Saturday, May 4, 2019

Studente Non Ha Studiato Patologia Psichiatrica Svedo O' Connor.

Fai La Domanda Sull' Unico Capitolo Che Lo Studente Non Ha Studiato Se Risponde Che Sbaglia Un Nome E' Psichiatria? Con 400 Paesi Se Al Posto Di Inventarsi La Svizia Si Inventa l' Austria, Tutto Giusto Ma Sul Nome Del Campione Al Posto Di Stenmark Ha Detto Klammer, E' Pazzo Scatenato E Senza Saperne Nulla. Agli Esami Universitarii Rimanevamo Stupiti Tutti E Due. Innanzitutto Ho Sempre Risposto, Non Sono Mai Rimasto Zitto Neanche 1 Volta E Se Non L' Azzecchi Precisa Perfetta Non Prendi 30 Ma Di Certo Non E' Psichiatria. Scovavano Domande Difficili Che Non Mi Ero Mai Chiesto E Non Immaginavo Neanche Io Di Saperlo Nel 90% Delle Domande. Non So Neanch' Io Come Facevo A Inventarmi Quello Che Raccontavo In Prima Assoluta Col Professore Davanti Con Domande Che Non Mi Ero Mai Chiesto. Mi Sono 2 Volte Solo Quando Ho Rifiutato il 18 e Poi Ho Preso 23 Cosi' Per Curiosita'. Caso Patologia Psichiatrica Neonatale Svedese Su Psicologo Iscritto All' Albo Della Lombardia, L' Unico Studente Sempre Promosso Nel 100% Degli Esami Tra L' Universita' Di Milano e Padova Di Cui Si Abbia Pubblica Menzione.

No comments:

Post a Comment