Saturday, January 2, 2021

CiaIstanbulPutinAtaturk15No20, Disegni Principali, FALCE, MARTELLO, TRENO e ANCORA.



CiaIstanbulPutinAtaturk15No20, Disegni Principali:

LA FALCE: La Falce e' La Linea Turca Che Parte Dall' Anatolia, Arriva a Istanbul, Segue Il Bacino Mediterraneo e Poi a Genova Sterza Verso Ajaccio.Fri01jan2020. .

IL MARTELLO: E' La Linea Che Parte Da Istanbul e Arriva a Biskek In Kirghisistan.Fri01jan2020. .

IL TRENO: Sono Le Fermate Che La Direttiva Compie Da Istanbul Verso La Falce o Verso Il Martello. Puo' Fermarsi In Tutte Le Centrali Della CIA oppure Fare Le Fermate Minime.Fri01jan2020. .


L' ANCORA: Risulterenne Un Disegno Fondamentale Per Il Supporto Che La Prima Volta In Cui Mi Sono Recato Nel Quartiere Di Niguarda Fu Nel 1976 Perche' Un Compagno Di Classe Di Terza Media Inferiore 3 C Alla Scuola Giuseppe Ungaretti Di Via General Fara Mi Chiese Di Accompagnarlo Al Circolo Ancora Dove Era Tale Suo Conoscente Beppe Friso Gia' Maggiorenne. Nella Prima Parte Del 1976 Gli Inti Illimani e L' Ancora Furono Sufficenti Per Darmi a 13 Anni La Segretazione Del Terremoto In Friuli e Del Conseguente Omicidio Del Maresciallo Lauletta, Noto Per Avere Partecipato Alla Guerra Islamica Siciliana Contro Il Bandito Giuliano, Inserendo I Musulmani e L' Ancora Ai Primi 2 Posti Della Loro Graduatoria.

L' Ancora Sarebbe L' Ordine Di Putin Che Scende Verticalmente e Poi Si Dirama Orizzontalmente a Sinistra e Destra. Il Punto Di Discesa Piu' Logico e' Istanbul Pero' Non Sottovaluterei Biskek.Fri01jan2020. .

L' Invenzione Della Cia Che Il Circondario Deve Per Legge Rendersi Complice Sulla Vittima Di Omicidio Colposo e' Una Burla Musulmana Della CIA Per Uccidere Altri Cristiani, Io Non Ho Mai Fatto La Complicita' In Omicidio Colposo e Li Hanno Ammazzati Tutti Lo Stesso. Secondo Il Parere Di Antonio Li Uccidono Tutti Con La Pastiglia. Fri01jan2020.

No comments:

Post a Comment