Saturday, January 12, 2019

La Tesi della Pura Invidia dei Componenti del Cab.

Per Cui Nel Momento In Cui Si Accerta l' Impedimento alla Mia Riproduzione si Dimostra Nel Comitato Anarchico di Bologna Un Livello Di Invidia Mai Provato nell' Intero Mondo Animale Nella Storia del Pianeta e di Conseguenza La Necessita' Urgente a Coloro Che Hanno Dimostrato di Primeggiare Solo In Invidia di Togliere Ogni Possibilita' di Influenzare Un Pianeta Schiacciato Dimostratamente dall' Invidia.

Questa e' L' Invidia del Campione, Poi Una Persona Esibisce Cio' Che Ha Di Bello, e il Cab si Impossessa, dal 1918, di Ogni Fotografia e del Suo Contenuto e Cosi' Si Dimostra L' Invidia a 360 Gradi. Cosi' Si Nega l' Accusa Di Esibizionismo Sessuale, Dato Che Per Impedire La Riproduzione Di Chi E' 1000 Volte Meglio Di Te Sono Stato Mutilato ai Genitali In Ogni Modo Immaginabile e Inimmaginabile, Per Diverse Decine di Anni di Detenzione, Se Non Fossero Firmate Dal Cab di Bologna, Esattamente Come Da Fotografie Numerose Su Questo Sito ed i Blogs.

Io Faccio Veder le Foto e fino al 1918 il Giorno Dopo Andavano a Bologna e Prendevano Tutto il Cab al Completo e lo Mettevano in Galera, Neanche Di Fronte al Reato Palese Su Minore Si Ricordano della Coscienza, Non Deve Saperlo Nessuno. E Se Poi Sanno Che L' Italia e' il Cab che Va Avanti Cosi' dal 1918.

Il Fatto Che Il Cab Continui a Rappresentare Una Minoranza della Popolazione Depone a Favore della Tesi della Pura Invidia.

No comments:

Post a Comment