Thursday, March 28, 2019

Al Cattolico Re Juan Carlos.

Esclusa Categoricamente Qualsiasi Ribellione o Malcontento Di Qualsiasi Cittadino Russo. Evidentemente Come Ho Sostenuto 2016/2017 Sequestrarono Direttamente La Famiglia Imperiale e Poi Per Impedire Che Venissero Uccisi I Russi Accettarono Di Ubbidire Agli Svedesi e Organizzarono Il Film, Viceversa Appena Ottenuto Il Desiderato Il Re Di Svezia Fece Uccidere Nicola II. Per Cui Gli Svedesi Acquisorono La Russia Per TA Troppo Amore Dei Russi Verso Lo Zar. Dal 2016 Al 2019 Questa E' L' Unica Tesi Che Ho Sostenuto. Il Fatto Che Dal 1919 al 2019 Il Consorzio Internazionale Impedisce Che La Notizia Venga Divulgata Ai Russi, Con Conseguente Parcheggio Dei Romanov In Italia, Certifica La Mia Tesi. Dove E' Il Re D' Italia? Gli Svedesi Lo Hanno Spedito A Oporto In Portogallo. Devo Fornire La Mia Solidarieta' Alla Famiglia Savoia Alla Luce Di Una Vendetta Personale Del Re Di Svezia. Per Il Resto Non E' Piu' Inimmaginabile Che La Svezia Si Sia Sovrapposta Alla Russia e Che, Unitamente Alla Svezia, Anche L' Inghilterra Si Sia Sovrapposta Agli Usa Dopo 1l 1918 Per Il Patto 6/10 e 2/10. Infatti La Proprieta' 6/10 Che E' Di Base A Me Risulta Fluttuante Con La Proprieta 8/10 Con Rasatutura A Pelo e Contro Pelo. Alla Popolazione Locale Rimane Una Fluttuazione Variabile Tra i 2/10 ed i 4/10. Prende Cosi' Forma Il Concetto Di Espugnare e Poi Si Riprende Con I 4/10 Della Rimanenza e Via Cosi Lo Sfruttamento Ciclico Dei Paesi Nazionali Da Parte Dei 2 ISIS Impero Segreto Svedese e Impero Segreto Inglese, A questo punto Potremmo Sottindere L' Acqusizione Dei Titoli Nobiliari Dai Parte Dei 2 Imperi e Per Logica L' Acquisizione Del Nome Romanov Da Parte Del Casato Svedese e del Nome Di Borbone Da Parte Del Casato Inglese Indi Per Cui Ho Avvisato Istantaneamente, in Meno di 30 Secondi, Il Cattolico Re Juan Carlos Quando Questo Ho Inteso Fornendo Tutto Il Mio Appoggio Per Ogni Difficolta', Nel Nome Di Dio.

No comments:

Post a Comment