Saturday, May 4, 2019

Dott. G. Piegai Affetto Da Forte Esaurimento 1980/1984 Notoriamente da http://www.the-bulldog.com/

Il Fatto Che Non Si Sa Come Mai Lo So Dai Professori Veniva Definito Intuizione. Il Dottor Giuseppe Piegai Non Mi Ha Mai Misurato La Pressione In Tutta La Sua Vita, Neanche 1 Volta, Mai, Suo Padre La Misurava A Mio Padre Dicendo Che Era Lievemente Alta Senza Destare Preoccupazioni O Rischi. Risultando Piu' Che Palese Che Il Nome Dottor Giuseppe Piegai Veniva Usato Dallo Stato Scomunicato Per Diavolerie ovvero Per Coprire La Falsa Diagnosi Di Pressione Moderatamente Alta Che Suo Padre Faceva Ciclicamente A Mio Padre L' Ho Cambiato. Il Medico Giuseppe Piegai Di Milano E' Stato Disdetto Nel 2015 A Favore Della Dottoressa Brioschi Di Limbiate La Quale Non Mi Ha Ancora Mai Visto Dal 2015. Sono Tutte Simulazioni Di False Diagnosi A Nome Giuseppe Piegai Il Quale Non Mi Ha Mai Curato Nulla, Neanche Il Raffreddore, Mai. Giuseppe Piegai Si Era Notoriamente Preso Un Forte Esaurimento Nervoso Nei Primi Anni '80 E Lo Raccontava Suo Padre. Dopo Il Decesso Del Padre, Mi Ha Prescritto L' Antibiotico Apposito Che Provoco' Il Varicocele Nel 1984 Che Mi Venne Fornito In Farmacia e Nel 1984 Inizio' e Concluse Il Suo Lavoro Con Il Sottoscritto. Poi Alcune Prescrizioni Non Utilizzate, Poi Da Quando Ho Preso I Bulldog Nel 1996 Non Mi Ha Piu' Praticamente Piu' Udito Fino Al 16 Febbraio 2010. Mentre Depositavo La Richiesta Di Autopsia Sul Corpo Di Beatrice Bonfanti Alla Stanza 51 Del Tribunale Di Milano, Mi Telefonava Minacciosamente Dicendo Che Lo Aveva Chiamato La Polizia Per Sapere Se Ero Un Cocainomane Delle Comunita' Terapeutiche E Che Lui Aveva Risposto Che Fino Al 1997 Non Lo Ero, Poi Non Mi Aveva Piu' Visto. Quindi Gli Confermavo Al Telefono Che Non Ero Diventato Un Cocainomane E Non Ero Andato In Nessuna Comunita', Entravo Nella Stanza 51 E Richiedevo L' Autopsia Che Venne Respinta. Le False Diagnosi 1978 Erano State Seguite Da Suo Padre.

No comments:

Post a Comment