_caci,comitato,anarchico,centrale,italiano,spionaggio,depistaggio,comunisti,socialisti,monarchici,omicidio,omicidio_nominativo,omicidio_ruolo,irriconoscimento,negazione_del_monarchico,bulldog,bulldogs,bull,dogs,dog,english,kennel,breeding,british,puppy,puppies,bulldog,inglese,inglese,inglesi,cucciolo,cuccioli,allevamento,allevamenti,the_original_bulldog_club,tuffnuts,ocobo,aldridge,britishpride,outdoors,snow_angel_bulldogs,the_bulldog_international_research_center_2018,the_psychological_research_center,psicologia,LAVALA,AIS.

Santissimo Salvatore e San Sisto 06 Agosto 2018, San Gaetano 07 Agosto 2018, San Donato, San Fermo e San Rustico 09 Agosto2018, San Lorenzo 10 Agosto 2018, Sant' Ippolito e San Cassiano 13 Agosto 2018, Santa Maria Assunta in Cielo 15 Agosto, San Giovanni Battista, Santa Maria del Soccorso e San Rocco di Montpellier 16 Agosto, Santa Liberata 18 Agosto, San Placido, Sant' Eberto di Conza, San Bernardino di Chiaravalle 20 Agosto, San Giacomo 22 Agosto, Sant' Antonio da Padova 23 Agosto, San Bartolomeo 24 Agosto, San Genesio, San Luigi dei Francesi e Sant' Appiano 25 Agosto, Sant' Oronzio, Santissimi Martiri e Sant' Alessandro 26 Agosto, Sant' Agostino 28 Agosto, Maria della Guardia 29 Agosto 2018, Santo Stefano 30/31 Agosto, Sant' Abbondio di Como 31 Agosto, San Giuseppe e Santa Elisabetta ultima Domenica di Agosto.

Lunedi' 06.08.2018. Lombardia,

CONFUSIONE.

Signor Vladimir Putin, ho notato ultimamente, l' uso dello Stemma della Mia Famiglia collegato con il Vostro Regime. Dai miei studii questo tipo di Regime e' risultato Confuso per cui incompatibile Ideologicamente con l' Uso dello Stemma. Considerando l' Uso dello Stemma della Mia Famiglia, mi sembra piuttosto improponibile affermare che non nessuno in Russia si sia reso conto che il Nipote dello Zar troneggia in Internet dal 2003 al 2018 con Molteplici Network di siti web nei quali si possono trovare le Foto dello Zar e dei suoi Legittimi Discendenti, generando Confusione, perche' non sono solo Io, stranamente da Me ritrovati, Confusi, in Stato di Sequestro di Persona se, fortunosamente, ancora vivi, in Italia. Attendo una Email oppure di non vedere piu' collegamenti tra la Suddetta CONFUSIONE fai quello che vuoi ed il Pensiero Cristallino Monarchico. Confusi Saluti, cioe' Cordiali Saluti, il Legittimo dell' Ultimo Zar.

The Bulldog International Research Center 2018, Lombardia Network.

Mene Acosto

2

  • certificatomedico-09settembre2013-201.gifQuadrumvirato CACI Comitato Anarchico Centrale Italiano AN 69 1918
  • CIA

    • Bulldog
    • Bulldog
    • home-page
    • home-page
    • home-page
    • Bulldog
    • Bulldog
    • home-page
    • home-page
    • home-page
    • Bulldog
    • Bulldog
    • home-page
    • home-page
    • home-page