Monday, December 21, 2020

CIA. People Is Kidnapped In Their House By An Eunuchs Castrated Champion Of Karate.

Nel Sito Vengono Proposte Immagini di Campioni Bulldogs e Argomenti Innovativi Progrediti di Psicologia, Storia e Scienze Sociali, In Particolare La Presunta Storia Della CIA.

Romanoff Origins From Riga Is The More Accredited Solution.

Innovative Researches: Eunuchs Of Vladimir Putin Transvestite From Married Woman With Children Lo Ha Mai Detto Nessuno? Si Trova In Qualche Bibliografia?

Title Of The Site: Putin Suicidati!!! Chi Si Vuole Mangiare V. Putin? Cursed to Eternity: CIA 15 - 11 - 1920, The Eunuch Chu Cha Min Chu Cha Ben, Tony Pinna Stalin And Gold Finger Goulash B.R. Twin Towers COVID Vladimir Putin. Signed: The Romanoff Family Of Riga. Only Innovative Researches Of The Bulldog International Research Home Center Original Bulldog Club, 2020 November 08th Sunday. Snow Angel Bulldogs. I Didn't Use Books For My 2000 - 2020 Researches Because Anyone Of Them Could Not Explain To Me What I Am Researching.

I Started Researching About Unknowable Facts With The Birth Of The Litter Of Bulldogs On The 09th Of Octuber 2000 Far From The Breeder Mr. Thorpe And I Have Never Concluded.

Sono Colui Il Quale Ricerca La CIA Dal 21 Luglio 2008 e Poi La CIA Ha Fatto La Simulazione Del Contrario: Pero' Io Pubblico Centinaia di Riscontri della Mia Ricerca Mentre La CIA Non Ne Ha Ancora Pubblicato Neanche 1 Sul Sottoscritto. Bisogna Immaginarsi Le Costruzioni di Prove Segrete della CIA, Con Me Chiunque Le Puo' Leggere.

CIA STRA WATERLOO: Tutti i Poli Mortali Della CIA, Vladimir Putin e I Suoi Contatti: Gli Eunucchi Di Vladimir Putin, Stalin e Il 15 Novembre 1920. I 4 Elementi Hanno Caratterizzato La Storia Della CIA e Comprendono Tutti I Collegamenti Allegorici Per I Quali e' Nota La CIA Dei Segreti Ricapitolati. Lun21dic2020.

Rituale Mafioso.

Un Eunucco Castrato Campione di Arti Marziali Ha Ucciso Lo Zar L' 08 Novembre 2020. Lun21dic2020.

Putin: Vedi I Miei Antenati Per Ammazzare Lo Zar Un Casino, Con Me, Putin, Non Se Ne Accorgera' Nessuno: Il Cappone Ha Buttato Qualcosa Sul Pavimento con Questa Frase Putin Come Mai? Io Con I Capponi, I Travoni, Gli Stalinisti e I Putiniani Li Ammazzo Volentieri e Basta. La Leggenda Narra Che Poi Con Le Loro Teste Mi Faccio Una Partita Al Pallone, Questo e' Da Vedere ... Perche' Potrei Anche Fare Il Rugby ... e Lancia Sta Palla ...

CIA Murders: Tony Pinna Stalin Impedisce In Vario Modo Il Diritto Di Difesa Costituizionale Della Vittima; a Questo Punto La Vittima Viene Avvicinata Dagli Eunucchi di Vladimir Putin Travestiti Da Donna Pero' Esperti Di Arti Marziali che La Schiavizzano e La Uccidono oppure La Uccidono Direttamente. Un Rituale Mafioso. Lun21dic2020.

Stra Waterloo Caro Zar Admiral Horace Nelson.

CIA Vladimir Putin ( 20th June 2020 ) 15th November 1920 ( 14th November 2020 ) + CIA Infiltrazioni Sociali Di Stalin e Degli Eunucchi Di Vladimir Putin Ben Depistati by The Bulldog International Resarch Center 2007, Solo e Unicamente Affermazioni Originali In Prima Mondiale Dal 2007 Al 2020 Di Cinofilia, Psicologia, Storia e Scienze Sociali: La Vera Ricerca Innovatrice Senza Consultazioni Ne' Bibliografie di Riferimento. Lo Sconclusionato Omicidio Stricnina Di Mio Fratello l' 08 Novembre 2020 a Poche Dalla Conclusione Ultima Della Ricerca Avvenuta Tra Il 13 ed Il 14 Novembre 2020 Dimostra La Validita' e Il Criterio.Lun21dic2020.

Gli Eunucchi Assassini Di Vladimir Putin Depistati Con Famiglie e Figli.

Chi e' Vladimir Putin: Il Contatto col Castrato Gold Finger Da Luogo allo Scambio Di Persona Col Castrato, alle Simulazioni Mortali e All' Omicidio Del Castrato Con Errore Di Persona Su Militare o Civile. Il Contatto Puo' Essere Solo Sulla Carta Senza Che Ne Sappia Nulla La Vittima Uccisa.Lun21dic2020.

Risulta Che Il 05 Novembre 2020 La CIA Ha Avvelenato Il Castrato Di Vladimir Putin, Per Milioni di Volte, Invece Il Castrato Ha Avvelenato Un Militare oppure Civile Per Milioni di Volte Perche' Il Proprietario Della CIA e' Vladimir Putin. Lun21dic2020.

No comments:

Post a Comment