Saturday, December 19, 2020

CIA, CPA, CC, Vladimir Putin Suicide On The 17th Of December 2020.

0) Si Vive Di Magie Come Uri Geller o Croiset. Se Il Sortilegio Da Ampio Raggio Riesce Sono I Romanoff Non e' che Ci Vuole Molto. Signor Putin Io Devo Testare Io Miei Storici Sortilegi Polari Che Mi Resero Famoso e Lei Mi Sembra La Persona Piu' Adatta. Sortilegio Apri Le Acque Da Foca Sottobanchisa Artica. Se Si Spezza Ajaccio CIA Comintern Insulare Autonomo e Vengono Fuori Le Foche Novelle CPA Comintern Peninsulare Autonomo Il Sortilegio e' Riuscito. Signor Putin Del CC Comintern Continentale Oggi Non Nota Nulla Di Strano? Il Travone Conosce Carlos Lozano?

1) Se Non Si Suicida Il Russo Che Ha Spietamente Ucciso 2 Zar I Russi Non Si Suicidano Mai e Poi Mai.

Putin Ti Metti Il Filmato Delle Torri Gemelle a Doppia Firma e Viaggio a New York, Responsabilita' Al 150% e Ti Suicidi. Putin Se Non Si Suicida 1 che Ha Ucciso 200 o 300 Milioni di Persone Con Falsa Diagnosi Chi Si Deve Suicidare? Dai Putin Suicidati Non Farmi Star Qui Tutte Le Vacanze Di Natale e Ripetere Di Suicidarti, Suicidati e Basta.

Signor Putin Come Mai Io Metto La Data e Lei Toglie Sistematicamente La Data In Fondo Ai Miei Articoli Da Anni? Cosa Fa Di Mestiere Il Suggeritore? Suggerisce Le Pagine Internet all' Autore Dopo Avergliele Lette? Siamo Nel 2020 Non Siamo Nel 2021, Non Sta Bene? Come Si Sente? E Come Mai Lei Dice di Chiamarsi Romanoff? Non Si Ricorda Il Suo Vero Nome? Come Mai Lei Pensa Di Essere Lo Zar? Non Ha Mai Visto Una Fotografia di Nicola II o di Alessandro III? Lei, Putin, Non Si Ricorda di Avere Ucciso Spietatamente e a Doppia Firma 2 Zar, Se Lo e' Dimenticato? Sa19dic2020.

Invitiamo Putin a Suicidarsi.

Cosa Hanno Tutti Il COVID, L' AIDS, L' Epatite Virale e Il Suicidio?

L' Eretico Si Era Suicidato Per L' Isolamento o La Vergogna Cosa Facciamo Buttiamo Via Il Rogo?

Putin Se Lei Non Si Suicida Saro' Costretto a Togliere Il Suicidio Dal Bergeret, Il Manuale Di Psichiatria, 27/30 a Padova, Quindi ci Pensi Bene. In Storia Esistono Il Suicidio Classico, a Battaglia Persa, Per Non Morire Sotto Tortura Del Nemico e Il Suicidio Romantico, Non E' Menzionato Ne' Il Suicidio Ossessivo e Neanche Il Suicidio Depressivo. Aveva Letto Una Falsa Diagnosi e, Depresso, Si Era Suicidato In Storia Non e' Mai Stato Menzionato. Tanto Meno Si e' Suicidato Perche', Ossessionato, Si Vergognava Della Malattia In Storia Non e' Mai Stato Menzionato. Come Il COVID: In Storia Non e' Mai Stato Menzionato, Come L' AIDS e L' Epatite Virale. Sa19dic2020.

Quanti Milioni Di Persone Hai Ucciso? 100, 200, 300? Senza Amici ... Con L' Unico Amico Travone Totale ... Putin Qui Risulta che Il Travone Del Piano Di Sopra e' Amico Suo e Non Mio e La Invito Per L' Ennesima Volta, Dal 2018, a Portarselo A Casa Sua. Ha Fatto Saltare La Mezza New York e Le Torri Gemelle Sono Qualita' Che a Me Non Interessano. Sa19dic2020.

Putin Se Non Si Suicida Il Popolo Capisce Che Il Suicidio e' Una Sua Invenzione Personale Come Il COVID. Signor Putin Io Non Capisco Perche' Lei Non Si Suicida Con Una Pagina Come Questa In Internet, Chiunque Si Suiciderebbe. Io Vorrei Spiegarle Che Lei Si Dovrebbe Suicidare e Anche Piuttosto Rapidamente. Tanto Col Sortilegio Da Foca Monaca ... Sa19dic2020.

No comments:

Post a Comment