Friday, January 11, 2019

Sorbole La Microspia Organica Abusiva per Cristiani da Depistare.

Oh, Lo Spionaggio Invasivo Esterno e Organico della Cia.

Oh, Quando Posizionano la Microspia Organica nell' Orecchio, 15 Giugno 1985, Illegalmente, in Anestesia Totale, Senza Avvisare, Poi Per Tutta la vita il Cab Cia di Bologna ti Perseguita assillandoti Organicamente che Hai Addosso La Spia.

Oh, La Microspia e Tutte Le Informazioni che Invia viene Depistata Simulando un' Imponente Azione di Spionaggio del Cab Cia di Bologna che Termina con l' Omicidio fondato su un' Imponente Costruzione di Prove False a Carico del Cristiano che viceversa e' Incensurato e Civile, ma e' Un Cristiano o Figlio di Cristiani.

Oh, il Risultato della Comunicazione Subliminare di Avere Una Spia Piazzata Addosso:

Sorbole Dal 1995 Non Posso Masturbarmi Ne' Portare Nessuna Minima Impercettibile Donna in Casa Mia per i Vicini del Piano di Sopra Che Srubinettano o Fanno Cadere Quacosa Esattamente In Un Momento Determinato Lasciando Allibiti. Uno Dice Hai Avuto il Vicino Sfigato, No, Van via nel 2017, dal 1985, ne Arriva Uno Uguale Identico in Sovrapposizione Cia Che deve Compiere le Stesse Azioni e gli Stessi Rumori, Lasciando Sorgere il Dubbio Che Abbiano Fatto Sparire i Privitera.

No comments:

Post a Comment