Friday, May 14, 2021

Mike Romanov Born, On The 04th Of July 1962, 40Km Far From Corleone.

06 April 2023.

http://www.the-psychology.com/index.html Tips And Tricks For Webmasters. Il Sito Internet Ottimizzato Per Gli Ospiti e' http://www.the-psychology.com/ Viceversa http://www.tre-bulldog.com/ e' Il Mio Laboratorio Di Idee Rivolto Innanzitutto Al Sottoscritto e Poi a Coloro I Quali Non Hanno La Puzza Sotto Il Naso.

Thesis Mike Corleone = Mike Milano, 06Apr2023h14.

Strategia 1: Fanno Un Delitto Efferato e Poi Arrestano Tutti Di Prepotenza e Nessuno Sa Chi Sono e Dove Sono Dal ... Al 2023.

Strategia 2: ADS Abort Distancing Strategy. Concepiscono Un Fossato Di Numeri 2 Intorno Al Castello e Poi Lo Abortiscono. Quando Abbassano Il Ponte Levatoio I Numeri 2 Rimangono Sotto e Muoiono Annegati Invece Passano Quelli Che Erano Piu' Distanti, Aumentando Progressivamente Il Distanziamento Di Johnny Halliday e Godfrey Lucescu Col Resto Del Mondo: Esempio Cadaques

Allora Il Record Del Mondo Di Incostituzionalita' e' Quanto Visto In Questi Anni a Milano Oppure Tiene Ancora Il Il Record Del Mondo Di Incostituzionalita' 1962 Alla Mia Nascita, In Ogni Caso In Modo Da Rendere Mio Fratello Antonio Testimone Di Un Inenarrabile Record Del Mondo?

Mike Romanov Born, On The 04th Of July 1962, 40Km Far From Corleone.

Bella Questa Rievocazione Vero?

Corleone = Milano = Godfrey Lucescu oppure Johnny Halliday.

Gli Hindenburg Andavano a Saint Tropez Con I Soldi a Fiume Dove Sfruttavano Una Grande Avversione Del Sud Della Francia Verso Parigi e Quindi Progressivamente Conquistavano Parigi Per Poi Chiudere Le Partite, Innanzitutto Quella Con Parigi, Con Il Piano Strategico Complessivo Noto Come Seconda Guerra Mondiale ... La Ricerca Accertava Che Il Leone Sia Il Numero 2 Stradario e Che Il Leggendario Paesino di Corleone Altro Non Fosse Se Non La Citta' Di Milano La Quale Vanta Il Domicilio Del Numero 2 Stradario, 06Apr2023h14_Rome.

Sinceramente Esistono Dubbi Sul Fatto Che La Mia Data Di Nascita Riportata In Carta Di Identita', Patente Di Guida, Passaporto, Dappertutto, Possa Essere Vera Alla Luce Del Risultato Della Ricerca, In Quanto Appare Frutto Di Una Contrattazione Commerciale.

No comments:

Post a Comment