Friday, May 14, 2021

2 Bic and Div Html Of Lord Clifton Cotton, Italian.

Foto Documento Storico Che Descrive In Prima Pubblicazione Mondiale La Rotazione e La Rivoluzione Del Pianeta Terra a Seguito Di Un Transatlantico Pieno Di Moneta Europea Falsa Contenente L' Equivalente Di Tutto Il Denaro del Mondo Che Alcuni Cittadini USA Comprano e Si Fanno Consegnare Dall' Anarchico Musulmano Mustafa' Kemal e Poi Dai Suoi Discendenti Ogni 20 Anni: 1920, 1940, 1960, 1980, 2000, 2020 Che Ha Logicamente Causato Gravi Sconvolgimenti Nella Societa'. Infatti L' Idea Superficiale Di Mustafa' Kemal Naufrago' Nel Disastro Di Wall Stree.

Anarchico Facilista Mustafa' Kemal.

1929: Il Barcone Diventa Solo Un Barcone Sostitutivo.

Wall Street Indicava Al Dilettante Anarchico Facilista Mustafa' Kemal che Era Possibile Impoverire La Popolazione, Ma Non Era Possibile Arricchirla. Quando La Carta Supera Il Necessario Ritorna Carta, Invece Se La Togli Il Soggetto Rimane Senza Soldi

Quindi I Soldi Potevano Servire Solo Per Sostituire Quelli Che Gia' C'Erano e Non Per Aumentarli. Purtroppo Questa Legge Erariale Dopo Il 1929 Causo' Espedienti Molto Costosi Per Cotanta sostituzione Monetaria Dei Quali Meritano Certa Menzione La Seconda Guerra Mondiale, Il Vietnam, Le Brigate Rosse e Le Torri Gemelle. Le Conseguenze Del Barcone Sostitutivo Del 2020 Le Lascio Immaginare.

No comments:

Post a Comment