Wednesday, August 14, 2019

http://www.the-bulldog.com/

Sito Internet: Acquistato Dal Sottoscritto Il 27 Giugno 2003 Dopo La Pubblicazione Di http://www.bulldoginglesi.it/ Che Mi Aveva Regalato Beatrice. Grafica Del Sito: Usando Unicamente E Sempre Un Primordiale Programmino Gratuito Costruivo Dal Nulla Migliaia Di Pezzi Originali Dimostrando Una Ottima Capacita' Di LIP Legare Insieme Produttivamente Tutti I Giorni Dal 2003 Al 2019. Contenuti Del Sito: I Contenuti Sono Tutti Miei Dalla Prima Parola Nel 2003 All' Ultima. Beatrice Non Ha Pubblicato Niente. I Primi Mesi Io Li Preparavo, Poi Li Dettavo E Beatrice Li Pubblicava. Siccome Si Voleva Dimostrare L' Impossibile Ovvero Che Colui Il Quale Legava Migliaia Di Pezzi Grafici Dalla Mattina Alla Sera Poi Non Riusciva A Legare Le Parole Dal 03 Marzo 2019 Ho Iniziato A Legare Il Mio Ragionamento Pubblicamente Giungendo Oggi A 1437 Legami In Circa 150 Giorni, A Media Eccezionalmente E Casualmente Costante Di 10 Legami Al Giorno, Un Motore Diesel.

No comments:

Post a Comment