Friday, February 19, 2021

http://www.la-psicoterapia.com/CIA/Dio-Kemal-Teconologico.html Editio Princeps

Editio Princeps. CIA Roof, Vladimir Putin Kemal, Fabrizio Moro Putin Kemal, Zanni Di Sora Kemal, Cortina Zanni Di Sora Kemal, Franco Nero Kemal, Antonio Conte Kemal. Sat13feb21, Snow Angel Bulldogs. Allegria To Ferribody!!! Edizione Spuria.

Editio Princeps. Edizione Spuria. CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21
Allegria!!! Allegria To Ferribody!!! Scommettiamo Che ... Sono 1 Milione Di Biglietti Da Visita, Si Parte Domani Con I Primi 25.000. 40 Giri. Wed17feb2021, 03,20 A.M.
CIA-Sat13feb21

Flying Dove

CIA-Fabrizio-MoroSat13feb21 Homepage http://www.the-bulldog.com/ Allevamenti Bulldog Inglese Italiani English Bull Dog Veterinary Care Japanese German Portuguese Catala Italian Spanish French English English Bulldog Clubs Robin Hood Admiral Horace Nelson Tully Striker Strikem Allevamento Snow Angel Bulldogs Allevamento Buddha Bulldog Allevamento The Original Bulldog Club T.B.I.R.C The Bulldog International Research Center Kennel Homepage http://www.the-bulldog.com/ Strikem

Il Titolo Della Pagina Dio Kemal Teconologico Dimostra Che Nessuno Da Me Autorizzato Compie Una Correzione Ortografica Del Miei Scritti: Non Sono Un Musulmano, Non Sono Un Bambino Prodigio, Non Sono Un Dipendente, Non e' Un Lavoro, Non Voglio Apparire Meglio Di Quello Che Sono, etc ... Wed17feb2021.



In Pratica: Mettono Errori Ortografici Nelle Tue Pagine, Se Non Rileggi Il Fondo Pagina Sembri Un Musulmano e Basta, Se Li Correggi Arriva Anche Il Personaggio Del Controllore Correttore Del Musulmano.Wed17feb2021.

CIA Circle: DIO Kemal.

Gli Abusi Dei Kemal Sono Letteralmente Inenarrabili.

Il Boia Kemal.

Ti Mette La Telecamera Senza Che Venga Richiesta e Poi Passa Per Uccidere, Dato Il Favore Che Ti Ha Fatto.

Le Vittime Cristiane Coinvolte In Un Sistema Rotativo Di 40 Anni, Invece I Kemal Musulmani Utilizzano Per Loro Stessi Un Sistema Rotativo di 60 Anni.

I Servizi Dei Servizi Sono Imposizioni Di 1 Dittatore.

Vladimir Putin La Legge Sono Io: 40 Anni Di Spionaggio Abusivo Costano Molto Cari.

E' Una Delle Innumerevoli Leggi Di Vladimir Putin.

A Pochi Giorni Dal Riscatto Di Coloro I Quali a Seguito Di Un Interesse Privato Vengono Spiati Dal Club Prive' CIA. Wed17feb2021.

La Scadenza Dell'Incollaggio Video, 40 Anni, Comunicata Anche Con Incollaggio Bronchiale.

La Pena DI Morte Per Usura, a Spionaggio e Tempo, By CIA Di Vladimir Putin.

La Leggenda Vorrebbe Raccontare Che Vladimir Putin e' Il Capo Del KGB Mentre Il Cantante Rock Fabrizio Moro e' Il Capo Della CIA, Io Invece Dico Che Sono Tutti e 2 Discendenti DI Mustafa' Kemal Ataturk e Si Vede.

Nel Cinema La Telecamera Paga L' attore Con I Kemal L' Attore Paga La Telecamera e Chi Sia Attore Lo Decide La CIA.

CIA Fa Tutto Da Sola Piazza La Telecamera e Poi Si Autorizza Per Il Fatto Che c'e' Una Telecamera.Wed17feb2021.

La Mia Ricerca Nota Che Esiste Gente Che Non Testimonia Pero' Insegna Un Orologio e Comunica Di Essere Sottoposto ad Una Condanna o Qualcosa Di Simile a Tempo, Cosa Vuol Dire? Ha Commesso Un Crimine e Allora Dopo Un Po' ...? Assolutamente No, Questo e' Quello che Vorrebbero Far Credere. Come Mai Quelli Che Insegnano L' Orologio Non Parlano Mai Delle Loro Colpe Pregresse? Perche' Non Ne Hanno.

La Persona e' Stata Sottoposta a Spionaggio Da Parte Della CIA e Dopo Qualche Anno, Che a Me Risulta Di 35, 40 Anni In Caso Di Spionaggio con Videocamera, Automaticamente, Il Soggetto Viene Ucciso. Il Tempo di 35, 40 Anni Risulterrebbe Ridursi In Caso Di Spionaggio Con Microchip Del Pensiero. Teoricamente La Spia Della CIA Si Stanca, Pero' Lo Spiato Non Puo' Non Essere Lasciato Senza Spionaggio e, Quindi, La Soluzione e' L' Omicidio Che Avviene Tra I 35 ed I 40 Anni Dal Posizionamento Delle Telecamere. La Persona Spiata Viene Informata e Sa Che Dopo 35, 40 Anni Dall' Inizio Dell' Incollaggio Video Musulmana Verra' Perseguita e, Quindi, Insegna L' Orologio.Wed17feb2021.

Esempio: Per Ogni Telecamera c'e' La Spia Che Provvede Anche a Dire Che Lo Spionaggio Di Quel Dato Giorno, Una Tantum, Fu Una Esasperazione Psicologica Privata. Noi Entriamo In Via Tremiti 06 Nel 1981 e Ci Aspettavano Le Telecamere Della CIA. Da Quel Giorno Tutti I Giorni, Dal 1981 Al 2021, Un Vicino Di Casa Si Afferma Segretamente Esasperato e Proprietario Del Sistema Video, Quindi Deve Giustificare Il Tutto Con La Gelosia Coniugale, L' Omosessualita, La Pedofilia Oppure La Cleptomania, Aprioristacamente. Wed17feb2021.

A Questo Punto Il Soggetto Esce di Casa e Per Quella Telecamera Della CIA Oltre Ai Vicini Anche Gli Altri, In Sottordine, Dovranno Dire anche Loro Gelosia Coniugale, Omosessualita', Pedofilia Oppure Cleptomania Finanche Dire Che Anche Loro Sono Proprietarii Di Un Sistema Di Registrazioni Video. Wed17feb2021.

Dopo 35 , 40 Anni di False Testimonianze Idonee a Depistare Lo Spionaggio Video Musulmano Kemal L' Inquilino, Che e' Un Cristiano, Viene Ucciso Ed Espropriato. Cosi' Si Rivela Per L' Ennesima Volta Strategico Anti Musulmani Il Comportamento Degli Statunitensi Che Ogni Anno Cambiano Citta' e Casa: Il Trasferimento. Wed17feb2021.

Arriva Il Punto Che Solo Il Trasferimento Salva Il Povero Cristiano Finito Nelle Grinfie Degli Essenzialisti Musulmani, a Seguito Del Semplice Posizionamento Di Una Telecamera Della CIA. Per Ogni Telecamera La CIA Ci Puo' Guadagnare Un Appartamento o, Certamente, Ci Prova. Wed17feb2021.

Quello Che Avviene In Casa Avviene Anche Nei Supermercati: La Scadenza Temporale Dello Spionaggio Musulmano Sui Cristiani e Gli Alimenti Diventano Alterati: Impedimento a Tornare a Casa Tua e Impedimento a Tornare Nel Supermercato, Per 1 Datata Telecamera Musulmana.

I Kemal Si Vogliono Sostituire a Dio Sprattutto Nell' Accezione Di Flagello Di Dio. Quindi Con La Tecnologia Svolgono Le Funzioni Assegnate a Dio: Peggioramenti Delle Condizioni Ambientali, Eutanasia, Flagelli Di Tutti I Genere. I Cristiani Sono Trattati Da Babbioni, Come I Colonialisti Inglesi o Spagnoli Trattavano I Cannibali Indigeni, Facendo Credere Che Le Condizioni Tecnologiche Piu' Progredite Siano Manifestazione Divina.

La Pastiglia Kemal.

Wed17feb2021. L' Albero A Cui Tendevi La Pargoletta Mano e' Cosa Nostra Casa Vostra.

La Pastiglia Nociva Risulta Essere Il Sistema Della CIA Poi La Somministrazione e' Variegata Anche Se La Tradizione Impone Che Il Frangente Mafioso Rimanga Quello Apriopristicamente Preferito.Wed17feb2021.

Il Depistaggio Impone Che Il Cristano Riceve Il Contrario Di Quello Che Si Attende. Fa La Denuncia Come Parte Offesa e Si Ritrova Fuggitivo, Va a Curarsi e Si Ammala. Ogni Cosa Possiede Un Effetto Noto Ma Sicconme I Cristiani Credono Nel Contrario Che e' Dio Ogni Cosa Possiede L' Effetto Opposto. Con Una Aggressione Con Gli Uomini e Con Le Donne Bastano Le Minacce I Kemal Somministrano Pastiglie Prodotte Dal Progresso Farmaceutico e Con Esse Provocano Cio' Che Viene Aggiudicata a Dio. Wed17feb2021.

Non Uccidere.

I Musulmani Amplificano Le Trasgressioni Ai Comandamenti Generalizzandole e, Soprattutto, Trasgrediscono Il Comandamento Non Uccidere Asserendo Che I Cristiani Rispettano Tutti I Comandamenrti Meno Quello di Non Uccidere.Wed17feb2021.

Il Film Il Padrino.

Zanni Di Sora Kemal Vorrebbero Comunicare I Personaggi Di Batman e Robin. Con La Batmobile Targata DH888RR.

Dovendo Trovare Un Sistema Per Comunicare Che Non Sia Una Testimonianza La CIA Utilizzava Notoriamente Anche Il Cinema. Nei Film e' Possibile Trovare Quei Contenuti Che Non Possono Essere Testimoniati. Il Film Il Padrino Ne' e' Un Classico Esempio. La Stessa Morte Del Padrino Marlon Brando Che Casca Nel Giardino Potrebbe Calzare Con L' Omicidio Da Aggressione, Spazzata Alle Gambe, Disteso e Avvelenamento Che a Mio Avviso e' La Risorsa Maschile Di Cosa Nostra Casa Vostra Kemal.

I Meccanismi Del Potere.

La Prima Concorrenza Della CIA e' Quella Sulla Conoscenza -Dei Meccanismi di Potere Ne Consegue Che Viene Rigettata L' Idea di Condivisione Del Potere Al Contrario di Quello Che La CIA Comunica Affermandosi Nella Funzione Di Semplice Rivestimento.

Da Anni Sostengo Che La CIA Magari Sono Anche Pochi Pero' Riescono Perche' Hanno Monopolizzato La Conoscenza Di Molti Meccanismi e, Tra Questi, Quella Dei Meccanismi Di Potere e Anche Per Questa Strategia Che Scoraggia La Dimistichezza Sono State Deposte Le Famiglie Reali.

Quanto Maggiore e' La Dimistichezza Con Il Potere Quanto Piu' Incisiva e' L' Opera Di Espropriazione e Calunnia Quindi I Romanoff e La Famiglia Sultanica Rappresentano Il Vertice Della Repressione Kemal e Viene Studiata Una Strategia Secolare. La Democrazia Cristiana Gia' Viene Deposta Con Una Complessa Strategia Decennale, Con Quelli Dopo, Governanti Improvvisati, Basta Molto Meno.

Quindi Il Monopolio Dell' Abitudine Al Potere Con La Quale Si Acquisiscono Conoscenze Specifiche Provoca Lo Sburattinamento. Con Depistaggio: Uno Diventa Un Praticone a Bruxelles e Viene Mandato a Roma, Un Altro Diventa Un Praticone a Roma e Viene Mandato a Bruxelles.

Come Hai Fatto a Saperlo? Sono DIO!!! Invece e' Un Sistema Di Spionaggio Tecnologico.

CIA Kemal Esasperazione Privata che Produce Una Aggressione e Uno Spionaggio Privati. L' Aggressione Produce Uno Spavento Che Puo' Essere Letale o Meno, a Seconda Del Pastiglione, e Il Crimine Musulmano Da Super Premeditato Diventa Colposo.

CIA Spionaggio Esasperato Diventa Qualcuno Esasperato.Wed17feb2021.

Il Soggetto Conosce La Ragione, Esempio Cerca e Pubblica I Segreti Della CIA, ed e' Vittima Di Palese Spionaggio CIA Esasperato Ma Non si Immagina che Esiste Un Persona Che Racconta Che Siccome e' Esasperata Compie Lo Spionaggio Esasperato.

Le Raccolte Di Prove Per Immagini Appaiono Private.

Lo Spionaggio Privato Risulta Prodotto Da Un Altro Privato. La CIA Non Puo' Dire Di Spiare 24 Ore Su 24, In Casa e Fuori, Pensiero Compreso Fatto Per Il Quale e' Gia' Nota Negli USA. Quindi La Funzione Dei Vicini Di Casa Della CIA e' Quella Di Dire CHe Quella Immagine E' Stata Prodotta Da Loro Privatamente Invece Che Telecamere Piazzate 24 Ore Su 24. Quindi Devono Raccontare Un Sacco Di Frottole Che Giustificano La Decisione Di Produrre Immagini e, Per Logica, La Gelosia e Il Tradimento Omo o Eterosessuale e' Il Pretesto Piu' Usato Per Depistare La Azione Massiva Di Spionaggio Compiuta Dai Musulmani Contro I Cristiani. Ovunque Mettono 1 Telecamera Della CIA, Li' Ci Deve Essere Un Musulmano Che Simula La Raccolta Di Immagini Da Privato. Il Musulmano Segreto Dira' Ero Geloso e Ho Messo Un Sistema Domestico a Circuito Chiuso Invece Prende Gli Ordini Da Vladimir Putin.Wed17feb2021.

Acquisto Computer Portatile CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21 CIA-Sat13feb21
Zar-Alessandro-Indica-I-Musulmani

Zar-Alessandro-In-Italia-Anni-50

Zar-Alessandro-e-i-Musulmani
CIA Captain Putin Kemal Targa DH888RR.

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2700 Post

CIA-Sat13feb21 Since Fri13no2020 I Am At All The Most Accredited Source Of Information About The Famous Secret Agency Named CIA.

Desde el Viernes 13 de Noviembre de 2020, Soy Sin Duda la Fuente de Informaciones Mas Confiable Sobre la Agencia de Secretos Llamada CIA.

Depuis Ven13nov2020, Je Suis la Source d' Information Plus Accreditee sur la Celèbre Agence Nommee CIA.

Dal Ven13no2020 Sono Senza Dubbio La Piu' Accreditata Fonte Di Informazioni Al Mondo Sulla Nota Agenzia Segreta CIA.

Allegria!!! Buon 2021 e Tanti Saluti a Tutti Da Snow Angel Tuffnuts Allithorne Ocobo Bulldogs, Un Drappello Di 50 - 100 Soldati Turchi La Notte Tra Il 25 ed Il 26 Dicembre 1916 Imprigionava Lo Zar Nicola II ... Continua. Fri05feb2021 At 7.00 A. M.

Very Much Allegria Ferrybody!!!

Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove Flying Dove

CIA-Fabrizio-MoroSat13feb21 Homepage http://www.the-bulldog.com/ Allevamenti Bulldog Inglese Italiani English Bull Dog Veterinary Care Japanese German Portuguese Catala Italian Spanish French English English Bulldog Clubs Robin Hood Admiral Horace Nelson Tully Striker Strikem Allevamento Snow Angel Bulldogs Allevamento Buddha Bulldog Allevamento The Original Bulldog Club T.B.I.R.C The Bulldog International Research Center Kennel Homepage http://www.the-bulldog.com/ Strikem

Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021

Italia France France France

?? ?????? ?? ???????? ????? India Deutschland Portugal Nederland Catalunya Danmark Sverige Norge Suomi Hrvatska Polska Slovenija Ceska republika România ???????? Viet Nam ?? Indonesia Timor-Leste

Biglietto-Visite-Wed03feb2021 Biglietto-Visite-Wed03feb2021

CIA Captain Putin Kemal 25/26 Dicembre 1916, 02.02.2021, CIA Fabrizio Moro Putin Kemal, 13.02.2021. Webdesign Snow Angel Bulldogs 17.02.2021. CIA-Sat13feb21

No comments:

Post a Comment