Sunday, February 14, 2021

Pag. 2 Nuovo Sito http://www.la-psicologia.com/ 05 Febbraio 2021

Allegria!!! Cosa e' CIA il Contrario. Snow Angel Bulldogs. Allegria To Ferribody!!!

CIA Captain Putin Kemal

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2700 Post



Se Lo 'ntelletto Tuo Ben Chiaro Bada. ( Dante Alighieri )

Allegria!!! ZLAIDS Zizzania Lucha Adverso Istanbul Donde Sea. Quanti Sono? Pochi. Wed03feb, h. 04.00 A. M.

Un Drappello Di 50 - 100 Soldati Turchi La Notte Tra Il 25 ed Il 26 Dicembre 1916 Imprionava Lo Zar Nicola II. Sun07feb2021 At 7.00 A. M.

Badatemi Con Un Po' Di Serieta' ( Carlo Goldoni ).

CIA Il Contrario Si Oppone Diametralmente Al Mio Sistema Di Ricerca Denominato Sin Dal 2017: Metodo Mose'. La Sorella Di Mose' Si Chiamava Maria ed Era Nota Come Alchimista.

Con Il Solo Nome Baffone Era Noto Giuseppe Stalin Pero' Con Lo Stesso Nome e' Possibile Indicare Qualsiasi Turco e Finanche Un Messicano. Immagino Di Raggiungere Trozky e Come Ultima Parola Dice: Il Baffone. Se Collego Trozky Con Il Nome Baffone Mi Trovo Stalin, I Turchi e I Messicani. Se Faccio Uno Studio Relazionale Trovo Le Fotografie Di Trozky In Compagnia Di Stalin e Dei Messicani, Pero' Non Ne Trovo In Compagnia Dei Turchi. Sat06feb2021, 15.00 A.M.

La Corruzione Dei Costumi, L' Accattonaggio e La Poligamia Indicherebbero Storicamente La Civilta' Musulmana In Quanto In Persia Si Forma Il Gruppo Aspramente Critico Di Seguaci Di Bab Detti Babisti. Sat06feb2021, 15.00 A.M.

La Storia e' Quella Di Una Stirpe Che Forma La Discendenza Immediata Del Capitanuzzo Turco Di Salonicco Mustafa' Kemal Ataturk Che Si Comporta Da Stitico, Nell' Accezione Di Avaro, Quando Nelle Tenebre Del 25/26 Dicembre Del 1916 Imprigiona Lo Zar. Il Blitz Da Me Viene Situato Tra Le 7 Della Sera Di Natale e Le 5 Del Mattino Di Santo Stefano. Durante Questo Periodo Di Oscurita'. Tra Il Calar Delle Tenebre Del 25 e L' Alba Del 26. Fri05feb2021, 09.00 A.M.

Il Capitanuzzo Mustafa' Kemal. Fri05feb2021, 08.00 A.M.

Che Cosa e' CIA Il Contrario? Fri05feb2021, 07.00 A.M.

Stimare Niente Le Cose Del Mondo ( Vasari )

Ch' Egli Estimava Piu' Che Umana ( Boiardo )

La Stipa Da Ardere.

I Contenuti Segreti Sono Una Macchinosa Induzione La Cui Radice e' Altrove e, Se Cristiano, La Stipa Da Ardere, Spesso, e' La Sincerita'.

Una Bagattella Frivola Senza Troppa Importanza Sono Le Mie Recensioni Sincere Sull' Allevamento Snow Angel Tuffnuts Allithorne Ocobo Bulldogs. Perche' Sono Cristiano, Se Fossi Stato Un Allevatore Musulmano ... Portarmi Sui Contenuti Dell' Indovinello CIA e' Il Depistaggio Che La Scelta e' Stata Stabilita Molto Prima In Quanto Cristiano Sincero ... Fri05feb2021, 09.00 A.M.

La Pisana Baccheggiava Come Una Vivandiera ( Ippolito Nievo ).

Sono In Bagno.

Spesso Vengono Proposti Significati Poco Noti Ad Esempio L' Avversione Che Trapela Verso Le Donne Russe Oppure Solo Con Nome Segreto Russo Dette Baby Russe Occulta Il Fatto Che La Babirussa e' Un Cinghialetto, Un Suino, Quindi L' Avversione Islamica Per I Suini Viene Comunicata Attraverso Una Baby Russa Italiana ...

Quando Noi Andiamo In Bagno Pensiamo Di Recarci Nel Luogo Dove Godere Della Massima Liberta' e Discrezione Invece Le Mie Continue Denunce Sincere Per Spionaggio Domestico 2013 - 2020 Potrebbero Rivelare Che Il Bagno e' Il Luogo Dove Si Scontava La Pena Per I Lavori Forzati ... Bagno Penale. E I Piu' Famosi Bagni Penali Sembra Che Fossero Quelli Di Costantinopoli e Di Livorno. Fri05feb2021, 09.00 A.M.

Basta Un Cristiano Sincero Per Dimostrare Che Dio e' Sincero e Che La Sincerita' e' Un Valore Cristiano Perche' I Cristiani Sono Venuti Prima Dei Musulmani, Sminuendo Il Vanto Innovativo Del Musulmanesimo. Fri05feb2021, 09.00 A.M.

La Premessa Teologica Sarebbe Che I Cristiani Hanno Proditoriamente Sostituito Allah Con Dio. Si Tratterebbe Di Un Progetto Di Sostituzione Sociale: La Societa' 1913 Viene Considerata Corretta Allora I Musulmani Creano L' Apocalisse Poi Ne Costruiscono Una Simile Dicendo Che e' Stata Inventata Dai Musulmani, Cosi' Viene Avviato Un Processo Involutivo Globale Sovrapposto A Dei Microprocessi Evolutivi. Fri05feb2021, 09.00 A.M.

Chi Dice Verita' Deve Necessariamente Essere Musulmano Che Sia Un Politico, Un Medico oppure Un Avvocato In Quanto Il Musulmano Crede Nella Verita' Che e' Allah. Esempio: Francisco Franco, Musulmano, Poteva Dire La Verita' Mentre Benito Mussolini, Cristiano, Non Poteva Dirla e Siccome La Diceva Lo Stesso Lo Han Dovuto Uccidere Invece Franco Poteva Dirla Senza Essere Ucciso. Quindi I Cristiani a Nome Fedeli Oltre Che Ammettere L' Infiltrazione Musulmana Devono Ammettere Di Raccontare Bugie. Fri05feb2021, 08.00 A.M.

Il Tradimento Della Tregua Bellica Di Natale Nel 1917 e Negli Anni Seguenti e' Una Mossa Vincente Tanto Quanto Vietata Per I Cristiani. CIA Il Contrario Emerge Soggettivamente Con Un Cristiano e, Socialmente, Con Una Comunita' Cristiana. Fri05feb2021, 08.00 A.M.

Se Il Mio Ragionamento e' Vero CIA Istanbul Il Contrario Sara' Facilmente Rilevabile In Russia, In Italia e In Spagna A Causa Della Tradizione Cristiana.Fri05feb2021, 08.00 A.M.

In Questo Modo Solo I Musulmani Possono Compiere Scalate Sociali Mentre Le Scalate Sociali Dei Cristiani Possono Essere Interrotte Quando Si Vuole Con La Regola Del Contrario: Snow Angel Tuffnuts Allithorne Ocobo Bulldogs: La Storia Del Bulldog Inglese, Con Prova Fotografica, Senza Cani Per Cannibalismo Animale, Lesioni Cutanee, Denutrizione e Maltrattamento Animali. Fri05feb2021, 07.00 A.M.

In Russia C'e Una Dittatura Musulmana Dal Marzo Del 1917 Allora Vladimir Putin Kemal Essendo L' Unico Responsabile Fa Vedere Di Essere Il Primo e L' Unico Governatore Della Russia Democratico ed Eletto Democraticamente Dopo Il 1917.Fri05feb2021, 07.00 A.M.

L' Onda S' Avvolve e Pesa ( Alessandro Manzoni ).

Impedimento Alla Difesa Legale e Sanitaria. Fri05feb2021, 07.00 A.M.

Il Cristiano Non Ha Capito.

Quando Vuole e Con Chi Vuole La CIA In Segreto Impone La Regola Del Contrario. Ad Esempio In Caso Di Procedimento Giuridico La Regola Del Contrario Che Deontologicamente Posiziona Il Cristiano Impone Che Quando La Difesa e' Avvocatizia Risultera' Una Difesa Privata Con I Clienti Che Inveiscono Contro L' Avvocato In Quanto Non Capiscono La Ragione Di Una Difesa Degli Interessi Cosi' Approssimativa.Fri05feb2021, 07.00 A.M.

Se La Difesa Se La Fa Il Privato CIA Il Contrario Impone La Simulazione Che La Difesa La Fa L' Avvocato e Quindi Un Avvocato Della CIA All' Insaputa Del Privato Si Intrufola Nel Procedimento Dicendo Di Essere Il Tuo Avvocato e Ritira o Falsifica La Difesa Ben Fatta Del Privato Perseguendo Gli Scopi Dei Musulmani. Fri05feb2021, 07.00 A.M.

Azzurreggiano I Pali ( Umberto Saba )

Very Much Allegria Ferrybody!!! Flying Dove Biglietto-Visite-Wed03feb2021
France ?? ?????? ?? ???????? ????? India Deutschland Portugal Nederland Catalunya Danmark Sverige Norge Suomi Hrvatska Polska Slovenija ?eská republika România ???????? Vi?t Nam ?? Indonesia Timor-Leste

CIA Captain Putin Kemal, 02.02.2021, Tuesday 02th of February 2021, at 05.00 A.M. Webdesign Snow Angel Bulldogs 2003.

No comments:

Post a Comment