Saturday, August 4, 2018

Depistaggio Internazionale Sani Caci che la Madre Sequestra la Figlia 2011/2018.

SCUCITA: 2 al posto di 1. La femmina sequestrata perche' e' femmina e il maschio sequestrato per depistaggio.



Depistaggio Internazionale Sani Caci che la Madre Sequestra la Figlia 2011/2018.

Si presume fosse partito il Depistaggio Internazionale Sani Caci del fatto che la Madre Sequestra la Figlia, quindi in Ventimiglia, due Maschi Sequestrati Insieme, e non e' piu' necessario il Reato i Carabinieri arrivano e ti sequestrano e senza dire il perche'. Il Sequestro di Civile dei Carabinieri, si suppone per Diserzione, in Ventimiglia, 10 Febbraio 2011.

Sequestro di persona su Civile Maschio Astemio Cittadino Italiano Psicologo al 150% delle sue possibilita psicofisiche di 49 anni, Domatore e Webmaster in Piena Attivita'consumato attraverso Carabinieri di Ventimiglia con ricovero obbligatorio di 12 ore all' addolorato, impotente, scusante, dichiaratamente incolpevole Psichiatra nel Reparto Psichiatrico di Bordighera verso il 10 Febbraio 2011. Offendendo Mio Padre Comandante dei Carabinieri. Attestando a firma di Carabiniere Semplice non si sa' quale Consapevole Bugia, che fossi un Marinaio oppure un Ubriacone oppure un Disertore. Fecero anche il Depistaggio nel reparto mi fecero trovare un ragazzo che non ho mai visto nessuno stare meglio di Lui e mi disse che aveva alzato la voce con la Madre, una parola non di piu', e Lei in 10 minuti lo aveva fatto ricoverare in Psichiatria, tutti senza assumere terapie, nessuno stava meglio di Noi, in Liguria, in Galera.

Sabato 04 Agosto 2018.

Presa in Giro Chi l' ha Visto: se, in spiaggia, non saprai se e' una Barca oppure il SA: Muti.
Sondaggio quante persone penseranno quest' Estate in Spiaggia di avere chi l' ha visto il SA Sottomarino Anarchico sotto il Sole Rovente, con i Miraggi del Mare.

No comments:

Post a Comment