2026-08-07

Sidney Poitier Became The Tsarina Natasha Romanov Since The 1956 Until Today.

Ognuno Si Chiama Come Lo Chiama Sua Madre e, Dal 10 Novembre 2020, Dopo Il Funerale Di Mio Fratello Antonio Mia Madre Mi Chiama Zar Michele Romanov.

Sidney Poitier, Uno Schiavo Affrancato, Figlio Di Una Schiava Negra Incrociata Con Uno Schiavo Negro, Travestito Da Donna, Con Il Sedere Grande Come Il Vesuvio, Il Quale, Dopo Il Decesso Di Harry Truman, Divenne Il Capo Della CIA.

Secondo La CIA Il Capelli Biondi Indicherebbero Le Famiglie Reali, Fatto Che Ha Un Parziale Riscontro Storico, I Capelli Biondi Indicano Che Sono Marinai.

La Moglie Di Harry Truman.

I Romanov Non Vogliono Essere Calunniati a Causa Degli Schiavi Schiavisti Negri Omosessuali

I Nazi ed I Fasci Non Vogliono Essere Calunniati a Causa Degli Schiavi Schiavisti Negri Omosessuali

I COSA NOSTRA Non Vogliono Essere Calunniati a Causa Degli Schiavi Schiavisti Negri Omosessuali

I Comunisti ed I Socialisti Non Vogliono Essere Calunniati a Causa Degli Schiavi Schiavisti Negri Omosessuali.

Se Non Indossi I Jeans Americani Diventi Una Donna, Se Non Hai Il Telefonino Palmare USA, Se Non Hai L' Automobile, Se Non Hai La Lavatrice, etc ...

Sono Tutti Uguali Perche' Hanno Vinto I Comunisti, Invece, Al Contrario, Con I Romanov e Con I Comunisti Anche La Piu' Piccola Tribu' Degli Urali Aveva Il Diritto Di Mantenere La Propria Autenticita' Fenotipica, I Propri Usi, I Propri Costumi, La Propria Alimentazione Ed Il Proprio Abbigliamento.



Sidney Poitier Published To Be Dead On The 6.1.2022 And I Understand That Him Is The Number 1 And All The Rest Are Number 2, Mostly Wilt Chamberlain, Barack Obama, Lou Bega, Yannick Noah, Eddy Murphy, Didier Drogba, Rosario Fiorello, etc ...

Harry Truman Became The Tsar Alexander IV Since The 1956 Until ...



The Death Of Sidney Poitier On The 06th Of January 2022.

My First Negro Thesis Called CIA Acapulco Tennis Club, 14th Of November 2021 - 07/12 February 2023 ( When I Have Changed The Negros With Arnold Swarzenegger ).

On The 14th Of November 2021 I Have Published That Lou Bega Was The Number 1 Of The CIA, On The 23th Of November 2021 I Have Published That Arthur Ashe Was The Number 1 Of The CIA, On The 02th Of December 2021 I Have Published That Barack Obama Was The Number 1 Of The CIA, On The 21th Of December 2021 I Have Published That The Number 1 Of The CIA In Europe Was Yannick Noah, Talking About Europe On The 27th Of The December 2021 I Have Published, As The European Number 2, Didier Drogba, Ten Days Before Of The Death Of Sidney Poitier.

The Video That I Have Published On December 2021 To Describe My First Negro Thesis Called CIA Acapulco Tennis Club.



Other Parodies Of Sidney Poitier Dressing The New Name Of Natasha Romanov.



Other Parodies Of Sidney Poitier Dressing The New Name Of Natasha Romanov.



No comments:

Post a Comment