Monday, January 25, 2021

Pagliacciate Sultaniche: Dal Principio Il Sultano Si Comunicava Per I Suoi Famosi e Variopinti Vestiti Che Forse Era L' Unica Cosa Rimasta Famosa In Un Impero Considerato In Decadenza e che Decise di Combattere La Prima Guerra Mondiale Sull' Unico Fronte Del Sequestro Dello Zar, Impegnandosi Per 2 Anni e Mezzo

TTWWDD The Turkish' World Wide Dinastic Domination By Tuffnuts Snow Angel, 2020 Ed.

DDT Dominazione Dinastica Turca Di Tuffnuts Snow Angel, Ed. 2020. 2021-01-20-League-of-Nations Cristiani: Le Protezioni Antiturchi Che Hanno Fatto La Storia. Protezioni-Antiturchi-2021-01-25 Parole Chiave: Sultano Su Al Secondo Piano e Sultano Tamo. Storia Del Panmusulmanesimo Turco Russo CIA Istanbul Lunedì 15 Novembre 1920 Con Introspezione Psicologica, Redattore Unico: Psicologo Cristiano Cattolico Ortodosso. No Bibliografia. Zar-Antonio-Romanoff-Signature Come Usare I Programmi Grafici All About Vladimir Putin The Saracin From 20june2020, Each Day. Come Usare I Programmi Grafici Tutto Sulla CIA Di Vladimir Putin Il Saraceno Dal 20giu2020. Come Usare I Programmi Grafici Come Usare I Programmi Grafici Come Usare I Programmi 3D. Come Usare I Programmi Grafici

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2250 Post

a b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z

















Sant' Antonio Abbondandolo Romanoff CIA Monday 15th Of November 1920 Panmussulmanism 1917 - 2021.

Strategie Sultaniche, Assicurazioni Con Protezioni Vistose: Pantaloni Turchi e Falce e Martello.

Il Sultano Assicura alla Gente Ad Esempio Nel 1968 oppure Nel 1976 Che Un Determinata Immagine Li Protegge Dai Turchi In Questo Caso Era La Falce e Il Martello, Quindi Tutti di Corsa Sotto Il Simbolo Protettivo. Occhetto Prende e Toglie Il Simbolo e Tutta La Massa Di Gente 1968 e 1976 si Trova In Preda Ai Turchi. Lo Stesso Il Sultano Aveva Fatto Con I Pantaloni Turchi Dei Fascisti.

Pagliacciate Me Ne Frego Altissimamente Per Farsi Riconoscere Il Sultano. Sun24jan2021.

I Fiteo Ti Tuffnuts Snow Ancel Jaaa!!!


181 Video Sul Mio Canale You Tube Michele Abbondandolo.

Dal 2015 Ripeto Che Antonio e Antonietta Non Dimostrano Un Livello di Liberta' e Neanche Altri Familiari Quindi Nel Rispetto Della Famiglia Mi Incarico Io di Gestirne Gli Interessi Di Public Relations In Liberta' Di Espressione. Non Ho Mai Fatto Un Discorso Di Potere Dinastico Bensì Di Liberta' Espressiva Nel Rispetto Del Pensiero Dei Nostri Progenitori.

Amministratore e Impresa Di Pulizie. Cardiopatie e Ritenzione Idrica Da Spavento e Da Convulsione Sessuale.

Il Sultano Dopo 100 anni, 3 Zar, Mio Fratello, Mio Padre e Mio Nonno, e Centinaia di Milioni Di Cristiani Uccisi Nega Ancora La Storia. Dal 15 Novembre 1920 Siamo Tutti con La Mortadella In Spalla, Il Bastone Papale, Il Cane, Lo Stemma Comunista e I Pantaloni Fascisti Ma Lui Prima o Poi Riesce a Fare La Detenzione e La Simulazione di Musulmano a Tutti, Dal Primo all' Ultimo. Mon25jan2021 Before 07.00 A.M.

Questo e' Il Video Dell' Appartamento Con Simulazione Di Musulmano Entrano ed Escono Quando Vogliono Tutti I Turchi Del Mondo: 1 al Cimitero, 1 In Ospedale e Ci sono Rimasto Solo Io, In 2 Mesi Con Simulazione Di Famiglia Turca : I Romanoff Orginali e Putin In Diffusione Dal 20 Giugno 2020, Figuriamoci Con Gli Altri, Cosi' Me Ne Frego e Me Ne Stra Frego, Dal Polo Nord Al Polo Sud, Dal 1920 al 2021: Ti Credo Che e' Padrone di Mezzo Mondo. Mon25jan2021 Before 07.00 A.M.


I Contenuti Salienti Del Video: 1) La Signora Zanni Di Sora Si Muove Esattamente Come Un Uomo 2) Zanni Di Sora Simula Si Lavare Sotto Il Suo Balcone e Quindi Simula Di Vivere al Piano Rialzato e Dissimula di Vivere Al Primo e Secondo Piano. 3) Siccome sul Balcone Ci Sono Io Zanni Di Sora Finge Rapporti Sessuali Con Sottoscritto Per La Produzione Esterna di Patologie Cardiache Da Rapporto Sessuale Che Invece, Dal 1920, Sono Da Avvelenamento, Volendo Rievocare La Tematica Mussolini.

No comments:

Post a Comment