Friday, January 11, 2019

Er Filosofo: Discorso Anarchico dalla Casa

Er Filosofo, Dalla Casa, Trascende e Astrae.

Er Filosofo Trascensore e Astrologo: Bisogna Trascendere e Astrarre, l' Anarchico Adesso Puo' Uccidere Chi Vuole, Ed e' Una Conquista, Ti Alzi Ammazzi il Cristiano, Scrivi E' Partito Un Colpo e Vai a Lavorare, fino a Ottenere Un Risultato Talmente Scontato Che Non Lo Sapra' e Non Interessera' a Nessuno.

Er Filosofo Trascensore e Astrologo: Bisogna Trascendere Sono Cristiani Non Sono Persone. 10 Anni Per Ammazzare Michelo Abbondandolo adesso la Catena di Produzione e' Sporca, Piena di Cristiani.

Er Filosofo Trascensore e Astrologo: Il Cristiano E' un Prodotto della Societa' Non bisogna identificarsi come esseri Viventi, I Cristiani Sono Spazzature dei Meccanismi Sociali. Come Pulisci gli Ingranaggi di una qualsiasi Catena di Produzione si Puliscono i Cristiani dalle Collocazioni Sociali. Se Lasci il Cristiano la Catena di Produzione e' Sporca e Rallenta, Il Filosofo Rivoluzionario dice Caccia al Cristiano, dove lo Vedi lo Stendi, cosa finiamo di nuovo con le Processioni? Qua se Non Ci diamo da fare poi non si ammazza piu' nessuno, su animo forza a Ripulire per Bene la Societa' dai Cristiani Contro Rivoluzionarii. I Cristiani devono capire che Non Ci devono Neanche Pensare a Riprodursi, Se Stanno Zitti li lascimo Vivi per un po'.

No comments:

Post a Comment