Monday, May 16, 2022

10 Sigarette Al Giorno Non c'e' Stato Giorno che Ne Abbia Fumato 11 oppure 9 In Linea di Massima ...

CAMPO MINATO!!!

Specifico Che Durante La Fasi Salienti Della Ricerca Dal 2015 al 2022 Ho Sempre Fumato 10 Sigarette Al Giorno Non c'e' Stato Giorno che Ne Abbia Fumato 11 oppure 9 In Linea di Massima ...

https://cia-a-z.blogspot.com/ Indesiderato ...

https://ciaaz.blogspot.com/ Indesiderato ...

https://cia-az.blogspot.com/ Indesiderato ...

Ho Staccato Blogger, Facebook e Twitter Devo Staccare Anche La Email Che Non Uso Mai e Poi Mai Se No ...? Se No Si Offendono I Chierichetti ... e Allora Stacco Anche La Email ...

C'Ho Il Re Della Miniera Di Carbone e Il Re Della Comasina Quale Preferisci? Se Voglio Stupire Per Le Tattiche Criminali o Contattare Qualche Professionista Sono a 500 Metri Dalla Casa Natale Di Renato Vallanzasca Il Re Della Comasina Non Ho Bisogno Di Fare I Contatti Internet e Quindi Ho Staccato Tutti I Blogs Da 3 Accounts Meno I 3 Blogs Sulla CIA 2017 ...

Oggi 16.5.2022 Vogliono Parlare Di Tattica? Si Son Fissati e' Tutto Il Giorno Che Vogliono Parlare Di Tattica ... Perche' Non Ci Fai Dire Qualcosa Di Tattica ... Non Han Smesso Un Momento ... Cosa Vuoi Sapere 1 Contro 1, 1 Contro Nessuno, 1 Contro 100.000? Pronto? No e' Un Agente Della CIA ... No No Ci Ho Lavorato Insieme ... Pero' E' Impazzito Stamattina Verso ...!!! Ma Come Pazzo Se In Internet Ho Solo 3 Blogs Sulla CIA Dal 2017, Non Ho I Social, Facebook, Twitter, Istagram, TikTok, Blogs, etc ... Non Ho Le Email, Ho Solo Quello?

No comments:

Post a Comment