Sunday, August 19, 2018

Sommergibile: Aria Irrespirabile, Acqua Salata e Pressione Esagerata.

Mito del Sommergibile: Aria Irrespirabile, Acqua Salata e Pressione Esagerata.

Produzione di Irrespirabilita' e del Collegamento che le Camere a Gas e quindi il Nazismo furono una Produzione di Roma, collegamento acuito dalla Mitologia delle Disavventure dei Sottomarini ossia del Problema Irrespirabilita', Pressorio e di mancanza di Acqua Dolce sul Sottomarino.

Come detto, a Mia Esperienza, sul collegamento Camera a Gas il Regime Romano trova il Pretesto per Azioni Altamente Incostituzionali, sia con Santa Bea e sia col Sottoscritto. continuando a ripetere la Comunicazione dal 2009 al 2018 e facendo finta che Io non la abbia ancora compresa evidenziando il Suddetto Colpo di Stato.

La Segretezza indica necessariamente che coloro i quali la usano assunsero il Potere con un Colpo di Stato, nel 1918, e per questo possono condurre un Regime che cosi' Incostituzionale non e' mai stato descritto nella Storia dell' Uomo neanche nel 400.000 avanti cristo. Ed e' evidente che non e' sono impazziti tutti e allora sono arrivati Mussolini, Stalin, Hitler, Franco e Mao e che sono stati creati e messi in piedi necessariamente dalla stessa Unica Mano Incostituzionale talmente Incostituzionale che gli stessi Dittatori non ne condividevano la Spietatezza Ideologica.

No comments:

Post a Comment