Sunday, May 16, 2021

La Nazionalita' Del Denaro Falso.

La Nazionalita' Del Denaro Falso.

Molti Mostrano Il Pozzo Di Petrolio.

Nonostante Richieda Pubblicamente Da Mesi, Visto Che Parlano Solo Di Quello, Di Dire Almeno 1 Volta Dove Vengono Prodotti Gli Euro Che Vengono Regalati ai 27 Paesi, In Quale Erario? a Roma, a Berlino? Se Non Lo Vogliono Dire Nonostante Qualcuno Lo Abbia Notato Io Posso Anche Dire Che Secondo Me Vengono Prodotti Dall' Erario Di Mosca e Da Putin, Senza Beccarmi La Patologia Psichiatrica Storica del Comunista.

Gli Americani Dimostrano Di Sapere Qualcosa Col Consumismo e Anche Ufficialmente Con Le Assicurazioni e I Risarcimenti Legali Roboanti o Generalizzati. Il Fatto Dimostrerebbe Che Non Sono Dollari Falsi. Inoltre Le Assicurazioni e i Risarcimenti Legali Potrebbero Essere Un Buon Supporto Per Riciclare Il Denaro In Quanto Deve Essere Dato e Accettato Senza Discussioni.

In Questo Modo Dopo Avere Giustificato La Mia Tesi Della Possibile Falsa Diagnosi Giustifico La Mia Tesi Dell' Incidente In Possibilita' Dolosa Intenzionale Come Legittima Difesa Viceversa I Falsarii Trovani I Mezzi Falsi Per Definire Pazzia o Mania di Persecuzione Dire Che Nessuno e' Tuo Padre.

No comments:

Post a Comment