Saturday, October 20, 2018

striker.gif

Film-Granduchessa-Stuprata.gif

fotografare l' Alba di Port Lligat per 41 giorni

Logo-CRIP.gif

foto CRIP Ricercatori Indipendenti

DEPISTAGGIO PADOVA.

Risulta ormai efitente che l' Unifersita' ti Patofa che ieri ho informato, ufficialmente, in Cartaceo, ti persona, jaaa, presso il Servizio Relazioni Puppliche tell' Unifersita' ti Patofa, jaaa, klaaa, ... di fianco a Piazza Insurrezione, stia tentando di simulare di avere compiuto una ennesima azione di Calunnia Omosessuale, Psichiatrica e Sanitaria, Depistaggio e Mutilazione efficace grazie alla quale non e' piu' presente sul sito http://www.the-bulldog.com, dominato per tutto il 2018, grafica e contenuti, dimenticandosi dei miei siti http://www.la-psicologia.com, http://www.la-psicoterapia.com e http://www.the-psychology.com e di 100 blogs. Con 105 siti dedicati si sono passati tutta l' estate avvelenando all' estero facendo finta di non essere mai stati nominati solo perche' non dominavano piu' http://www.the-bulldog.com/ e tornato in Italia son dovuto andare diretto all' Ufficio Servizio Relazioni Pubbliche dell' Universita' di Padova.

Servizio Relazioni Pubbliche dell' Universita' di Padova di Piazza Insurrezione

Dopo essere stato costretto a recarmi di persona a depositare un foglio presso il Servizio Relazioni Pubbliche dell' Universita' di Padova di Piazza Insurrezione dove invito a recarsi tutti coloro che si sentono vittime di un regime dal 1918 al 2018

il famoso Verde CIA

La ricerca giungerebbe alla concusione che il famoso Verde CIA la cui incostituzionalita' ho denunciato alla Corte di Cassazione nel 2013 e 2014 viene emanato e garantito in tutto il mondo dalla Facolta' di Psicologia Padova, non solo i Nominativi Politici, nipoti di ... , figli di ..., come il sottoscritto vengono abusivamente inseriti nel Gruppone Verde di Padova e vengono mutilati e uccisi abusivamente come se avessero usufruito del Verde Padova simulando un errore sul lavoro dopo avere simulato di non sapere l' italiano e di essere di lingua tedesca

L' ABUSO VERDE PADOVA

Si ribadisce e sono circa 7 milioni di pubblicazioni inutili che quelli che sanno solamente il Tedesco sono di Padova, che non sono mai stato arrestato e che non ho mai usufruito del Verde Padova e quanti milioni di persone sono state uccisi mentre ripetevano inutilmente che non usufruiscono del Verde di Padova visto che Io l' ho ripetuto tutti i giorni dal 2008 al 2018 tra un tentato omicidio e l' altro costretto a recarmi all' ufficio Relazioni Pubbliche dell' universita' di Padova il 17 Ottobre 2018, appena rientrato in Italia? E chi non sapeva l' indirizzo dell' ufficio Relazioni Pubbliche dell' Universita' di Padova come ha fatto per non essere ucciso innocentemente senza capire il perche'?

Si Ripatisce, per Patofa, che non usufruisco tel Ferte Patofa.

Michele Abbondandolo 1962

L Italia, facendo credere che sia un altro Paese, fa credere in tutto il Mondo che il Nemico Ideologico dell' Anarchia e del Nazismo usufruisca del Verde Padova, viceversa emanato dagli Italiani e lo uccide dopo averlo sottoposto ad ogni genere di sperimentazione, abuso e incostituzionalita' le cui uniche immagini sfuggite alla censura italiana di quel che in verita' accade nella Lezione di Medicina di Anatomia Comparata oppure nella Lezione di Medicina Genetica sono quelle riprese nei Campi di Sterminio Anarco Nazisti come Mathausen e quelle pubblicate su questo sito.

Ricerche Decennali per capire qualcosa, 10 ANNI RUBATI, MUTILAZIONI, 100 DENUNCE IN DUE TRIBUNALI, 5 RICORSI IN CORTE DI CASSAZIONE, 120.000 Fogli in Italia, Francia e Spagna, 100 Blogs, migliaia di pagine web, RIPETENDO INUTILMENTE CHE NON USUFRUISCO DEL VERDE DI PADOVA viceversa sono Laureato in Psicologia a Padova.

Ormai e' certo che il Verde Padova e' un sistema per mettere nel gruppone i nominativi innocenti da uccidere, i Ricercatori Indipendenti, Ricercatori Intipententi jaaa, simulando l' errore sul lavoro a causa della lingua tedesca.

L' errore sul Lavoro.

La Facolta' di Psicologia di Padova al posto di mettere i Ricercatori Indipendenti sotto la Voce Regolarmente Laureati in Psicologia li mette sotto la voce avanzi di galera da uccidere col Verde Padova. Riempiono un ambiente/contenitore, ad esempio un Laboratorio di Ricerche, per uccidere col Verde Padova l' unico Ricercatore Serio Incensurato che non e' mai stato arrestato.

Come funziona il Verde Padova

Appena c'e' un Dissidente, dal polo Nord al Polo sud, parte tutto il gruppone italiano specializzato si dispone intorno alla vittima e dice, in segreto, perche' e'una bugia, che la persona da uccidere e' uno di loro col Verde Padova e ha protagonizzato questo e quello, come ho scritto alla Corte di Cassazione nel 2014 quindi non e' un frutto recente della Ricerca mentre e' 2016/2017/2018 l' Intuizione che viene emanato dal Nord Est oltre che dalla sempre presente Roma.

Sociologia Utilitaria Bombarola

Il Servizio: l' Italia, con la casse dello stato, quindi gratis, crea il Crimine e crea il Ricercato per quel Crimine che se si fa tutto il film vuol dire che e' ritenuto persona onesta difficile da uccidere con sistemi piu' convenzionali.

Perche' dire che una Bomba e' stata piazzata da uno che piazza bombe? E' piu' utile dire che stata piazzata da uno che non avrebbe mai piazzato una bomba, Sociologia Utilitaria, pero' non lo deve capire se no dice che non e' stato Lui e questo e' il Ricorso in Cassazione del 2014 dove affermo che nel 1977 avevo 14 anni, leggevo la pagina dello sport e non ero interessato alla Politica.

Donne esclusione quali Soggetto Politico

La Donna soggetto prettamente legato al Denaro.

Dare conto delle Testimonianze Segrete e' un Supruso, Si offre un modo poco pericoloso per guadagnare denaro.

Le False Testimonianze segrete delle Donne elargite all' unisono con leggerezza e stipendio, non e' un Criterio di Emancipazione o Ribellione, bensi' giustificano la Loro esclusione quali Soggetto Politico.

IL VERDE PADOVA

il sistema di Lavoro di Padova e' il Massimo Danno.

Nei Mesi all' estero, essendo all' estero non mi metto a specificare i Nomi dei Paesini Italiani e subito Padova si e' montata la testa avvelenando mezza spagna, imperterrita, a Mutilare i Civili Incensurati senza Verde Padova a piu' non posso il piu' velocemente possibile facendo finta di non essere mai stata nominata.