Tuesday, August 28, 2018

Il RE Legittimo Maschio e' PUBBLICO dal 2003 al 2018, dai 60 ai 110 Dominii Fissi in Internet

Un RE Legittimo Maschio e' PUBBLICO dal 2003 al 2018.

I Nomi Originali di tutte le Famiglie Reali, nessuna esclusa, sono stati variati dalla Minacciosa Dittatura Nazo Anarchica, abusivamente e senza informare il Popolo.

Dal 30 Giugno 2003 un Titolare Legittimo Maschio dei Re intortati dai Repubblicani nella Prima Guerra Mondiale mantiene una Figura Famosa, Apprezzata e Pubblica, The Bulldog International Research Center, e sono 15 anni tra Mutilazioni, Omicidii e Tentati Omicidii e direi che sono Sufficenti per Dichiarare Decaduta la Regola che ha Impedito, dal 1918, a Tutti i Re Maschi e Legittimi del Mondo di Svolgere una Funzione Pubblica senza sti Frocetti CIA a fare da Preservativo quando non sono Sfacciati Attentati Anarchici Legalizzati in Alto, ma all' insaputa del Popolo. L' Ultimo arduo difensore dei Diritti Pubblici Monarchici sembra che fu il Re di Yugoslavia assassinato in Visita Ufficiale a pistolettate dagli Anarchici in Automobile in Francia.

Dal 1918 al sito http://www.the-bulldog.com/ questi poveri Frocetti di Merda Nazo Anarchici poco Dotati in Natura, vietavano che il Re Maschio potesse essere una Figura Pubblica potendo cosi' compiendo ogni genere di Calunnia senza permettere la Difesa.

No comments:

Post a Comment