Sunday, February 14, 2021

Pag. 5 Nuovo Sito http://www.la-psicologia.com/ 05 Febbraio 2021

Allegria!!! Kemal Draghi Di Comodo. MK Malvagita' Kemal. Allegria To Ferribody!!!

CIA Captain Putin Kemal

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2700 Post



Se Lo 'ntelletto Tuo Ben Chiaro Bada. ( Dante Alighieri )

Allegria!!! ZLAIDS Zizzania Lucha Adverso Istanbul Donde Sea. Quanti Sono? Pochi. Wed03feb, h. 04.00 A. M.

Un Drappello Di 50 - 100 Soldati Turchi La Notte Tra Il 25 ed Il 26 Dicembre 1916 Imprionava Lo Zar Nicola II. Sun07feb2021 At 7.00 A. M.

Suo Collega Di Libertinaggio e Di Soperchieria ( Alessandro Manzoni )

Wahabismo Di Ritorno.

Il Wahabismo e' un Movimento Conservatore Musulmano Del 1800 Che Critica Certi Usi Musulmani Quali Il Tabacco, La Musica e Il Radersi La Barba Testimoniando L' Origine Turca Dei Baffoni a Barba Rasata. Per Logica: La CIA Fondata Il 15 Novembre 1920 Si Occupa Subito Di Normalizzare Le Azioni Di Mustafa' Kemal e Quindi Della Deposizione Di Tutti I Re Europei Tra I Quali Anche Il Sultano Originale Mehmet VI. Sun07feb2021 At 7.00 A. M.

Mentre Egli Da Troppa Volonta' Trasportato Men Cautamente Con Lei Scherzava ( Giovanni Boccaccio )

Volontarismo Kemal.

Volere e' Potere e Arruolamento Volontario.

Nel 1920 Ataturk Sceglie La Strada Del Volontarismo e Si Sgancia Dai Poteri Che Impediscono La Propria Normalizzazione.

La Collegazione Perniciosissima Di Cambrai ( Francesco Guicciardini )

Hiroshima e Nagasaky.

Sono Stati I Musulmani Previo Omicidio Del Presidente Degli Stati Uniti F. D. Roosvelt.

Certi Per Complessione Collerica Sono Ad Ira Disposti ( Dante Alighieri )

Un Musulmano Che Si Permette Di Dire o Di Comunicare Ad Un Cristiano Che Vuole Fare Il Furbo Oppure Che Il Cristiano Non Ha Capito Oppure Che Il Cristiano Si e' Messo Nella Testa ...

La Guerra Delle Mezze Lune.

Hanno Fatto I Furbi Pero' Hanno Messo I Turchi Davanti.

La Negazione Del Collaborazionismo.

Ogni Collaborazione Col Nemico Invasore Si Chiama Collaborazionismo Pero' Gli Italiani Sanno Di Avere Collaborato Unicamente Con I Nazisti Dal 1943 Al 1945.

Il Colbacco Russo.

Osservavo Il Cappello Usuale Di Ataturk e Sembra Un Colbacco. Basterebbe L' Epopea Di Mussolini Da Roma a Salo' Per Dirla Tutta Sul Destino Dei Cristiani.

Mr. Les Thorpe Segnalava Allah e I Terroristi Musulmani Con Il Capolavoro Della Razza Bulldog Ch. Allithorne Resolution Dal 1945. Poi I Turchi Han Tolto La Mezza Luna Dalla Linea Dorsale Dei Bulldog Raddrizzando Loro La Schiena. Mussolini e Hitler Segnalavano I Turchi Con I Famosi Pantaloni Turchi Fascisti e Nazisti, Lenin, Stalin e Trozky Segnalavano I Turchi Con La Bandiera Comunista. Trozky Segnalava Doppiamente I Baffoni Turchi Andando a Morire In Messico. Roosvelt, Stalin e Churchill Segnalavano I Turchi Nel Convegno Di Yalta In Crimea Dove Era Stata Combattuta La Guerra Tra Russia e Turchia Nel 1800 e Poi Li Ho Segnalati Io Dal 30 Dicembre 2020 Con Il Riconoscimento Fotografico Della Familiarita' Tra Putin e Ataturk.

E' Ipotizzabile Lo Sganciamento Di Ataturk Dal Sultano e Il Potenziamento Continuo Della CIA Fino a Determinare La Seconda Guerra Mondiale Con Obiettivo Di Sviluppo Del Colonialismo Musulmano Kemal Conseguito Con La Deposizione Del Re d' Italia, L' Indebolimento Dell' Impero Inglese Con Dissoluzione e La Semi Deposizione Dell' Imperatore Giapponese Quali Garanti Della Autonomia Locale e L' Inizio Della Burattinopoli Di Turcazzi Sultanici Con Direzione Kemal Fino Ad Oggi Dove Il Primo Turcazzo Sultanico Burattino e' Francisco Franco. E' Un Dato Di Fatto Che Lo Zar Nicola II Ha Avuto I Nipoti Mentre Il Figlio Nonostante Non Contasse Nulla Non e' Riuscito Ad Avere 1 Nipote. Sun07feb2021, 2.00 A.M.

Un' Asta Assai Gagliarda Volubile Sopra Un Perno ( Galileo Galilei )

Noi A Milano Siamo In Queste Condizioni Perche' Io Nell' Agosto Del 2007 Porto Beatrice Dallo Specialista Per Avere Figli. Il Seguente Mese Di Agosto 2008 Me Lo Passo Nelle Mani Dei Terroristi Al Canile Forlanini Con 17 Campioni Di Bulldog Irripetibili Sequestrati, Il Tutto Quando Non So Chi Sono e Quando Lo Capisco Dimostro Che I Romanoff Non Contano Nulla Dal 25 Dicembre 1916.

Voltando Pesi Per Forza Di Poppa ( Dante Alighieri )

Io e Claudia Ci Siamo Conosciuti Mangiando Insieme Al Ristorante Tao. Dove e' Il Padrone Del Tao, Ninni? A Mio Avviso ... Nell' Agosto 2011. Io Decido Di Andare al Tao Lei, Separatamente, Decide Di Andare Al Tao ... Stesa, Ogni Pretesto Ormai e' Buono Con L' Overdose Di Segreti Musulmani. Sun07feb2021, 3.00 A.M.

Very Much Allegria Ferrybody!!! Flying Dove Biglietto-Visite-Wed03feb2021
France ?? ?????? ?? ???????? ????? India Deutschland Portugal Nederland Catalunya Danmark Sverige Norge Suomi Hrvatska Polska Slovenija ?eská republika România ???????? Vi?t Nam ?? Indonesia Timor-Leste

CIA Captain Putin Kemal, 02.02.2021, Tuesday 02th of February 2021, at 05.00 A.M. Links: Il Disordine Sperimentale o Da Laboratorio Nel Sito Grafico e La Biblioteca.

No comments:

Post a Comment