Tuesday, August 28, 2018

Processo Politico Michelo Abbondandolo 1962

Vicenda Personale: Risulta Palesemente che Io sono il Portatore Maschio del Nome dello Zar 1917 e che questo Nome non e' Romanov Hessen Rhein da qui l' Impedimento alla Vita ed alla Riproduzione, da parte di un Branco di Efferrati Doppiogiochisti Criminali Nazisti Italiani rimasti nell' Ombra di Roma ad autorizzarsi migliaia di Processi Politici tutti i giorni dal 1918 al 2018.

CIA Processo Politico in Roma

Sfruttatori e Protettori Essenziali: i FAC TOTUM.

Il Processo Politico in Roma il Foglio di Carta con la Maggiore Tiratura.

CIA Mancanza di Evacuazione.

Quindi Milano, dal 1920 era considerata un Citta' Seria poco incline all' Umorismo, viceversa dal 10 Maggio 2017 tutti a scompisciarsi dalle Risa a Crepapelle e cosi' anche Cadaques, dal 1980, dopo Salvador Dali', era considerata una Mummia del Louvre viceversa tutti a scompiscirsi dalle risa dalla Mattina alla sera a partire dal 15 Agosto 2018, quando raggiunsi Cadaques dopo una Notte a Cerbere.

Risultato The Bulldog International Research Center 2018: La Figura del Fracchia e del Fantozzi non la ho di certa fatta Io, adesso scusatemi che dopo l' Invenzione Geniale del 25 Agosto 2018 di piazzarsi dietro al Palo quando passano le Auto ho da ridere fino al 7.500 dopo Cristo come con le 2249 invenzioni geniali che la hanno preceduta.

Lo Score, in data 26.08.2018, a Me risulta di 2250 Prese in Giro a 0 e la Presa in Giro Romanov Hessen Rhein ha fatto la stessa fine delle altre.

Pubblichero' Nome e Cognome del Mio Erede e Nessun altro avra' parola in questione.

Pubblichero' Nome e Cognome del Mio Erede e Nessun altro avra' parola in questione.

Gli anarchici Campagna Permanente dell' Irriconoscimento, della Negazione del Monarchico e del Lavaggio del Cervello dovrebbero stabilire chi sia il Legittimo dello Zar 1917? Che cosa e' la Festa Aldo Moro?

Montatura Romanov Hessen Rhein de' Roma.

E sono 8 Milioni di volte: fino a Prova Contraria Romanov Hessen Rhein ai Miei Occhi significa Proprietario Roma e Usufruttuario Tedesco e siccome e' la Tratta degli Zar….

I Romani ed i Tedeschi si fanno Riconoscere

Chi e' che puo' pensare che sono tutti scemi meno loro? I Romani ed i Tedeschi.

Il Proprietario de' Roma e l' Usufruttario Tedesco.

Per cui la Dritta di Sequestrare gli Ebrei e' stata di Roma e lo Sfruttamento Tedesco, come al solito.

Usufrutto Sperimentazione e Assistenza Sanitaria Dott. Mengele Mathausen.

CIA con i Bambini se ne uccidono molti di piu'

ERRORE DI TEMPO: Come la CIA Roma Organizza la Strage senza farsi scoprire.

CIA prendi 2 Bambini e tra Eta' e Transessualismo saltano fuori 100 Testimoni Scomodi e sono 102 Persone a Nominativo per Contrasti Ideologici Ancestrali.

Per cui la CIA decide che le Vittime sono Due Bambini di 12 e di 2 anni, di Routine, perche' cosi se ne ammazzano di piu', anche per la data di nascita, a questo punto dapprima deve ammazzare tutti coloro sanno che non siamo due Transessuali, il Pericolo Pubblico Stradale, poi passa al Terrorismo, il Pericolo Pubblico Sociale e deve ammazzare tutti coloro che sanno che Lei e' nata nel 1973 ed Io nel 1962.

Colpo di Stato Anarchico in Italia 1918 per Certo sicurezza 100%.

La CIA e' certa al punto da uccidere che Le Brigate Rosse erano Beatrice Bonfanti di 4 anni ed il Sottoscritto di 14 anni, abbiamo fatto tutto Noi Due Sparatorie, Sequestri, Omicidi e nessun altro 18 anni in due messi insieme e abbiamo fatto tutto Noi i Capi della Bader Meinhof nonche' delle Brigate Rosse e la CIA e' sicura dal 21 Luglio 2008 ad oggi: 18 anni in due e non c'era nessun altro. Tutto Depositato nella Corte di Cassazione che non potevamo essere i Capi delle Brigate Rosse 18 anni in due e allora Invecchiamento, fare Sparire la Persone ed il Cadavere ma Io nel 1975 avevo ugualmente 12 anni , Lei ne aveva Due, per cui Colpo di Stato Anarchico in Italia 1918 per Certo sicurezza 100%.

14 anni in 2, la Cupola del Terrorismo secondo la CIA di Roma

Sono le ore 7,01 sono uscito dal Camping a fare il Servizio Foto all' alba come tutte le Albe, ho pregato questi figli di una schifosa Troia Italiana di starmi alla larga e non 200 Simulazioni tra le ore 06,50 e le ore 07,01, tutte le Simulazioni CIA al Completo e non posso ucciderli, dal 01 Aprile 2009 al 27 Agosto 2018. Vivcersa i Bastardi possono uccidermi come il Capo Dodicenne delle Brigate Rosse convivente della Capa di 2 anni delle Brigate Rosse e non posso ucciderli dal 01 Aprile 2009 al 27 Agosto 2018. Anche in Spagna si sono presentati Proprieta' di Roma e usufrutto Tedesco43a Simulazioni diffondendo Calunnie, Falsificando il mio Nome, etc... e non posso ucciderli dal 01 Aprile 2009 al 27 Agosto 2018.

Due Anni di Vita e gia' Capo BR, ETA, IRA, ISIS

I come uccidere una Bambina di 2 anni oppure un Bambino di 12 anni, oppure tutti e due, per essere il Capo della Bader Meinhof, delle Brigate rosse, dell' Eta, dell' Ira, dell' Isis, dei Talebani, firmato Roma usufrutto ed esecuzione Germania e non si possono uccidere ne' i Romani e neanche i Tedeschi.

NON EVACUARE la Popolazione, meglio la Strage

Tutto il Terrorismo e' firmato a Roma, dal 1918 al 2018, ogni oggetto distrutto dal 1918 al 2018 e' firmato Demolizioni Roma, NON EVACUARE la Popolazione, meglio la Strage, e' l' Ordine di Roma dal 1918 al 2018, Chiese, Monumenti Monarchici, Guernica, Coventry, Londra, Dresda, Milano e anche qualche Bruttura Architettonica a Roma per Depistaggio, Seconda Guerra Mondiale Compresa.

EROI DELLE DEMOLIZIONI NON EVACUATI

Da Giacomo Matteotti a Pasolini, da Giangiacomo Feltrinelli ad Aldo Moro e tutti gli altri.

Dalla Demolizione della Banca dell' Agricoltura in Piazza Fontana alla Demolizione della Stazione di Bologna. Gli

EROI DELLE DEMOLIZIONI NON EVACUATI il cui sacrificio per uccidere con Patologia Psichiatrica Imprenditori Edili, Impiegati Radio e Televisioni, Politici, Ministri, Sottosegretarii, Pompieri, Protezione Civile, Architetti, Giornalisti, Magistrati, Carabinieri, Polizia, e qualsiasi Nominativo di Minorenne possa passare per la Testa.

CIA Trucchetto e Autorizzazione de' Roma.

Sono piu' di due anni che accuso tutti i giorni l' Accoppiata Roma e Lingua Tedesca, Padrone Roma e Manovalanza di Lingua Tedesca con sede in Territorio Italiano, no ma siccome ... allora ... Uccidere i Bambini? Una Bella Strage Nazista di Bambini, Sventolio Nazo Anarchico alla Grande? No Problem domani arriva il Trucchetto con tutte le Istruzioni e l' Autorizzazione di Roma.

Pena di Morte successo letterario del Secolo firmato a Roma.

LA PENA DI MORTE FIRMATA A ROMA IL PEZZO DI CARTA CON LA MAGGIORE TIRATURA 1918/2018

Il successo letterario del Secolo firmato a Roma.

La Condanna a Morte del Nascituro firmata in Roma

La Condanna a Morte del Nascituro firmata in Roma prima del Concepimento la vera innovazione di Roma

CIA: Siamo americani, russi, cinesi, francesi o tedeschi? Per cui ci dispiace, per voi genitori, ma e' stato condannato a Morte in Roma appena nasce dovete ucciderlo. Se lo uccidete voi muore solo il Neonato, se arriviamo Noi ....

CIA Mutilazioni Estetiche da Spiaggia 2018.

Mutilazioni Estetiche da Spiaggia. Come sempre senza Nessuna Copertura. Prevedendo le Mutilazioni da Spiaggia, gia' annunciate, non Mi sono ancora Recato in Spiaggia, non ho preso il Sole, indosso un Cappello per i Capelli, non mi sono immerso in acqua salata viceversa stanno apparendo grappoli di Mutilazioni da Insolazione e da Acqua Salata. Cosi' dal 21 Luglio 2008 sapendo di potere prevaricare l' Informazione a Piacimento. Quindi il The Bulldog International Research Center con Esperimento Valido, eliminate tutte le Variabili, come sempre, annuncia che le Lesioni Estetiche da Spiaggia sono prodotte dalla CIA: Invecchiamento, Pelle Raggrinzita, Irritazioni Cutanee, Colpi di Sole ai Capelli, etc...

Definizione di CIA/KGB

una formazione, detta CIA/KGB nascostamente definitasi Anarchica e pubblicamente definitasi Nazista controlla il Pianeta facendo costantemente denotare la Sua Importanza Strategica Militare come Ago della Bilancia nei conflitti bellici che si conclude con una Azione Invasiva Inarrestabile partendo dalla Capitale verso le zone Decentrate costituendo Eserciti Non Convenzionali finanche Civili, Donne e Bambini.

CIA lo Scambio tra Cadaques e Saint Tropez

La Tesi The Bulldog International Research Center prevede per Errore di Luogo CIA lo Scambio tra Cadaques e Saint Tropez, tra il Camping di Cadaques ed il Club Mediterranee di Sant Tropez, mentre l' Errore di Tempo viene garantito da Fasi Successive tra Francia e Spagna. In pratica in Spagna si gira il Film come era Una Volta La Francia.

L' EROE ANARCHICO DELLA NON EVACUAZIONE.

L' EROE ANARCHICO DELLA NON EVACUAZIONE.

Il Mito Anarchico prevede l' Agnellino Sacrificale che e' colui che non Evacua.

La Presa in giro della CIA del 27 Agosto 2018 in Cadaques, Catalunya

La Presa in giro della CIA del 27 Agosto 2018 in Cadaques, Catalunya, consiste nell' andare in giro con i Polsi Legati tipo Papillon cantando Saint Tropez di Peppino di Capri e nascondendosi dietro a Pali e alberi al passaggio dei Mezzi Motorizzati + Cagata Spaventosa da 1 Kilo Pesato rilasciata all' aperto.

Il RE Legittimo Maschio e' PUBBLICO dal 2003 al 2018, dai 60 ai 110 Dominii Fissi in Internet

Un RE Legittimo Maschio e' PUBBLICO dal 2003 al 2018.

I Nomi Originali di tutte le Famiglie Reali, nessuna esclusa, sono stati variati dalla Minacciosa Dittatura Nazo Anarchica, abusivamente e senza informare il Popolo.

Dal 30 Giugno 2003 un Titolare Legittimo Maschio dei Re intortati dai Repubblicani nella Prima Guerra Mondiale mantiene una Figura Famosa, Apprezzata e Pubblica, The Bulldog International Research Center, e sono 15 anni tra Mutilazioni, Omicidii e Tentati Omicidii e direi che sono Sufficenti per Dichiarare Decaduta la Regola che ha Impedito, dal 1918, a Tutti i Re Maschi e Legittimi del Mondo di Svolgere una Funzione Pubblica senza sti Frocetti CIA a fare da Preservativo quando non sono Sfacciati Attentati Anarchici Legalizzati in Alto, ma all' insaputa del Popolo. L' Ultimo arduo difensore dei Diritti Pubblici Monarchici sembra che fu il Re di Yugoslavia assassinato in Visita Ufficiale a pistolettate dagli Anarchici in Automobile in Francia.

Dal 1918 al sito http://www.the-bulldog.com/ questi poveri Frocetti di Merda Nazo Anarchici poco Dotati in Natura, vietavano che il Re Maschio potesse essere una Figura Pubblica potendo cosi' compiendo ogni genere di Calunnia senza permettere la Difesa.

Italo Nazisti fai questo, fai quello in Spagna 27.08.2018

In data 27.08.2018 verso le Ore 18 giungeva Nota riportante che i Repubblicani di Roma avevano osato alzare la Cresta, quindi la Immediata Terapia per Attentato Anarchico: Oltre all' usuale Cibo Solido aggiungere 2 Litri di Cacaolat + 650 grammi di Yougurt e poi Cagata Pazzesca da 1 Kilogrammo Pesato da rilasciare all' Aperto.

La Presa in giro del Lunedi' 27 Agosto 2017, qui sotto, e' stata decisamente rinforzata, per cui prevede, dal 27.08.2018, di Cagare Fisso in Faccia a sti Poveri Frocetti di Roma, ovvero Cagare all' Aperto per impedire che facciano sparire la merda nel Water per poi uccidere inventandosi che sono passati due mesi senza andare al Cesso.

CIA Roma: Troia di Leva Italiana 1918/2018.

Non ho Rapporti con il Servizio Obbligatorio Troie di Roma. L' Ultimo Rapporto l' ho avuto per Amore con Santa Bea, e la dimostrazione e' che appena lo abbiamo concluso, verso il 25 Novembre 2009, sono iniziati 10 anni di Tentati Omicidii in uno dei Quali peri' Santa Bea, ogni altra affermazione verbale o firmata e' semplicemente l' Espletamento del Servizio Obbligatorio Troie di Roma rivolto di Violenza, Minacce, Mutilazioni e Intimidazioni a tutte le Donne del Mondo dallo Stato Nazista Italiano con le Parole: indovina, indovinello, fai la Troia di Violenza per gli Usa, per la Cina, per la Russia, per la Francia oppure per la Germania? Noi Italiani facciamo la Violenza di Stato Legalizzata Ideologica sventolando il Faccione di Benito Mussolini ( Violenze Varie, Comunisti, Re, Regine e Monarchie, Francisco Franco, Peron, De Gaulle e quant' altri sono compresi nel Faccione di Mussolini 1923/1943 ), per Calunnia e Depistaggio, poi tu Donna dici se sono gli USA, la Cina, la Russia, la Francia oppure la Germania. Ci sono i Film Porno CIA appositi con i Marines per cui possono essere i Marines, oppure i Servizi Segreti Cinesi, oppure il Kgb Russo, oppure la CIA che Noi Figli di una Troia di Roma Schifosa con la Puzzolente, Dolorosa Candidiasi Vaginale Certa, Matematica, nonche' di Stato Italiano non abbiamo ancora deciso se mentire dicendo che la CIA e' Francese oppure mentire dicendo che la CIA e' Tedesca.

Calunniare Santa Bea pure il Suicidio, tanto nessuno la Difende.

Psicologo Testimone Oculare Giurato Presente ai Fatti e Giuro che Beatrice Bonfanti 1973 non ha mai neanche pensato al Suicidio, Mai. Lo Immagino in quanto CIA il Contrario scrive che si sono Suicidati quelli che e' Impossibile, come sempre oltre l' Inimmaginabile, l' Impossibile

CIA Servizio di Leva Troia Obbligatorio

Non si puo' dire che la CIA e' di Roma se no salta fuori il Servizio Troia Obbligatorio in Italia dal 1918 al 2018.

Siccome le Italiane tutte al 100% al Servizio Troia allora per Depistaggio anche le Straniere a far le Troie se no erano solo le Italiane.

ITALIA: Servizio Militare Obbligatorio + Servizio Troia Obbligatorio dal 1918 al 2018, ma per non farsi scoprire ....

Le Italiane tutte Troie al 100%, tutte Troie, nessuna esclusa, solamente Troie della CIA, ma per non farlo capire......Schifosi, putridi Italiani di Merda, la Mamma fa la troia della CIA, contento italiano di merda.

alla larga Italiani di Merda e lo ripeto tutti i giorni dal 1984 al 2018, sono 34 anni che tutti i giorni devo dire alla larga Italiani di Merda e questi Italiani di Merda non lo hanno ancora sentito ITALIANI DI MERDA, LA MERDA FATTA A RESPIRO. ITALIANI DI MERDA tanto glielo puoi dire tutti i giorni dal 1984 al 2018 e non lo capiscono. ITALIANI TI MERTA.

Servizio di Leva Obbligatorio Troie di Roma 1918/2018

Non ho Rapporti con il Servizio di Leva Obbligatorio Troie di Roma, pero' ho Normalissima Attivita' Sessuale uguale esatta di Sempre, identica, pero' non NON SONO UNO SCHIFOSO E PUTRIDO ITALIANO, SONO DI SANGUE MOSCOVITA, PER CUI NON e' sufficente per TRADIRE NESSUNO, e sono 100 Milioni di Volte numerate che devo impedire la Calunnia al Cadavere di Santa Bea specificando che non la ho mai Tradita e che fino a quando non sistemo per sempre la CIA con i Finocchioni in Roma, sotto due Metri di Terra e ci Rido dalla Felicita', ci Danzo dalla Gioia, messi insieme ai Vermi, ci Sputo, ci Piscio e ci Cago Sopra non sara' mai Tradita.

Sofrapposiziooone con Errore ti Tempo Cataques/Saint Tropez 1975

Con tutti i Film Porno girati con i Marines e poi salta fuori questo qua a dire che la CIA e' di Roma.

Tratto dal Sito CIA dalla A alla Z. Si avvisano gli Spioni Italiani CIA/KGB che l' Ordine di Roma di Masturbarsi spiando Donne e Uomini sulla Tazza del Water e' sospeso in quanto Cago all' Aperto in Cadaques in Catalunya che non e' Saint Tropez in Francia e al Massimo e' possibile masturbarsi guardando lo Stronzo per terra dopo la Cagata.

Spagna e Nazismo Italo Guernica 1936

CIA di Roma e se non Rispondi Bene Muori e se Rispondi Bene Muori lo Stesso con Sfasamento Temporale dicendo che hai azzeccato la Risposta Giusta, ma troppo Tardi.

Il Nazismo Italo Guernica: Tutte Culle del Nazismo, basta non dire che sono Italiani che ogni Paese e' diventato la Culla del Nazismo.

Fai questo fai quello, Bisogna vedere come si sono istallati bene i Nazisti Italiani anche in Spagna, ma come mai'? Istallazione Nazista Guernica con Depistaggio Monarchico Franchista?

CIA CRIMINALARCHIA DE' ROMA.

CRIMINALARCHIA DE' ROMA.

Criminalata Spaventosa di Roma e poi Depistaggio con Usufrutto.

I Ricercati Internazionali di CIA Roma: Re o Imperatori col Nome Cambiato e la Patologia Psichiatrica se dicono il Vero Nome e soprattutto le Proprieta' Sequestrate dal Padrone Terriero Segreto di Roma con Usufrutto e Depistaggio.

L' Omicidio di Ogni Re o Imperatore, dal 1918 al 2018, viene' Tracotantemente Legalizzato in Roma, Caput Criminal Mundi, figuriamoci se uno non e' ne' Re e neanche Imperatore.

CIA Roma: Sequestrano tutto cio' che vedono, Oggetti, Animali e Persone, a Omicidii Legalizzati in Roma, dal 1918 al 2018 anche 60 Dominii Internet.

Sono 5 anni di pagine uguali identiche, TUTTO SISMI E NAZISMI quelle del 2013 sono visibili sui Blogs. Quelle anch' esse uguali identiche dal 2008 al 2013 le hanno fatte sparire dal Computer nonche' da 60 Dominii Importanti di Psicologia e di Allevamento Bulldogs.