Saturday, May 4, 2019

Pena Di Morte In Loco Al Momento Svedo O' Connor

Ho Acquistato Per 300 Euro Gli Occhiali Nuoci Dall' Ottico Matuella In Piazza Cadorna A Milano E, Come Gli Ho Detto 250.000 Volte Erano Di Gradazione Troppo Convergente Quindi Devo Usare Gli Occhiali Vecchi E Questo Sarebbe Svedo, La Prima Volta Che Vedi Una Figa Diventa Svedo O' Connor E Ti Ammazzano, Non Importa Chi Sei, Puoi Essere Anche Lo Zar. Quindi Come Mi Disse Beatrice Nel 2009 Non Ho Ancora Potuto Vdere Una Figa Se Non Mi Ammazzano In Loco Dal 2009 Al 2019 Per La Composizione Del Nome Svedo O' Connor Re Di Svezia Con Gli Occhiali Da Vista E Strategia Delle Adiacenze. Si Riassume Ti Danno Qualche Elemento Adiacente Che Ci Sono Voluti 10 anni Da Laureato Per Giungere Al Re Di Svezia Svedo O' Connor E Poi Per 10 Anni Cercano Di Ammazzarti Tutti I Giorni Inventandosi Simulazioni Di Reato A Dir Poco Diaboliche In Quantita' Industriale Nonche' La Diserzione. E Te La Puoi Cavare Solo Per 10 Anni Non Vedi Una Figa Perche' Se Vedi La Figa Ti Arrivano Addosso In Loco Al Momento Svedo O' Connor Barbarismi Svedesi.

No comments:

Post a Comment