Monday, May 16, 2022

COSA NUESTRA - La Miniera Di Carbone Abbandonata Gennaio 1917 - Luglio 2020.

17 Maggio 2022.

La Miniera Di Carbone Abbandonata Gennaio 1917 - Luglio 2020.

La Simulazione Di Tumore Osseo Che e' Pressante Contro Tutti I Romanov Indicherebbe 3 Anni Nella Miniera Di Carbone ... Fino Al Luglio 1920 ... Io Ho Capito Che a Mio Padre, Mio Fratello e Altri Concedevano Qualcosa Se L' Azione Era Utile a Comunicarmi Dati Per L' Indovinello ... Mio Padre Facendo Il Carabiniere Per 35 Anni Potrebbe Avere Comunicato All' Indovinello Di Avere Trascorso 3 Anni e Mezzo In Una Miniera Di Carbone ... Ipotizzando Che Apollo Padre Si Fosse Nascosto In Una Miniera Di Carbone Abbandonata Il Fisico Minuto Di Pier Paolo Pasolini Sarebbe Stato Avvantaggiato Per Mantenere Frequenti Contatti Col Mondo Esterno ...

Si Potrebbero Inquadrare Le Simulazioni Di Sporcizia e Di TOPO a Tutti I Livelli, Nonche' Quella Di Gatto e Di Cane Cacciatore Di Topi, Di Fuliggine e Lentiggine, Di Ristrutturazione, Di Trave, Di Binario, Minatore, Etc ...

CASA NUESTRA.

Risulta Evidente Che Oltre Alla Frase Feliz Carmencita JORDI Dicesse CASA NUESTRA ...

No comments:

Post a Comment