Friday, May 14, 2021

I Turchi a Causa Di Una Superficialita' Tedesca. Fri14may2021, 13.00 A.M.

Sito Dedicato Alla Scrittura.

Impaginazione Div Html

Dal 21 Luglio 2008 Uso Il Mio Sito Di Fotografie e Contenuti Specifici http://www.the-bulldog.com/ Per Pubblicare I Miei Ragionamenti Praticamente Nello Stesso Tempo Nel Quale Vengono Formulati.

I Ragionamenti Personali Che Ho Documentato Ultimamente In Una Sorta di Memoria Se Da Vecchio Volessi Ricordare Cosa Pensavo In Tal Data e Volessi Compiere Ulteriori Manipolazioni Future Riguardano Principalmente Una Revisione Storica Che Si Spinge Dal 1917 Ai Nostri Giorni.

Sembra Che Alcuni Vogliano Prevaricare In Vario Modo Autorizzandosi o Assumendosi Frettolosamente ... Un Atteggiamento Per Il Quale Vengono Accusati Dal 1945 Solo Gli USA, Di Avere Fretta:

Questa Appariscente Fretta Cronica Degli USA a Mio Avviso Maschera Una Ragione.

La Ragione Andrebbe Ricercata Nel Primo Conflitto Mondiale e Soprattutto Nelle Variabili Meno Nobili Di Esse, L' Anarchico Musulmano Capitano dell' Esercito Turco Mustafa' Kemal e Gli USA I Quali Sembrano Siano Giunti In Ritardo, Nel 1917, Pero' Conservando Tuttoggi Quella Fretta del Ritardario.

Per La Prima Volta 2 Componenti Extraeuropee Si Trovano Autorizzati a Circolare Armati In Europa, Si Presume Gli USA a Causa Di Una Superficialita' Inglese e I Turchi a Causa Di Una Superficialita' Tedesca ... Un Particolare Completamente Sfuggito Agli Storici ... Che Io Ho Analizzato Approfonditamente Per Oltre 10 Anni Intravedendo La Tesi Del Sandwitch Capitalista Musulmano.

No comments:

Post a Comment