Saturday, January 2, 2021

LAIDS Foreword, Sun02jan2021.

webmastercenterTBIRHC
PREFAZIONE: Simulazione Di Musulmano Fondamentalista Su Un' Insegnante Di Religione Cristiana Cattolica, Il Piu' Famoso Allevatore Di Bulldogs e Sul Rappresentante Piu' Noto Della Religione Cristiana Ortodossa Zar Antonio: 1 Morto e 2 a Rischio In Via Tremiti 06 a Milano. Ognuno Ha Fatto La Sua Parte Di Re Della Religione Ortodossa, Di Allevatore Di Bulldogs e Di Insegnante Di Religione Cattolica.
Ataturk-Russia-1917-Putin-Prima-Mondiale Presunto-Tutto-Ataturk30dic2020
Capodanno 2021: Metropolitana Milanese Deserta In Orario Normale Sia Prima Che Dopo.
Capodanno-2021-Metropolitana-A-Milano Logo-TBIRC-2020-12-30


Osservare i 2 Video Con I Vicini Di Casa Sopra e Sotto Con Molta Attenzione e C' e' Tutto. CiaIstanbulPutinAtaturk15No20, La Parola Inglese Sultan In Italiano Si Dice Sal Ten. I Musulmani Scendono Giu' Aggrediscono Con La Pastiglia e Se Necessario Dicono Che Il Vicino Cristiano E' Salito Su Aggressivo e Collegano Il Segreto Del Sultano Che Li Renderebbe Incolumi. La Persona Alla Quale Il Cristiano Dice Grazie Inspiegabilmente e' Il Killer Musulmano, Solitamente Un Castrato Cintura Nera Di Karate', Per Dire Che Si e' Castrato Accidentalmente In Allenamento Con Una Cintura Nera Piu' Forte di Lui.

CiaIstanbulPutinAtaturk15No20, Alle Donne Cristiane Fanno La Simulazione Di Donna Musulmana Senza Velo e La Stanno Facendo a Mia Mamma Insegnante Di Religione Cristiana Nelle Scuole Italiane In Via Tremiti 06 e Non c'e' Nulla Da Fare Per Fermarli. A Parte Il Nome Di Certo Hanno Ucciso Il Figlio Di 1 Insegnante Di Religione Cristiana, Educato da 1 Insegnante Di Religione Cristiana Per Fondamentalismo Musulmano L' 08 Novemnbre 2020 e Adesso Sono Li' Con L' Insegnante Di Religione e L' Altro Figlio Sempre Per Fondamentalismo Musulmano In Un Senso o Nell' Altro.
Ataturk-Russia-1917-Putin-Prima-Mondiale

No comments:

Post a Comment